Take me far away
di Nao Yoshikawa

14/09/17, ore 10:33

Oddio cavolooooooooo
Non ci posso credere. Sono totalmente scandalizzata da Daenerys . E da quello stronzo di Viserys. È solo un'egoista, non pensa a sua sorella, ma solo a se stesso.
Jon e Robb invece mi fanno venire gli occhi a forma di cuore ma voglio di più!!!!!! Loro sono fantastici. Margaery è la the best!!!! Sempre pronta ad aiutare tutti!!!
Ma ora passiamo al punto focale, Sansa e Tyrion!!!! Sono semplicemente fantastici e leggere di loro due che fanno l'amore è stato stupendo!!! Solo che alla fineeeeeeee oddiooooo perchè???? Dovevano scappare insieme lontano da tutto e da tutti!!!! Joffrey invece non mi ha fatto per niente pena. Lo odio e si merita tutto il male del mondo. Non deve toccarmi Sansa o entro nella storia e lo ammazzo!!!!!
Grazie di cuore, ieri ho avuto una giornata faticosa e leggere questo nuovo, splendido capitolo mi ha tirata su!!!!
Ti prego aggiorna presto!!!!
SLVF
(Recensione modificata il 14/09/2017 - 10:35 am)

13/09/17, ore 15:26

O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOO! Allora sono troppo contenta per Sansa e Tyrion, però i succhiotti noooo! Le regole base per non farsi scoprire ahaha Mi ha fatto ridere un sacco l'ultima scena con Margaery che vorrebbe uccidere sia Sansa che Daenerys ahaha ci stava un sacco e mi è piaciuta troppo! Bravissima!!!!!

11/09/17, ore 23:02

Oh oh, ecco finalmente il tanto atteso bacio!
Eccomi di nuovo. Allora, allora: il bacio tra Sansa e Tyrion. Finalmente.
Ho sempre pensato che il migliore per lei fosse lui, è che probabilmente sarebbe la scelta più adatta ora che è più matura e meno superficiale, e sono contenta che in questa Fanfiction emerga questo lato.
Briennona e il suo senso della giustizia: la professione da psicologa è perfetta per lei.
È inutile, continuo a non farmi piacere Cersei, probabilmente il mio giudizio è alterato dalla serie TV.
Detto questo, adoro come sempre Jaime e questa Fanfiction mi piace da matti.
Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di poter leggere il proseguimento .
Alla prossima 😊

10/09/17, ore 19:25

Sappi che ho ucciso per molto meno! Come hai potuto interrompere la storia? Ahahahahhaahhahahaah mannaggia a te!
Eccomi qui di nuovo con questo nuovo, piccante e sconvolgente capitolo!
DUnque dunque dunque. Ho apprezzato davvero tantissimo la dolcezza di Tommen ed il fatto che non abbia detto nulla ( o quasi) a Joffrey. Insomma, Joffrey dovrebbe solo stare zitto e passare le giornate a fare menarello DA SOLO. Non si merita Sansa che si occupa del suo insignificante pene. Si, chiamiamolo così.
Viserys invece... mamma mia che odio. Mi ha toccato la mia Dany e lei stupida si è fatta toccare da quell'infame biondino slavato! Cosa penserà ora Khal? E perchè non l'ha pestato più forte? Magari lo sistemava definitivamente.
Sansa e Tyrion sono fantastici MA QUALCUNOOOO ha deciso di interrompere tutto sul più bello grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
Joffrey sinceramente non mi fa tenerezza. Lo odio ed odio le persone violente. Quindi au revoir Joffrey!
Uff adesso dovrò aspettare un saccooooo uffiiiii non posso aspettare amo la tua storia! Mannaggia a te!!!

10/09/17, ore 16:10

NON MI PUOI INTERROMPERE IL CAPITOLO COSIIIIII😭😭😭 Accudenti, un vero colpo di scena, aspettavo questo l'omento con ansia ahaha Joffrey che ha paura di perdere Sansa, era ora che iniziasse a farsi due domande a riguardo ahah e poi Daenerys e Viserys, ammetto che la cosa mi ha un po' sconvolto, più che altro perché non mi sarei aspettata partecipazione da Daenerys, io ormai la vedevo di fianco a Khal e buonanotte Viserys e Jorah e invece no, mi hai sorpreso!
Alla prossima carissima, _Grifone

07/09/17, ore 22:02

Oddio oddio oddio... Devo dire che sono successe un sacco di cose!!! Omioddio da cosa cominciare? Okay Robb che caccia Jon mi ha fatta restare male, insomma Jon è mille volte meglio di Theon insommaaaaaaa!!! Ramasay poi???? Nono qui gatta ci cova! Secondo me è innamorato!!! Lo so!!! E anche Theon prova qualcosa lo so lo so! E poi addirittura che Jon per amore si è messo d'accordo con lui??? Omioddiooooooooo e poi Sansa con Dito corto???? Quanto lo oddiooooo spero ne prende tante!!!! Davvero davvero tante!!! Lo odio da morire. Comunque Viserys si meritava tanti schiaffi da Kal. Deve stare lontano da Dany e che diavolo????? Poi la parte finale??? Oddio ho paura!!! Ho davvero paura che Margaery dicendo di Tyrion a Tommen lui lo dica a Joffrey! E poi ho troppa paura per Sansa se ora si chiude in casa??? E non esce più??? Nonononononono. Dito corto deve sparire. E spero che lo faccia sparire Tyrion!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! È stato un bellissimo regalo questo! Non vedo l'ora del prossimo!!!!

07/09/17, ore 19:03

O MIO DIO PETYR!!! MA IO LO AMMAZZO😡😡
Scusa lo sfogo, ciao carissima😊 Che dire.. mi sei mancata e mi è mancata questa storia ahah sembra che stia parlando di anni, ma in realtà sono giorni. Comunque il capitolo mi piace molto, Joffrey sensibile che va da Brienne la psicologa mi ha fatto ridere, non so perché ahah poi Robb che scopre di non aver disprezzato il bacio di Jon(internamente sto esultando) ahaha e spero che Margaery non tenga per sè il fatto che Tyrion è lo zio di Joffrey, ma lo dica a Sansa perché altrimenti prevedo disastri e Joffrey è gia abbastanza violento con Sansa :(

06/09/17, ore 15:36

Ciao, ho scoperto questa tua storia per caso e mi piace davvero tanto, sia per come hai delineato i personaggi e le situazioni, sia per lo stile di scrittura molto scorrevole.
E poi adoro Jon, cosa succederà ora che ha baciato Robb? Attendo trepidante il prossimo capitolo!!

04/09/17, ore 18:28

O my dio. No okay devo un attimo riprendermi, fai un respiro profondo Sonia!!! O. Mio. Dio.
Non riesco a credere a quello che è successo!!! Joffrey che ha paura di quello che pensa Tyrion e mostra un lato sentimentale??? Addirittura dicendo che prima aveva una famiglia e dimostrando quanto la cosa gli importasse!! E poi Arya che ci prova con Sador??? Cooooosa? Ed addirittura che fa la sgualdrina in giro per il locale??? Che si sia però innamorata di Sandor? E riguardo a Theon??? Theon, Theon, Theon! Puoi dire quello che vuoi e non fare ammazzar Ramsay da Robb ma so che ti piaceva! Eccome se ti piaceva? E Jon?? Oddio Jon ha baciato Robb??? Really? Alla fine ce l'ha fatta!!! Tyrion ti odio. Dovevi approfondire con Sansa e portartela a casa e farci sesso!!! Diamine è Sansa! Insomma SANSA!!!!! Nonono. Dovevi saltarle addosso accidenti. Ti prego aggiorna presto! Non puoi lasciarmi così nel limbo T.T!
Non vedo l'ora della prossimo capitolo!!! Ti prego amo questa storia meravigliosa!!! Aggiorna presto!!!

04/09/17, ore 13:44

Ciaoooo! Allora sono successe tantissime cose in questo episodio! Innanzitutto Theon che difende Ramsay, aiuto ahaha praticamente l'opposto di ciò che è successo nella serie, però che dire il fascino di Ramsay, quello del cattivo colpisce sempre ahah ma Ramsay in questa serie è da considerare come gay o bisex( visto ciocche ha fatto con Sansa). Poi c'è Joffrey che forse una volta nella sua vita capisce che non tutto gira intorno a lui. Ammetto che Arya mi ha stupito con il suo comportamento tutto cada e chiesa e poi ci prova con Sandor😂 Mentre Sansa direi che è ricercata da molti uomini, ora si aggiunge pure Petyr, ma io rimango focalizzata sul quasi bacio Sansa-Tyrion😍 E infine abbiamo Jon che finalmente ha preso coraggio, sono curiosa di vedere come reagirà Robb!! Alla prossima, _Grifone

01/09/17, ore 19:58

Questa storia mi piace un saccoooooo!! Veramente bella! Il Mastino poi che fa il dolce con Sansa awww e Arya sempre in mezzo ahahah per Theon ho un po' di paura mentre per Tyrion un po' fin tristezza :( Sono contenta che Jaimie usi il pugno di ferro, deve farsi rispettare con questo Joffrey odioso!

01/09/17, ore 19:33

Ti metterei una recensione negativa solo perché amo questa storia ed ho aspettato troppo!!! Ahahahahah ovviamente scherzo! Amo questa storia! Infatti oggi controllavo ogni due per tre se avessi aggiornato! Dunque dunque dunque, abbiamo potuto vedere un Ramsay crudele mostrare a Theon quanto in realtà gli piaccia ed abusare di lui. Non oso immaginare il viso di Robert appena lo scoprirà! E il viso di Jon soprattutto ( sarà colpito? Oppure ne sarà segretamente felice?) Viserys è uno strombolo odioso ed egoista. Pensa solo ed esclusivamente a se stesso e per questo lo odio. Sansa invece la amo e mi fa tenerezza il vederla alle prese con sua sorella, che diavolo Arya. Perché devi essere così impertinente e odiosa??? La parte finale invece mi ha fatta imbestialire!!! Come osa quella mezza caruccia di Joffrey toccare il mio Tyrion? Sai che ti dico? Ha ragione Tyrion. Joffrey è solo un frustrato schifoso. Jamie invece che tira fuori le palle è fantastico. Rimetti a posto quel moccioso!!! Che posso dire d'altro? È già finito il capitolo e l'idea di aspettare è bruttissima!!! Ma come ho fatto fino ad ora a rimanere senza questa storia??? Già la prima volta la amavo! Ma ora ne sono super innamorata!!!
Ti prego aggiorna presto!!!

31/08/17, ore 14:07

Ho scoperto questa Fanfiction oggi, e ho deciso di leggerla, affidata soprattutto all'amore che provo per Tyrion e Sansa. È una AU, ma adoro le caratterizzazioni dei personaggi, in modo particolare quella della protagonista, Sansa ha mille sfaccettature e, come ho letto, qua le stai esponendo tutte. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. 😊

30/08/17, ore 00:49

Non posso che farti i complimenti perché l'ho letta tutta d'un fiato e mi ha emozionata tantissimo! Amo Tyrion è Sansa, il loro rapporto è fantastico e non vedo l'ora che sfoci in altro! Dany e Khal mi piacciono molto, trovo invece fastidiosamente odioso Viseryon, però ho notato che Jorah si è reso conto della situazione ed ha lasciato perdere. Jon invece... O Jon quanto esplodi d'amore? Sei davvero un tenerello! Margaery fantastica, come sempre! Joffrey invece spero si chiuda quella testaccia in una porta. Lo stesso vale per Ramsay! Come osa toccare Theon??? Schifoso maniaco!!!!
Che altro posso dire? Amo alla follia la tua storia! È la migliore di tutte e non vedo l'ora che aggiorni! Sappi che sarò in trepidante attesa!!!!

29/08/17, ore 19:56

Ciao! Dopo l'ultima puntata di ieri, il pensiero dell'incontro tra Sansa e Tyrion mi ha tormentato in senso positivo, quindi il fatto che tu abbia aggiornato proprio oggi sviluppando il loro rapporto, mi ha fatto smettere per un po' di pensare alla puntata di ieri! Sono così carini, Sansa gli ha pure dato il suo numero😍 Per quanto riguarda Joffrey e Ramsay non si smentiscono mai, cattivi sono e cattivi rimangono, non cambieranno mai.