My Boss' Super Sexy Boss
di Nathara Bain

03/03/18, ore 14:58

Una visione. Una meraviglia. Le senti le campane che suonano a festa? Il coro angelico alle mie spalle? Le trombe che annunciano l'avvento di un qualcosa di importante? Perché io sì! 😭 Ora però dammi il quinto capitolo, perché non si terminano così i capitoli, stronzissima.
Finalmente è arrivato il mio needy Stiles (penso che si dica così), perché c'è troppo poco needy Stiles fatto bene al mondo per non amare questa perla qui. È tutto così perfetto, anche se mi permetto di appuntare una cosa a Stiles: «Ma sconveniente una ceppa, Stiles. Niente è sconveniente se c'è quel pezzo di gnocco cosmico!»
Alla negoziazione, quando Derek domanda a Stiles "Lo vuoi?" e Stiles risponde "Sì, lo voglio", per me si sono sposati. Ciao, non ho bisogno di altre conferme, sono in luna di miele e copulano come ricci. ♥️
Voglio, ovviamente, tutti i punti che hanno negoziato. Li pretendo, perché ormai li ho immaginati e chi vive più se non li inserisci tutti almeno un paio di volte, eh?
Ennis è un grandissimo agglomerato di feci umane e animali che merita quattro calci in culo senza passare dal via, perché NON SI DICE A DEREK CHE È VECCHIO, IL TUO PENE È VECCHIO, RAZZA DI SCELLERATO. Adesso, tu mi assicuri che una bella scazzottata ci esce, pure un'aggressione ai suoi danni, o un incidente, molto poco accidentale chiaramente, in cui viene messo sotto da una macchina, o un tir, qualcosa di molto grosso che sbaglia molto poco la mira, così va a rompere le palle agli angeli e lascia in pace loro, tipo. Ma sono solo innocenti suggerimenti, eh! ☺️
Poi, sono particolarmente fiera dell'ultima scena, perché c'è, esiste, è bella, c'è il mio kink preferito e tu lo scrivi magnificamente e io ne avevo davvero tanto bisogno, mon tresor. L'ho amato e ne voglio ancora! 😭😭😭
Non te lo chiedo quando arriva il cinque, ma lo sai che lo vogliamo, il mondo ho bisogno di questa storia. You know why.

P.S. Non si può mettere una gradazione maggiore di recensione positiva, ma ci vorrebbe qualcosa come recensione che sprizza gioia e felicità da tutti i pori, una sorta di pulsante lampeggiante con colori arcobaleno. 🌈

Adesso, ciaà, me ne vado. ♥️😘
(Recensione modificata il 03/03/2018 - 03:02 pm)

03/03/18, ore 10:36

Mi sono lasciata travolgere, letteralmente, dalla tua storia.

Mi piace il modo in cui l'hai impostata, come spieghi le cose e la delicatezza usata in questo rapporto dom/sub.
In molte altre storie, le situazioni sono troppo esagerate. Troppo enfatizzate. Una sorta di 50 sfumature di trash.
Ma la tua è tutt'altra cosa, tu guidi il tuo lettore in questo mondo. Gli permetti di scoprirlo e viverlo attraverso i tuoi protagonisti.

Adoro Daddy e Baby Boy...
ti prego, aggiorna il prima possibile.

03/03/18, ore 09:42

Ciao bentornata ahahahah :) quando ho visto l'aggiornamento non ci credevo! Comunque questo capitolo è stato il punto di svolta per la Sterek Oddio ahahahah Ennis è sempre più ridicolo ahahahah e Derek ovviamente lo rimette in riga ahahahahah Lydia ovviamente è sempre intelligente e sgama il nostro Stiles eheheheh. Le "scene" mi piacciono e non sono volgari e per niente scontate. Spero che quel co....ne non rovini tutto.. Al prossimo capitolo ciao :)

03/03/18, ore 00:44

Wau che capitolo emozionante 😂😂 come sono belli 😍😍😍😍😍

02/03/18, ore 23:46

Ho letto altre storie che parlavano di questo tema, ma davvero non ne ho mai trovata una fino ad ora che ne parlava chiaramente come la tua! Le altre bene o mano ,davano per scontato cose o ti immergevano dirette in quel mondo, mentre tu mi ci fai avvicinare, vedere,capire ciò di che si parla o in cosa consiste , non che non sappia nulla, ovvio che le cose le so , ma non avendo mai avuto a che fare nella vita privata posso sapere la teoria ma non come funziona, quindi grazie !!
E dio, vedere gli Sterek così è da *ç*
jsjhfnsaijrnfo uo noufsoubebrow feoufbgusofgbaof agbaoj guwahg0weis voeubut
Sto tipo sclerando troppo… Sei divina quando scrivi le scene rosse, sei una maga!
E tranquilla per la pausa dei tre mesi… è del tutto comprensibile e va benissimo, già ribadito che finché continui ad aggiornare va benissimo!! E questo capitolo è decisamente divino sai? MI PIACE DA MATTI!
ed i complimenti te li meriti tutti! Grazie mille del capitolo, alla prossima!!

xoxo Alison

02/03/18, ore 22:37

Ciaooo!!! Ben tornata!!! Wow, un capitolo stupendo! Stiles è così remissivo *~* alla faccia tua ennis, nessuno tratta male il piccolo e dolce stiles. Ahaha derek è uno spasso quando frega lo sburfone :') jackson e isaac sono una coppia dolcissima *~* alla prossima un bacione ^^

02/03/18, ore 22:25

Madooo!!!!Io sono morta!!!Bellissimo capitolo!! Le scene di sesso fatte meravigliosamente...pure ui voglio un Daddy!!!!
E vedere Ennis umiliato...non c'è prezzo!!!
Non vedo l'ora del prossim capitolo!

02/03/18, ore 22:11

E uno spettacolo il tuo Derek, e naturalmente Sn meravigliosi insieme.... Ma ennis lo ucciderei... Ps giuro ke Nn ci speravo più... Sn felice ke hai aggiornato, xk qst storia e bellissima complimentissimi li adoroooooooooooo.. Aspetto cn ansia il prossimo è ti mando un bacio

02/03/18, ore 21:39

NON TI UCCIDO PER IL FINALE SOSPESO SOLO PERCHÈ NON HAI ANCORA FINITO DI SCRIVERLO E IO DEVO SAPERE COSA SUCCEDE... SAPPILO!!!

Okay, dopo questa rassicurazione parto con la recensione vera e propria. Dunque, da dove comincio? Ah sì, la vita è ingiusta perchè io non ho un Derek e nemmeno pene e prostata. E la cosa mi rende molto triste.

Mi piace come Derek si prende cura di Stiles e come Stiles si senta a suo agio con lui. Quando gli dice che non vuole essere oggettizato ma che è così a solo con lui ho sentito lo stomaco aggrovigliarsi assieme a quello di Derek.

Ho urlato "Ennis brucia" assieme a Stiles ho avuto un po' paura di me stessa.

Adoro Lydia e il suo aver capito tutto... lei è tutte noi!

E NIENTE, ASPETTO IL QUINTO CON IMPAZIENZA.
E GUAI A TE SE DICI ANCORA CHE NON PENSAVI POTESSE PIACERE... dovresti fidarti del nostro giudizio u.u

Al prossimo capitolo!

02/03/18, ore 21:12

Questa è la prima storia con dom/sub che trovo bella... Di solito sono sempre esagerate...e invece questa tratta il tema del bondage in un modo che non cade nel volgare...poi loro sono dolcissimi <3

28/02/18, ore 14:51

Ciao ! Ho trovato per caso la tua storia e ho letto tutto d'un fiato i primi tre capitoli, e devo dire che è bellissima ! Coinvolgente e divertente ! Stiles mi fa morire dal ridere e Derek è super sexy come capo del suo capo... Amo anche il fatto che sia presente del BDSM in questa storia . Sono curiosa cosa succederà nei prossimi capitoli ! Continua così! Sei bravissima!

25/01/18, ore 01:34

Allora, è la prima volta che commento (recensisco sa di persona importante..) una storia, quindi chiedo venia se dirò due cose in croce. Mi sembrava giusto farti sapere che sto amando questa storia, che l'ho riletta più volte e che mi sto connettendo più volte al giorno solo per vedere se hai aggiornato. Spero che tu riesca a trovare presto il tempo per il prossimo capitolo! Sei fantastica, Boo💞

03/01/18, ore 13:09

Lo so che é vacanza...ma ti prego aggiorna, questa ff promette davvero troppo bene, non abbandonarla....sono davvero troppo carini e non so perché mi sono ritrovata per la 2 volta a leggerla pur non essendoci capitoli nuovi...quindi per la mia sanità mentale aggiornala! *in caso contrario avrai la mia sanità mentale sulla coscienza* 🤔😕

05/12/17, ore 07:59

Oh mio dio !! Questa scena è stata fantastica, sei riuscita a non farla diventare una cosa scadente. Sono curiosa di sapere da quando Derek ha iniziato a volere Stiles.... Non vedo l'ora che arrivi il quarto capitolo. :)

04/12/17, ore 19:37

Oh mio dio❤️😍 ma che cosa fantastica e che fortuna sfacciata che ha avuto stiles ad avere Derek come “ finto fidanzato” . Derek se lo voleva fare da tanto tempo secondo me , ma non si è mai sbilanciato, poi adesso che ha scoperto che con stiles hanno in comune questa perversione sessuale ancora meglio ❤️❤️ Aspetto con ansia i prossimi capitoli ❤️