My Boss' Super Sexy Boss
di Nathara Bain

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/11/17, ore 16:30

Oddio stupendo non vedo l'ora di sapere cosa succederà 😍😍

15/11/17, ore 17:59

Ho visto nascere questa ff, l'ho vista crescere e la sto vedendo crescere anche ora, fra le anticipazioni che ti chiediamo sempre molto gentilmente, i nostri scleri, le nostre urla senza senso e le minacce mentre la aspettavamo. Ed è, lo ammetto, emozionante vedere qui il primo capitolo di un qualcosa di cui mi sento davvero parte, da spettatrice, sostenitrice e beta di una scrittrice fantastica. Che dire, se non ti ho già fatto una testa così su quanto ami questa ff direi che poco ci manca, sai quanto adori il DK e la DK, come abbiamo preso ad abbreviarla (manco questa fic fosse mia nipote. Anzi, no, è mia nipote.) Sai quanto adoro il tuo modo di scrivere e quanto adori Stiles e Derek in questa fic (come in tutte le altre tue, but that's a given lol), e mi rende felicissima e pure un po' proud vedere anche attraverso el altre recensioni la bella accoglienza che sta ricevendo, perchè te la meriti tutta <3
Ora vado a betarti il secondo capitolo perchè co' cazz' che aggiorni tra due settimane <3

13/11/17, ore 18:19

È la prima volta, dopo tanto tempo, che una scrittrice italiana mi abbia fatto venir voglia di mettere la sua storia tra le seguite... perché devo ASSOLUTAMENTE sapere come va a finire!!!!
Bazzico sui siti inglesi da un po' così da poter essere in grado di apprezzare appieno una storia BDSM e mi dispiace che su EFP ce ne siano davvero poche, perciò grazie ancora!!!
Spero in un tuo aggiornamento
Baci e abbracci
Gaia
(Recensione modificata il 13/11/2017 - 06:22 pm)

11/11/17, ore 23:48

Ahhhhhh mi senti urlare???? Una storia cosi l'aspettavo da tantissimo e ora ti hai realizzato un mio desiderio, ti adoro ragazza.....
Come primo capitolo promette davvero bene e mi piace la piega che ha preso la situazione... sono curiosa di vedere le facce degli amici di Stiles quando si presenterà con niente popò di meno che mister Derek Hale....
Derek mi è sembrato abbastanza preso dall'inizio con Stiles che l'aveva adocchiato già da un po' e appena ne ha avuto l'occasione ne ha approfittato?
Complimenti e aspetto impazientemente l'altro capitolo.
Lark.

11/11/17, ore 20:41

Oddio ma è stupendo questa ff 😍😍non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍

11/11/17, ore 16:33

Voglio il nuovo capitolo!!!!!è bellissima!Non vedo l ora!!! Derek è meraviglioso e Stiles un cucciolo😍

11/11/17, ore 15:27

SER PELOSOTTO 😍😍😍
Sì, so che dopo mesi e mesi e mesi che ti stresso perché era la voglio (colpa tua: "la pubblico a metà Luglio") resto colpita dal gatto ma... mi immagino questo povero gatto cicciottello (perché sì, Stiles non riesce a resistere al musetto del suo patato e lo rimpinza) sopportare il mal d'amore del suo padrone e i suoi sbalzi d'umore che passano dal farlo volare per aria quando è euforico perché Derek è perfetto per lui e capisce i suoi desideri allo stritolarlo mentre piange perché "chiaramente si è divertito ed è tutto finito in questo weekend mentre io ci sono dentro fino al collo e lo voglio ancora".
E niente... A QUANDO IL PROSSIMO CAPITOLO? (Fingo di non aver letto il tuo "spero tra due settimane" perché okay che sono indietro con la fic del gattino ma io ne ho bisogno per sopravvivere... avrò dieci bambine per casa sabato prossimo... abbi pietà di me)
E awwwwwwww mi piace questo capitolo che promette tante cose bellissime e voglio un Derek così anche io... sono brava ad inciampare!!!
Direi che posso terminare qui i miei sroloqui e sperare di leggere AL PIÙ PRESTO il prossimo capitolo u.u
Grazie Daddy ❤️❤️❤️

11/11/17, ore 15:24

Ok ragazza adoro questo capitolo.... Mi piace parecchio questo Derek.... Effettivamente mi piace tutto ahahahahahahah aspetto il prossimo... Sono sicura ke sarà bellissimo come questo baciiiiii

11/11/17, ore 14:01

Ciao, devo dire che la tua storia mi intriga parecchio! Ho già letto qualche fanfiction con il bondage e se non vanno all'estremo della violenza mi piacciono. Qui immagino un Der Daddy protettivo + che dominante e devono fare morire di invidia tutti primo su tutti questo Ennis che bullizzava il nostro piccolo Stiles. Paul in fondo ha fatto bene a mollarlo così Stiles ha trovato molto di meglio. Il nostro boss mi sa che aveva già messo gli occhi sul nostro cucciolo e infatti ha rimesso al lavoro Paul. Tutti gli intrecci amorosi me li devo ripassare, facciamo prima a capire chi non è andato con chi. Al prossimo aggiornamento ciao ☺

11/11/17, ore 12:59

Ok donna mi hai fatto innamorare di questo Derek...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

11/11/17, ore 12:45

Ciao.
Mi e già capitato di leggere storie BDSM , ma neanche io ne sono un esperta.
Alcune che ho trovato girovagando in altre categorie,mi hanno delusa perche troppo violente.
Ma la tu ha già un inizio così dolce che emana un aroma d' affetto.
Un Derek protettivo con colui che credo vorrebbe accanto a se nella vita, e uno Stiles cosi amabile da perdersi anche nei suoi stessi pensieri.

11/11/17, ore 07:18

O mammaentrambi!!!! È stupenda!!! Uno stiles dolce e remissivo, un derek dominante... ora muoio *~* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... se ssarò viva ;) alla prossima ^^

11/11/17, ore 03:31

Le storie con tematiche BDSM sono una tra le mie preferite. Giá un punto a tuo favore. Paul mi sta proprio antipatico, spero che gli succeda qualcosa di male; tipo una caduta "accidentale" dalle scale e un dolore allucinante al sedere 😈 Stiles é proprio fortunato ad avere Derek come finto compagno, soprattutto se quest'ultimo é innamorato di lui, vero? Non vedo l'ora di leggere le parti molto HOT del capitolo. Gli intrecci amorosi del gruppo mi hanno fatto venire un po' di mal di testa, in senso ironico. Malia, Liam, Mason e Corey appariranno come Guest Star oppure sono stati scartati? Mi piace come primo capitolo, ben strutturato a seconda del tempo che passa. Sará un'attesa molta lunga aspettare il prossimo capitolo, spero di sopravvivere 😂 L'ultima domanda, forse la piú importante, chi si prende cura di Ser Pelosetto?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]