Expecto Patronum
di ringostarrismybeatle

12/11/17, ore 23:06

Ciao cara!
Sono io che devo farmi perdonare per aver recensito a quest'ora scusa! ç.ç
Mi fa veramente piacere che alla fine Draco si sia riuscito ad aprirsi ancora di più con Harry e che tra di loro le cose vadano di nuovo bene u.u
Per non parlare del fatto, che Harry abbia compreso i suoi veri sentimenti! *-*
E' che ora li aspetta le prove peggiori e questo mi dispiace parecchio, spero proprio che tra di loro le cose , vano bene e che nessuno di loro muoia T.T
Sei sempre più brava a scrivere e anche questo capitolo è bellissimo! E poi oltre tutto adoro come tu sappia descrivere i loro sentimenti , sembra di esserci **
Complimenti! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! A presto :*

04/11/17, ore 13:52

O mamma mia T^T
Questo capitolo è molto triste, mi dispiace così tanto per Harry TT.TT
Draco da un lato lo ha fatto per il suo bene, ma dall'altro ha sbagliato...
Ma non mi sento in grado di giudicarlo u.u
Non per ora poi sicuramente nel prossimo capitolo lo farò ewe
Comunque sei sempre molto brava a descrivere le emozioni dei tuoi personaggi, lo adoro *^*
Non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo! (≧◡≦)

03/11/17, ore 23:05

Bello. Sto adorandooooooooo.
Hai avuto una bella idea. Permette di vedere la saga in una prospettiva Drarry.
Molto ma molto bella. Brava❤

29/10/17, ore 16:48

Ciao cara!
Finalmente ho letto, anche questo nuovissimo capitolo!
Comunque ora che Draco saprà leggere nelle menti, per Harry sarà più difficile tenere segreto, il fatto del padre di Draco sono così preoccupata çwç
Ma nello stesso tempo sono così felice, che il loro amore è così forte! *-*
Però povero Draco, non avere nemmeno un ricordo felice ... glie ne potrei regalare, uno! Io se avessi il potere di usare un patronus dovrei scegliere il ricordo felice, ma alla fine dovrei scegliere tra mio padre e mia madre sarebbe troppo complicato xD
Comunque sei sempre molto brava a scrivere su di loro, continua così! L'adoro , è così dolce *^*
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono troppo curiosa! *w*

25/10/17, ore 15:39

Ciao cara!
Finalmente lo recensite tutte con vero piacere!
Ogni capitolo merita di essere letto, perchè sono tutti scritti veramente bene, spero che continuerai con queste deliziosa opera U.U
Certo che Harry ha fatto la cosa giusta cioè chi non avrebbe alla fine detto ciò? Non poteva di certo dirgli, subito di Lucius, infondo spero solo che una volta che saprà la verità Draco, non si arrabbi troppo ma non so...
Però io lo spero! Sono sicura che se i ruoli fossero stati, invertiti anche Draco avrebbe fatto lo stesso per Harry. Molte volte le persona non ci pensano, ma è sempre bene mettersi nei panni delle persone prima di scagliare le pietre u.u
Comunque bellissimo capitolo come sempre! E per me è sempre un piacere recensire! A presto! :*

25/10/17, ore 15:16

Ciao cara!
Capitolo meraviglioso come sempre, è stato molto dolce inserire questa scena di Draco che va ad avvisare Harry! Anche purtroppo non è servito a molto anzi li ha fatti litigare ç.ç
Maledetto Lucius lui centra sempre in modo o nell'altro D:
Spero solo che le cose vadano un po meglio, ma non penso molto, conoscendo i film e i libri... ma almeno pero che le cose andranno bene per Harry/Draco U.U

25/10/17, ore 15:01

Ciao cara!
Wow che capitolo, adoro sempre di più questa coppia, sopratutto adoro tantissimo, questa scena l'hai descritta veramente molto bene l'adoro u.u
Certo però che Draco ha fatto un figuraccia çwç
Comunque grazie, per me è sempre un piacere, poter recensire i tuoi lavori anche se mi scuso per il mio ritardo nel farlo!u.u

12/10/17, ore 19:00

questa storia è bellissima, geniale... Davvero!! L'ho letta tutta in un fiato.. Non vedo l'ora di settimana prossima per leggere come va in seguito... Draco come reagirà a sapere che suo padre è un mangiamorte? Lasciera harry?? 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Spero nell'ultima di no!!
A presto
punto bacio

04/10/17, ore 20:24

Ciao cara!
Io non ci avevo neppure pensato all'età xD
Infondo Harry Potter era nato come film per ragazzini, penso che poi alla fine sia diventato più per adolescenti! Quindi secondo me già dal secondo film si capisce che è cambiato notevolmente, solo nel primo sembrano ancora dei bambini u.u
Comunque sono già ragazzi delle superiori! Quindi sono grandi e quindi si pensano già a quelle cose >///<
Il capitolo è stato molto bello ed è bello poter sapere cosa pensano entrambi! Lucius non è mai una figura positiva xD
Al prossimo capitolo! :*
Fuji

25/09/17, ore 14:11

Ciao cara!
Benvenuta anche te su questo fandom *^*
Questa prima storia mi è piaciuta veramente molto , hai saputo metterci tutti i sentimenti, di Harry e di cosa prova in un mondo diverso e poi ci hai anche saputo inserire di quanto sia stata complicata la sua vita! Quando dici che non ha mia avuto un figura positiva al suo fianco mi hai fatto piangere ç.ç
Quando penso al passato di Harry mi fa sempre molta tenerezza T^T
Questa è una piccola perla sono molto curiosa di leggere le prossime! A presto! :*