Can you design living through hell and back again?
di echelon1985

13/02/10, ore 23:29

Hun, che dirti...ogni volta mi colpisci di più perchè il modo in cui riesci a ricollegare tutto e allo stesso tempo mantenere vivi i personaggi,fedeli a loro stessi,coerenti negli stati d'animo ma che comunque si evolvono in ogni emozione e pensiero è bellissimo perchè man mano che la storia avanza e si avvicina alla fine è come scoprire un po' di ciascuno di loro approfondendo sempre di più come stanno vivendo questa situazione di rottura...per esempio in questo capitolo Dan l'ho adorato..comunque io ho iniziato a pensare che Jepha è troppo spudoratamente e incondizionatamente innamorato di Quinn per lasciarlo andare...ogni personaggio adesso però è ad un punto critico, anche per la band e quindi non ho idea di che tipo di ending ci riserverai hun ma ribadisco, Jeph si merita di uscirne bene!

13/02/10, ore 22:17

Aah scusa il ritardo, honey, ma ultimamente è un casino!
Ha nevicato qui da me ieri sai? Che bello *_* è stata la prima volta in vita mia in cui ho visto una nevicata! è stato davvero meraviglioso. Talmente bello che sono uscita sul balcone e mi sono bagnata tutta! xD *_* peccato che non sono riuscita a fare le foto perchè la mia fotocamera faceva capricci ù_ù che palle.
Comunque, passando alla fic. Non so, la prima parte di Jeph mi è piaciuta tantissimo. Lui che si preoccupa di aver fatto male a Quinn e si chiede cosa è diventato. è stato molto toccante. =)
Dan che è davvero un amico meraviglioso! Sa aiutare senza essere troppo invadente.
E Bert, che piccolo mio, sta soffrendo tanto quanto Quinn e Jeph. Ho bisogno di un lieto fine anche per lui, ma dubito che ce ne sarà uno.
Alla prossima cara, sono curiosa di sapere cosa succederà prossimamente!
baci

09/02/10, ore 09:15

ebbene si, jeph ha ammesso, più a se stesso e ad alta voce, che ama quinn, è sempre un piccolo passo in avanti, speriamo!
ma dentro la scatola che quinn si porta dietro ,che cosa c'è dentro, sai sono curiosa, comunque scommetto che al suo interno ci saranno delle cose che appartengono al suo amore e gliela sta portando. forse in questo modo riusciranno a fare pace.
dunque posta al più presto, mi raccomando.

08/02/10, ore 23:27

Questo capitolo è doloroso.
Non trovo altro aggettivo per definirlo.
Stanno male entrambi, e tanto.
Quinn ha capito che scappare non serve, è una consapevolezza che fa male ma a cui sarebbe dovuto arrivare prima o poi.
Jeph è in una posizione scomoda: scendere a patti con l'oroglio e perdonarlo o continuare a soffire come un cane ogni giorno della sua vita?
E i dubbi sul non essere stato abbastanza arrivano, prima o poi lo avrebbero dovuto fare. E soprattutto Jeph sta arrivando al limite, e ho sinceramente paura di quanto ancora possa resistere. E la situazione è vero, è andata troppo oltre. Ora è tutto nelle mani di Jeph. E non solo il destino della sua relazione con Quinn, ma anche (e soprattutto forse) il bene degli altri e della loro musica. La domanda è: se si lasciassero definitivamente che ne sarebbe della band? Quanto durerebbero? Diventerebbero solo maschere.
Dan lo amo, è l'unico che qui in mezzo non ha perso la bussola.
E poi c'è quella scatola, che o sono rincoglionita e non l'ho capito, oppure non hai detto cosa contiene: forse qualcosa che sia in grado di migliorare un po' la situazione? Tanto peggio di così credo ci sia poco che possa succedere.
Per un attimo ho avuto il sospetto che potesse essere qualcosa che giustificasse il tradimento di Quinn, non so. Sai quei sospetti insensati? xD
Oggi poco delirante, forse esageratamente serioso il commento. Dipende probabilmente dal fatto che questo capitolo, come ti ho detto nella prima riga, è veramente doloroso.
Fa male. Fa male vedere come stanno entrambi (e non dire che sono di parte perchè mi dispiace anche per Quinn! u.u).
Comunque, mi sa che come al solito ho scritto abbastanza va xD
SeeYou<3
P.S: Con Quinn è una causa persa. Anche se iniziassi a dargli mentalmente del ciccio e coccolo non te lo direi mai per non darti la soddisfazione u.u

31/01/10, ore 19:07

Oddio, ti giuro che ho avuto il magone per tutto il capitolo.
é stato carino da parte di Bert e Dan fare il possibile per cercare di sistemare la situazione.
All'inizio quando si parla di come loro non siano più una famiglia, un gruppo, mi ha fatto davvero star male! Cioè, loro sono così uniti che vederli divisi in questo modo è bruttissimo.
Io non so cosa farei se si dividessero. Penso che morirei!
okay, non so perchè mi sono buttata in questo discorso, meglio lasciar perdere anche perchè non penso che loro si divideranno mai. Sono davvero troppo uniti.
La rabbia di Jeph è completamente comprensibile. Lo capisco benissimo.
E Quinn mi ha fatto molta tenerezza, come al solito.
Oddio, la scena finale però è davvero carica di sensualità. Non lo so, mi ha ispirato tantissimo! xD
sono curiosa di sapere cosa succederà ora. Chissà se riusciranno a chiarire le cose e a ricominciare da capo. Al momento sembra quasi impossibile, il fatto che ci sia una soluzione.
bacio

30/01/10, ore 22:17

mi fa pena jeph, non perchè è stato tradito, ma perchè non riesce a perdonare e so che la cosa è molto difficile. riguardo a quinn devo dire che forse siamo alla fine, ho la sensazione che stia toccando il fondo e che presto ritornerà a risollevarsi, proprio come la fenice. ma questa è una mia idea.
ti prego posta al più presto, non vedo l'ora di leggere il cap successivo.

30/01/10, ore 21:24

Come al solito sfioro la crisi isterica dopo ogni capitolo!
Allora.. con calma..
Quando hai detto eclatante devo ammettere che mi aspettavo qualcosa di più tragico xD
Partendo da Bert; mi è piaciuto di più in questo capitolo. E' riuscito ad arrivare alla conclusione che la sua occasione l'ha persa. Tutto quello che può fare ora è cercare di andare avanti.
Poi Jeph odia Quinn perchè non riesce a smettere di amarlo, nonostante tutto. Ed è incazzato, e ne ha il diritto.
E' stato solo sesso per Quinn? Bene, poteva risparmiarselo!
Ma queste sono tutte cose che già sappiamo.
Probabilmente questo è il capitolo dove meglio si vede proprio "materialmente" quanto male gli abbia fatto Quinn. Arriva quasi a fargli del male! Ma se ne pente, si ferma perchè lo ama ancora, come dicevo sopra.
E Quinn.. Dio quanto mi ha fatto incazzare quando gli ha detto che ha dimenticato tutto!
Sei stato tu, TU! a mandare tutto a puttane, non rimproverare agli altri ciò che tu hai fatto per primo!
Possibile che mentre si stava allegramente scopando Bran neanche per un attimo gli sia venuto in mente il suo ragazzo?? E' davvero possibile?
Sto quasi iniziando a dubitare su quanto fosse sincero il suo amore per Jeph.Non prenderla male, ho detto QUASI xD si vede che lo ama, altrimenti ora non starebbe così.
Tu sai che io in fondo lo amo il biondino. Ma non mi chiedere di farlo qui; è uno stronzo. E principalmente fa soffrire Jeph (ma amore, lascia stare Quinn e vieni da me..! No, non potrei mai separarli ç.ç)
Comunque, ecco qui come al solito il commento lunghissimoe delirante, spero che risulti comprensibile.. anche perchè non mi va di rileggerlo e sistemarlo ù.ù
ci sentiamo ora su msn, un bacione <3

28/01/10, ore 14:10

O.O
Oddio, questa cosa tra Branden e Jeph mi ha lasciato così -> O.O
Branden mi sa molto di stronzo qui... e spero che Jeph capisca che la vita senza Wuinn non è vita... le cose vanno sempre peggio eh!? =(
Brava come sempre, a presto!

24/01/10, ore 21:28

*.* woah...e così Branden non solo é stato la scopata di Quinn ma aveva avuto una relazione con Jeph ed è tornato per..vendetta?! Oh my God, hun! sono rimasta spiazzata da tutto ciò!Non mi aspettavo proprio che l'easyfuck diventasse così importante nella storia, assume un significato enorme adesso...secondo me, la questione ora va proprio oltre il tradimento in se. Non giustifico più Quinn,affatto! Doveva trattenersi sapendo quello che c'era stato tra Branden e Jeph,OMG!...neanche avrebbe dovuto rivolgergli la parola! E' davvero indifendibile!...Povero Jepha! Da adesso tifo solo per la sua felicità in primis e forse non è detto che sia con Quinn...
Ho *amato* completamente il discorso con Bert, è stato uno dei miei pezzi preferiti di tutta la storia fin ora hun, visto che finalmente si parlano con tutte le carte scoperte. Doloroso e molto toccante. Potevo vedermeli perfettamente e la descrizione della risata di Jeph ha fatto rabbrividire anche me. Devo dire che secondo me Bert ha sbagliato a precludersi una chance con Quinn per partito preso, perchè si capisce che per lui la situazione è davvero logorante. Insomma capitolo emozionante hun, sono veramente sempre più curiosa su questa storia e a questo punto anche sui vari retroscena...come sempre, sei bravissima (si, l'ho dirò all'infinito! haha) <3

24/01/10, ore 14:15

sembra proprio che ora mi tocca recensire;D.
ma cara mia, non sapevo che jeph in passato aveva una tresca con bran, interessante. ma leggendo gli ultimi dialoghi brandon sembra che viva nel rancora e non si è minimamente preoccupato di giocare con i sentimenti di due persone, anche se devo dire che la quinnifer è stata molto superficiale, è bastata una carezza e un lieve bacio per finire nel letto di un vecchio amico. dunque è scoppiata una specie di guerra, vedremo come andrà a finire. domanda domandina, ma ora il vecchio batterista che cosa fa?

24/01/10, ore 14:09

Brandan è uno stronzo. Bert lo amo.
Mi ha colpito soprattutto quando ha detto "So cosa vuol dire svegliarsi ogni mattina sapendo che l’unica cosa che vuoi è l’unica cosa che non avrai mai"
Mi sono sentita così vicino a lui e avrei voluto abbracciarlo per consolarlo.
è stato davvero un grande amico ad andare da Jeph per cercare di farlo ragionare, altri al suo posto non l'avrebbero fatto.
Brandan insomma ha fatto tutto questo perchè quando ha saputo che, dopo che lui se ne era andato, Jeph si è messo con Quinn ha pensato che provava qualcosa già mentre erano ancora insieme? Vendetta pura.
Comunque Quinn ha ceduto troppo in fretta. Un pò di autocontrollo degli ormoni, per favore.
Il cazzotto Brandan se l'è meritato pienamente, comunque.
Ora Bert ha fatto la sua parte, ora staremo a vedere cosa farà Jeph.
Bert, non disperarti, ci sono io! xD
bellissimo capitolo honey *_* soprattutto le parti di Bert!
bacibaci

24/01/10, ore 11:35

Secondo me Jeph ha ragione U_U io avrei fatto la stessa cosa!! vabbè io sono impulsiva e violenta ma è un'altra storia U_U bellissimo capitolo!!! :) anche se non capisco perchè tu che ami tanto Quinn gli fai passare le pene dell'inferno xD e poi ci sono rimasta sconvolta quando ho scoperto che Jeph era innamorato di quel bastradone di Brandon o.o mi piace sempre di più questa ff *-* sarai costretta ad aggiornare presto*-* bacioni e W Riley xD

24/01/10, ore 10:50

L'avevo detto che la reazione di Jeph era esagerata!!
Che casino!
Sinceramente? Non so più cosa sperare.
Speravo si rimettessero insieme, ma adesso..sono quasi favorevole all'idea che si lascino definitivamente. Quello di Quinn è stato decisamente un colpo basso.
E poi, ma povero Jeph! Ca..volo, lui è l'unico che ha davvero il diritto di essere incazzato e invece no, tutti a dirgli che non dovrebbe farlo perchè ferisce Quinn. Ma nessuno si è accorto di quanto Quinn abbia ferito lui? Il tradimento è il fallimento di un amante, è la consapevolezza di non essere stato abbastanza.
Per risistemare le cose ora come ora servirebbe qualcosa di eclatante... e sinceramente ne ho paura!
La mia opinione su Bert non è che cambi molto, sono sempre dell'idea che l'ha lasciato andare e quindi non può restare lì a piangersi addosso.
Tesoro, te lo tratterei pure bena il biondino ma, primo, non mi chiedere di farlo in questa fic! e secondo, lo maltratto con affetto, lo sai ** è il mio alter-ego lui!
Vabbè, come al solito mi infervoro e ti lascio commenti chilometrici!
Un bacione
(Recensione modificata il 24/01/2010 - 10:52 am)

17/01/10, ore 18:22

O.O
cioè, io ho finalmente un attimo di tempo, arrivo per recensire il capitolo che ho solo letto e te hai aggiornato di nuovo O.O
ma io ti amo! xD
Comunque... Non so bene che faccia devo avere fatto quando ho letto il nome "Branden". Cioè... cavolo. Branden. Wow. Ahia.
Ho come il vago, vaghissimo presentimento che le cose vadano sempre peggio. Il comportamento di Jeph non è giusto, certo, è Quinn ad avere sbagliato, ma non può comportarsi così, come se non gliene importasse niente di lui... dopotutto lo ama ancora, quindi come dice Dan o torna da lui o lo lascia andare davvero... le vie di mezzo fanno solo ancora più male ad entrambi.
E povero Bert, pure lui non regge più molto la situazione... però spero che il suo rimanga il ruolo del migliore amico, perchè Quinn e Jeph devono tornare assieme, assolutamente.
Ok, sono mooolto contenta del tuo ritorno e scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma ho fatto appena in tempo a leggerlo -.- Ultimamente sono molto incasinata, però mi fa piacere di poter di nuovo leggere questa ff =)
Complimenti come sempre, baci.
(Recensione modificata il 17/01/2010 - 06:22 pm)

17/01/10, ore 17:20

ok scusa ma mi è sfuggtito qualcosa, so che non ho mai recensito sin ora attenendomi a leggere la ff, ma questa cosa di branden mi ha, per così dire, sconvolta...... ma chi è sto branden? forse mi sono persa qualche passaggio, o forse è un ex membro degli usati, ti prego dimmelo, illuminami!!!!!!!