My Boss' Super Sexy Boss
di Nathara Bain

03/12/17, ore 20:03

Ciao.
Questo capitolo e ...un fuoco d'artificio arcobalenoso.
Non mi aspettavo una scena rossa al terzo capitolo, ma e praticamente perfetta .
L' amore
Il bisogno
L' essenza stessa di loro due.
La " bramosia" di Derek per aver ottenuto finalmente ciò che desiderava da tempo e i timori di Stiles che si scioglievano.
Vorrei proprio vedere cosa altro ha Derek nella sua valigia, perché eproprio sicuro di se ,se si e portato lubrificante e preservativi.
Stiles una volta tornato se stesso sarà in grado di gestire cosa hanno fatto? O tenterà la fuga?. Avranno molto da spiegarsi. E decidere insieme.
+.+
E appena entrato nelle sue grazie , e già pensa di piegarselo sulle ginocchia.
°°°°°°°°•••••••°°°°°
La tua beta divorera tutto e tutti prove d' esame comprese.

03/12/17, ore 01:14

Finalmente!!!! *stappa bottiglie di champagne *
Stiles è riuscito a fare il primo passo, edevo dire che ce ne ha messo di tempo!! Stavi in giro con un ragazzo bello da paura e non riuscivo a far nulla ah.. Che pazienza... Però almeno è finito tutto bene u.u
Gran bel capitolo!

Xoxo Alison

Ps. Come sempre ringrazio per l'aggiornamento!!

02/12/17, ore 23:47

Awwwwwwwwwwww... che cosa bellissima dopo una settimana da incubo...
Mi sono dovuta trattenere fino ad ora prima di poterla leggere con calma ma... awwwwwwwwww

DEREK LO VUOLE CON SE PER SEMPRE... sono troppo happy per ciò...

E la scena di sesso è stata wow... e no, Stiles non è troppo bisognoso... esprime solo il suo bisogno di essere accudito dal SUO Derek... ANCHE SE LUI ANCORA NON LO SA DI AVERLO COMPLETAMENTE CONQUISTATO...
E lo invidio pure un po'...

E niente cercherò di fare la brava ed aspettare il prossimo capitolo... anche se non assicuro niente 😇😇😇

02/12/17, ore 21:18

Stupendo!!! Stiles così remissivo, sottomesso è un'amore *~* sicuramente stiles si ribellerà ma derek saprà come metterlo al suo posto ;) adoro questo capitolo!! Poi ho scoperto due parole nuove che mi ispirano tantissimo!! Alla prossima ^^

02/12/17, ore 19:54

Era ora!!!! Yeeeeeh!!! Finalmente è successo XD adesso non sto nella pelle di vedere come continua **

02/12/17, ore 16:01

Questa storia mi acchiappa un casino😛😛attendo il seguito con ansia😉

02/12/17, ore 14:31

Buongiorno, ho letto questo capitolo tra la colazione e i negozi di abbigliamento, you know, e ho iniziato asclerare tra un negozio di abbigliamento e uno di scarpe... MA IO O NECESSITA' DI AVERE IL PROSSIMO CAPITOLO DEL MIO CUCCIOLO BISOGNOSO.
Derek, non si dicono certe cose, non quando uno sta infartando davanti a te, scostumato! MA CHE MODI SONO?!?
Mi è piaciuto davvero un sacco, perché amo questo porno, amo il daddy kink e sono moooolto curiosa di leggere la loro conversazione su questo tipo di rapporto.
PS. continuo a non volere l'angst in questa storia, so, plis, metticene poco XD
Al quarto capitolo (che puoi prenderti tutto il tempo di scrivere) un bacione e dacci needy Stiles <3

02/12/17, ore 13:02

Ti ho inviato il conto della mia coronarografia!!!
Madooo!! Siamo solo al terzo capirolo e amo completamente questa FF *_**_*
La scena hot meravigliosa e Derek fantastico a prendersi cura di Stiles; come inizio è perfetto.
Ovviamente essendo la prima scena è stato logico che fosse tutto molto dolce e "soft", Derek non ha intenzione di terorizzare il suo baby boy con scene più estreme o intense dato che è appna entrato nel mondo BDSM.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!! Maledetta scuola!!!

02/12/17, ore 11:54

Premettendo che recensisco davvero poco, ho trovato doveroso farlo per questa ff. La adoro, aspettavo una storia con queste dinamiche tra Stiles e Derek da tanto tempo e tu sei davvero brava, questi 3 capitoli mi sono piaciuti tantissimo (soprattutto il terzo ;)). Quindi grazie mille per questa ff e non vedo l'ora di sapere come si comporterranno Stiles e Derek dopo questo capitolo.

02/12/17, ore 08:11

Oddio che capitolo ricco ricco di scene belle belle 😍🙈non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍

02/12/17, ore 01:48

Meraviglioso, Stiles così bisognoso è stato uno spettacolo. Derek invece è stato dolce e perfetto in ogni momento. Si è scoperto anche che lo voleva da tempo, di scoprirà di quanto tempo si tratta?
È stato facile per tutti e due arrivare a questo punto, ma ora che parleranno lo sarà ancora?
Non vedo l'ora di leggere altre scene del genere sono fantastiche...
A presto e in bocca al lupo alla tua beta!!!😉
Lark.

02/12/17, ore 01:12

Oggi è stata una giornata positiva per me, e tu l'hai resa perfetta. Mi hai dato la ciliegia sulla torta.
Dio mio Erica cosa non è questo capitolo! !! Stiles faceva le fusa, era così bisogno di Derek che era sublime. E Derek, così autoritario e dolce al tempo stesso che si prende cura del suo baby boy scopandolo come si deve. Ok, non vedo l'ora del prossimo capitolo, so che mi stupirai ogni volta di più. Amo questo capitolo, però è stato troppo corto, o forse sono io che l'ho divorato... 😆 La scena di sesso è bellissima! Tu e le scene rosse siete una cosa sola e bellissima! 😍😍😍

Grazie del capitolo 😘❤
(Recensione modificata il 02/12/2017 - 01:13 am)

30/11/17, ore 15:20

Ohhhh, allora, dunque. Si vede ontno un miglio che Derek vuole proprio farselo. Ma proprio tanto! XD
Lydia ha già capito tutto, ovviamente, mentre Scott non ha capito nulla, altra cosa ovvia!
Ennis viene ripreso in maniera egregia, ma lo hammo mandato via definitivamente?
Perché a me andrebbe pure bene adesso avere soo porno senza angst (e detto da me è tutto dire ahahahaha).
Voglio il terzo capitolo, ora. Vado a stressarti in pvt. :D

30/11/17, ore 14:48

L'ho detto che sarei arrivata, prima o poi arrivo sempre!
Io lo so che questa storia sarà scoppiettante e sexy e porno, e adoro il fatto che io abbia avuto pezzi in anteprima, che comuque amo rileggere qui, in maniera ufficiale.
La DK è un po' la fic dell'anno per quanto l'ho attesa, spronata, e per quanto io mi sia esaltata.
Amo Derek che, ci scommetto, vuole farsi Stiles dal primo momento in cui l'ha visto e che fa i doppi sensi atroci nei suoi confronti. (TE SE AMA COMUNQUE).
Stiles che praticamente è nato per fare il baby boy (c'è quella scena che immagina, vero?).
AMO. AMO. AMO.
Vado a leggere/recensire il secondo capitolo, love.

23/11/17, ore 15:44

Premetto che adoro questa storia.
Adoro Derek nella versione da Boss e stiles nella versione dipendete sfigato. Immagino che molti forse vedono un Mr Gray in Derek ma non è quello che ho percepito io anzi. Derek ha aspettato il momento giusto non ha preteso l'affetto di Stiles. Ho colto l'attimo nel momento in cui Stiles era ormai single, è tutto quello che fa non è per compiacerlo ma perché sa che Stiles non  ha mai fatto una vita da ricco e Derek pensa che invece si meriti questo è molto altro. E completamene andato, inevitabileme ti fottuto dagli occhi color wisky di Stiles: è Stiles ha sempre trovato molto attraente Derek e all'infuori dell'aspetto fisico lui si sente amato e apprezzato da tutte le piccole e grandi attenzioni che nessuno prima, nemmeno il suo ex gli aveva riservato. È tutto questo manda in pappa anche il cervello di Stiles. Li adoro. Non vedo l'ora che aggiorni con il seguito perché prima  o poi la tensione sessuale che aleggia tra i 2 sarà irresistibile. A presto e complimenti nella semplicità della trama sei riuscita a creare una FF dolcissima ❤️