I cavalier, l’arme, l’amore, le cortesie, l’audaci imprese io canto…
di SilviAngel

25/04/17, ore 00:16

Ullalla ottimo tempismo Jordan!! E ora cosa dovrà dirgli di così importante? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. un abbraccio 😙

24/04/17, ore 21:54

Ciao,
mi piace molto l'evolversi della storia... non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Alla prossima

24/04/17, ore 21:31

Ciao! Mi piace molto la tua storia, è ben scritta e originale! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!
Alla prossima,
xxx

19/04/17, ore 01:09

Bentornata anche qui!
Una cosa non capisco perché Derek è così testardo nel volete Stiles non l ho capito, infondo non l aveva visto prima del duello o forse di? Aggiorna presto ciao.

18/04/17, ore 23:59

Ma quel buzurro (anche se esattamente non so cosa significhi buzzurro ma a grandi linee si).
Come si permette di trattate cosi il principino.
Stiles scappa.
Prendi Scott e tornatevene a casa o chiamate la protezione contro i grandi e grossi lupi cattivi.

18/04/17, ore 22:13

OMG
Ogni volta questa storia mi piace sempre di piu
ADORO
SONO
IN
STATO
DI
A-D-O-R-A-Z-I-O-N-E

CONTINUA👼🌸

17/04/17, ore 21:42

Ma… una cosa non mi è ben chiara… Derek è un principe? Perché nel secondo capitolo, c'è scritto così: “Nei nostri regni non è mai stato un problema. Secondo le usanze più consolidate e antiche l’unico possibile ostacolo a un tale sposalizio risiederebbe nell’insicurezza della discendenza per almeno una delle case regnanti. Non è però il nostro caso dato che vostra figlia erediterà il trono, quindi Beacon Hills è salva e per quanto riguarda me, sono solamente il secondo in linea di successione e quindi non si pongono ostacoli di nessun genere”, quindi presumo che sia un principe anche lui. Tuttavia lo chiami sempre Cavaliere, e mai una volta principe, dunque mi è sorto il dubbio che appartenga sì ad una famiglia di nobili origini, ma non reale.
Leggendo questa storia mi è venuta voglia di vedere la saga "I Tudors", per cui mi sono fatta una maratona di tutte e quattro le serie in DVD. Spero proprio che Derek non sia come Enrico VIII e si crei una schiera di amanti, perché altrimenti lo riempirò di botte fino a quando non implorerà pietà 😈, ma io non sarò così magnanima da concedergliela 😇.
Secondo me, Derek ha dentro di se più personalità: una dolce e romantica, e l'altra stronza e antipatica.
Alla prossima settimana, Tess

17/04/17, ore 21:25

Stiles e troppo carino quando è imbarazzato è confuso chi non lo sarebbe vede Derek come un nemico un barbaro che l'ha portato via dalla sua casa ma che allo stesso tempo gli fa provare emozioni talmente forti da respingerlo.derek x fortuna non si arrende anzi si diverte un sacco,che dire magari durante la notte il nostro lupo nero lo va a trovare. Alla prossima ciao ☺

10/04/17, ore 10:08

“Non appena sarà finito il banchetto di nozze, ti trascinerò in camera e ti strapperò di dosso tutti quei begli abiti costosi e raffinati. Non mi importerà se inizierai a piangere e urlare, io mi prenderò ciò che è mio e affonderò dentro di te ancora e ancora, incurante del dolore, inseguendo solo e soltanto il mio piacere” COOOOSA???? 😨 Non posso credere che Derek gli abbia detto una cosa del genere! È malato, forse? È bipolare? Ha doppie personalità? Deve essere una di queste cose, perché altrimenti non mi spiego che cavolo gli è preso! In pratica gli ha appena detto che lo userà come se fosse solo una bambola gonfiabile!
Speriamo che Derek ritorni sulla retta via, ed il prima possibile, anche.

10/04/17, ore 00:13

"Le gote del principe si colorirono in un baleno, dando alla sua espressione di vergogna e imbarazzo una chiara nota accattivante e desiderabile che colpi Derek come un pugno inferto alla bocca dello stomaco.
Sarebbe stato difficile giocare con quel cucciolo d’uomo senza affezionarsi." In che senso 'giocare'? Nel senso metterlo in imbarazzo decantando la sua bellezza e l'amore che prova per lui, oppure che lo sta prendendo solo in giro, che non lo vuole sposare realmente e che lo lascerà il giorno del matrimonio?
Ok, forse sono un po' confusa, ma quando si tratta di Sterek io non capisco più niente.
Un bacio? Ci sarà un bacio? Sìììì!!!!! 🙌

09/04/17, ore 23:04

"All’improvviso fece capolino tra i suoi pensieri una curiosità profonda e viscerale: voleva conoscere quel ragazzino che senza neppure esserne consapevole avrebbe risolto in un colpo solo molti dei suoi doveri." Che? Che significato ha questa frase? Non dirmi che Derek è stato costretto a chiedere la mano di Stiles, proprio per risolvere dei doveri che toccava in verità a lui. No… non può essere così… dal comportamento di Derek mi pare proprio di capire che vuole Stiles perché lo vuole, e non perché deve.
E quel lupo? Che la nota 'AU', oltre all'epoca della storia, serva per indicare che non ci sono licantropi, ma che ugualmente la famiglia Hale abbia un'affinità con i lupi? Che riescono a trasformarsi in questi animali? Se sì, potrebbe essere collegato alla richiesta di Derek di sposare Stiles anziché Lydia?

09/04/17, ore 22:00

Tu… Tu! TU! Come hai potuto? Hai idea di come mi sia sentita atterrita sapendo che Derek sarebbe stato il futuro sposo di Lydia? Ed ora salta fuori che il lupo… pardon, cavaliere, ha fatto gareggiato e vinto il torneo solo per avere un pretesto per chiedere la mano di Stiles? Ma io ti adoro!!!!!! Se non esistessi dovrebbero proprio inventati.
Ma… tecnicamente non doveva salire al trono il primogenito maschio e, nel caso fossero state solo femmine, il parente maschio più prossimo al re e, qualora non ci fosse, la primogenita femmina? Io almeno me lo sono immaginata così… Comunque, se far salire al Trono Lydia, significa che Derek e Stiles possono essere liberi di stare insieme senza essere in alcun modo divisi, allora per me va benissimo.
Hey, possono fare un doppio matrimonio… Lydia ed Aiden, Stiles e Derek!

09/04/17, ore 20:17

"Ti prego perdi. Ti prego perdi. Ti prego perdi." non ho fatto altro che pensare a questo per tutto il duello tra Derek ed Aiden. Questa è una Sterek, vero? Non è una Derek×Lydia, giusto? Derek avrà pure vinto la competizione, e con essa anche il diritto di sposare Lydia, ma non succederà realmente, altrimenti che ne sarà della nostra amata Sterek?
Ci sarà anche un matrimonio combinato per Stiles? Presumo di sì, visto l'epoca in cui siamo. Comunque, nonostante l'età più giovane, sarà Stiles ad essere l'erede al trono che dovrà salire dopo il padre, dunque la sua futura moglie dovrà essere una principessa o comunque una nobile di alto rango.
Stiles e Lydia fratelli… e chi l'avrebbe mai immaginato!

30/03/17, ore 22:20

mi piace e mi incuriosisce molto questa storia, spero che non la interrompi.
povero stiles, derek dovrebbe capire che il suo comportamento e sbagliato se vuole far breccia nel cuore di stiles.
spero di leggere presto il prossimo capitolo.

28/03/17, ore 17:13

Wow Derek è proprio lunatico. Magari se fosse più gentile Stiles si adatterebbe di più a questa situazione. Però è davvero coinvolgente questa storia, non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.