I cavalier, l’arme, l’amore, le cortesie, l’audaci imprese io canto…
di SilviAngel

17/10/18, ore 11:05

«Passarono in modo lieto e spensierato un paio di giorni tra risate e racconti e anche se l’attenzione di Stiles era incentrata sui suoi famigliari, non poté non accorgersi che qualcosa di imprevisto e imprevedibile stava accadendo tra l’antipatico capitano Jackson e il sempre sorridente Ethan, oramai entrato a pieno titolo nell’esercito del regno.» una nuova coppia all'orizzonte. In questo modo, i due possibili rivali dei neo sposini non saranno più un problema.
«Il giovane si sentì circondato da un tepore avvolgente e, immaginando braccia forti e gentili stringerlo, si crogiolò in quella amabile condizione.» per un secondo ho temuto che, anziché di Derek, si trattasse di Ethan.

14/10/18, ore 14:13

«“Dicevo, dovremmo infischiarcene dell’etichetta e andare a vivere con i nostri bambini”
“Cosa?” sgranò gli occhi il cavaliere “N-nostri?”
“Sì. Non ci servono decine di stanze e decine di servitori”
“Davvero rinunceresti alla vita a palazzo per stare in una semplice casa piena zeppa di bambini urlanti?”» credo che questa sia una fantastica idea. In questo modo i bambini avrebbero finalmente dei genitori che li vogliono realmente.

11/10/18, ore 12:44

«“Mi diverte punzecchiarlo. Tutto qui” si giustificò Jackson senza menzogna perché da tempo aveva abbandonato i sogni romantici – se mai ne avesse avuti – di una relazione con il Generale e di certo non era mosso da gelosia. Era semplicemente la parte più schietta del suo carattere che a volte mostrava solo gli aspetti più spigolosi e irritanti.» per cui Jackson non cercherà di mettersi in mezzo ai due neo sposini? Se è così, allora posso dire che accetto la sua presenza al fianco di Derek.
Comunque io credevo che fosse Boyd il soldato di cui Derek si fidasse maggiormente.
Visto che ha appena annunciato la notizia della campagna, ora quale parte difficile deve affrontare?

09/10/18, ore 22:35

"Non andare via."

E lentamente affogo nella lacrime.
Non andare via Stiles, non farlo mai.
MAI.
Resta, sempre
Per sempre.
Comprendi e attendi, però resta.
Non andare via.
😔

Lo sapevo, sapevo che questa FF avrebbe - in qualche modo - smosso le mie emozioni.
Questo capitolo è breve ma potente.
E me ne frego di James, di Noah e di Lydia e di Kate.
C'è Derek, solo Derek che supplica Stiles di rimanere lì, con lui, in una stanza, un castello, una terra sconosciuta e fredda, in una vita intera.

(Recensione modificata il 09/10/2018 - 10:40 pm)

09/10/18, ore 01:13

Posso piangere?
Si?
Bene
Vedere Derek soffrire mi uccide, davvero non ce la faccio

03/10/18, ore 15:48

Scusa scusa scusa scusa
WHAT
Capitolo meraviglioso, davvero, mi sono commossa
Ma WHAT

30/09/18, ore 22:02

... Questi ultimi capitoli sono strazianti...
Il dolore che trasuda dalle parole, dilania cuore e anima 😭😭😭

25/09/18, ore 19:14

Ok, volevo scrivere una recensione lunga come la Bibbia, ma sto piangendo per il povero Derek, non ce la faccio, perdonami se puoi

25/09/18, ore 11:55

Ciao.
Almeno uno è tornato " umano" o quasi.
Peter morderà Scott sotto l'influenza del lutto.
O Derek al mattino sara svanito dal talamo nuziale gettando Stiles nello sconforto.

20/09/18, ore 12:01

Ciao.
Oh cavolo.
Speriamo che Derek non si inacidisce nuovamente magari formulando qualche contorto ragionamento ché è colpa sua la morte Delle sorelle dato che ha trovato Stiles che lo rende felice.
Ma poi sono realmente defunte?
Entrambi?

19/09/18, ore 10:27

Lo sapevo, accidenti.
Ho evitato questa storia per mesi.
Ho resistito alla tentazione di leggerla per un lunghissimo periodo, vedevo i tuoi aggiornamenti scorrere; Prologo, 10 capitoli, 23 capitoli e poi 47 e ancora 69 e poi al diavolo... l'ho iniziata.

Lo sapevo, accidenti.
Sapevo che sarebbe stata un'esperienza dolorosa e straziante.
La morte di Laura e Cora è stata del tutto inaspettata.
Certo, il sentore che fosse solo una calma apparente ce l'avevo, mai però mi sarei aspettata la morte di entrambe le sorelle Hale.

Ed eccoci qui al punto di partenza.
Derek ed il suo caratteraccio, l'ostilità che lo contraddistingue e il distacco che, probabilmente (spero di sbagliarmi), si materializzerá tra lui e Stiles.
E quest'ultimo, fragile ma coraggioso, sarà abbastanza forte?
Ed il trono?
L'orfanotrofio?

Quando muore Kate?
Perché muore, vero?
Schiatterá, giusto?
Soffrirà tantissimo, si?
La ucciderà Derek, è esatto?
Anzi no, Stiles.
Si, Stiles dovrebbe uccidere quella megera.
"Hai fatto soffrire mio marito, ed ora io farò soffrire te. Nessuno tocca mio marito, nessuno. Hai capito? Stronza."
Ecco, si.
😌

Eh, eh?
(Recensione modificata il 19/09/2018 - 10:29 am)
(Recensione modificata il 19/09/2018 - 10:30 am)

12/09/18, ore 00:19

Ammetto che gli scorsi capitoli mi erano sembrati un pò lenti ma con questo hai recuperato alla grande 😍 ovviamente mi dispiace molto per la morte di Laura e Cora ma era necessaria per introdurre l'antagonista. Ma ora che l'erede è Derek come faranno con il matrimonio? Non era valido solo se non si trattava di eredi al trono? Ho l'ansia 😂 Alla prossima settimana 😊

11/09/18, ore 12:49

“Bene. Lo hai detto per caso al tuo futuro marito?”
“Non ne ho avuto l’occasione”

EEEEEHMMM Gli ha più che altro detto che lo mette nell'elenco amanti ecco haahahahah

10/09/18, ore 21:01

Ciao,
non mi aspettavo un simile colpo di scena ma penso che fosse necessario per movimentare un po' la tua già emozionante storia. Mi piace come descrivi i sentimenti dei personaggi, anche se la morte delle sorelle di Derek mi ha lasciato senza parole! Stiles è stato molto padrone di sé, mi aspettavo una reazione diversa. Che dire...bella la tua storia, ormai ho sviluppato una dipendenza!!!!
Grazie
GVon

31/08/18, ore 11:49

Cosa staranno combinando le principesse?
E perché per Jackson le cose sono diverse? Magari lui non è nato così?
Quindi in questa fic tutti possono avere una trasformazione completa; sono certa anche io che Peter sarebbe più bello e maestoso!
Sembra troppo idilliaco per essere vero, sto aspettando che succeda qualcosa di sconvolgente.