I cavalier, l’arme, l’amore, le cortesie, l’audaci imprese io canto…
di SilviAngel

21/01/19, ore 19:36

Finalmente!!! Attendevo con ansia l' aggiornamento, purtroppo conosco la situazione del tipo pc rotto lavoro perso, mi dispiace. Capitolo fantastico, non capisco però come possa essere possibile che Derek sia deciso a riprendersi Stiles e a fare tutto il possibile perché la sua dinastia continui. Sembra un controsenso. Alla prossima

25/12/18, ore 20:35

Ormai Emily si è ambientata ed è diventata a tutti gli effetti figlia di Stiles. Ancora, però, non si vedono richieste da parte degli altri reami per sposare Stiles.
- “Sir Derek si è raccomandato che venisse consegnata solo ed esclusivamente nelle mani del principe” - sul serio? Stiles sta facendo di tutto per dimenticarlo, e lui che fa? Gli invia lettere su lettere, naturalmente. Va bene che, forse, con tutto quello che sta passando le missive possono contenere parole molto importanti, tipo una richiesta di aiuto o il desiderio di essere sicuro che il principe sia tornato a casa sano e salvo. Tuttavia, se sono così importanti, perché non fargli dire a parole di leggerle perché il contenuto è estremamente importante?
- “Peter? Pensavo che Derek avesse già…” iniziò Stiles senza però finire, nella mente la sorpresa per l’aver appreso che il mannaro non fosse ancora salito al trono.
“Posso capire tutto figliolo, ma se avessi almeno ascoltato un poco me o tua sorella, sapresti che nulla è mutato nel regno di Wolfsbane” - che significa? Perché Derek avrebbe dovuto succedere a Peter se questi è ancora vivo? Va bene che ora è Derek il legittimo erede al trono, ma prima lo era Laura, e Peter regnava ugualmente, dunque: perché?

25/12/18, ore 20:21

Sai che per un momento ho seriamente temuto che il Re incolpasse Stiles per essere stato ripudiato da suo marito, nonostante ci fosse una giusta causa per l'annullamento del matrimonio?
Stiles ha deciso di adottare Emily, cosa che avrebbe fatto comunque se le cose non fossero cambiate.
Ora che Stiles è di nuovo sulla piazza, mi aspetto che ci sia la fila per la sua mano, e che Derek si roda il fegato dalla gelosia e dal dolore. No, decisamente non riesco a considerarlo solo una vittima.

20/12/18, ore 00:17

Ciao.
Wow Stiles come secondo
di sicuro il principe saprà onorare la sua casata.
Chi sa come accoglierà la notizia il cavaliere dal nero manto.
🍵🍯🍵🍯🍵🍯🍵🍯🍵🍯🍵🍯
La febbre ha colpito nuovamente.
Spero che tu stia bene presto.

12/12/18, ore 00:21

sto letteralemente piangendo, ho letto la storia tutta d’un fiato e adesso aspetto solo il prossimo capitolo

10/12/18, ore 20:19

Ciao.
Oh. Quindi la piccola clandestina ha avuto una complice.
Chi sa, forse grazie alla piccola principessa i due avranno la possibilità di riavvicinarsi.

04/12/18, ore 17:00

Veramente Emily si è nascosta perché la portassero con loro? Non ci credo!
Dalla reazione che ha avuto Scott all'ululato di Derek, perché era certamente lui, presumo che, durante il suo addestramento da Deaton non sia venuto a conoscenza del mondo sovrannaturale.
Sai che all'inizio pensavo, e speravo, che quell'ululato appartenesse a Cora?
«“No. Non ti permetto di andartene. Non voglio. Anzi, no, partirò con te. Partiremo insieme e ce ne andremo dove non saremo più chi siamo ora. Potremo stare insieme”
“Lo sai che non è possibile” tentò di farlo ragionare.
“Non mi importa che sia possibile. Noi lo faremo. Lascia tutto ciò che non è necessario e-”» ora lo dice? Ora che, molto probabilmente, non sono più sposati e dopo aver spezzato il cuore di Stiles? Perché non prima? Perché non quando lo ha visto distrutto dal dolore?

01/12/18, ore 13:47

«“Posso parlarti un attimo?”
“Penso che possiate fare qualunque cosa vogliate” e aperta la porta, Stiles entrò lasciando il battente spalancato in chiara accettazione della volontà di discorrere del maggiore.
“Stiles” lo chiamò sospirando poi teatralmente “so che partirai presto domani mattina e quindi sono venuto a salutarti. Immagino che tu stia pensando almeno un centinaio di insulti, sperando che le peggiori malattie mi colgano, ma ci tenevo ad augurarti un buon viaggio”
“Certo che siete senza vergogna. Avete sciolto il mio matrimonio, reso infelice me e vostro nipote e ora siete qui ad augurarmi buon viaggio? Ma non vi disgustate da solo?”
“Posso comprendere il dolore che provi e che proverai, davvero, ma al tempo stesso sono certo che nel profondo – vista l’educazione che ti è stata impartita e l’alto senso del dovere che so James ti avrà trasmesso – tu sia consapevole che un re si sacrifica sempre per il suo popolo. Se vi fossero problemi di successione, le famiglie nobili del regno inizierebbero a farsi la guerra. I regni confinanti riterrebbero di avere ragione nel tentare di conquistare le nostre terre. Non voglio neppure immaginare quali nefandezze arriverebbe a compiere gli Argent. In tutti questi casi, chi sarebbe il primo a rimetterci? Dimmelo Stiles, chi sarebbe?”
“Il popolo” disse a denti stretti.
“Davvero tu e Derek vorreste avere sulla coscienza tali eventualità?”
Stiles, anche se contro voglia, negò con il capo.
“Perché credi che mi sia comportato in modo tanto ignobile e facile da odiare?”
“Perché siete pazzo”
“Sei più intelligente di così” lo lodò Peter.
“Perché volevate che convogliassi su di voi il mio odio, vedendo in Derek una vittima, esattamente come me. Perché sapevate che odiare voi sarebbe stato più semplice”
“Qualcosa mi dice però che non ci sono riuscito”
“Peter” il principe tornò all’improvviso a rivolgersi al monarca in modo informale “so che vuoi bene sia a me che a Derek, che mai e poi mai, avessi potuto scegliere, avresti inflitto tale fendente. La mia mente lo sa, di questo puoi starne certo, ma il dolore al momento è devastante e non posso che lasciare che mi invada completamente. Non posso che odiare te e, malgrado tutto, anche lui. Il mio cuore ora non ce la fa, non può fare altro”
“Capisco. Ora ti lasciò agli ultimi bagagli. Immagino tu non abbia alcuna voglia di farti vedere a cena, darò ordine in cucina che portino qualcosa direttamente qui. Ti auguro tutto il bene di questo mondo Stiles, perché te lo meriti”» a questo punto non era più logico continuare con la via del cattivo zio? E comunque io non credo proprio che lo abbia fatto per il popolo, ma per le leggi dei lupimannari e, di conseguenza, solo per se stesso.

26/11/18, ore 22:59

Allora
Mi distraggo per due capitoli
E succede il maledettissimo FINIMONDO
RIPUDIO? LASCIARSI? TORNARE A BEACON HILLS??????
WHAT THE FUCK, SERIAMENTE
Non hanno sofferto abbastanza queste due povere stelle?
Mio dio, a volte è proprio vero che gli scrittori alle 5 prendono il thè con Satana

Ti voglio bene lo stesso, però

24/11/18, ore 18:14

Aggiornamento in anticipo, recensione in ritardo! Non mi aspettavo che la tragica morte delle principesse avrebbe portato a una svolta di questo tipo, ma è una logica conseguenza. Stiles ha del coraggio a dire a Derek di diventare un buon marito e un buon padre, mentre Derek ha una bella faccia tosta a chiedergli di rimanere come amante! Non mi stupisce che Isaac voglia andare con Scott, anche se la loro relazione è rimasta molto ai margini, si vedeva che era intensa. Sembra che i servitori stiano camminando sulle uova temendo un'esplosione da parte dei membri della famiglia reale!

18/11/18, ore 20:42

Che tristezza, sta realmente andando via.
Speravo in qualche svolta shock.
Povero Stiles
Povero Derek anche se poteva tirare fuori i c....... é far valere il suo volere.
Peter avrà avuto le sue ragioni, ma ha distrutto due cuori.

18/11/18, ore 20:01

Aggiornamenti in anticipo... grandioso, perché morivo dalla voglia di leggere come sarebbe proseguita la storia.
È normale che Stiles, nonostante quello che stia passando, voglia che il suo amico sia felice, anche se questo significa lasciarlo nel regno di chi gli ha spezzato il cuore. Non mi sorprende molto che Scott ed Isaac vogliano continuare la loro relazione. Quello che mi sorprende è che Isaac abbia deciso di lasciare il suo regno, il suo signore, per seguire Scott. Mi sorprende anche il modo in cui i servitori hanno guardato Derek. Molto probabilmente, con il tempo, Stiles è riuscito ad entrare nel cuore di tutti e, il modo in cui è stato trattato dalla famiglia reale, a loro non è piaciuto.
‹‹“Che state facendo?”
“Davvero state ponendo tale assurda domanda?” ebbe l’ardire di chiedere Parrish avvicinandosi.
“Dov’è?” pretese di sapere Derek, incurante del tono poco rispettoso usato dall’altro."›› se davvero il tono in cui Jordan si è posto a Derek è poco rispettoso, allora com'è il tono ed il modo in cui si è posto Jackson nei confronti di Stiles?

14/11/18, ore 00:36

Ciao
Come, no.
Non è possibile.
Giusto quindi STILES e stato ripudiato, PETER ha " salvato" il suo regno, ma ora cosa ne sarà del giovane principe?

12/11/18, ore 20:41

Che tristezza,immaginavo un colpo di scena del
Genere;Però mi aspetto anche che tra qualche tempo,facciamo tipo 5 capitoli, Cora e Laura,resuscitino!!!!
Tutti ci meritiamo un lieto fine
Come sempre,non mi deludi mai,hai sempre un tatto,una delicatezza,una bella chiarezza ed un modo di scrivere coinvolgente ed entusiasmante!!
Al prossimo capitolo
Un abbraccio grande Marycate

12/11/18, ore 20:29

Oddio è successo! Peter ha imposto Derek a divorziare da Stiles per sposare una donna da cui avere degli eredi! Non ci posso ancora credere, purchè lo abbia sempre saputo e appena letto... Bhe, che dire? se Derek ha davvero intenzione di assecondare lo zio, mi auguro proprio che la sua futura sposa sia sterile.
Non posso credere che il licantropo abbia proposto a Stiles di essere il suo amante... è assurdo! E se fosse successo il contrario? Se Lydia e suo figlio fossero morti e Stiles fosse stato costretto a separarsi da Derek per essere il futuro Re di Beacon Hills? Derek avrebbe accettato di buon grado di essere il suo amante mentre vede il ragazzo che ama insieme ad un'altra persona e avere dei figli insieme?
Ma perchè non è morto Peter al posto di Cora o Laura? Guarda, sarebbe veramente il colmo se saltasse fuori che Cora si sia salvata. Che farebbero allora Peter e Derek? Di sicuro Derek andrebbe a riprendersi Stiles pensando a milioni di modi in cui può uccidere lo zio. Poi, però, bisognerebbe vedere se Stiles sia disposto a tornare con lui, dopo il modo in cui è stato trattato. Io non li perdonerei mai, specialmente Peter. Va bene che i licantropi hanno le loro leggi, però potevano pensarci prima. Voglio dire, Derek ha praticamente imposto a Stiles di sposarlo e di seguirlo, e lo ha obbligato ad accettare la sua attrazione per gli uomini. Vivono in conflitto con delle persone che sanno della loro reale natura e che li vogliono morti, oltre al fatto che li hanno già quasi sterminati tutti. Prima di sposare un uomo, avrebbero dovuto tenere in considerazione il fatto che, per un motivo o per l'altro, Laura e Cora sarebbero potute venire a mancare, costringendo così Derek a prendere decisioni che, in cuor suo, non voleva prendere.