Can you design living through hell and back again?
di echelon1985

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/05/09, ore 22:52

Uh, sono felice di vedere che Earthquake avrà un seguito, mi intrigava troppo, soprattutto dopo il magone che aveva lasciato il capitolo finale. Eppure qualche pezzo manca, in quel finale Quinn e Jepha sorridevano, erano felici...ma ora? Già, come Jeph anche io voglio capirne di più e sono contenta di sentire che hai altri cap. pronti che potremo goderci presto *.* Questo prologo comunque mi ha decisamente attirato. Complimenti =**

30/05/09, ore 21:47

Carissima, appena ho visto che era il seguito di Earthquake, mi è preso un colpo. Oh santi, tu volevi farmi prendere un infarto xD
Devo dire che solo leggendo questo prologo mi sono accorta quanto quei pazzi mi siano mancati, e quanto mi è mancato il tuo stile di scrittura, scorrevole e piacevole come sempre. Mmmh sono curiosissima di sapere bene che diavolo è successo, aspetto con ansia il seguito. Intanto metto già la fic tra i preferiti u.u
See you soon. Kisses!

30/05/09, ore 21:41

anche io voglio sapere che è successo!!! Grande l'idea del seguito!! Ci voleva proprio! Brava!!

30/05/09, ore 20:30

oddio ma che è successo fra quei due? la ff precedente mi è piaciuta tantissimo e spero che posterai al più presto il prossimo cap, perchè già mi prende! ciao

30/05/09, ore 18:01

già mi piace questo seguito!!!avevo già letto la storia precedente e l'avevo ADORATA!!!sei bravissima!!aspetto trepidante il prossimo chappy!!kiss!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]