Ricordi indelebili
di jennychan

17/08/16, ore 07:22

Complimenti per la storia! Davvero molto carina e scorrevole.. aspettiamo un nuovo racconto allora! Baci

16/08/16, ore 22:59

Brava..nn M sardi aspetta un finale diverso...alla prossima storia

16/08/16, ore 22:26

Ciao cara scusa se recensisco solo adesso,ma stavo leggendo un'altra fan fiction e mi sono dimenticata XD,comunque che bello il finale,alla fine saranno sempre insieme e nessuno li potrà dividere,credevo che la storia continuava dato che ho visto "in corso" comunque spero tanto di risentirti presto con una nuova fan fiction che di sicuro leggerò e recensirò come questa.
Alla prossima bella.

16/08/16, ore 21:37

Allora è completa! Sono felice di esser la prima a recensire quest'ultimo capitolo, davvero bellissimo ed emozionante! A dire il vero non mi aspettavo che Kamura s'arrendesse così facilmente, ma, ammettiamolo, è meglio così, almeno non ne ha prese troppe (per quanto questa storia me lo abbia fatto odiare, fuori sarà sempre un personaggio che amo)! Sono felice di aver letto questa storia, e mi farebbe certamente piacere leggerne altre scritte da te, che sei così brava! Saluti dalla tu Floralilla, e alla prossima!

15/08/16, ore 22:36

Buon ferragosto anke a te,grazie x aver aggiornato presto...penso K Akito abbia ragione e K Sana se ne accorgerà molto presto...c sentiamo al prossimo capitolo

15/08/16, ore 22:16

NOOOOOO!!!! LO SAI VERO CHE NON DORMIRò STANOTTE IN ATTESA DI SAPERE COSA ACCADRà????? Scherzi a parte, bellissimo capitolo scritto con cura e attenzione, molto emozionante. Non riesco a credere che Sana si fosse dimenticata di dire a Fuka che ha ricordato tutto, XD! Davvero, se non fosse stata la Vigilia non credo che sarebbero volati solo insulti da parte della moretta! Ma sai che proprio non ricordavo che il 24 fosse il suo compleanno? Che cosa strana! Ad ogni modo ho apprezzato molto anche questo nuovo capitolo, e mi spiace che la storia sti già finendo, sei talmente brava a scrivere, ed io mi sto appassionando tanto alla lettura di questa tua! Saluti dalla tua Floralilla!
(Recensione modificata il 15/08/2016 - 10:21 pm)

15/08/16, ore 21:12

Ciao cara,mi fa piacere sentirti,allora partiamo con il contenuto:Sana che si scorda di dire questo a Fuka?!Ok di sicuro non la troveremo viva quando si incontreranno XD,i nostri carissimi Sana e Akito che litigano?!Akito che la lascia sola nonostante sappia che Coso potrebbe fargli qualcosa?!Ok è vero che Sana ha fatto male a non fidarsi,ma se Akito sa tutto la deve proteggere,non deve dire che l'ha scocciato,speriamo che riesca a salvarla perché nonostante chieda scusa un milione di volte lui in questa storia rispecchia esattamente un proverbio:"il lupo perde il pelo ma non il vizio"(se devo essere sincera a me Naozumi o meglio Charles,perché io ho visto l'anime anche se ho visto anche qualcosa sul manga,mi sta simpatico,ma nella tua storia lo schifo XD) ciao bellissima ci vediamo al prossimo capitolo.

15/08/16, ore 16:51

Ciao bellezza perdonami per la sparizione ma purtroppo non ho avuto nemmeno un po di tempo a disposizione in questi giorni:) quindi non ho potuto godere a pieno dei tuoi aggiornamenti LAMPISSIMO!
Ma tranquilla perche ho letto tutto insieme quello che mi ero persa e quindi... finalmente la memoria è tornata almeno l'amore del mio cuore può smettere di soffrire come un cane :D sinceramente Nao mi spaventa un pò in quanto mi sembra un mezzi psicopatico... quindi spero fermamente che si tenga più alla larga possibile dalla nostra Sana... migliori sempre di più quindi ti faccio i miei complimenti :) ci sentiamo presto tesoro e buon ferragosto!

14/08/16, ore 23:33

Caspita! Bellissimo capitolo anche questo, e devo dire che mi hai sorpresa: non pensavo avresti aggiornato anche di domenica, sei proprio instancabile! E' un capitolo difficile da descrivere, perché è come se non succedesse niente (perché non sappiamo cosa si sono detti "Nao" e Sana), ed invece succede di tutto. Come finirà? Quello di Kamura è davvero un piano malefico? Franacamente, per quanto ami Sana, spero di sì, perché così Akito darà a quello sbrifido quel che si merita! Saluti dalla tua Floralilla!

14/08/16, ore 23:15

Ciao carissima,che bel capitolo che sforni sempre eh?Tornando a noi voglio dirti qualcosa riguardo al contenuto:Coso che piange e che Sana abbraccia?!Ok le ho viste tutte,il nostro carissimo Akito che si preoccupa sempre della sua metà della mela,quella dolce,che carino,nonostante sia freddo basta solo che vede la sua Sana e alla fine si riscalda,mi sono immaginata la scena e credimi è davvero carino e dolce quando si preoccupa per lei ma del resto lo è sempre ogni volta,specialmente con la nostra carissima Sana^^
Ci sentiamo domani con il prossimo aggiornamento.
Un bacio Isa_chan 96
(Recensione modificata il 14/08/2016 - 11:31 pm)

13/08/16, ore 22:00

SIIIIIII!!! MARTELLO DI GOMMA RETURNS!!!! Sono la persona più felice del mondo,e solo per il martello! Ok, no, anche perché Sana ha ricordato, ovvio ^^. Qomunque sia è proprio tonta, cosa crede che farà Naozumi? Non proverà nemmeno ad ascoltarla, le salterà di nuovo addosso e basta!!! Ci scommetto un gattino bianco (che naturalmente non ho)! Ma, tornando serie, anche questo capitolo è bellissimo, molto dolce e tenero e soprattutto relativamente corretto sotto gli aspetti grammaticali ed ortografici. Io penso sempre che la cosa più importante in una ff è che sia corretta, altrimenti, per quanto bella possa essere la trama, è davvero irritante! Per questo leggo e rileggo le mie ff centinaia di volte, anche se è una noia pazzesca, e si vede cha anche tu lo fai! Si vede ciò assieme all'impegno e all'amore per questo manga (dimostrato dalle varie reazioni e comportamenti dei vari personaggi, così realistici) che ci metti. Ed è proprio questo che può far emozionare il lettore. Continua a lasciare parte di te nelle tue storie, e continueranno a piacere! Complimenti dalla tua Floralilla!

13/08/16, ore 21:33

Ciao bellissima che bel capitolo che hai scritto,come sempre del resto,allora parliamo del contenuto:che bello sono così felice per gli avvenimenti,la nostra cara Sana ha recuperato la memoria,il nostro caro Akito adesso può stare con lei e proteggerla,ma purtroppo devono affrontare quello str....stupido di Coso,in fondo Sana non ha tutti i torti,si deve chiarire con Coso altrimenti cosa potrebbe succedere se non lo farebbero?Ma sopratutto che succederà quando lo faranno?Speriamo che vada tutto bene,preghiamo e speriamo che Coso vada a quel paese anche se purtroppo è improbabile,comunque dobbiamo solo sperare che i nostri beniamini staranno insieme per sempre,ma dopotutto loro superano le avversita solo restando insieme quindi è improbabile anche il fatto che non staranno insieme perché non possono stare lontani l'uno dall'altro,ci sentiamo domani mia cara con il prossimo aggiornamento.
A presto bella.
Un bacio Isa_chan 96
(Recensione modificata il 13/08/2016 - 09:35 pm)

13/08/16, ore 01:47

Ciao bella,ti ricordi quanto ho detto nella recensione del 3 capitolo riguardo ad Akito?Beh anche qua ho pensato che Akito deve trattarla bene,so che non gli vuole far sapere niente ma almeno rispondigli con calma,comunque anche questo capitolo,come gli altri,è bellissimo,ci sentiamo domani con il prossimo aggiornamento.

13/08/16, ore 01:42

Ciao cara,lo so ho già recensito i capitoli successivi ma visto che tu mi stai simpaticissima per il fatto che aggiorni a lampo ho deciso di far vedere la mia opinione riguardo al prologo e al primo capitolo per completare l'opera,devo essere sincera appena l'ho letto ho voluto subito sapere che sarebbe successo in seguito,perché già l'altra tua storia mi è piaciuta(esatto ho letto anche l'altra tua storia,ma quando l'ho letta non mi sono accorta che eri stata tu a scriverlo me ne sono accorta quando ho controllato che altre storie facevi XD,se ti stai chiedendo per quale motivo non ho recensito è che non ero ancora registrata quando l'ho letta,ma comunque mi è piaciuta un casino)ad ogni modo mi sono incuriosita e ho deciso di seguirti ed eccomi qui a recensire appena finisco di leggere un tuo capitolo,adesso recensisco anche il primo capitolo.
Alla prossima.

13/08/16, ore 01:19

Bellissimo capitolo, i miei complimenti!!! aGgiorna presto che non sono una paziente, io! XD! Starò tutto il tempo a farmi i castelli in aria su come andrà avanti, perciò salvami da me stessa, o meglio, dalla mia fantasia assassina di Florelille, e aggiorna!!!!! Saluti dalla tua Floralilla!