Can you design living through hell and back again?
di echelon1985

17/01/10, ore 10:35

Branden!!! aaaah! ma come l'ha incontrato? Ti prego, mi fai uno spin-off???? *_* dai, ti sto facendo gli occhietti dolcii! xD
Certamente Jeph non si stava comportando bene con Quinn, usandolo in quel modo, almeno però c'era ancora contatto tra loro.
Ora con questa verità ho paura che non ci sia più nulla ad unirli! =(
E ora Bert sta passando sto periodaccio.
Non so proprio cosa aspettarmi.
Però è vero che a volte Quinn fa la vittima -_-" potevi tenere il gingiolo chiuso nei pantaloni ù_ù xD
Davvero, davvero...voglio che Jeph e Quinn tornano insieme! *_* perchè sono carini, ma anche perchè voglio l'Happy Ending! *O*
Bellissimo chap dear e prenditi cura di Bertie okay?
aggiorna prestoooo!!!
bacioni

16/01/10, ore 21:01

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!
LO SAPEVO! LO SAPEVO! LO SAPEVO! LO SAPEVO!
Mi sta sul cazzo Bert, sì. Lo hai lasciato andare? Bene, ora accetta che lui ami un altro senza stare a piangerti addosso. Stai pagando per le tue scelte. E rimani al tuo posto, resta a fare l'amico perchè è quello di cui ha bisogno adesso.
E Quinn, dio quanto odio Quinn! Non fa altro che piangersi addosso..almeno è quello che ha fatto per molto tempo. Apprezzo che abbia deciso di andare a provare a salvare il salvabile.
E Jeph, ha sbagliato a trattare così qui. Dan ha ragione, se lo vuoi riprendilo e perdonalo, altrimenti lascialo andare e cerca di rifarti una vita.
In quanto alla reazione quando ha scoperto chi era.. Non so, non mi ha convinto.. Nel senso che è stata esagerata.. Come se ci fosse qualcosa dietro, come se Bran già in passato avesse fatto qualcosa.
Beh, come al solito aspetto il prossimo <3 (e sbrigati!!)
mary
P.S: sì, sei perdonata ù.ù

10/01/10, ore 14:54

Allora, partiamo dal fatto che non mi puoi far prendere questi infarti..!
Passando alla storia: Jeph è disperato, e Bert sta allungando troppo le mani su di Quinn.. non mi piace. Lui deve stare con Jeph. Io dico, carissimo Bert tensta di minchia..hai avuto l'occasione di avere Quinn e l'hai buttata al vento, e adesso che fai? Ci ripensi e fai la vittima? Ma no! devi prendere coscienza delle tue azioni: adesso Qinn è di Jeph, a posto le mani prima che te le trancio, punto.
Poi Quinn, hai fatto lo stronzo, l'hai tradito, ha tutti i motivi di reagire male, e lo sai. Anche tu fai la vittima, eh no, eh!
Qui alla fine l'unica vittima è Jeph, ha dato tutto quello che poteva a Quinn, ha fatto il possibile per lui e si è sentito così ripagato. E adesso è diviso tra il volerlo ancora con lui e l'odiarlo per ciò che ha fatto. E ci sta male, e soffre..ed è l'unico che ne ha davvero il diritto.
Come al solito è scritto davvero bene, e no, non ti perdono per il ritardo ù.ù
però.. e ascoltate signori e signore, c'è un però!! ..se fai passare poco tempo tra questo e il prossimo capitolo, e se questo famoso prossimo capitolo sarà colmo di avvenimenti potrei anche decidere di concederti il perdono xD
Vabbè, la smetto qui (credi che questo sia il commento più lungo che io abbia mai lasciato)!
un bacione, e sbrigati col prossimo..!!

(Recensione modificata il 10/01/2010 - 02:56 pm)

10/01/10, ore 14:49

No, honey, lo sai che ci sto male quando vedo Bert soffrire! =( ha sentito Jeph e Quinn che si davano da fare, nell'altra stanza! Io sarei morta! =(
speriamo che ora si riprende però, perchè in questa fic vorrei che Jeph e Quinn si rimettessero insieme, perchè sono carini! [cosa strana dato che sai la mia passione per le Quert e per le Deph! Tutta un'altra cosa! xD però è anche vero che i The Used sono slashabili al 100%! Quindi va bene tutto! xD]
mi hai dato un piccolo spoiler dicendo che nel prossimo capitolo comparirà il tizio con cui Quinn ha tradito Jeph [spero che ne sia almeno valsa la pena!ù_ù
ma non penso proprio perchè Jeph non si batte! Quinn è stato un'idiota! -_-"]
alla prossima allora Honey!
bacioni

03/10/09, ore 19:38

Jeph è sempre più fantastico in questa fic, dal mio punto di vista..che paragona Quinn allo zucchero poi...aww. Lui è proprio innamorato...ma un tradimento è un tradimento, me ne rendo conto. Infatti,sono curiosissima per la grande apparizione del personaggio misterioso a breve ma sinceramente non vorrei che peggiorasse la situazione, perchè cioè.. povere stelle.. stanno già di emme così..! Hun, è un bel capitolo e anche se non l'ho avuto in preview tu sei stata cmq bravissima ad aggiornare subitoo! ^_^ (Diciamo che è stato lui,yes! Ma è meglio che non mi fai sproloquiare qui del piccolo BB *.* omg <3!Pure lui sa di zucchero..ci scommetto!Ma questa è un'altra storia..xD)

28/09/09, ore 14:42

siii sei stata bravissima ad aggiornare cosi presto.. oddio! descrivi così bene le situazioni che ho le lacrime agli occhi.. povero Jeph.. in un certo senso lo capisco..anyWay brava come al solito *-* aspetto il prossimo aggiornamento come un gattino affamato che aspetta i croccantini (ok similitudine penosa lo so XD) basta! la finisco qui! un bacio e,spero,a presto XD

27/09/09, ore 19:49

Ma che bello trovare così in fretta un capitolo,ero già in crisi di astinenza! x) Poveracci, continuano a farmi una tristezza assurda... Jeph che lo ama e contemporaneamente vorrebbe odiarlo e non ci riesce (daltronde,è possibile odiare il piccolo Quinn? xD) e Quinn che sta da schifo perchè ha fatto uno degli errori più grandi della sua vita.. che brutta situazione! =( E come starà il Bertuccio? Per ora è stato un grande amico (come penso sia in realtà)... speriamo vada avanti così, anche se pure la sua è una brutta situazione! Però... è vero. Anche a me Quinn sa di zucchero. Di zucchero e miele, anche se si è comportato da s*****o. =( Complimenti, aggiorna presto! =)

27/09/09, ore 17:08

uomo misterioso! uomo misterioso! siii! sono troppo curiosa! o.O
cmq questo capitolo cade proprio a pennello, oggi sono super fissata con Artwork e mi sono messa a tradurre tutte le canzoni. Inutile dire quante idee mi sono venute per qualche fanfic. Quei testi sono stupendi. Bert è fantastico.
è difficile la situazione per Jeph. Lo sarebbe anche per me, diviso tra la mancanza che sente di Quinn e la consapevolezza di non poter superare il suo tradimento. Okay che l'orgoglio è una brutta cosa, ma io non riuscirei a passarci sopra tanto facilmente. Forse ne passeranno ancora tante, forse Quinn dovrà fare ancora molto per farsi perdonare, però alla fine spero che ci sia un Happy Ending! *_*
spero di sentirti presto su msn honey! bacioni!

22/09/09, ore 19:22

Ecco, anche questo capitolo l'avevo avuto in anteprima hun (<3) ma devo dire che leggerlo di nuovo oggi mi ha fatto un certo effetto comunque, - il POV di Quinn è tosto davvero!- sei sempre bravissima! (Era un po' che non te lo dicevo ora!Right?! =P) Cmq tu proprio non me la racconti giusta sul 3° incomodo! Morirò di curiosità finchè non si scoprirà chi è,seriosly. (Proverò a rivalutare anche le mie ipotesi! xD) Love you!.

19/09/09, ore 15:02

Wow,hai aggiornato! =D Bellissimo capitolo,anche se... che tristezza! E' bruttissimo vederli divisi e immagino il dolore che devono provare entrambi... Quinn ha sbagliato, purtroppo,però vederlo così.. che tenerezza! E che succederà adesso tra Quinn e Jeph? Ci hai lasciate sulle spine! xD Chi sarà mai il terzo incomodo? Comunque,mi sto acculturando sui The Used... mi piacciono, hai ragione, meritano davvero! =D A presto!

19/09/09, ore 14:59

ù_ù povero Quinn. Questo capitolo è molto triste sai? Jeph però ha ragione, Quinn poteva pensarci prima! Perchè tradirlo se è con lui che vuole stare?
Bert anche sta soffrendo tanto e sai che brutto effetto mi fa veder soffrire Bertie =( Speriamo che anche lui trovi qualcuno! <3
a presto honey! spero di trovarti qualche volta anche su msn, ma questo periodo è un casino. Sai, con l'inizio della scuola eccecc! che barba! -O-
baci

19/09/09, ore 14:29

*-* sisi ne è valsa la pena, ma aggiorna presto la prossima volta, mi piace trppo questa fic!! brava*-*

16/09/09, ore 15:25

Ho trovato questa storia ieri sera e l'ho letta tutta d'un fiato... come Earthquake è davvero splendida! In certi punti stavo quasi per piangere, è tristissimo vedere Quinn e Jeph divisi; però Bert si comporta davvero da buon amico, essendo disposto a farsi da parte pur di risolvere la situazione! Brava, brava, brava! Tra l'altro, non conosco molto i The Used, ma adesso vado ad ascoltarmi qualcosina... spero aggiornerai presto! =)

05/08/09, ore 23:13

OK,praticamente questa scopata di Quinn ha portato il vero è proprio inferno! ç___ç Jeph sta male perchè è stato tradito, praticamente in contemporanea dalle due persone più importanti per lui. Bert non ci può credere che tutto ciò che è nato grazie al suo sacrificio sia stato buttato nel cesso proprio dalla persona per cui l'ha fatto ,in the first place e poi Quinn stesso...si è appena autodistrutto per una cosa senza senso perchè infine ama Jeph e basta ma non ha saputo tenerlo nei pantaloni! Insomma sono capitoli dolorosi questi hun, è una specie di limbo molto delicato quello in cui tutti loro si ritrovano.Credo che adesso sarà molto interessante vedere come si svilupperanno i vari rapporti e come ognuno di loro si muoverà nelle situazioni che si verranno a creare...Sarei curiosa di vedere un confronto Bert/Quinn più profondo,fino a scoprire chi è stato la scappatella di Quinn...quel personaggio mi tiene in ansia. Secondo me Hun, tu hai una grande apparizione in riserva per lui...uhhmmm... si prospetta proprio un bel sequel!<3

25/07/09, ore 21:11

Ciao! Sono sparita per un pò, ma è stata un assenza forzata, internet non andava! Comunque ora eccomi qua a commentare ancora questa meraviglia di storia. Se già sembrava complicata al'inizio ora ha raggiunto una complessità ancora maggiore. Bello come hai ripreso i sentimenti di Bert dalla storia passata, mentre invece Quinn ha ormai sorpassato del tutto quella fase ed è in pena solo per Jeph e per la sua cazzata. E poi Jeph, povero, ama ancora il biondino ma un tradimento è davvero una cosa difficile da superare, e non ha neanche il supporto di Bert perchè gli ha rivelato cosa prova per Quinn. A questo punto sono davvero curiosa di vedere come procede,e non riesco neanche a prevederlo a dire il vero. Spero che tu faccia comparire la scappatella di Quinn, sono davvero curiosa di vedere chi ha combinato il casino e non si fa neanche vedere!! Kira