Take me far away
di Nao Yoshikawa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/08/17, ore 15:38

Omioddio omioddio omioddiooooooooo questa storia la amavo alla follia, era una delle mie preferite in assoluto è quando ho visto che non c'era più ho sofferto terribilmente! È la storia del trono di spade out of the World più stupenda che abbia mai letto! Amo il tuo modo di caratterizzare i personaggi e di tirare fuori il meglio e il peggio di loro!!! Ti prego non cancellarla perché la adoro! L'unica piccola critica che posso farti é qualche errore ortografico, ma nulla di più!!! Quindi vivi complimenti! Non vedo l'ora che riaggiorni!!!!!!
Alla prossima,
un abbraccio,
SLVF

28/08/17, ore 23:25

Questa storia me la ricordavo. L'avevo iniziata a leggere l'anno scorso e mi era piaciuta tantissimo, poi era sparita "proprio sul più bello!"e ci ero rimasta malissimo. Ogni tanto cercavo ancora, quasi con malinconia, per vedere se magari mi era sfuggita o qualcosa del genere, ma niente. Poi oggi così per caso me la ritrovo nella schermata home. Non ci potevo credere! Era proprio la stessa storia, non puoi capire quanto ero contenta! Rileggendola mi è piaciuta esattamente come mi era piaciuta prima, così anticonvenzionale! La adoro e non vedo l'ora di leggere il seguito.

26/08/17, ore 21:18

Quanto posso amare Tyrion😍😍 veramente un bellissimo personaggio! Per fortuna che Sandor è intervenuto in aiuto di Sansa. Odio troppo Joffrey e la sua prepotenza! Si crede sempre troppo superiore, povera Sansa! Ma vogliamo parlare di un Jon gelosone? È sempre troppo tenero ahah lo adoro
Alla prossima, _Grifone

23/08/17, ore 22:19

Ciao! Devo dire che la tua storia non è niente male, ogni volta che finisco un capitolo sono sempre curiosa di sapere cosa succederà dopo, il che penso sia un bene ahah
Continua così, aspetto con ansia sviluppi
_Grifone

22/08/17, ore 22:47

Hey! Volevo complimentarmi per la storia, anche se siamo solo al primo capitolo devo dire che la trama mi ha presa veramente tanto. Per ora sappiamo poco, ma spero veramente che aggiornerai presto. Mi piace molto come hai reso i personaggi in questo primo capitolo, complienti! Aspetto i capitoli seguenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]