I cavalier, l’arme, l’amore, le cortesie, l’audaci imprese io canto…
di SilviAngel

07/11/17, ore 01:11

Derek è davvero deciso ad affrettare i tempi, chissà come la prenderà Stiles al suo ritorno!!!
Dolce il principe che ha pensato a tutti per il regalo e meno male che ha riflettuto sul suo comportamento, speriamo che chiarisca con Derek ma la vedo dura...

06/11/17, ore 20:53

Ciao.
Nonostante Stiles sappia di esser e in torto ( anche dr personalmente penso che la colpa sia di entrambi) ha pensato di portare un presente anche a Derek che invece non ha ceduto neanche di un passo.
Poveri Peter Laura e Cora mi sa che saranno loro quelli che dovranno tentare di far ragionare questi due.
E neanche per Scott e Isaac le cose andranno meglio.

01/11/17, ore 22:03

Okok, come farmi morire. Cavoolichhio Derek lascia parlare Stiles focca la miserie, per una volta fai il bravo insomma.
Favoloso come sempre, spero in un bacio Sterek nel prossimo capitolo,
Tua fangirl lost in fandom💓

31/10/17, ore 13:51

Ciao.
Al impatto a impatto a Derek va tutta la mia solidarietà e Stiles di merita tutto ciò che gli accadrà in futuro
Però, che nella vita c'è sempre un però bisognia tener conto che se ho compreso bene Stiles non abbia tutta questa esperienza in campo amoroso e il suo precettore e stata la ciliegina sulla torta e quindi credo che pur essendo molto intelligente non comprenda a pieno le dinamiche di un rapporto a due.
E poi non bisogni a dimenticare che Derek ha scelto Stiles, mentre a lui e stato imposto.
Alla fine dei conti credo che da bambini viziati si comportano entrambi.

31/10/17, ore 03:09

E qui tutta la mia comprensione va a Derek, Stiles ha sbagliato di grosso nei suoi confronti e spero che al ritorno riescano almeno un po' a chiarire. A Stiles servirà molto di più che confessare che non aveva intenzione di baciare Ethan per farsi perdonare... prevedo tribolazione per Stiles...
Sempre più interessante questa storia... Brava al prossimo aggiornamento..
Lark

31/10/17, ore 00:15

Qui tra i due quello che si comporta da bambino è stiles...
Povero derek, mi fa tenerezza. Lo vedo come un cagnolino spaventato che prova a fidarsi di qualcuno e riceve solo calci ç-ç
Stiles è un vero insensibile a volte e avrebbe dovuto parlare a derek, realmente. Anche se, visto la precedente litigata non credo che un 'Non lo avrei baciato' basti. Ora gli toccherà trovare un modo per farsi perdonare *-*
Al prossimo aggiornamento!

30/10/17, ore 21:10

Ora caro principe sono cazzi.
Derek ha tutta la mia comprensione, almeno non ha mandato a monte il matrimonio!!però se n'è andato e adesso chi li sente Lydia e il re.
Una reazione del genere è il minimo,dolore e tristezza povero.
Non oso immaginare come tratterà la sua metà, torneremo all'inizio a come era prepotente solo che prima voleva conquistarlo ora dopo gli sforzi fatti non ha ottenuto nulla, anzi crede che per poco Stiles non l'abbia tradito.
Ora è Stiles che ha bisogno di consigli!
Spero che Lydia gli fornisca qualche idea xche mi sa che nessun Hale gli darà una mano.
Al prossimo lunedì 😊
(Recensione modificata il 31/10/2017 - 06:51 pm)

26/10/17, ore 22:29

Non puoi lasciarmi così.
LASCIARMI A QUESTO PUNTO CRUCIALE CHE CAVOLICCHIO IO TI ADORO MA NON FARMI QUESTO💓💓.
Comunque favoloso come sempre, complimenti.
Tua, fangirl lost in fandom🍩

26/10/17, ore 18:37

Io sono davvero convinta che tu mi voglia uccidere in qualche modo...
Non appena riesco a trovare un minimo di sollievo, non appena pensi che le cose stiano per prendere una qualche piega positiva, arrivi tu..e ti abbatti come un fulmine a ciel sereno e cavolo se mi uccidi di feels TT^TT
Ma ormai penso che tu lo faccia apposta, perché non vuoi che finisca questa storia, perché non vuoi farmi avere sollievo e vuoi straziarmi finché puoi.... Grazie T^T

Alison

Ps. Grazie mille del capitolo!!!!!!!!

24/10/17, ore 13:08

Ok, no. Stiles deve proprio comprende la sottile differenza tra il 'Non dipendere da qualcuno' e 'IL RAPPORTO DI COPPIA'!!

Come avrebbe reagito se Derek se ne fosse andato via così, considerati anche i loro trascorsi, e non solo poi lo avesse trovato in procinto di baciarsi con un altro una volta, ma bensì due!!

Sono ancora troppo orgogliosa di derek e di come sia riuscito a fermarsi in tempo, ma sarei stata leggermente più felice se avesse dato una padellata in testa a stiles.

Amanti?? Ma cosa?? Ma dove!! Che neanche si accorge quando uno gli va dietro, figurarsi un amante in segreto!
Non si può arrabbiare con derek per qualcosa che avrebbe dovuto gestire lui, tipo "Ehi, ah ah, sei molto simpatico ma oh guarda, sono quasi sposato quindi rifiuto, ma è come se avessi accettato, eh"

Capisco che stiles sia stato cresciuto per essere la parte "attiva" della coppia, a non dover sottostare a nessuno ecc, ma lasciare un post-it sarebbe stato gradito.

Vedi di far rinsavire stiles che credo sia stato drogato. Ai prossimi capitoli!

24/10/17, ore 12:45

Siii....finalmente l'aggiornamento!!!!
Capitoli sempre un pò troppo corti per i miei gusti ma questa storia mi ha davvero preso. Adoro il modo in cui scrivi. Sono curiiosa di vedere come eolveranno le cose. Certo che però Stiles è stato davvero stronzo...prima prova a tradirlo e poi gli dice quelle cose? che bastardo! (scusa il termine ma ci vuole!) Povero Derek...lo voglio io!!! ahahahah ^_^
Aspetto con ansia il prossimo che spero arrivi prima. ;-)

24/10/17, ore 10:33

Oh andiamo, sul serio???? Ma cosa è successo...... Pensavo che a Stiles piacesse derek..... Perché gli ha detto in quel modo?? Derek ha ragione di arrabbiarsi.... E poi come è possibile un tale cambiamento di Stiles..... Prima sembrava addirittura scandalizzato e schivo con Derek, e ora cos'è questo comportamento con l'altro?? Oddio non vedo l'ora che aggiorni sono troppo curiosa.. . A parte questo la storia è bellissima, brava ti mando un 😘

24/10/17, ore 02:06

O mio Dio...ma che è preso a Stiles? Non ci credo che abbia detto quelle parole a Derek, perché lo sta facendo? Credevo che un po' gli piaceva cosa è potuto succedere? Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa sta succedendo.

23/10/17, ore 20:39

Ciao.
Il tuo Stiles ha decido di cambiare tattica?
Vuole far ingelosire oO Derek?
Ma non sa che il cavaliere se lo mangia in un boccone.?

23/10/17, ore 20:11

Ciao ma che cazzo combina Stiles? Cosa gli hai fatto fumare? Anziché farsi perdonare da Derek si fa trovare da solo con Ethan sulla torre pronto a baciarlo tanto nessuno lo saprà! ! Ethan ci prova e Stiles non capisce che non gli deve dare corda , 2 sberle se le sarebbe meritate. Povero Derek li ha beccati 2 volte da soli e Stiles che vuole accertarsi che Ethan non si sia fatto male lo accompagna dal cerusico e si infuria x la reazione del cavaliere. Il nostro principe la frase sull'amante se la poteva risparmiare, se le altre volte feriva Derek non se ne rendeva conto ma stavolta l'ha fatto di proposito, mi ha delusa. Povero cavaliere spero solo che non faccia gesti avventati tipo annullare il fidanzamento, ma la vedo dura. Aspetterò con ansia la settimana x sapere cosa combineranno 😊