Take me far away
di Nao Yoshikawa

02/06/18, ore 14:34

Su Jon e Robb non lo so, francamente mi sembra qualcosa che non ha senso. A un certo punto, tutti cedono alla lussuria e al diavolo sentimenti e morale.
La lotta tra Joffrey e Tyron è descritta bene, però una cosa non mi ha convinto. Lui è un nano, potrebbe opporsi in questo modo?
Cmq a parte la lotta vera e propria ho molto apprezzato la tensione del momento e i pensieri di entrami.
Tyron, nonostante tutto, è preoccupato per il nipote e cerca in ogni modo di salvare entrambi.
Non credo che quando si sveglierà denuncerà il nipote, credo che al massimo spiegherà tutto a Jaimi.
Joffrey, invece, sembra essersi in qualche modo rassegnato al suo ruolo di ragazzo con un sacco di problemi che si porterà sempre dietro.
Adesso, Viserys che cavolo ha da disperarsi? Si è fatto la sorella e ancora non è contento.

31/05/18, ore 21:55

Dopo i grandi eventi del capitolo precedente, in questo si stanno raccogliendo i "cocci" di quello che è rimasto.
Ovvero..disperazione ovunque, in un attimo la vita di tutte è sprofondata nella disperazione più nera.
Tranne che che per il capofamiglia Lannister che si fa la ex del figlio.
Carina l'idea di far avere a Tyron una foto di loro due a letto, come vendetta femminile e perfetta. Oltre il danno la beffa ed è un buon modo di riscrivere la scena che tutti conosciamo.
Grossi guai per Jon, però posso dire che è colpa sua. Se ti fidi di Ramsay, ti meriti qualsiasi sfortuna ti possa capitare.
LA depressione di Sansa è più che giustificata, considerando anche che il fatto è successo appena ieri e non può stare tranquilla nemmeno a casa causa Petyr.
Daianerys con Jorah, direi che questa ship ti piace proprio.
Però...Joffrey pazzo omicida? Magnifico! Sono curioso di vedere come Tyron sel a cosa e cosa succederà a Joffrey.

31/05/18, ore 07:36

Non sarebbe più semplice spiegare tutto a Tyron? Farlo preparare psicologicamente alla cosa. Ok, la prenderà male ma almeno avremo una situazione più controllata.
Posso dire che apprezzo molto Margaery e tutti gli sforzi che sta facendo, ma è chiaro che la situazione sta sfuggendo di mano. Se non prenderanno misure drastiche, sarà un casino. Devo essere sincero, fossi Margaery quel giorno mi chiudere in casa. Con cavolo che andrei a quella festa.
Porcavacca Jaime, un minimo di coraggio, non poteva riprendere il cellulare e richiamare il fratello? La cosa prioritaria era informarlo, non che venisse o meno alla festa.
Ok che la situazione è critica, ma quei tre si stanno comportando da incompetenti. non dimentichiamoci inoltre della presenza di Shae XD.
Sto leggendo la prima parte dell'ultimo paragrafo, complimenti per l'ansia che trasmetti al lettore, sarei quasi intenzionata a non andare avanti e saltare al prossimo capitolo.
Ho davvero creduto che Tywn sarebbe morto sul colpo, non mi aspettavo che proprio "tutto" venisse fuori.
Un capitolo bello pieno di emozioni, non mi stupisco che Sansa sia disperata.

30/05/18, ore 18:24

Immagino che avere chi ti vuole violentare sudato accanto a te, posso rendere nervosi... è una supposizione che condivido. XD
Per me Sansa non riesce a capire che l'affetto di sua madre per lei è superiore a quello di Petyr, se dovesse sapere cosa ha fatto si preoccuperebbe prima per lei.
Mitica Arya, direi che sta usando le sue capacità di ragazzina pestifera a fin di bene. Certo che sa essere proprio tremenda.
Mi fa tanta tenerezza Sandor, capisco anche che non abbia tutta questa voglia di farsi immischiare. Qualcosa di stupido? Seguire un potenziale stupratore, fai tu.
"Sandor...prendilo!" manco fosse un cane XDXD
Non mi dire che in questa storia fai innamorare Daenerys di Jorah? sarebbe una di quelle cose che non mi sarei mai aspettato potesse accadere, se accade. Si, credo anch'io che la cosa migliore sia andare via. Credo che lei sarebbe dovuta andare a vivere da sola da molto tempo, visto che da molto aveva intuito le idee del fratello.
Non riesco a comprendere tutta questa attrazione sessuale che ha Ramsay, che poi cosa fa nella vita? Mi pare che la sua unica occupazione sia il sesso.
Bellissime le parole di Sandor a Cat, capisco la povera donna ma spero che almeno le vengano dei dubbi.
Stupenda l'intesa che c'è alla fine tra le due sorelle, una scena fatta proprio bene.
Cmq immaginavo che Petyr non sarebbe stato messo fuori gioco tanto facilmente. E' un maledetto resistente.

29/05/18, ore 16:25

Robb in un call-center, ma che immagina tristissima. Nessuno gli ha spiegato che i numeri di telefono si possono bloccare? Non mi pare questo gran problema che abbia il suo numero di telefono.
Cmq, come volessi dimostrare, Ramsay non ci pensa ad infrangere l'accordo con Jon dopo due secondi per tenere per se sia Robb che Theon.
E' quasi da ammirare per la sua doppiezza.
Direi che è una buona cosa che Jaimi posso contare su Tommen e Margaery, però mi ha sorpreso che lui lo chiamasse papà.
In ogni caso credo che Jaimi dovrebbe essere abituato alle situazioni assurde, per quanto sia pessima la situazione degli altri la sua sarà sempre quella più assurda.
Daenerys pare stia metabolizzando abbastanza bene cosa ha fatto, non mi sembra così disperata dopo tutto.
Inoltre fa un poì' strano vedere Jorah che da consiglio sensati a Dany e non si limita solo a provarci.
Chissà perché ho l'impressione che la decisione finale di Tyron non sarà rispettata.
Una domanda: lavoravi a Beautiful nella vita precedente? Vista la complicazione di intrecci che si creano in ogni episodico, la domanda è d'obbligo. Al confronto descrivere una guerra è semplice, devo solo inserire decine di morti ammazzati senza particolare sforzo di fantasia. XD

28/05/18, ore 21:59

E' magnifico vedere come tutti capiscono chi è chi mentre solo Sansa e Tyron non sanno ancora niente. Mi chiedo fino a quando si potrà andare avanti.
Maledetto Petyr, non riuscivo a immaginare che Tyron potesse avere la meglio su di lui. Infatti interviene Sansa, cmq è stato un bella scena.
Mi ha sorpreso Arya, nonostante il pessimo carattere vuole aiutare la sorella. Non credevo potesse essere di così buon cuore. Sono proprio curioso di vedere cosa mai potrà fare i coppia con Sandor.
Cmq il comportamento di Sansa non lo capisco, ma la cosa triste è che un modo di comportarsi reale.
Viserys si è fo....to il cervello! Magnifico! Xd Non so davvero come altro commentare la stupidità dell'individuo.
Mentre adesso Ramsey ha deciso di provare col sesso a tre, che poi...sinceramente non è che sia così attraente fisicamente. Non riesco a capire tutto questo sex-apel ( o come cavolo si scrive. ) su Theon. Il personaggio qui è altrettanto folle che in GoT

28/05/18, ore 13:25

Margeary ha tutta la mia solidarietà.
Che carini Jeime e Joffrey che fumano canne insieme, abbastanza insolita come situazione e mi hai sorpreso e incuriosito.
Chissà se leggermente drogato Joffrey si lascerà andare a qualcosa. Non mi stupirei se Brienne gli prescrivesse "dell'erba" a uso terapeutico. Credo che il ragazzo ne sarebbe felice.
Povero Tyron e anche Jeime, adesso che forse era sulla buona strada mi chiedo come reagirà quando questa cosa gli esploderà in faccia. Per me si incazzerà anche lui con Tyron, fosse anche solo per semplice frustrazione.
Viserys non potrebbe non essere di buon umore, ha fatto sesso con sua sorella. Giuro che se gli scattavano sensi di colpa era da menare a sangue, con quanto ha rotta per la sua passione per lei.
Però, giusto per non deluderci, si comporta come il più grande idiota esistente e racconta tutto a Jorah.
Adesso non so bene cosa aspettarmi, soprattutto vista l'ultima frase... mi viene da pensare che Jorah userà quanto sa per ricattare lei e farci sesso.
Su Theon non ho parole, gli ormoni gli hanno mandato in pattume il cervello?
Concordo con l'analisi che Sansa fa della propria situazione, direi che l'unica soluzione è molare tutto è scappare. Poi una volta lontana, mandare delle lettere e spiegare tutto terminando con " Adesso arrangiatevi"
Simpatica Arya, da riempirla di schiaffi. Non so se volevi renderla antipatica, se è così hai raggiunto questo risultato splendidamente con me.

27/05/18, ore 16:33

Ormoni, ormoni ovunque XD Cmq molto bella la scena erotica fra Sansa e Tyron e con una buona dose di romanticismo.
Jon e Robb...vogliamo fare una gara chi è il più idiota? Il secondo fa un patto con Ramsey e già questo dice tanto.
Il primo adesso diventa geloso nei confronti del fratello e crede che sia l'unico che può "cingerlo".
I tuoi personaggi si fanno dei complessi che al confronto Isabella è sana di mente. XD
Quello che è successo fra Tyron e Sansa " non cambierà nulla fra loro" devo ancora trovare una singola situazione in cui questo corrisponda al vero e che i protagonisti ci credano veramente.
Molto bello il personaggio di Brienne come sei risuscita a immaginarla, avere il mal di testa con Joffrey come paziente credo sia il minimo. Quella parte è sta piuttosto divertente. In pratica Jeime deve dire a Joffrey che gli vuole bene mentre lo prende a schiaffi XD
Margeary ha tutta la mia compressione e le ragioni di questo mondo. fosse in lei mi siederei ad assistere all'implacabile susseguirsi degli eventi.

25/05/18, ore 12:29

Sull'inizio c'è poco da dire un cozzato in faccia a Viserys fa sempre piacere, spero accada più sovente. Cmq divertente questa parte, compresa anche lo stato di agitazione di Tommen e ragazza. Francamente mi dispiace per lui che adesso, tra le altre cose, deve anche portarsi addosso questo segreto. Direi che è uno di quei casi in cui era meglio non sapere.
No, Joffrey non sei problematico. Semplicemente non piaci a nessuno. Basta leggere le sue motivazioni finali per capirlo. Poi quanto è irritante questo suo atteggiarsi da duro, quando basterebbe uno schiaffo per zittirlo.
Posso solo fare i complimenti a Tommen che almeno ci ha provato ad aiutare un fratello come quello, adesso che Jofffrey si arrangi se si sente così figo.
Cosa? No aspetta... non ha senso quello che sta accadendo da Daenerys. Di al verità, hai deciso di non dare retta alla ragione per toglierti qualche sfizio e stupire noi lettori.
"Poteva essere una donna forte e indipendente, ma la carne era pur sempre carne, e nessuno aveva una volontà tanto forte da poter resistere" su questo mi permetto di obiettare, spero ti renda conto che questa è una filosofia degna di un fumetto porno. Sembra quasi dire che qualunque donna può essere spezzata dal giusto pene.
Non è a causa tua, ma questo ragionamento mi irrita perché troppi si divertono a mancare di rispetto verso personaggi che rispetto con storie e fanart. Neanche mi piace definirle storie quelle cose lì, sono più che altro pezzi di fantasia depravata messa assieme. Ok, scusa, ho divagato. Torno alla storia.
Volevo dirlo anch'io che Sansa si era vestita in modo "improbabile", a fermarsi su un marciapiede le chiedevano quanto voleva. Ok, bene è successo. Aggiungiamo guai ad altri guai. Con Sansa si sta armando uno di quei casini che credo proprio che ci scapperà il morto.

24/05/18, ore 20:55

Vorrei capire, Sansa attira ogni maniaco presente in città? Francamente il suo atteggiamento è di quelli che mi mette rabbia, lui la minaccia di poterla distruggere psicologicamente e ha paura! Che cavolo vorrebbe dire? La sputtana su facebook? Queste sono cose da dire subito, basta avere coraggio e queste minacce diventano niente.
Cmq Petyr ala fine si rivela per quello che è e quell'oca di Sansa, mi stai davvero facendo pensare che la ragazza non abbia cervello, come al solito è inerme. pare del tutto incapace di reagire. Sto incominciando a pensare che sia in pratica alla mercé di chiunque.
Mi piace molto come hai introdotto Brienne, bella l'idea della psicologa e sono curioso di vedere cosa farà Joffrey. Mi chiedo solo cosa abbia pensato Brienne alla notizia dell'incesto. Cmq fino adesso, i discorsi di Joffrey o quello che gli fai dire sono quelli che mi sono piaciuti di più.
Facciamo un patto con Ramsey, mi sembra sensato e poi ricordiamo di buttare il buon senso con l'immondizia.
In effetti Viserys è proprio un effeminato ossigenato. E' una delle figure meno virili che abbia mai visto. Elfi a parte, ma almeno loro sono elfi e hanno la scusa di essere di una razza differente.
Bene... credo che il prossimo capitolo tratterà di traumi cranici e con Viserys come cavia XD.
Magnifico, finalmente qualcuno ha capito il grande impaccio che si sta andando a formare. Però, raccontarlo a Tommen non so se sarà l'idea migliore. Devo però dargli i complimenti per avere una ragazza come Margeary.

24/05/18, ore 09:48

Joffrey mette alla prova i nervi di chiunque, credo sia proprio questo a rendere interessante il personaggio. Tutti vogliamo vederlo soffrire.
Non posso dire che le affermazioni del ragazzo a Jaime siano sbagliate.
Ok, non c'è dubbio che Theon sia il passivo e da come finisce la scena credo si possa affermare che è stato Ramsay a "vincere" questo incontro. Adesso lui non deve far altro che aspettare.
Però...hai capito Arya! Non credevo potesse essere così...così...insomma è qualcosa che non credo di poter scrivere. Di certo ha bisogno di darsi una controllata agli ormoni. Poi non capisco perché parla male della sorella, che S...A. Di cosa dovrebbe essere gelosa?
Magnifica passo falso di Sansa e sono rimasto stupito da quello che è successo dopo. Non credevo che sarebbe finita in quel modo.
Petyr? Che cosa ci fa lì?
Ok...come potrei spiegare la sensazione che mi da la scena finale? Guai, un enorme quantità di guai che sta per piovere tutta addosso a casa Stark.

23/05/18, ore 14:14

Cosa? Aspetta...ma non ha senso! Quel folle di Ramsay rapisce Theon, fino a un attimo prima era spaventato da lui e dopo un bacio cambia tutto. E' una logica da hentai.
Credo proprio che non sia un caso che Robb abbia sentito quella voce e suoni, dopotutto era Ramsay ad avere il cellulare di Theon. Per me vuole che Robb li scopra, giusto per bearsi della sua incredulità e sofferenza nell'essere stato tradito.
"...se interpretarla in modo tenero o inquietante" Esattamente, visto chi la dice e il contesto, cosa ci sarebbe di tenero?
Che poi non capisco perché Jorah non possa tirarsi indietro, considerando anche il fatto che non è ancora stato pagato. Voglio dire, non ci va un genio a capire che la cosa finirà malissimo.
Viserys risulta inquietante e viscido come sempre. Credo che lui e Dito corto potrebbe diventare migliori amici, tra pervertiti ci si capisce.
Bellissimo il confronto tra le due sorelle mi è veramente piaciuto, non capisco però di cosa abbia paura Sansa. Non credo che Arya sia così carogna da renderle più difficile il lavoro.
"Se questa è la tua occasione per avvicinarti nuovamente alla tua famiglia, perché non farlo?"
Sul serio serve una risposta "Hai una famiglia di M...A!"
Che Joffrey abbia un'idea contorta sulle donne direi che è normale visto che genere di persona è la madre e posso essere d'accordo con lui per la rabbia che mostra a Jaime quando afferma di essere suo padre.
Insomma, è una situazione difficile e ricordarglielo fa giustamente sfogare la sua rabbia e frustrazione.
Ma che bella cena in famiglia, però posso dire che mi è veramente piaciuto Jaime incazzoso che alla fine vuole punire Joffrey.
Sono davvero curioso di scoprire cosa farà.

22/05/18, ore 06:23

Sansa e Tyron devo dire che sono stati adorabili e mi è piaciuta molto la reazione di lei alla vista dell'auto.
L'unica cosa, Sansa non era ancora in servizio al locale? Non mi pare che Sandor gli abbia detto di andare a casa, solo in bagno.
Posso dire di non capire la logica della ragazza, anch'io a volte ho avuto un simile comportamento infantile con i miei genitori ma era su questioni ridicole.
Lei è infelice, si è messa da sola in questa situazione e sopporta tutto per orgoglio. Ridicolo, un comportamento più infantile di così non si può.
Mmmh...sono sospettoso verso Daenerys, considerando che il suo destino è nelle mani di un'autrice che ha una certa passione per i triangoli amorosi.
Cmq carina l'idea che abbia una passione per i rettili.
Ennesima figuraccia di Jorah, certe cose sono destinate e ripetersi in ogni universo.
Su Theon, ammetto che mi aspettavo un comportamento così calmo da parte sua però in questo momento direi che sono preoccupato per lui. Mi chiedo cosa potrebbe fare Ramsay, considerando che ci troviamo nella civile Chicago.
Sono ansioso di leggere di questa cena a casa Lannister, è a dir poco certo che voleranno parole di troppo. Come sono sicuro che Joffrey dira qualcosa che non deve dire.

20/05/18, ore 18:01

Questo triangolo tra Robb, Jon e Theon proprio non mi convince,hai descritto tutto bene ed è stato piacevole vedere Sam ma proprio mi sembra poco credibile.
Mi piace molto l'idea su come hai introdotto Jorah nella storia, anche qui pare altrettanto sfigato e il fratello di Daenerys è sempre inquietante e squilibrato.
Joffrey e veramente odioso, mentre Sandor continua a essere uno dei personaggi che ho amato di più. Guai per Tyrion con Shae, alla donna si è attivato il suo sesto senso femminile. Per qualsiasi uomo questo significa problemi. Non vedo l'ora che Tyrion scopra chi è il ragazzo di Sansa. Nel libro, la scena dello schiaffo è stata fantastica!.

20/05/18, ore 10:06

Ma che bel garbuglio di situazioni, degno di una storia ispirata a "Games of Throne".
La relazione tra Robb e Theon, voglio essere sincero e dirti che non mi convince per niente. Mi sembra forzata.
Per certi versi mi sono trovato a provare un po' di simpatia per Joffrey. Viene fornita una parvenza di spiegazione per il suo pessimo carattere, scoprire una simile verità segnerebbe qualsiasi persona. Che lui e i fratelli abbiano reagito male è piuttosto normale.
Vedo che Ned Stark è un personaggio fortunato in qualunque universo, anche qui...morto.
Sansa nel cercare lavoro mi è sembrata abbastanza ingenua, credere di trovalo in giornata era ridicolo. Però il destino è intervenuto. Mi è piaciuta l'idea di Sandor a gestire il GoT e come l'hai descritto.
Interessante il rapporto di Daenerys con il fratello, più paritario e questo lo rende interessante.
Petyr... altra cosa che non cambia mai, appena ho letto il suo nome ho indovinato quali sarebbero state le sue attenzioni.