After You
di emme30

23/08/17, ore 20:31

Che capitolo pesante, amore...... già l'atmosfera in generale della ff è molto maturo, molto adulto e molto dark, ma l'ho riletto adesso con un peso sul cuore a schiacciarmelo. Eren soffre così tanto, così crudemente... non oso immaginare cosa voglia dire sentirsi quel vuoto dentro, mentre tutti si godono la vittoria finalmente. Il momento che aspettava sostanzialmente da quando aveva dieci anni... e non aveva al suo fianco l'ultimo pezzo della sua famiglia spazzata via, in un modo o nel'altro.

Ma, come sempre succede nei momenti più oscuri della vita, c'è una mano tesa. Una comprensione inaspettata, un legame che nasce e si solidifica... ovvero, la personificazione dell'apparente freddezza, Levi. Stranamente, in questo preciso frangente, la persona più adatta a comprendere la sua sofferenza e anche a dargli il suggerimento migliore per colmarla. (pun intended, zorry)

La scena di sesso tra loro è perfetta, in equilibrio tra il lasciarsi andare e la devastazione emotiva di entrambi... e amo come Levi si sia preso cura di Levi. Anche la seconda scena di sesso Ereri è rapida, ma magnifica... non smetterò mai di dirti quanto sei brava nello smut, amove! Specie con Eren e Levi, i quali possiedono una fortissima chimica sessuale e tu la rendi espressa al meglio sempre, sempre, sempre!

Ps: ce la farò a recensire tutto a poco a poco, yeahhhhh!

22/08/17, ore 11:45

ed invece io me lo aspettavo proprio così... un incazzatura epica degna del più grande geloso. perchè anche se Eren non lo ammetterà mai, lui ama Levi. e forse, prima o poi, lo capirà, forse. sempre se non è già troppo tardi. E spero tanto che Levi si senta un minimo merda per cosa ha fatto, sempre se l'ha fatto, e non l'ha detto solo perchè in imbarazzo della risposta. Un certo mi sei mancato detto da Levi, sarebbe ammettere la propria debolezza e non sono certa che lui, voglia ammetterlo. come sempre, grazie!

21/08/17, ore 12:24

Marti <3 eccomi finalmente riuscita a commentare anche questo terzo splendido capitolo! Oddio ma tu davvero hai deciso di farmi letteralmente impazzire *w* Io non so più dove andare a pescare le parole per farti i complimenti: ogni volta riesci a sbalordirmi e a raggiungere un livello, se possibile, ancora più "perfetto". Cerco di andare per ordine altrimenti viene fuori il solito commento incasinato e per una volta mi piacerebbe lasciarti qualcosa che abbia un minimo di senso. Per prima cosa parto sempre facendoti tutti i miei più sentiti complimenti per il modo che hai di scrivere, in questo capitolo specialmente sei stata particolarmente incisiva e hai reso vibranti e palpabili le varie emozioni che hai deciso di mostrarci attraverso la tua narrazione. Davvero davvero complimenti. La trama diventa sempre più interessante e coinvolgente e non vedo davvero l'ora di scoprire cosa ci riservano i prossimi capitoli visto che Eren e Levi saranno separati. Ahw hai scritto una scena pOrn da manuale, fin'ora è decisamente la mia preferita *Q* ma ne parleremo meglio fra poco x3 Parlando invece del capitolo mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso Hanji, la trovo perfetta nel ruolo di comandante e sei riuscita a farglielo svolgere al meglio senza però dimenticarti del suo lato più umano. L'idea di non far partecipare Eren alla spedizione nonostante lui ne sia stato il creatore e il fautore perché evidentemente non sarebbe sicuro per lui stesso dimostra quanto la donna dia importanza più al ragazzo che al soldato anche se riesce comunque, alla fine, a far rispettare le sue decisioni e la sua autorità in quanto comandante in carica. Sei stata bravissima durante la scena in cui Hanji comunica ad Eren che non partirà e la reazione di quest'ultimo è stata favolosa *w* So che sono ripetitiva ma davvero con Eren raggiungi un livello davvero invidiabile. Lo adoro e sono convinta che tu abbia centrato alla perfezione il carattere di questo personaggio. In più lo stai sviluppando in modo brillante e molto coerente <3 ed è davvero difficile trovare una caratterizzazione di Eren così ben fatta! Oltre all'innato talento nello scrivere pOrn t'invidio un sacco anche come sai caratterizzare Eren: è letteralmente divino <3 Non appena Hanji gli ha comunicato che sarebbe stato sostituito da Levi ho pregustato il momento in cui Eren sarebbe corso furioso da lui e non mi hai fatto aspettare per regalarmi una delle migliori scene che abbia letto nei tuoi lavori <3 Oddio sei andata ben oltre le mie aspettative e sei riuscita a creare un clima talmente perfetto, reale e vero che mi è salito il magone anche a me *w* Ho adorato come Levi, sempre restando freddo ed impassibile, ricorda ad Eren che lui non è tenuto ad informarlo di nulla specie durante il sesso che come appunto il più piccolo ha puntualizzato pochi giorni prima non li rende complici di nulla se non di un mero atto fisico. Sono certa che Levi abbia accettato di partire malgrado la sua decisione di non partecipare ad altre missioni poiché condivide con il nuovo comandante l'idea che Eren non sia ancora pronto ad affrontare quello che c'è fuori le mura in quanto non è ancora riuscito nè ad elaborare nè tanto meno ad accettare la perdita della sorella. Oddio ho sentito una morsa allo stomaco mentre Levi avanza verso Eren vomitandogli addosso tutto il dolore che ha provato nella sua vita e soprattutto il modo terribile in cui ha dovuto affrontare tutti quei tragici avvenimenti, dalla perdita di Isabel e Farlan fino alla scomparsa di Erwin. Lui però, a differenza di Eren, ha tratto forza dalla morte delle persone che amava riuscendo ad andare avanti anche nel nome di coloro che avevano dato la vita per una causa più grande. Eren non riesce neppure a pronunciare il nome della sorella che gli è sempre stata accanto. Hai scritto una scena incredibilmente forte e struggente, davvero davvero complimenti perché anche qui ti sei dimostrata originale e brillante non scadendo assolutamente nel patetico in cui spesso si incorre in scene del genere. Parliamo poi di Armin e di quanto sei stata brava nel rendere le sue premure e le sue dolcezze verso l'amico d'infanzia *3* Nel momento in cui ha detto ad Eren che gli avrebbe portato la sabbia mi sono quasi commossa *A* poi l'abbraccio che si danno i due ragazzi dopo il pomeriggio trascorso insieme è splendido specie perché non hanno avuto bisogno di corredare con inutili parole quel momento. I loro sentimenti hanno parlato senza bisogno che ci fosse altro se non la loro reciproca vicinanza. Fantastica anche qui <3 E arriviamo ora a parlare del mio momento preferito di tutti i momenti preferiti fino ad ora: quella meravigliosa scena di sesso <3 <3 <3 Ossanto cielo tu non hai idea del numero spropositato di volte che ho riletto questa scena magnifica! Finalmente questi due zucconi non fanno sesso ma fanno l'amore <3 <3 <3 E' stato tutto così dannatamente appassionante, vivo, erotico, maschio e tenero che sul serio devo andare a rileggere tutta la scena non appena finisco d'inviarti la recensione <3 Ho trovato tutto perfetto: dalla prima fino all'ultima parola. Mi piace come Eren alla fine abbia ceduto e nonostante il modo brusco in cui i due si erano lasciati decide di tornare da Levi conscio che non potranno vedersi, toccarsi, amarsi per due mesi. la scena in cui Levi si sveglia di soprassalto nel momento in cui Eren appoggia il ginocchio sul letto è davvero una cosa altamente erotica *w* Il primo bacio scambiato con quel coltello fra loro è stupendo, specie poi perché il coltello finisce ben presto sul pavimento xD Eren che si abbassa a cercare le labbra dell'altro nonostante la presenza della lama e Levi che si libera le mani per passarle fra i capelli corti del più piccolo *QQ*___ Oddio che meraviglia. Poi mi è piaciuto moltissimo il netto contrasto che hai creato fra questa scena e le precedenti volte in cui hai descritto i loro amplessi. Si vede palesemente che in questo caso c'è qualcosa di diverso rispetto al solito e non è solo nel fatto che i due fanno l'amore finalmente guardandosi negli occhi. Mi è piaciuto come hai sottolineato tutte queste piccole fondamentali differenze attraverso le sensazioni di Eren e mi è piaciuto che tu abbia focalizzato l'attenzione soprattutto sulla differenza che c'è nei baci che si scambiano in quanto credo che il bacio sia la cosa più intima del mondo, anche molto più intima e profonda del sesso. Sei stata impeccabile, una maestra, ma nulla di meno potevo aspettarmi dalla mia magnifica dea del pOrn <3 <3 <3 anche perché sei riuscita a rendere molto bene la differenza fra il "sesso" e "l'amore" senza però stravolgere i personaggi o il rapporto che li lega, non sei diventata improvvisamente melensa o romantica ma sei ugualmente riuscita a trasmettere tanta dolcezza cambiando solo piccoli dettagli nei gesti e negli sguardi. Sei rimasta fedele all'impostazione perfetta che hai dato ad Eren e a Levi e sei ugualmente riuscita a farli amare facendoli comunque restare loro stessi, senza inutili orpelli che sarebbero davvero risultati stonati. Ora sono davvero curiosa di sapere come si metteranno le cose per Eren e Levi in questi mesi in cui saranno lontani, inutile dirti che muoio dalla voglia di scoprirlo <3 Ti rinnovo ancora tutti i miei complimenti e spero davvero di sentirti presto <3 Sei stata fantastica !! Un bacione enorme accompagnato da tutta la mia gratitudine e ammirazione *3*

Tua Tea <3

21/08/17, ore 01:09

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Sei davvero bravissima *^*
E spero vivamente che eren faccia ingelosire levi, così impara >.>

21/08/17, ore 00:54

O. O
...
UAU MI PIACE
Ci sono rimasta alla fine! Non me lo aspettavo proprio. Pensavo tutto sesso amore fiori e passione.
Certo ci vuole una bella dose di cazzimma, però funziona! XD
Questa sarà una ff fantastica lo so.
Ophelia è dolcissima ed Eren anche! Stai facendo un ottimo lavoro e chissà perché non ne sono sorpresa.
Ma io non riesco a smettere di pensare alla reazione di Eren. Hai descritto la scena benissimo. Lui così geloso, con quell'uscita da prima donna hahaha
Non riesco tuttavia a credere che Levi possa averlo fatto davvero; mi viene da pensare che sia stato un modo per allontanare dei sentimenti. Boh non lo so forse non è così :C
Adesso però Eren deve farsi valere. Va bene la lacrima al momento (è un amore), ma voglio rabbia estrema qua xD Levi deve capire quanto sia stato bastardo e cosa ci ha perso!
Bellissimo capitolo, penso che lo rileggerò!
Alla prossima ^^

21/08/17, ore 00:31

Allora, una cosa alla volta *tenta di riordinare il totale e costante casino che ha in testa* *fallisce miseramente* vabbè, l'intenzione c'era tutta. Sarò sincera, questo è uno dei capitoli più belli di questa fanfiction, è entrato all'istante nella mia top ten dei capitoli ad alto contenuto di materiale "distruggi-feels", uno di quelli che ti fa venire voglia di rompere qualcosa, scoppiare a ridere e riflettere sul profondo e intrinseco significato della vita. O più semplicemente di entrare nella storia e sfogare la tua frustrazione sfottendo e prendendo a mazzate i personaggi, anche se vedo che se la cavano egregiamente da soli. Il meglio del meglio, insomma. Scritto con la tua solita perfezione, il che aggiunge una vagonata di punti in più. Forse mi prenderai per pazza, anzi, sicuramente mi prenderai per pazza (oh aspetta, troppo tardi), ma arrivata alla scena finale (che rimarrà impressa nitidamente nelle mie retine per i prossimi vent'anni) la mia prima reazione è stata quella di ridere. Ed ho riso. Eccome se ho riso. Non fraintendermi, è stato assolutamente epico con crampi addominali annessi: andiamo, tutto quello che scrivi è fa vo lo so, ma mi sono immaginata Levi, in quella posizione imbarazzante, incazzato e vagamente umiliato, piantato in asso da un Eren ancora più incazzato, e oddei mi sto trattenendo XD. Se avessi potuto in qualche modo entrare nella testa di Levi avrei detto una cosa del tipo: "AHAHAH, razza di puttanella bugiarda, cosa mi dici adesso, eh? EH? Complimenti, ti sei dato la zappa sui gioiellini di famiglia da solo e ora ti attacchi al tram. Frega una ceppa se i tram nel tuo universo apocalittico non esistono. Tiè". Lo so, lo so, molto maturo da parte mia. Passato l'attacco di ilarità vagamente isterico, ho sentito il bisogno impellente di, che ne so, abbracciare Eren, far risorgere Mikasa e caspiate di questo genere, perché, quando uno scrittore è davvero bravo, le emozioni dei personaggi si riflettono in quelle dei lettori e viceversa, e in quel momento ho sentito distintamente qualcosa fare crack. Pensare a come dovesse essere stato per Eren non mi ha fatto sentire meglio. Ma poi ho pensato a come dovesse essere stato per Levi, e ho sentito di nuovo la risatina isterica. Per la cronaca, il crack questa volta era quello di un osso che si rompeva.
Brava, brava, bravissima, il regalo che Armin ha portato ad Eren ti tocca il cuore, restarà per sempre il mio cocomero biondo preferito. Giovanni è sempre Giovanni e a noi va benissimo così. Divertente vedere come Levi la prenda male per essere stato palesemente ignorato e ancora più divertente il fatto che Eren non si accorga della cosa neanche per sbaglio. Ovviamente no, non è affatto divertente. Altri crack di ossa che si spezzano. Sono troppo curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, perché un Eren geloso è da "OHHH" ma un Levi geloso è da "OHHH OHHH". Sì, il fatto che non lo ammetterà mai non mi tocca minimamente. Di nuovo, molto maturo da parte mia.
Mi scuso per gli eventuali orrori che potresti trovare nel testo, ma è mezzanotte e mezza e sto crollando, ma capiscimi, non potevo andare a dormire senza prima commentare questa bellezza.
Grazie per il tuo splendido lavoro e per tutta la passione e l'impegno che ci metti. Che l'Ereri sia con te. Notte.
(Recensione modificata il 21/08/2017 - 12:47 am)
(Recensione modificata il 21/08/2017 - 02:23 am)

20/08/17, ore 23:17

All'inizio ti ho amata. Ora vorrei solo inveire contro di te. (Okeeeey, scherzo, ma certi mal di stomaco non puoi farmeli venireeeeee >.<).
Sta volta non procederò in ordine, no, perché ho bisogno di urlare e un po' piangere e prendere a testate qualcosa e poi continuare a piangere. Mi hai illusa tremendamente, quanto sei stata cattivaaaaa T.T
Ero un cagnolino scodinzolante, davvero, tutto fino alle ultime righe. Quando Levi gli dice quelle cose. Giuro che l'ho odiato, in quell'esatto momento mi è stato terribilmente antipatico (tu non sei il mio Leviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! *urla e sbatte i piedi per terra*).
Mi devo calmare. Mi devo calmare.
Cara donzella, ora rivelerò un particolare totalmente inutile e di cui nessuno ha mai chiesto nulla, riguardo questa deviata lettrice. Devi sapere che la sottoscritta quando è gelosa avverte sempre un fastidiosissimo mal di pancia, una di quelle antipatiche reazioni psicosomatiche, ecco. Sappi che Eren mi è entrato così dentro, fino in fondo a quel muscoletto storpio che è il mio cuoricino, che ho iniziato a provare mal di pancia leggendo. Ho letto la battuta di Levi, l'ho elaborata, e ho iniziato ad agitarmi.
Penso che questo sia un bellissimo complimento, non trovi? Quando uno scrittore riesce a far immedesimare i lettori così tanto nei personaggi, addirittura da fargli provare le stesse emozioni, allora significa che è riuscito nel suo intento. Non hai semplicemente trasmesso qualcosa; mi ha riversato addosso tutto.

Commenti circa i momenti più felici (dannato Levi mi ha rovinato tutte le parti piu dolci, ma io ti prendo a testate, ma quanto sei stato insensibile, potevi tenerlo meglio nei pantaloni, tu non sei più il mio preferito, io e te abbiamo litigato, chiuso, basta, non sei più figo, io con quelli che lo mostrano qua e là non ci sto, ma io ti prendo a testate pt.2)
Mi è piaciuta tantissimo la descrizione di Eren che corre per le scale e si fionda fuori. Avevo il cuore a mille anche iooo (e baaaasta essere così empatica però!).
Curatissime le frasi in cui dipingi gli occhi di Levi e di Eren che si incrociano e si allacciano dopo così tanto tempo.
Ammetto di aver subito percepito una sorta di inquietudine da parte di Levi, la sua eccessiva freddezza nascondeva indubbiamente qualcosa. Per questo, per quanto desideri ardentemente menarlo, non posso - in fondo - essere così tanto arrabbiata con lui. C'è dell'angoscia (forse è senso di colpa?) palpabile in quello sguardo duro.
L'immagine di Eren sotto il cielo notturno che piange è straziante. Per farti perdonare dovresti pubblicare un nuovo capitolo subiiiitissimo, seduta stante proprio u.u *pressione psicologica*

Stile come semple pulito e impeccabile. Le frasi scorrono come fiumi in piena davanti ai mie occhi rovinati e ingordi. Ammetto che la precisione dei tuoi periodi, sempre della giusta lunghezza (non come i miei, che strabordano) ha un certo fascino su di me.

Bene, scrivere questa recensione ha calmato il mio battito irregolare e i lievi crampi allo stomaco. A questo punto forse - ma proprio forse - puoi essere perdonata.

Aspettando con impazienza il prossimo aggiornamento,
Sarckl'eccessivamenteempatica xx
(Recensione modificata il 20/08/2017 - 11:19 pm)

20/08/17, ore 23:00

Sei tornataaa!!^*^ È stata dura aspettare una settimana senza il capitolo della tanto attesa riunione!! Guarda, in effetti la riunione tra Eren e Levi non me la aspettavo così..ma nemmeno rose e fiori; più sul ritorno di un qualche gigante dormiente superstite nascosto in qualche meandro remoto da tutti e da tutto ma che si è risvegliato sentendo tipo la tristezza, il dolore di Eren, essendo anche lui un mezzo gigante. Eh si, ho avuto modo in questa settimana di sbizzarirmi un pochino ^-^"!! Ahahahahah comunque mi è piaciuto parecchio! Pure la parte di Ophelia che chiede aiuto ad Eren il quale non sa nemmeno rispondere a se stesso figuriamoci a lei!! (Anche se in qualche modo ci è riuscito!)... beh direi che per ora è tutto! Ah! Grazie per la nomina! ^^ zauu ;3

20/08/17, ore 21:44

Sono in macchina e non posso garantire una bella recensione perché sono col cellulare, però non potevo non commentare.
No, no, no. Assolutamente no, non ci crederò mai.
Sono sicura che Levi ha mentito e non lo dico tanto per dire. Ne sono certa. Per me l'ha detto perché é convinto che Eren l'abbia fatto con altri. Mi sembra che Levi tenga fin troppo ad Eren per fare e fargli una cosa del genere, non penso sia così cieco da non aver capito quanto Eren tenga a lui.
Attendo il prossimo capitolo con ansia.
Alla prossima,
morgainedelilth❤

20/08/17, ore 18:58

Ok, sono all'imbarco del traghetto, col biglietto in una mano e il cellulare nell'altra. Questa sarà la recensione più breve che io abbia mai scritto ma devo farlo ora, a caldo, anzi, ustionante dovrei dire.
Non ci credo
Non ci crederò mai
Non esiste, non dopo quell'ultima notte

Ora vado a prendermela col primo che mi capita a tiro. Questo capitolo mi ha preso malissimo u.u

12/08/17, ore 15:23

Yahoo!! Ho letto la tua storia oggi tutt'a d'un fiato (salvo per la pausa pranzo u.u) e devo dire che mi è piaciuta molto! È la prima volta che leggo una fanfic de L'Attacco dei Giganti in cui non è presente Mikasa. Un po mi addolora sapere che è morta, ma dall'altra parte era sempre presente e attacata ad Eren. Parlando di quest'ultimo è dura vederlo soffrire così...anche se trovo divertente come se la prende con quei due "mocciosi"...degno erede di Levi ahahahahah!! Però la parte veramente straziante é quest'ultima; l'ultima lettera di Marco! Mi si è stretto il cuore nel leggerla, nel vedere la reazione di Jean! T.T poverooo!!! Comunque aspetto il prossimo capitolo con ansia, sono proprio curiosa di vedere come continua!! ^^ ehehehe e.e A presto!!

11/08/17, ore 23:08

È un capitolo bellissimo.
Pieno di emozioni. I complimenti che ti faccio sono veri e meritati!
Eren ha affrontato le sue prime esperienze come insegnante, purtroppo avendo dei problemi ma scommetto che alla fine con un bel colpo di scena alla IrishMarti, i tre ragazzini lo vedranno come un Dio. Un po come lo vedo io insomma >.< È così maturo qua sopra! Immagino già l'incontro di Levi con le nuove reclute e sopratutto con Eren, fuochi d'artificio!
La scena tra Jean ed Eren è stata molto bella. La lacrimuccia mi è uscita! Pensavo che tra Jean e Marco qualcosa di concreto ci fosse stato, ma scoprire che non è stato così, che Marco è morto senza avere la conferma dell'amore che li univa.. un colpo basso!
Da notare poi come Jean sia andato direttamente da Eren, in lacrime e sia poi rimasto nella sua stanza addormentandosi sul suo letto. Non avrei mai immaginato Eren e Jean come amici, ma adesso farlo mi sembra molto semplice. Il rapporto che li unisce è tutto loro.
Mettere alla fine la lettera scritta da Marco è stata una pensata che mi è piaciuta davvero molto. Mi aspettavo una specie di dichiarazione, invece era indirizzata alla mamma; originale!
E ancora, scrivi benissimo.
Grazie e al prossimo capitolo ♡

11/08/17, ore 17:55

Io continuo sempre ad essere stupita dal modo in cui rappresenti l'amicizia tra Jean ed Eren. Alla fine sarà pur vero che siamo qui per la storia di Eren e Levi ma per me sono questi i momenti che determinano la bellezza di una storia non rendendola banale quindi complimenti. Eren non sta avendo vita facile con la sua squadra e per disposizioni di Hanji non può rivelare loro la sua vera natura (avrei voluto vederli quei due idioti di Otto e Max trovarsi davanti ad Eren in versione gigante ^_^) e deve guadagnarsi il loro rispetto con i fatti e non è impresa da poco. Ophelia è adorabile e la lettera di Marco è stato un pugno al cuore non solo per Jean che ora forse più di prima ha modo di rimpiangere l'occasione mancata di costruire qualcosa con Marco. Grazie per l'aggiornamento e al prossimo capitolo!

10/08/17, ore 22:09

Posso piangere? No perché tra la lettera di Marco e Eren che sente tantissimo la mancanza di Levi (perché si vede che gli manca come l'aria, ecco) io non so più a cosa aggrapparmi.
Il capitolo inizia con dei nuovi personaggi, ovvero i cadetti che rispondono male a Eren, non lo rispettano, e questo perché non hanno idea di CHI sia. Per loro, chissà come facciano poi a saperlo, lui è solo "la puttana del Capitano Levi". Che rabbia mi ha fatto leggere quelle parole! Loro non sanno che persona sia Eren, cos'abbia visto, perso, affrontato. Sono solo dei ragazzini che dovrebbero venerarlo per il mondo in cui vivono, ecco.
E poi ci sono Jean e Ophelia... Ophelia che è dolcissima, ricorda il fratello in tutto e per tutto e Jean non può fare a meno di rivedere Marco in lei. E così anche noi.
La lettera poi... è stata straziante. Dunque né Marco né Jean sono riusciti a dichiararsi, prima della morte del primo. Sono comunque sicura che Marco sapesse dei sentimenti di Jean, ne sono certa <3
E Eren... beh, non vedo l'ora che arrivi Levi perché vedere un Eren così distrutto mi stringe davvero il cuore.
Nella speranza che il nostro Heichou torni presto ti lascio,
un bacione e alla prossima,
morgainedelilth.

10/08/17, ore 10:49

Eren che chiama le reclute moccioso è divenuto il mio nuovo motto. sapevo che avrebbe sentito la mancanza di Levi, era impossibile che non la sentisse, mi piacerebbe sapere cosa sta facendo Levi, ora. ( farai un capitolo visto dall'altra parte? spero di si)

la storia di Marco, sappi che mi devi un quintale di fazzolettini di carta, un quintale... quante lacrime...

bella, questa ff è sempre più bella!

Sara
(Recensione modificata il 10/08/2017 - 10:52 am)