After You
di emme30

18/09/17, ore 10:33

1) Armin, sei il mio nuovo eroe. Funghettino biondo, grazie di essere l'unica persona con cervello lì dentro... you tried con Eren per farlo ragionare e per questo meriti le stelle e il sole. II tuo dovere da bff lo hai compiuto e che Dio te ne renda merito, non sto scherzando. So per esperienza personale quanto sia difficile far capire a un Ariete quando sbaglia - sostanzialmente, siamo sordi ai richiami altrui; per cui, anche solo il fatto di averci provato ti manda nel mio personale Empireo dei Santi;

2) quei due mesi per Levi devono essere stata una tortura cinese. Non oso nemmeno immaginare il suo umore per tutto quel tempo e nemmeno la solitudine che ha potuto provare e in cui si è rinchiuso... e la preoccupazione, ben giustificata, per Eren solo senza lui al castello. Povero cuore, mi è dispiaciuto per lui... ma questo non lo scusa minimamente per l'uscita sulle altre bocche di qualche capitolo fa. Nossignore;

3) Gianni mio non è tipo da amanti occasionali, per nulla. Da una parte, mi ritrovo a pensare che vorrei che si rifacesse na vita e si trovasse qualcuno, dall'altra penso che lui per primo non voglia perché Marco è troppo prezioso per poter concedere quella parte di sè, quella innamorata e dedicata solo a lui, a chiunque altro al mondo. Non smetterò mai di piangere sulla tragicità della JeanMarco, ottimo;

4) Eren, svegliamoci gentilmente. Cioè, a na certa bisogna uscire dal denial e affrontare la verità: tra te e Levi non c'è solo sesso, bensì qualcosa chiamato a m o r e. Accettiamolo, così io posso riavere la mia vita indietro, denghiù;

5) LO SMUT. Non ho nemmeno parole per descrivere quanto sia fantastico in ogni senso. Io potrei leggere francamente anche quaranta pagine di puro smut tuo e per me sarebbe l'esperienza più vicina alla visione della Madonna. E poi Levi che è tornato prima per poter stare con Eren... figlio mio, leggi tra le righe, diamine!

6) L'ultima frase fece sobbalzare anche moi quando lessi il capitolo per la prima volta (the perks of being your beta reader), capisco le reazioni di disorientamento di tutte le persone qui sotto... le quali non si aspettano minimamente il macello che si sta profilando all'orizzonte :D

18/09/17, ore 10:22

*raccoglie i fondi per la costruzione della strameritatissima statua per Armin... il vero eroe di questi capitoli imo*

Ah, del sano sesso mentre i due sono incazzatissimi l'uno con l'altro... I just love this concept. Il potenziale sessuale della coppia viene moltiplicato all'infinito secondo me in situazioni del genere ed Eren e Levi sono ovviamente due che colgono questa regola in pieno. La scena della scrivania è una delle più sensuali che tu abbia mai scritto in generale e so che ne vai molto fiera - e a ragione, amore! E' semplicemente spettacolare, ffs!

Tra la violenza rabbiosa e calcolata del loro sesso, il fatto che Levi permetta a Eren di poter immergerlo di proprio seme, il casino vario di fogli e scrivania (che spero fosse di un bel legno massiccio), le scintille che senti proprio si stanno sprigionando tra loro mentre si stanno spogliando, l'urgenza di avvertirsi nonostante siano profondamente arrabbiati l'uno con l'altro... che spettacolo. Io non ho parole. Il tuo smut è così di qualità che mi fa piangere di bellezza, francamente.

Amo il fatto che, dopo essersi riconnessi a livello fisico, si riconnettano anche a livello emotivo, con la chiacchierata su Otto e Max. Levi ascolta Eren con pazienza, è una cosa secondo me stupenda, forse più bella ancora di tutto il macello che hanno fatto prima. Perchè queste due persone sono due calamite e si conoscono così intimamente da non aver manco bisogno di chiedersi scusa; ho già detto che tra Eren e Levi non esiste quasi comunicazione perchè, sostanzialmente, non ne hanno bisogno. Le parole sono superflue nel loro caso.

E comunque, grazie per aver dato a quei due stronzetti di Otto e Max il più grande stacce della storia della fanfiction! XD

ps: la scena di Eren tutto discinto che apre l'uscio della stanza di Levi mi ricorda quell'art stupenda di Lena (e Levi era lì appunto sulla scrivania eheh).

18/09/17, ore 10:10

*srotola uno striscione con su scritto Welcome back heichou!*

*prende anche dei sassi di Matera e li lancia addosso a Eren, poi a Levi*

Perchè non potevamo shippare in questa ff due persone come Jean e Marco, dico io? Marco era un angelo e tutti questi macelli non ci sarebbero mai stati tra lui e Gianni, m a i , se lui fosse stato ancora con noi. E invece Marco è morto e abbiamo in cambio Eren e Levi, i due soldati più emotivamente costipati dell'intero Corpo di Ricerca! Yay!!

Non so contro chi scagliarmi per primo: se Eren per averlo bellamente ignorato dopo due mesi di lontananza (nella sua testa chissà cosa voleva dimostrare con questo bel gesto... bravo Eren, way to go proprio!), o Levi per quel commento del pinga sull'essere andato con altre persone durante la spedizione.

A parte che Eren è stato inqualificabile e francamente la ripicca alquanto meschina e dettata dal dispiacere da parte di Levi la trovo comprensibilissima, nonostante sia stato da vero stronzo... questo tipo di drama è perfettamente in linea con entrambi i due testoni - nonostante Levi abbia quarant'anni nella ff. Ma d'altronde, quando la gelosia e la voglia di ferire l'altro quanto ha ferito te è superiore alla voglia di stare finalmente assieme... ecco che succedono questo tipo di casini infernali.

Eren, se gentilmente riflettessi sul motivo per cui tu ti senta così tradito e fuori di te all'idea di un'altra bocca sul corpo di Levi, te ne sarei infinitamente grata... come sarei anche grata al capitano se smettesse con le scaramucce e facessero entrambi i fottutissimi uomini adulti che sono.

Non ce la posso fare con questi due, in tutta sincerità, amove.

18/09/17, ore 09:54

*dico solo che sto lasciando questa recensione con in sottofondo canzoni mega depressive degli Smiths, quindi qualcosa di ben abbinato al capitolo*

Il vuoto che Marco ha lasciato - non solo nel cuore e nella vita di Jean, ma anche in quella di Eren-, è perfettamente palpabile nonostante sia una ff ambientata post epilogo... ed è una cosa estremamente reale. Il lutto per la perdita di un amico caro o di una persona amata romanticamente non è un qualcosa che svanisce o si affievolisce nel tempo... anzi, il dolore ti colpisce e ti stringe il cuore nel petto sempre, nei momenti meno immaginabili. Basta un ricordo, una canzone, un pensiero e ripiombi esattamente in quella angoscia della separazione. Non oso manco immaginare cosa possa provare Ophelia, che ha perso il fratello a soli otto anni.

Il pezzo migliore di tutto il capitolo è quello finale per me, che è uno dei miei preferiti in assoluto di tutto il lavoro (che bello poterlo dire, essendo la beta eheh). Amo questo tipo di angst epistolare, amo il concetto dell'amore che rimane vivo nonostante la morte (perchè, in fondo, l'amore è più forte persino della cosa più brutta del mondo), ho amato la reazione di Jean e il modo anche piuttosto duro in cui Eren lo ha consolato.

Il loro rapporto è semplicemente magnifico, una fratellanza tra due persone che si respingono la maggior parte del tempo perchè, in fondo, estremamente simili, e adoro come tu lo abbia tratteggiato in modo superlativo.

Mi piace sempre pensare che, un giorno, Eren e Levi riescano ad essere felici, possano condividere assieme la vita in questa ff e in qualsiasi altro universo possibile ed immaginabile e che Eren dedichi un briciolo di quella felicità a chi, come Jean e Marco, non ha potuto nemmeno sfiorare il concetto di poter vivere una esistenza tranquilla con chi amava. Perchè, cito direttamente, Avremmo potuto avere tutto ciò che volevamo se solo avessimo avuto il coraggio di prendercelo e non credo esista peggior rimpianto di una persona che questo.

Ho scritto tutte queste parole con una voglia assurda di piangere, quindi la chiudo qui amore mio, altrimenti allago la Puglia e non è caso!

Ps: devi sapere che io AMO le scene in cui i due amanti sono separati e uno pensa all'altro nel letto toccandosi ed Eren che elenca tutta la bellezza del corpo di Levi... WOW. Just wow. [però lui ha solo un rapporto basato sul sesso con Levi, ci stiamo credendo tutti da un sacco di capitoli, vero?]

14/09/17, ore 11:04

Ho trovato la tua fanfiction per caso e mi sono sentito in dovere di scriverti almeno qualche riga
Dirti che la sto amando è riduttivo..innanzi tutto, GRAZIE per aver dato spazio a Jean, è il mio preferito e lo hai reso perfettamente, nelle sue varie sfaccettature. Quando ha parlato di Marco quasi piangevo
Eren e Levi li trovo davvero IC, amo vedere come la sensibilità di Levi appaia a piccoli ma significativi sprazzi, non vedo l'ora che diventino sempre più vicini dal punto di vista sentimentale.
Armin mi piace un sacco.
Leggerò sicuramente tutto (e spero in una comparsa di Ymir, che amo troppo ahah)

13/09/17, ore 00:39

ho letto la storia tutta d un fiato e con l ultima frase...il fiato mi è mancato...ok non è una cosa alla "sesto senso" ma l ansia è ormai a 1000 xD la storia mi piace moltissimo, Levi ed Eren sono così belli e anche la loro "storia" mi piace un sacco. Non è stucchevole o sdolcinata perciò i momenti di dolcezza si apprezzano maggiormente :) brava brava brava!! <3 alla prossima

12/09/17, ore 13:11

Marti <3 <3 Tea a rapporto *le salta addosso facendole un sacco di fusa* Appena ho visto che eri uscita con il nuovo aggiornamento ho accantonato tutto e mi sono messa a leggere quest'ennesima meraviglia e davvero io non so più come fare per esprimere tuta la mia ammirazione nei tuoi confronti!! Sei semplicemente incredibile così come lo sono le scene che racconti con un vigore e una presenza davvero davvero concreta e reale <3 Diventi ogni volta più brava e mi chiedo anche come accidenti fai a superare ogni volta la perfezione che riesci a toccare nel capitolo precedente !! Ma che accidenti di scena hot ci hai mai regalato *w* no ti assicuro che l'ho adorata alla follia, hai inserito dei dettagli che mi hanno fatta impazzire .. ma devo darmi un contegno altrimenti perdo il filo e vorrei cercare di mantenere una certa linea di coerenza anche se con le meraviglie che scrivi mi mandi letteralmente fuori di testa dalla gioia <3 <3 <3

Per prima cosa ci tengo davvero a ringraziarti di cuore per le dolci parole che hai sempre per me sia nei tuoi messaggi (che rileggo tante volte quasi come gli smuttini che scrivi <3) sia per i ringraziamenti in cui mi hai incluso a fine capitolo! Davvero io non mi merito tutta questa dolcezza e attenzione perché, e te lo dico dal profondo del mio cuore, sei tu la vera coccola e una benedizione <3 Sei di una dolcezza incredibile e il tuo enorme cuore è eguagliato solo nella tua abilità nello scrivere in generale e nel trattare di porn in particolare *W* Continuo a rinnovarti, anche se sono ripetitiva e ti chiedo scusa per questo, tutti i complimenti che ti faccio sempre in merito al tuo fantastico stile di scrittura che trovo sempre più attento, ricco di tutto ciò che serve al lettore per crearsi un ottimo quadro della situazione ma mai pesante o eccessivamente ricco di orpelli. Ma la cosa su cui davvero mi devo prostrare ai piedi della mia inarrivabile dea è quella scena micidialmente bella che hai scritto fra Eren e Levi <3 <3 <3 Sei un vero portento, hai un talento incredibile perché riesci a rendere eleganti, appassionate, vere ed emozionanti tutte le scene che scrivi e riesci a dare al porno una dignità e una freschezza incredibile. Insomma nonostante tu ci vizi regalandoci sempre un sacco di fantastiche scene hot non sei mai e dico mai ripetitiva, scontata o banale. Riesci invece, ogni singola volta, ad essere coinvolgente, magnifica, elegante, raffinata, mai volgare ma al contempo diretta e minuziosa e ci fai vivere a pieno la relazione intenza che lega i due protagonisti facendoci toccare con mano le emozioni che loro stessi provano e regalano agli altri. Mi piace tantissimo il lavoro di empatia che hai fatto con Eren specie durante quest'ultima scena rossa. Davvero mi hai fatto vivere e "sentire" quello che provava in maniera viva e coinvolgente aiutandoti con l'inserimento di un sacco di dettagli fantastici come per esempio il fatto che Levi abbia continuato ad usare le dita nonostante Eren stesse già avendo un orgasmo e che non abbia smesso neppure nei momenti immediatamente successivi alla conclusione del più piccolo *Q* Questo dettaglio mi ha davvero uccisa <3 <3 così come ho adorato il fatto che tu abbia descritto così bene sia quello che Eren vedeva, probabilmente per la prima volta in maniera così minuziosa e spontanea, e sentiva mentre il suo capitano gli regalava un bel lavoretto di bocca <3 <3 <3 Favoloso *W* pensa che anche io devo scrivere di un lavoretto orale nei prossimi aggiornamenti e voglio vedere adesso con che coraggio ti presento qualcosa visto la meraviglia che hai appena finito di postare tu <3 <3 <3 Ti prego di bacchettarmi selvaggiamente perché come sai ho assoluto bisogno del consiglio della mia incredibile dea a cui sono eternamente devota!

Perfetto non volevo iniziare parlando del porn ma diciamo che le mie dita si sono mosse in maniera autonoma sulla tastiera perché davvero ho A D O R A T O questa scena all'inverosimile e non solo per la parte rossa in sé. Ok stavolta vediamo di scrivere di getto, spero d non lasciarti una recensione troppo incasinata e di non dimenticarmi nulla, nel caso non si capisse niente, cosa probabile, mi scuso ^^ Il fatto che Levi fosse andato via per compiere alcuni doveri affidati da Hanji e che la prima cosa che abbia fatto una volta tornato sia andare nella stanza di Eren mi ha stretto il cuore. E' tornato tardi e con tutta probabilità si è anche ammazzato di fatica per riuscire a tornare entro la fine della nottata in modo da poter rivedere al più presto il suo moccioso imbecille e potersi godere quelle ore di pace in cui possono stare in intimità. E quando Eren torna dai bagni dopo aver fatto la doccia se lo trova in camera impaziente di baciarlo e stare insieme. Non ha fatto tappe intermedie, Levi è andato direttamente da lui, a salutare lui, a fare l'amore con lui. hai capito stupido Eren tonno?! E' così che si fa quando qualcuno torna a casa, si va da lui, lo si saluta e si passa l'intera notte, scusami il francesismo, a trombare fino allo sfinimento specialmente se sono passati due mesi dall'ultima volta che vi siete visti e sentiti, non si va prima a salutare i propri amichetti ignorando bellamente la persona che si è fatta un mazzo tanto per tornare il prima possibile indietro da te e tanto meno di aspettano ore e ore prima di andare in camera sua. Ok, sono calma xD

E a questo proposito mi aggancio ad una parte in cui, mentre leggevo, continuavo a ripetere "esatto" "giusto" "finalmente qualcuno che ragiona" allo schermo come se fossi impazzita xD Alziamoci tutti in piedi e facciamo un ovazione per Armin che ancora una volta oltre ad essersi dimostrato un brillante osservatore s'incarica anche di spiegare le cose ad Eren perché lui è troppo tonno, cocciuto e orgoglioso per ammettere l'ovvio. Lui e Levi non sono assolutamente legati solo da un rapporto di sesso, che questi due si amano come matti se ne sono accorti anche i sassi, ma se Levi piuttosto che dirti quello che prova si fa ammazzare (però sa dimostrarlo u.u) ed Eren è troppo tonno e orgoglioso per ammetterlo anche solo con sè stesso. temo che dopo tutto il dolore che ha provato per la perdita di Mikasa ora sia terrorizzato all'idea di abbandonarsi ad un sentimento forse ancora più forte e totalizzante dell'amore che prova per la sorella. In più credo sia anche spaventato dal fatto che Levi potrebbe non contraccambiare i suoi sentimenti .. sì è un tonno, ma noi lo amiamo anche per questo *3*

Comunque anche in questo capitolo ti sei superata con la caratterizzazione dei personaggi che trovo sempre perfetti, ben descritti nelle loro azioni/emozioni, vivi e soprattutto IC. Il meglio di te lo dai sempre con Eren e ti assicuro che trovarlo così ben caratterizzati è un evento più unico che raro quindi ti sommergo nuovamente di una montagna di cuoricini e complimenti <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 Ho amato anche il modo in cui Armin distrugge una dopo lì'altra tutte le balle che Eren gli propria fino ad arrivare ad un momento in cui Eren continua a ripetere "che cazzo dici?" proprio perché non ha idea di come poter combattere contro l'arguzia del suo migliore amico! E' stato fantastico anche quando il biondo gli descrive nei dettagli come Levi ha passato quei due mesi lontano da Eren e ho trovato tutto perfettamente IC *W* ce lo vedo Levi tutto imbronciato e ancora più scontroso del solito perché gli manca Eren <3 amore!!

Mi ha fatto anche molto piacere vedere come Giannino si sia riuscito a riprendere un po' e abbia ricominciato a trattare quella cucciola di Ophelia come merita <3 E mi dispiace per Sasha ma questa volta non ci ha proprio preso xD Anche io sono d'accordo con l'immagine di Jean che vuole in qualche modo diventare una sorta di fratello maggiore per la ragazza, vuole proteggere e "amare" qualcuno che sa essere stato importante per Marco. Mi è piaciuta molto anche la conversazione che Eren e Armin hanno avuto in merito a questo argomento e sono pienamente d'accordo con loro: Jean, dopo aver provato l'amore che sente nei confronti di Marco, non è certo il tipo da rapporti occasionali. E, giusto per essere precisi, nemmeno tu ErenTonno lo sei!! Face it baby, vai dal tuo capitano, non perdere tempo, ricorda la frase che ha detto Jean e, dopo esserti confessato anche perché se aspettiamo Levi aspettiamo un pezzo, continuate pure a fare tanto tanto tanto tanto sanissimo pOrn <3

Prima di passare alla tua interessantissima chiusa (oddio sto letteralmente morendo di curiosità/preoccupazione *W*) vorrei spendere due parole su Max e Otto e dirti che ho apprezzato davvero moltissimo il laro che hai fatto con questi due e il modo favoloso in cui sei riuscita ad inserirli nella narrazione <3 Ho adorato l'evoluzione del loro rapporto con Eren e ora le cose fra di loro, anche grazie all'intervento di Levi, stanno decisamente migliorando! Ahaha xD ho trovato adorabile immaginare Eren e i mocciosi arroganti condividere la propria esperienza infernale a fare le pulizie per conto del capitano xDD Meraviglioso <3 Il finale è stato uno shock *w* e per fortuna che hai specificato nelle note che Eren non è un fantasma altrimenti sarei uscita di testa xDD Non ti correri mai dietro con un forcone <3 ti amo troppo per questo però sei stata davvero diabolica a lasciarci così, ma dopo quella scena magnifica che hai scritto ti perdono tutto <3 <3 <3 la cosa che mi lascia un po' più preoccupata è che sembra che tutti, tranne Eren, siano a conoscenza di questa cosa a cui si riferisce Hanji .. mi è sembrato di percepire una sorta di clima un po' teso quando Eren continua a tirare in ballo il fatto che vuole partire per la prossima spedizione (oh a proposito ho adorato quando Armin ha detto all'amico che voleva vedere quanto tempo ci avrebbe messo prima di chiedergli di organizzare una nuova missione xD) Però questa sensazione l'ho avuta solo quando ho riletto il capitolo quindi forse mi sono fatta influenzare perché già conoscevo il finale .. chissà resta il fatto che sono curiosissima e che tu sei favolosa sia come autrice, che come persona che come dea indiscussa del pOrn <3 <3 <3 <3

Davvero stai scrivendo un piccolo gioiellino che, pOrn a parte, è molto molto molto interessante. La trama che ci stai offrendo è dinamica e intrigante e ad ogni capitolo cresce il mio interesse nel sapere cosa succederà dopo. hai delle doti davvero preziose e riesci a catturare l'attenzione del lettore sia per il tuo saper scrivere e etrasmettere emozioni sia per la tua abilità di narratrice!! Davvero sei più che favolosa <3

Ora ti lascio che devo averti scritto un poema °A° non vedo l'ora di sentirti al più presto e davvero ancora grazie mille per tutto e un sacco di complimenti a tee alla tua bravura <3 <3
Ti lascio un bacione enorme e un abbraccio fortissimo <3

Tua Tea <3 che ti venera sempre!
(Recensione modificata il 12/09/2017 - 05:37 pm)

12/09/17, ore 09:45

Lui...COOSA??? Morto? E sentiamo per quale motivo dovrebbe esserlo?! Forse per il fatto che essendo tutti i titani morti, anche lui, come loro, dovrebbe esserlo per evitare guai e problemi seri? Madoo sono shockata, questo non me l'aspettavo. Mi sarei aspettata un tentetivo di dichiarazione verso Levi, o qualche altra rogna con i due ragazzi pestiferi o qualche altra cosa... ma non questo. Wow ora si che mi hai fatto venire voglia di leggere il prossimo capitolo! Comunque tornando seri ( ahahah si come no!! xP ), non credevo che a Eren piacesse essere "sculacciato" AHAHAHAHAHAHAHAHAH... quella parte per quanto seria mi ha fatto divertire parecchio xD. Ahahahahah beh ci sentimo la prossima volta!

11/09/17, ore 22:46

Ok, confesso che dopo aver letto quell'ultima riga mi sono precipitata a controllare se tra i generi c'era anche indicato sovrannaturale ma non avendolo trovato mi sono detta che magari per il mondo Eren è semplicemente 'ufficialmente morto' per tutelarlo o per qualche gioco di potere in quanto ultimo gigante o che ne so io. Per ora e in attesa di ulteriori informazioni mi sembra la spiegazione più logica e spiegherebbe anche perchè Hanji ci teneva tanto a non farlo trasformare o a fargli tenere le informazioni sulla sua identità/natura nascoste alle nuove reclute ma magari mi sbaglio visto che faccio schifo ad indovinare. E comunque anche se Eren non fosse 'morto' lo ucciderei io con le mie manine. Per fortuna c'è Armin che qualche imbeccata per aiutarlo a capire cosa prova gliela offre ma accidenti... che pazienza che ci vuole con Eren che per un attimo lo scorso capitolo mi aveva dato l'illusione di aver capito qualcosa. Che poi se aspetta che sia Levi ad aprirsi e parlare di sentimenti stiamo freschi. Scleri a parte, complimenti come al solito per lo splendido lavoro che fai. Al prossimo aggiornamento!

11/09/17, ore 19:52

Il capitolo NON può finire così. Non può. Me deve sapereeeeeh!!! Che significa che è morto? La prima cosa che ho pensato - ovviamente- è che fosse diventato un fantasma legato al Corpo di Ricerca (???), ma questo è impossibile. Giusto? Anche perché un fantasma non dovrebbe poter fare /certe/ cose, o quanto meno non dovrebbe mangiare o avvertire la stanchezza-- Quiiiindi, cosa è diventato Eren? Questa domanda mi tormenterà finché non aggiornerai, lo so. E... Ngh, I need una risposta T^T Comunque tu sì che ci sai fare con i finali dei capitoli stronzi, dear e-e

11/09/17, ore 19:00

Io amo l'Ereri quanto l'aria che respiro, lo sai, ma Gianni... Gianni è il mio amore immenso e non posso fare a meno di adorare profondamente ogni sua comparsa e in questo capitolo c'è tantissima abbodanza di Gianni! #happy

La scena del fiume è di una bellezza assurda, trovo sia una delle più belle e sentite di tutta l'opera, nonché una di quelle che più mi ha commosso quando l'ho letta. Si raffrontano due dolori diversi, due lutti profondi e completamente differenti, ma che lasciano un vuoto molto simile: uno romantico, uno familiare. Non posso nemmeno lontanamente pensare quale possa essere il più straziante da provare, perchè sono entrambi distruttivi. Però, come dice saggiamente il mio Gianni, sono le piccole cose che rendono immortale coloro che ci hanno lasciato: un ricordo, una risata, un colore, delle lentiggini.

Le persone muoiono davvero solo quando non c'è più nessuno a ricordarle... e Marco vivrà fino a quando il cuore di Jean batterà.

E niente, vado nell'angolo a piangere ogni mia lacrima con questo concetto in testa! ;___;

ps: Eren, ma ovvio che Levi ti stia pensando! Non fa altro da quando è partito, testa di legno che non sei altro!!

11/09/17, ore 02:12

Ho appena urlato e sono le due del mattino
Martina
Cosa
Stai
Facendo
Mi hai lasciata senza parole SEND HELP non so davvero cosa dire URLO E BASTA ODDIO
non ho davvero idea di cosa stia succedendo ma sono abbastanza calma perché mi fido di te, qualsiasi cosa sia so che its gonna be aamaaziiing (e probabilmente super angst, tipo un sacco. Ma che dico, sicuro è angst. I love suffering)
Detto questo adesso commenti tutto il resto, così almeno qualcosa lo posso dire ahahah
Eren, eren, eren. Ma neghi anche di fronte alla verità?? Vergognaah sei proprio una patata. Eren negava tutto ed io ero "Sure jan" con tanto di sguardo sassy. Ahahah
Fate una statua ad Armin, buon amico e pazienza di un santo.
Come già detto Levi che si fa distruggere da Eren is my favorite kind of Levi, ma EREN che si fa distruggere da Levi che facciamo, lo buttiamo???? Eh no. Si ama ugualmente. E io ho amato leggere quella parte veramente tanto ❤️❤️ come li metti metti, quei due restano perfetti e non puoi non amarli ❤️

Aspetto il prossimo capitolo e intanto continuo ad urlare per quel cliffhanger. Amazing job marti ❤️❤️

11/09/17, ore 00:38

Sono scioccata. Da tutto praticamente. Piacevolmente stupita. Più leggevo più scoprivo cose nuove, è stato un capitolo oltre che bello come sempre anche molto coinvolgente e interessante. Scommetto che alla fine di questa storia potrò dire di avere un capitolo preferito xD
Sta venendo troppo bene. Mi lasci senza parole davvero! Quando ho visto l'aggiornamento ho sorriso e mi sono detta 'oh evvai!'
Io sinceramente non vedo l'ora di vedere Eren alle prese con il mondo. Sapere che desidera così tanto vedere l'oceano, loro che hanno vissuto all'inferno e adesso che finalmente si è tutto concluso, è un sollievo. Si merita una gioia. Che Hanji non so per quale dannata ragione non vuole dare. E io mi chiedo PERCHÉ. Subito dopo ho pensato che fossi brava. Ancora. Uno a questo punto si aspetterebbe che Eren parti per la spedizione con occhi luccicanti. E INVECE NO. Ma la frase alla fine mi ha colpito in assoluto! Morto!? Come morto T.T
Ti dico la verità, come primo pensiero pensavo che lui fosse una specie di fantasma inconsapevole, sì. Quanta fantasia che ho. Quindi è tipo morto nell'animo a causa della mancanza di Mikasa? (Credo proprio di no). Morto nel senso che cosaaaa >.< Adesso starò con una voglia matta di saperlo fino al prossimo aggiornamento.
Meglio tornare al capitolo..Armin è Armin. Ovvio che avesse capito già tutto prima del diretto interessato. Gli ha messo il pensiero così! *applausi* Anche se credo ci metterà un po per aprire gli occhi. E oooovviamente la scena di sesso tra i due non poteva essere più bella. Ho letto quasi tutte le tue storie, alcune le ho rilette più volte, devo smetterla di sorprendermi di quanto tu sia brava a scrivere. Però non riesco hahaha
È che ogni volta c'è qualcosa di diverso! Che sia la posizione, che sia l'atmosfera che crei, le parole che si dicono nel mentre, gli sguardi o i piccoli gesti. Comunque sia a me piace. Inoltre questa volta Levi appena tornato è andato subito da lui ed è stato indubbiamente più dolce del solito. Molti baci e anche un regalo per Eren! 😏
Levi ha deciso poi di non partire più per una spedizione, sarà perché ha capito di soffrire troppo la mancanza di un ragazzo con gli occhi verdi? Mah
E ancora, se Eren non parte vuol dire che starà con lui. Lo spero almeno hahah
Non so più cosa aspettarmi!
Non vedo l'ora per il prossimo capitolo. Grazie mille a te per il tuo lavoro! Sempre xD

10/09/17, ore 23:35

Bello come al solito. Sono appesa ad un filo tra la morte e vita ; perché sono curiosa di sapere di :"perché tu sei morto,Eren" sorpresa ,curiosità e di sapere in quale senso eren sia morto . bel discorso da " maggiorato " . non vedo l'ora del prossimo capitolo .
Baci e Abbracci

IrishMarti

10/09/17, ore 23:21

Mentre leggevo questo capitolo stavo bevendo del buonissimo succo all'ananas. E' opportuno specificare che lo stavo facendo direttamente dal cartone, visto che, come chi mi conosce bene sa, non condividerei la prezziosissima bevanda nemmeno con un assetato nel deserto, e poi diciamocelo, la classe non è mica acqua. Insomma, stavo dando sfoggio di tutto il mio profondo rispetto verso le regole del galateo, e intanto mi gustavo questa tua meraviglisa creazione fresca fresca di post. IrishMarti + succo all'ananas = apotesi della pace. Andando avanti nella lettura, però, la sopraccitata bevanda è stata progressivamente dimenticata sospesa a mezz'aria nel palmo della mia mano sinistra (ovviamente non starò qui a spiegare il perchè *faccia eloquente*). Arrivata alla parte finale, il mio famoso e infallibile (troppo modesta, dici?) sesto senso ha cominciato ad accumulare tensione e aspettativa, e alla fine il radar è semplicemente esploso.
"Tu sei morto, Eren" è ufficialmente la più grande rivelazione del secolo insieme a "Tu sei un mago, Harry". A genius.
Ma ecco che, dando sfoggio di tutta la mia intelligenza e trasportata dal "WTF" del momento, decido di sbattere con pathos la mano sinistra sulla scrivania, esclamando tutta soddisfatta "A-AH, e mo' so cazzi!". Sì, la mano sinistra. Sì, quella che stava reggendo il succo di frutta. Sì, quello che è dilagato a fiumi sul ripiano bianco e immacolato. Ehm. Già.
Il lato positivo in tutto ciò è che la magnificenza di quello che scrivi ha superato pure quella del succo all'ananas, quindi mi inchino davanti a te, oh Spodestatrice di divine bevande.
Ma parliamo del capitolo. Di Levi in particolare. Il nostro amato capitano diversamente alto mi ha ridotto nuovamente a una massa appiccicosa e rotolante. Già il fatto che, appena tornato, sia subito andato da Eren scalda il mio cuore da fangirl, ma effettuiamo un'analisi approfondita del suo comportamento: quando Eren gli chiede se avesse intenzione di partire o anche solo di presenziare alla riunione per dare il suo consenso alla spedizione, riceve due secchi no. Abbastanza normale, è pur sempre di Levi che stiamo parlando. Quando poi butta lì una domanda dalla risposta scontata e per giunta senza guardarlo in faccia, ho assottigliato lo sguardo, della serie "Mh. Mh mh. Mh mh mh. Ma bene, cosa abbiamo qui?". Il bellissimo, dolcissimo e sospettosissimo bacio non ha fatto altro che aumentare la mia diffidenza. Mi sento un sacco Sherlock Holmes in questo momento XD. Dopo l'esplosione della bomba e di un ananas centrifugato, con conseguente inondazione, il mio cervello è partito (di nuovo) verso il solito viaggio mentale: "AH, lo sapevo, looo sapevo, Levi-amor-de-mi-vida-Ackerman ha fatto ciò che ha fatto perché LUI SAPEVA. Sìsì, lui sapeva ogni cosa. Ma un attimo. Fermi tutti. Se lui sapeva che Hanji non avrebbe fatto partire Eren comunque perchè """è morto""", sapeva anche che sarebbe rimasto sconvolto dalla, ehm, lieta novella (e ce credo), e ha affermato senza se e senza ma di voler restare. Si è anche rifiutato di prendere parte alla riunione. Ma quindi.... ODDEI, L'HA FATTO PER EREN? VUOLE RESTARE CON LUI IN UN (ALTRO) MOMENTO DI CRISI? CONSOLARLO? AIUTARLO? SEMPLICE SENSO DI COLPA PER AVERLO TENUTO ALL'OSCURO? MA QUINDI IL VIAGGETTO PER HANJI HA A CHE VEDERE CON TUTTO CIO'? ODDEI DEVO SAPERE, IO ESIGO DI..." e via dicendo. Sono consapevole che il mio è solo un viaggio mentale, e potrei anche sbagliarmi su tutta la linea, ma solo il fatto che tu mi faccia sclerare così tanto dovrebbe rendere l'idea di quanto sia dipendente da ciò che scrivi, di quanto tu sia sempre più brava e impeccabile e di come le tue idee siano assolutamente originali. In un modo o nell'altro riesci sempre a farmi mancare il fiato, ed se c'è una cosa che apprezzo tantissimo è chi riesce a bilanciare momenti soft (per quanto possa essere soft un universo apocalittico) con queste uscite da alluvione di succo all'ananas, e tu in questo sei davvero una maestra. Per non parlare dello spessore che ogni personaggio acquisisce capitolo dopo capitolo: il tuo Levi è saggio e maturo, una persona con i piedi per terra che ne ha passate fin troppe, ed è sempre un passo avanti ad Eren (almeno fino ad adesso), anche sul piano che coinvolge emozioni&sentimenti (andiamo, qualcosina l'avrà capita, salvati almeno tu), ed è bellissimo vedere come utilizzi questo "vantaggio" per tendergli una mano ed aiutarlo a vedere le situazioni sotto un diverso punto di vista e quindi a comprenderle. In un modo o nell'altro, lui c'è sempre *versetti adoranti*. Eren, al contrario, sembra una statua di vetro con dentro una granata molto, molto infiammabile: se esplodesse distruggerebbe non solo ciò che ha intorno, ma anche sé stesso. Levi per lui è come una salutare secchiata di acqua gelida. Armin, invece, è il suo grillo parlante personale 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Benedetto sia quel ragazzo e la sua infinita saggezza. Secondo il mio modesto parere, qualora le parole non dovessero bastare, propongo di attuare l'efficacissima tattica della "toccata e fuga", ovvero quella di colpire la testa del soggetto interessato (Eren-non-capisco-una-ceppa-Jaeger) con una mazza, per poi correre ed evitare la sua ira funesta. Metaforicamente parlando sarà anche un'infiammabile statuina di vetro, ma ha la coccia più dura del granito. Buona fortuna Armin, i nostri cuori e i nostri pensieri sono rivolti a te.
Beh, che dire, sono eccitatissima e impazientissima per il prossimo capitolo, sono sempre più convinta che dovrebbero dedicarti una bella statua d'avorio a grandezza naturale e ti lancio tir di medaglie, perché te le meriti tutte, dalla prima all'ultima.
A presto :D
PS: dentro di me si sta tenendo un giro di accese scommesse su quanto Eren ci metterà a sbottare questa volta e su cosa si dovrà inventare Levi per placare il baldo giovane. Anche Hanji dovrebbe seriamente cominciare a temere per la sua incolumità. E' il sesto senso che me lo dice.

(Recensione modificata il 10/09/2017 - 11:26 pm)
(Recensione modificata il 10/09/2017 - 11:29 pm)
(Recensione modificata il 11/09/2017 - 03:09 pm)
(Recensione modificata il 12/09/2017 - 07:36 pm)