Take me far away
di Nao Yoshikawa

13/10/17, ore 15:50

Ciao cara, credimi... Mi stai appassionando e facendo divertire molto! Me li immagino, tutti con le loro voci... sei davvero brava♥️

13/10/17, ore 12:39

SU LE MANI PER SANDOR. UNO DI NOI🙌🏻🙌🏻 Ok basta cori da stadio ahahah Ciao carissima, eccoci qua! Mi ero un attimo fatta prendere la mano dai cori da stadio😂😂 Grazie Sandor di esserci sempre e di aver riempito di botte quell’ora schifoso di Petyr, pure con Arya ha tentato.. che schifo!
SONO TROPPO FELICE PER SANSA E TYRION, UNA GIOIA ANCHE PER LORO💙💙
Si può che Jon mi fa sempre un sacco di tenerezza?!?! “Ma è una cosa così da gay”, ma tu sei gay tesorino, troppo carino😍 e poi fa una gran bella coppia con Robb lo ammetto ahah anche se io in alcuni casi l’ho shippato tantissimo con Sansa😁
Per Joffrey non so più cosa dire.. forse finalmente si sta rendendo conto che la figura del papà o comunque in ogni caso una figura che ti mostra affetto e che ti voglia aiutare nonostante tutto, sia molto importante nella vita!!
Come sempre bel capitolo, anche se ahimè siamo quasi alla fine😢

13/10/17, ore 08:31

Okay, in questo capitolo ho visto tante di quelle similitudini tra Jaime e Brienne che il mio lato da fangirl ha festeggiato dalla gioia. Brienne è perfetta come psicologa, e ho sempre immaginato Jaime come un padre presente, se solo ne avesse avuto la possibilità. Basta pensare alla premura nei confronti di Myrcella: ecco, da questo punto di vista nella serie sono stati dei grandissimi str... Vabbè, ci siamo capiti! Ora, Sansa e Tyrion finalmente si rivedono, e Arya comincia ad essere consapevole di ciò che prova per Sandor. Beh, attendo con ansia il prossimo capitolo, anche se la fine di questo ha lasciato in me una profonda soddisfazione. A presto. :)

10/10/17, ore 14:13

Ciaoooo! Oltre al capitolo in sè oggi mi hanno fatto ridere anche le anticipazioni con Petyr che sbuca fuori dal nulla ahah che dire del capitolo? Innanzitutto sono molto contenta della presenza di Brienne, a Sansa serviva qualcuno con cui sfogarsi oltre Tyrion e Arya, qualcuno più “estraneo” alla famiglia. Sono sicura che questo le gioverà, e poi abbiamo un nuovo ingresso nella squadra “contro Petyr” ahaha si ho creato una squadra personale per vedere andare quel maledetto finalmente in prigione. E poi il finale😍😍😍  sprizzo felicità da ogni poro. Oggi poi sono partita in viaggi mentali anche dopo aver sentito il “noi” pronunciato da Robb.. EVVAI🎉🎉 E infine Joffrey e Jaimie... come detto da un po’ di capitoli a questa parte Jaimie è veramente un ottimo personaggio e Joffrey... ci è voluto il quasi omicidio di Tyrion per svegliarsi e rendersi conto della situazione? Però lo odio comunque solo per aver picchiato Sansa e non solo e aver attentato alla vita del mio nano preferito!!

07/10/17, ore 23:08

Oh, quanta dolcezza! 😍
Tyrion e Sansa che finalmente scoprono le loro carte in maniera ufficiale, Jaime che si dimostra il grande uomo che è (sento puzza di Braime ❤), e Jon che finalmente sta nelle braccia della persona che ama.
È tutto sin troppo perfetto: ho quasi paura nel leggere il prossimo capitolo, i Bolton non portano mai niente di buono.
Detto questo, attendo con ansia il prossimo capitolo.
A presto. 😊

07/10/17, ore 13:14

Sono indecisa se piangere perché la storia è quasi finita o essere felice per l’ennesimo bel capitolo ahahah mi sa che opterò per un mix!
Comunque... quanto sono contenta per Tyrion e Sansa😍 immagino una scena del genere anche nella serie del tipo “mi sei mancato, sei l’unico che è stato gentile con me Lord Tyrion” “anche tu Lady Sansa” e bo partono i viaggioni mentali😂
Per Jaimie.. Be ormai non avevo più dubbi sull’evoluzione di questo personaggio.
 Robb e Jon che mi traumatizzano Rickon ahaha mi Sa tanto dei momenti felici della prima stagione della famiglia Stark.. quanto mi mancano tutti al completo😭😭😭 e poi sonico felicissima anche per Arya, soprattutto se il Mastino dovesse ricambiarla in amore.. speriamo!!
E infine dico di fare il tifo per Brienne, sono certa che farà parlare Sansa su Petyr.. e allora ciao ciao Ditocorto!

06/10/17, ore 00:04

Madò, più va avanti questa storia e più mi accorgo che ce ne sono di tematiche delicate nel trono di spade, così come perversioni e sentimenti strani tra fratello e sorella. Sinceramente, non ci avevo mai pensato così tanto prima di leggere questo capitolo: forse vederli tutti insieme fa più effetto, non so. La storia procede bene, anche perché hai trovato il modo per inserire un gran numero di personaggi senza per questo appesantire la narrazione. Ti ho già detto che adoro i POV in terza persona, no? Se non te l’avevo ancora accennato, sappi che mi attirano molto le fanfiction scritte in questo modo – tra l’altro lo svolazzo che hai scelto per separarli è proprio carino –; inoltre questa tecnica mi ricorda come è realmente scritta la saga. Quindi prendi punti, complimenti u.u In questo capitolo ho particolarmente apprezzato Daenerys, sia quando si parla del problematico rapporto che ha con il fratello sia la sua faccia tosta – e idiota – di chiedere un passaggio a delle persone così raccomandabili come i dotraki. Un genio, proprio. Hai calcato molto sulla sua forza, comparandola  con quella del fratello, che è spesso debole e meschino; ti devo confessare che all’inizio pensavo che l’avresti trasformata in un personaggio molto di contorno, perché nello scorso capitolo era fatta e non diceva praticamente nulla. Ero convinta fosse tipo Brittany di Glee, non so se hai presente. Un altro dettaglio che ho apprezzato è stata la Throbb – io adoro Theon (<3) – e il fatto che i due stuzzichino Jon, anzi, mamma Jon, mi ha fatta divertire un sacco. Inoltre, hai trattato bene pure i Lannister, nonostante abbiano avuto poco spazio. L’atmosfera della loro casa somiglia a quella della serie, con Myrcella e Tommen che sono bravi ragazzini e Joffrey che invece dà problemi, come suo solito. D’altronde la particolare condizione della loro famiglia deve averlo reso ancora più insopportabile, quindi ci sta – soprattutto perché suo padre/zio non tiene nascosta la relazione con la sorella. Deve essere veramente difficile da mandare giù… Se posso dirti, l’unica cosa che non ho molto apprezzato è stata la particina di Arya, proprio da ragazzina insopportabile, ma se ti serve per la storia alla fine non è un problema – tanto sai tu come te la devi gestire. Magari il fatto di essere due pecore nere potrà aiutare Tyrion e Sansa a legare di più, chissà. Intanto ti segnalo un errorino alla fine della parte di Dany, proprio l’ultima riga, quando si parla della relazione strana che ha con Viserys. Ecco, credo che tu volessi scrivere Viserys e non Daenerys, ma ti sei confusa, oppure c’è un problema di concordanza di aggettivi.
In ogni caso, credo che continuerò questa lettura, perché è piacevole e scorre veloce – due caratteristiche invoglianti. Alla prossima! *^*

fuoritema

04/10/17, ore 14:15

Scusami ma un joffrey che per le troppe canne diventa omicida è più fantasy di tutta la saga stessa

04/10/17, ore 12:21

Ciao! Come sempre ti faccio gli applausi per i tuoi capitoli! Sempre perfetti! Sono troppo contenta per Jon, insomma un po’ di felicità se la merita anche lui e sono contenta che Robb abbi capito finalmente il sentimento del fratello😍😍 Invece per Tyrion, mio Dio, Joffrey è solo un povero stupido, che si crede sempre chissà chi. Che tristezza :(

02/10/17, ore 11:04

O MAMMA MIA.Tu vuoi farmi morire d'infarto. Ammettilo. So che è così.
Sinceramente ci sono rimasta un po' male per Daenerys e Khal, ma non gli shippavo molto, quindi ci sta ahahahah. Ci sono rimasta male anche per Dany, poverina non è colpa sua cavolo. Robb invece mi sa che è impazzito. Ho paura di quello che potrebbe fare. Mamma mia non oso immaginare cosa farà lui. E soprattutto cosa farà Joffery. Il mio amato Tyrion non può morireeee non il mio tesoroooooooooo.
Sansa invece sembra diventata l'ombra di se stessa ed ho apprezzato un sacco Arya. Si vede che sta maturando e cambiando sempre di più e sinceramente la shippo come non so cosa con Sandor ahahahahah.
Cercei forse sta trovando un po' di buon senso ma non so se ci riuscirà! Jamie lo sto amando invece è davvero fantastico! Jamie toopppp!!!!
O ti prego non vedo l'ora che aggiorni!
Scusa la mia assenza ma ho avuto una settimana impegnativa perchè presto inizierò l'università ed ho dovuto fare un po' di cose!!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
Alla prossima,
un abbraccio,
SLVF

02/10/17, ore 10:50

ODDIOOOOOO AIUTOOOOOO
MA che capitolo???? Oddio che capitolo! A un certo punto mi sono sbattuta le mani sulla faccia tipo urlo di Munch.
TYrion cosa hai fatto??? Hai detto veramente tutto? Ma cosa ti dice il cervello? Beh certo amando tu Sansa il pensiero che quell'idiota di Joffrey la picchiasse e malmenasse non deve essere stato semplice da sopportare ma hai tirato fuori un quarantotto incredibile!!!AAAARGH!
Jamie invece è senza alcun dubbio il the best! Ha difeso TYrion tirando fuori gli artigli da quell'energumeno di suo padre. Joffrey se l'è meritato muahahahahahahah bastardello.
Però ti dirò che mi è piaciuta un sacco Brienne! E' come una ventata fresca, come qualcosa che tranquillizza.
Povera invece Myrcella e la sua festa di compleanno. Margaery invece si starà seppellendo la testa sotto la sabbia come gli struzzi! Aiuto, aiuto ed ora? Ora corro al prossimo capitolo!!!!
A prestissimo!!!

02/10/17, ore 10:35

Eccomi qui, con un imperdonabile ritardo!
Questo capitolo, specialmente nella parte finale mi ha fatto male al cuore. Davvero! Perchè Tyrion??? Perchè??? Prendi Sansa e vattene!!!! Diavoloooo.
Robb invece mi sorprende che riesca a resistere a Ramsay. NAche se lui è solo un bastardo che non mantiene i patti.
Daenerys invece è stata molto forte e la stimo tantissimo.
Arya sta cominciando a diventare la mia preferita ahahahahahah lei e Sandor mi hanno dato una scarica di adrenalina incredibile. Non riesco ancora a credere che Arya abbia fatto quello che ha fatto. Ma Cat è assolutamente un'idiota. Come può credere a quel viscido di Petyr e non a sua figlia????
AAAAArgh!!!!
Corro al prossimo capitolo!!!!

01/10/17, ore 14:02

QUANDO IL PROSSIMO CAPITOLOOOOOO!! NON POSSO RESISTEREEEEEEEEEE! Comunque il capitolo dei mestruati😂😂 ci sta a pennello!! Ormai penso di adorare sempre di più Arya e Jaimie, sono comprensivi e cercano di essere la parte adulta e razionale dei rispettivi sorella e fratello. Direi che stanno raggiungendo Sansa nei miei personaggi preferiti. Ma poi, quanta tenerezza che mi fa Tyrion! Veramente un tato😍 Mi sento chel prossimo capitolo arriverà Jaimie in versione Superman a salvare Tyrion😂😂 Mentre per quanto riguarda Daenerys non è che qua, a differenza della serie, JORAH avrà una GIOIA?😂😂😂 chi lo so ahaha

30/09/17, ore 18:46

Nipotiii!

Allora, non posso mettere la gif dove Tyrion mena Joffreeeyy perchè ormai l'hai messa tu ma è sempre un piacere vederla.

Questa festicciola poteva tranquillamente procedere senza intoppi se solo chi di dovere, avesse parlato prima e avesse detto "sistemeremo le cose poi" ma NO.

Margery e Tommen si ritrovano in mezzo, La Marghe vuole fare cupido però non vuole che Sansa stia male ma quanto è bellinaaa!
Basta, mille cuori per Margy!
Così come per Brienne che vuole dare speranza, forza e coraggio a Sansina.

Joffrey che viene picchiato male è sempre un piacere, è ora che capisca quello che lui ha inferto agli altri

e tu cara Cesira, invece di scaricare il barile sugli altri "Fatti due domande e datti due risposte, va bene? STACCE!"
Perciò non dare la colpa a Tyrion e a Sansa se il tuo caro figlioletto è così maleducato e cattivo!

Image and video hosting by TinyPic

Jaime finalmente hai sputato tutto fuori davanti a suo padre e BRV!
Almeno si è liberato di un peso e per una volta ha difeso il fratello (certo, se avesse tirato una sberla a suo figlio sarebbe stato meglio però vabbè dai, una cosa per volta)

D'altronde Tywin, tu sei stato una bella merdina come papino quindi saresti l'ultimo a poter parlare, specialmente dopo questa cosuccia che ho trovato

Image and video hosting by TinyPic

quindi, ABBOZZAAAA!

Sansa, poverellina!
Non ce la fa più, vorrebbe qualcuno vicino ma allo stesso tempo non vuole causare problemi e questo, porterà solo a gravi conseguenze.

E poi... ma quanto è bellino Robb che è il primo ammiratore di Sansa? Che cuccioloo!
Già ce lo vedevo a fare le foto e a piangere commosso.
Comunque il fatto che sia uscito in quella maniera mi fa pensare ad un secondo lavoro, perciò, ancora più stress, porello! ç__ç

Ps: Però non puoi dire con così tanta leggerezza "eh ma la storia l'ho finita di scrivere!"
CIOE' non si fa!

Aspetto il prossimo chappy!
La tua adorata zietta che t'ispira

Ally

28/09/17, ore 13:14

BASTA QUESTA STORIA E' TROPPO BELLA! Se c'è una cosa che va bene ce ne sono altre 100 che vanno male e creano colpi di scena ahahah Come dico ormai in ogni recensione praticamente: POVERA SANSA!! Ha una vita veramente difficile, per ogni gioia riceve mille "sfighe" indietro. Io lo sapevo che sarebbe andata a finire così, era ovvio che il loro tradimento reciproco sarebbe saltato fuori in mezzo a tutti! Devo ammettere che all'inizio pensavo che Joffrey fosse cambiato, aveva addirittura fatto un complimento a Sansa e poi BUM salta fuori Tyrion con la sua parte animalesca e lo mena di brutto ahah mi è piaciuta. Io comunque credo ancora in Sansa-Tyrion, non si possono lasciare cosi. Quanto mi è piaciuto Jaimie quando ha urlato in faccia tutta la verità a Tywin, un grande personaggio, così come nella serie! E poi Petyr, sempre in mezzo alle scatole! Era anche ora che Cat iniziasse a osservare, diciamolo ahaha La parte finale invece mi ha intristito un po', con Arya che vuole convincere la sorella a parlare, ma ormai Sansa è talmente afflitta da credere che non ci sia più nulla per cui lottare, ma sono certa che Arya lotterà per lei sempre e comunque.
P.S: Ma Robb dove corre, tutto pulito e profumato?? O.O Spero non da Ramsay, sarebbe troppo facile per quel matto ahaha
Come sempre ottimo capitolo, alla prossima
_Grifone