Can you design living through hell and back again?
di echelon1985

13/05/10, ore 23:02

CATTIVA?!?!ma dove?!! Quinn e Jeph sono perfetti *_______________________________________________________________________* io li amo...quindi prova a fare qualcosa nel prologo e sei una donna morta U___U comunque l'ho trovato eccezionale questo capitolo(io adoro anche Dan...secondo me...muahahahahah *mente malata* ) voglio il prossimo capitolo >.< non farmi aspettare tanto(io e la mia amica ci siamo lamentate perchè volevamo sapere come andava a finire xD) un bacio

02/05/10, ore 18:44

Anche se non commento sempre seguo ogni capitolo di questa storia, così come avevo fatto per il precedente. E mi piace molto, tutta l'angst, la trasmutazione di Quinn in un essere capace di tradire, tutto il difficile percorso per potersi riappacificare etc. Ho letto tutto apprezzando la sofferenza del momento perchè speravo che si giungesse alla riappacificazione. E quando ci siamo arrivate ne sono stata felice..quello che non mi spiego ora è CHE CAVOLO HA IN TESTA JEPH???? L'angst lo sopporto e apprezzo, ma il non sense faccio più fatica a digerirlo!! E' un cretino quel cavolo di bassista! Non dirmi che ora lo vuole cedere a Bert vero? A parte che Quinn poveraccio può anche decidere da solo con chi vuole stare senza che se ne occupino gli altri, Bert nella storia precedente e Jeph ora. Ma poi poteva evitare casini a tutti se poi doveva uscirsene con questa cavolata...vabeh, aspetto il seguito! Sono curiosa di vedere che succede..certo, fossi Quinn gli spaccherei una sedia sulla schiena, ma mi sembra una cosa troppo crudele da far fare al biondino...

02/05/10, ore 15:31

O_____________________________________O perchè mi vuoi far prendere queste brutte crisi di panico?!?! mi sono letta tutti i capitoli velocemente e ora....QUEI DUE DEVONO MORIRCI INSIEME ç________________________ç quinn e jeph sono stupendi insieme ç____ç

02/05/10, ore 10:46

E ora come se ne uscito Jeph!?!? Si dev'essere bevuto il cervello! dopo tutto sto casino si rende conto che non può funzionare? Ah, questi bassisti! xD
comunque Bert mi ha fatto una tenerezza assurda! oltre ogni limite proprio!
e a preso tutto con un grande orgoglio, e lo adoro.
Dan è sempre stupendo *_* però vorrei che finisse bene bene per tutti! ^o^
alla prossima! baci

02/05/10, ore 09:29

ma di un pò. che ti abbiamo fatto per far finire sto cap con quella frase? no perchè se ti abbiamo fatto qualcosa spara! come tra loro non può funzionare? jeph adesso confesserà a quinn i sentimenti di bert? oddio come ti piace torturarci!!!!! ciao e aggiorna al più presto!

02/05/10, ore 00:09

Come ti ho già detto, tu stai cercando la morte, sì?
Posso capire che sei arrabbiata (e sai che ti capisco pure bene..!) posso capire tutto ma.. Jeph e Quinn!!! Noo.. No.. No...
Cioè... NO! (penso che no sarà la parola più frequente di questo commento).
Perchè poi non possono stare insieme? Perchè Jeph non è l'unico ad amarlo? Perchè stare con Quinn fa soffrire il suo migliore amico? Perchè ancora non si fida di Quinn? Perche? Non c'è un vero motivo.
Aaaah, adesso ho capito.. Era un pesce d'aprile! (non me ne frega niente che il compleanno di Dan è a luglio.)
Mi hai lasciato senza parole, e per punizione a questo giro ti becchi il commento corto, tiè u.u
aspetto il prossimo in tempo non record, di più!
Maledetta u.u
Un bacione<3

01/05/10, ore 23:28

EEH?
Oh God O.O
Cosa?
Cioè, come... no.
Ma dai, non capisco, cosa??
No, no, no. Adesso che le cose si stanno rimettendo apposto non può di nuovo andare tutto in frantumi. No T_T
Ok, basta con questi deliri T_T

26/04/10, ore 16:17

Oh hun, finalmente capisco che in pratica Bert semplicemente non si considera all'altezza di stare accanto a Quinn da sempre, non c'è niente di scatenante che l'ha portato a pensare questo a parte il modo in cui considera Quinn e quello in cui considera se stesso. Non so bene come descriverlo, è tipo così masochistico e logorante ma estremamente puro nei riguardi dell'altra persona. Si crea un sentimento contrastante nel pensarci, visto che è chiaro che non funziona, perchè anche Quinn ci sta male ma Bert ha avuto la sua occasione con lui e l'ha buttata via solo per paura e non vuole lasciarsi andare con nessun altro perchè continua ad amare lui...Non mi resta che augurarmi uno dei miei amati happy ending anyway,sono molto curiosa.
Comunque mai una storia mi aveva fatto ragionare così profondamente sui legami che si possono venire a creare tra le persone, <3 I love it.

25/04/10, ore 15:11

Dan gli ha fatto le stesse domande che gli vorrei fare io dal primo capitolo xD
Come sempre Dan ha ragione, Bert dovrebbe trovare qualcuno. Questo non vuol dire che debba sostituire Quinn, ma almeno potrebbe dargli un po' di conforto, aiutarlo a stare un po' meglio. E magari anche aiutarlo a dimenticare.
Non ci è riuscito fino adesso, ma non ci ha neanche provato. E' anche vero che però se stesse con una persona, continuando a pensare a Quinn non sarebbe una cosa giusta nei confronti di quel qualcuno. Però forse gli farebbe davvero bene avere qualcuno accanto a lui, che lo possa aiutare in qualche modo.
Dan come al solito è un santo, sempre disponibile per tutti.. Penso che senza di lui avrebbero fatto tutti una brutta fine!
Bert continua a dire che vorrebbe essere migliore, che lo ha lasciato andare per il suo bene. Eppure sembrava non importargli molto quando diceva a Quinn che era il suo migliore amico, e che era stato solo sesso. Anche questo faceva parte tutto della messa in scena per farlo cadere tra le braccia di Jeph?
Se lo avesse avuto, se non avesse in questo modo soffocato i suoi sentimenti sarebbero potuti stare insieme, e se anche fosse finita avrebbe almeno avuto la coscienza a posto, sapendo di averci provato e avercela messa tutta, anche se questo sarebbe voluto di dire accentuare certe parti di lui magari (lo dice lui stesso che vorrebbe essere migliore. Quinn forse sarebbe riuscito a cambiarlo). In ogni caso, nonostante lui insista nel dire che l'uomo per Quinn è Jeph, dentro di lui non può fare a meno di chiedersi se anche lui lo avrebbe potuto rendere così felice. Non riesce a fare a meno di chiedersi se anche lui gli avrebbe donato quel bagliore nello sguardo. Ma queste sono solo supposizioni, al solito xD
E ora ti lascio, dopo il mega-commento! ci sentiamo presto carissima <3

23/04/10, ore 21:51

Bert è innamorato, innamorato perso. Il tipo da amore che spero di non dover provare mai più in vita mia! Lo capisco assolutamente ma, maledizione! Dan ha ragione! Bert, dai retta a Dan! Non c'è solo lui. Il mondo è pieno, strapieno di persone! Non può chiudersi in questo modo! Sta diventando autolesionista, più di quanto lo sia mai stato! Mi ha fatto salire il magone sto capitolo =(
Un altro capitolo+epilogo? =( niente lieto fine per Bert, allora =(
alla prossima tesoro! baci
Vale

ps. Domani Jeffreeee!!! Non sto più nella pelleeee! =D

23/04/10, ore 16:50

questo cap mi è piaciuto un sacco, devo dire che spero sempre che anche Bert abbia alla fine un happy end, forse con una sua ff, il continuo di questa ;)
ma il ruolo di Dan è fare lo psicologo di Bert? no, perchè se è così, poraccio!!!ciao e aggiorna al più presto!

devo farti una sola piccola correzione. alla mattina la persona addormentata non ha l'alito profumato di menta...tutt'altro!
ma per il resto la storia mi è piaciuta un casino, sono solo curiosa riguardo al futuro di bert e sapere che cosa il destino ha in serbo per lui. attendo con impazienza il prossimo cap.
ciao e notte.

Jeph è uno facile!? davvero?? aaah! Jeph dove sei?! Ti raggiungo all'istante! xD ahaha! giuro che mi ha fatto morire quella battuta! xD
Che carini loro due al primo appuntamento! *_* e per favore richiama Dan dalle ferie forzate che gli hai dato (xD) e mandalo da Bert che così solo con il suo pianoforte mi fa tanto November Rain e mi mette tristezza! =(
Ad un certo punto ho avuto paura che gli dicesse tutto, ma poi fortunatamente si è zittito! "Darei la mia vita per te" mamma mia, Bert mi ha fatto una tenerezza assurda! *lo abbraccia fortissimo, tanto da soffocarlo*
Capitolo tranquillo e romantico! Oh, ci vuole ogni tanto! *_* Sto in deficit di cose romantiche al momento quindi c'è bisogno di darsi da fare! xD
Alla prossima honey!
baci
Vale

Awwwww l'appuntamento *-*
(sì, è una facile, per la cronaca u.u)
Allora, Quinn e Jeph sono un amore, anche con questa situazione così, anche se non vivono più insieme, sono un amore (il fatto che poi siano un amore in qualunque situazione, in qualunque caso e via dicendo è solo un piccolo ed insignificante dettaglio, ovviamente!)
E Bert.. Bert di nuovo ha taciuto, non ha detto nulla dei suoi sentimenti. Stava per cedere, ma non lo ha fatto. Sa che dicendolo farebbe soffrire sia Quinn che Jeph, come si diceva in uno dei capitoli precedenti, è solo matematica: la sofferenza di uno, o quella di tutti e tre.
Bert opta solo per la sua, segno non solo del fatto che ama Quinn, ma dimostrazione anche di quanto tenga a Jeph. Abbastanza da non avercela con lui per avergli (più volte) portato via Quinn. Bert si rende conto che quello non è il suo posto, e che, anche se lo vuole con tutte le sue forze, non è l'uomo per Quinn. Ma soprattutto si rende conto che non è lui che Quinn vuole, ne' tantomeno è lui di cui ha bisogno.Quindi si fa da parte, sa che è la cosa migliore.
La cosa che mi stupisce è che non si pente mai di aver ceduto il passo la prima volta, sa che avrebbe solo fatto del male a Quinn, e che probabilmente se ne sarebbe fatto anche da solo. Se avesse "assaggiato", se non avesse sprecato, o meglio, ceduto il passo, quando era lui che Quinn voleva, adesso starebbe meglio? Si sarebbe tolto il pensiero, oppure ci starebbe ancora peggio? Ma mi sembra che siano domande inutili, Bert lo ha lasciato andare. Sa che è meglio così. Fine, punto.
E direi che è anche il caso di mettere fine alla recensione.
Ci sentiamo su msn carissima xD

Io non ho molte parole stavolta hun perchè è un capitolo incredibile,uno di quelli dove qualsiasi parola che scrivo per commentare mi pare superflua.Dan,Quinn,Jeph...mi pare ormai di conoscerli e sono stupendi perchè sembrano così reali e i loro dialoghi sono eccezionali ma continuo a rimanere spiazzata da Bert.Ha deciso,ancora una volta,solo di lasciarsi implodere e non ledere nessun altro.Insomma,sono contenta alla fine per Jeph e Quinn,davvero, che meritano di ristabilizzarsi, ma le sensazioni che mi ha dato Bert in questa fic sono uniche,penso che rimanga assolutamente il tuo personaggio più straordinario e si mi ricorda te infinitamente. Perfetta. <3