I cavalier, l’arme, l’amore, le cortesie, l’audaci imprese io canto…
di SilviAngel

12/02/18, ore 20:11

Mmh se devo essere sincera solo molto più preoccupata per stiles che per Derek in battaglia.
E sinceramente non mi convince molto questa bontà del cavaliere cantata da tutti 🤔 non metto in dubbio che Derek sia stato buono con erica, Boyd e Isaac. Ma con stiles non lo è stato affatto. Non ha mai neanche fatto un gesto tenero nei suoi confronti ( a parte restituirgli il portafortuna prima della battaglia o decidersi a prendere il regalo di stiles che aveva disprezzato solo perché geloso e ignorando la dolcezza di stiles in quel gesto). Aspetto comunque di vedere come evolverai Derek!
Stiles mi sta piacendo e spero che continui a farsi valere.
Su Derek per ora non cambio idea.
Aspetto il prossimo capitolo, un saluto :*

12/02/18, ore 19:33

Ciao, e così il nostro cavaliere è partito x combattere e speriamo che la sfiga non lo colpisca. Non ha rivelato nulla a Stiles forse xche in cuor suo sapeva che il marito non si sarebbe minimamente preoccupato e questo mi fa soffrire 😭😭 Dopo i racconti di Isaac e Vernon spero vivamente che l'immagine di Derek agli occhi del marito possa migliorare. Alla prossima ciao ☺

06/02/18, ore 20:29

Quando Stles fa lo stronzo non lo sopporto. E secondo me il cane cioè il lupo è DEREK.

06/02/18, ore 02:27

Uuuh, stiles tira fuori gli attributi! Forza piccolo!!

Derek mi è piaciuto, ha avuto un comportamento decoroso e gentile. Poi ha fatto la cazzata (passami il termine) di restituire un porta fortuna!

Chi, voglio sapere chi, restituisce qualcosa PROPRIO quando quella può tornare utile?? È come dire che non se ne ha bisogno a prescindere!
"Reputo sia più sicuro che la tenga tu, è troppo preziosa"
😑 Ma va che è preziosa? L'ha comprata lui!! Per te. Come portafortuna che non si restituiscee!!

Ma vuoi mettere morire con quella addosso (a parte il lavoro che non avrebbe svolto come portafortuna...), ma sarebbe stato romantico. Mai sentito "un uomo può valere più da morto che da vivo se diviene un martire"??
Comunque la luna è cosiiiiì dolce ^-^

Tornando a Stiles...
Sono davvero davvero contenta che si stia dimostrando un vero uomo e non un bimbo ancora insicuro. A parte questa storia del permesso che 1 come ti permetti e 2 come ti permetti?!

Avrebbe potuto benissimo dire che sarebbe stato felice se avesse anche solo deciso di tornare un po' dalla sua famiglia: sarebbe stato come dargli il permesso, ma senza darglielo perchè non è il suo cane. Semplice e carino, e con un pizzico di dolcezza che non fa mai male.

Qui Laura mi ha delusa. Possibile non abbia colto come potessero suonare quelle parole? 🤔 (Che poi Derek non sapeva come dirlo, ma neanche lei scherza eh...)

Comunque so che magari era la società di un tempo, anzi, sicuramente era la società, ma questa cosa dei diritti mi è sempre stata un po' -ok, un po' tanto- a cuore. Credo quindi di aver sbagliato storia uno ahahah e due che nonostante tutto continuerò a credere che commentando qui cambierò decenni (millenni...) di umanità.

A presto ;*

06/02/18, ore 01:55

Fortuna che la partenza di Derek è rimasta invariata. Speriamo proprio che, con il tempo e la distanza, il cavaliere comprenda che se vuole che Stiles lo perdoni, il suo comportamento deve cambiare.
Non capisco come ha preso Stiles la restituzione del suo dono. Si è offeso perché Derek non l'ha portato con se, oppure è rimasto colpito dal fatto che lui lo ritenga talmente importante da temere di perderlo, scegliendo così di affidarlo al ragazzo?

06/02/18, ore 00:39

Ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma
*piange*
Stiles perché fai lo stronzo con la povera Laura? Non ti ha fatto niente XD
Ah si, se per un qualsivoglia perverso motivo uccidi Derek in questa missione, ti spedisco per posta una scatola piena di glitter. Sarai perseguitata dai brillantini per anni. Non ti conviene uccidere Derek XD
*che minacce ragazzi*
Cooooomunque, sono troppo curiosa di vedere cosa combineranno sti due scemi in assenza uno dell'altro...
Non me li uccidere, per il resto per me puoi fargli combinare di tutto XD

05/02/18, ore 22:20

Ciao, anke se so che Derek se l'è meritata l'indifferenza e la rabbia dal suo consorte mi dispiace tremendamente x lui. Ora ho come un brutto presentimento, non è che quella pazza di Kate fa il suo ingresso e ferisce o addirittura cattura il nostro cavaliere? Ha rinunciato al porta fortuna e restituito a Stiles. Stiles sta tirando fuori un carattere forte anke se gli è concesso di tornare a casa non lo farà, rimarrà a palazzo . al prossimo lunedì 😊

02/02/18, ore 16:55

Mi ero proprio dimenticata che Scott stesse dormendo con Stiles. Infatti ero confusa quando Stiles ha nominato il ragazzo.
Il lupo è tornato. Di sicuro, se non si tratta di Derek in versione lupo, allora è il suo lupo, altrimenti non mi spiego la reazione dell'animale alla vista di un'altra persona nel letto e alla frese detta dal principe relativa a Derek.

30/01/18, ore 13:28

Ciao, faccio poche incursioni sporadiche nel fandom di Teen wolf (di solito leggo e scrivo esclusivamente fanfiction a tema Supernatural), ma cercavo l'aggiornamento di una storia che sto seguendo (che oggi purtroppo non c'era) e ho letto il titolo della tua (da laureata in lettere avevo l'obbligo morale di leggerla per capire di cosa scrivevi!). Mi è piaciuta moltissimo l'ambientazione storica (con le sue concessioni al sovrannaturale) e la caratterizzazione dei personaggi, che trovo molto curata e credibile. Sono molto contenta di poter trovare un personaggio come Derek da odiare in certi momenti, ma anche da capire e, forse, prima o poi, da arrivare ad apprezzare, se riuscirà a cambiare per ricucire i rapporti con Stiles.
Non so se riuscirò a recensire spesso, ma di sicuro la tua storia merita di essere seguita!

30/01/18, ore 01:30

Ciao e bentrovata.
E così è tornato il lupo... un po' più geloso e moggio del solito chissà come mai... Però il loro approccio mi piace è tranquillo e sereno. E la reazione di Scott???😂😂😂 Stiles scappa ahahaha

L famiglia reale tratta davvero con i guanti Stiles mi fa piacere, spero solo che con Derek riescano a risolvere presto, il loro non interagire mi spezza il cuore.

Al prossimo lunedì. Lark

29/01/18, ore 20:53

Ma...
*piange in un angolino*
Il mio piccolo Derek. È troppo bello quando fa il cucciolotto triste.
Soprattutto perché Stiles si fida di lui, e gli ha chiesto di "proteggerlo dal cavaliere brutto e cattivo".
Non so, è una scena che mi ha straziato il cuore, perché mi sono immedesimata in Derek. Deve star soffrendo tantissimo...
E io con lui T_T
Vado a piangere in un angolino, anche perché come la famiglia reale tratta il piccolo Stiles mi commuove

29/01/18, ore 18:59

Ma è perfetta aspettavo con a sia che aggiornavi ... Penso che l unica cosa che mi tiri su il morale il lunedì mattina sia il pensiero che potrò leggere un nuovo capitolo di questa fantomatica storia. E
davvero ben scritta , molto scorrevole e lineare e non noto nessun tipo di errore ortografico . Sei bravissima ti adoro continua così

26/01/18, ore 18:44

Ho iniziato a leggere la storia questa mattina e l’ho finita ora...questo penso possa farti capire come mi abbia preso nel profondo sotto ogni aspetto.
Lo trovata fantastica:idea nuova e originale ma che tiene fede ai personaggi originali.
Avendola scoperta oggi non so da quanto tempo la scrivi, se la stai ancora scrivendo o se hai smesso(spero di no)ma mi piacerebbe davvero sapere come continua.
Sono nuova di questo sito quindi non so se questo messaggio ti arriverà ma volevo lo stesso provare a fartelo sapere

23/01/18, ore 12:01

Più che altro è per il fatto che Stiles è un maschio e figlio legittimo di un re. Se fosse stato una femmina o un contadino, o anche un lontano parente del re, magari sarebbe stato più semplice passare oltre all'aggressione, etichettandola come 'cosa normale'.
Strano che Isaac non segua Derek. Peter non ha cambiato idea sul fatto di mandare anche Derek, vero?

23/01/18, ore 00:22

Ciao e bentrovata.

Lo scorso capitolo l'ho lasciato con la convinzione che Stiles non avrebbe perdonato Derek così facilmente ed ecco che è così...
Però devo ammettere che il gesto di Derek mi ha colpito, non credevo che sarebbe andato a chiedere perdono, forse l'amore che ho visto all'inizio c'è deve solo farlo venire fuori nel modo giusto.

So che lo scorso capitolo in molti non hanno apprezzato il contenuto, ma è che non si è abituate quindi il comportamento di Derek è risultato un po' troppo rude. Ma come hai detto la storia è ambientata in tempi in cui quel comportamento è normale, ci si deve solo abituare, per me comunque stai facendo un lavoro niente male quindi continua così...

A lunedì prossimo Lark.