In fondo al Mar
di Elrilin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
16/03/15, ore 22:00

ciaooo. mi piace un sacco questa storia. mi è molto dispiaciuto che non hai più pubblicato. isabella pensa di essere morta ma credo proprio che quando si sveglierà i sentimenti che proverà saranno un grande sollievo, una grandissima felicità e un'enorme amore puro! mi piacerebbe davvero tanto che postassi! baciii. a presto! martyd

23/08/14, ore 18:11

Ma noooooooo :'( voglio leggere la fine!!!Ti prego aggiorna!! è una storia unica e,sinceramente,vorrei sapere come va a finire!!!! Spero in una tua risposta positiva!!! =D
A presto
Edward4ever96

23/03/14, ore 16:48

Ciao, anche se sono in ritardo di quasi 5 anni, ti mando una recensione. La storia è super bella e mi dispiace molto che tu non l'abbia portata a termine. Chissà, magari ne potevi fare un libro cambiando i nomi dei personaggi. Ma non importa :-)
Ti saluto
Cocca XD

24/01/13, ore 07:50

ciao volevo farti i complimenti e chiederti se la continui insomma non puoi lasciarci sul piu bello e d'avvero fantastica

08/05/11, ore 00:56

wooow sei peggio di me! hauahua non mi sento più solaaa :) a parte gli scherzi... mi piaceva un sacco qst ff, quindi se la continui mi fa piacerissimo :D e ora che succede? eh bhò! :D un bacioneee
barbara

10/04/11, ore 20:08

eppure io la continuo a seguire... e voglio vedere la fine...brava!

09/04/11, ore 23:11

Non ci credo!!!! Quando ho visto l'aggiornamento ho temuto fosse un avviso "la storia verrà cancellata" e invece...sei andata avanti!! Non ci speravo più!! Non ho nemmeno avuto bisogno di rileggere l'ultimo capitolo: lo ricordavo troppo bene e mi sono tuffata in questo nuovo!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! Ti prego concludila, senza la fine tutto questo capolavoro rimarrebbe "sprecato"!! A presto! Kisses

09/04/11, ore 11:40

Ciao..
Che bello che tu sia tornata a scrivere questa bellissima storia..sono davvero contenta..e non importa quanto tempo sia trascorso dal tuo ultimo aggiornamento..adesso sei qui..ti ammiro sai??..
Molte autrice quando passa molto tempo dell ultimo loro aggiornamento..pur avendo ritrovato l'ispirazione non continuano la loro storia..invece tu sei qui..e snono così contenta..e ovviamnete non vedo l'ora di leggere il seguito..quindi aspetto con ansia..a presto..spero...
Nno vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rossella...

11/05/10, ore 19:46

Bella non può essere morta, non può finire così la storia! Fammela vivere o ti cancello. Non farmi finire la storia così. Aggiorna presto, bitte!!!!

02/04/10, ore 11:50

Rischio di impazzire, lo uccido a quell'essere viscido che inizia con "A" e finisce con "ro". Spero vada meglio il prox capitolo.
ciao!
PS: non prendere l'ultima frase come una minaccia ;)

02/04/10, ore 11:28

Che Aro e Tanya vadano a quel paese!! Maledetti entrambi, odio i Volturi e il clan Denali. Complimenti per la morte di Tanya ^.^

29/03/10, ore 18:55

oddio che succede??Bellaaaaa mi senti? apri gli occhi cara non farmi scherzi che non è il momento!!Elrilin aiutalaaa sta morendo!! sigh...mi stai distruggendo...
p,posta presto kiss^_^

20/03/10, ore 18:16

ehi non aggiorni più???
non puoi lasciarmi così!!!! voglio sapere come continua!!!!

21/01/10, ore 17:46

..Ciao..scusa..sn sempre io..spero vada tt bn..scuola..famiglia..vita privata..vorrei tanto poter leggere il seguito di questa storia..se x te nn è un problema..scusami...a prsto...

22/09/09, ore 21:43

hai aggiornato finalmente... eh eh eh e finalmente quei tre farabutti sono schiattati. eh eh e ora? ora non hai scuse... siamo a settembre e puoi aggiornare presto presto così posso leggere come va avanti. ma cosa succederà? lei rinuncerà alla sua corona per diventare vampira o edward diventerà un pesciolino? aggiorna presto guarda che è una minaccia....:) sto scherzando spero che tu riesca ad aggiornare entro natale questa volta.. abbraccio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]