My Boss' Super Sexy Boss
di Nathara Bain

24/04/20, ore 22:59

Come mi erano mancati...un po' mi è dispiaciuto vedere Derek entrare in crisi, ma ci stava...Comunque sono troppo carini insieme.

24/04/20, ore 15:36

Finalmente ho potuto iniziare a leggerla! Ammetto che, se l'avessi fatto passo passo, mi sarei volentieri unita al club delle minacce. Quindi, ritenuti fortunata 😂
Mi piace, mi piace, mi piace!

24/04/20, ore 09:32

No... Dai... Non ci credo...
Non può essere vero...
Mi sono così affezionata a questa storia, che sapere che è finita mi rende triste

Grazie per averla scritta.
Grazie per averla condivisa con noi.
Mi sono goduta i capitoli, lasciandomi coinvolgente nella vita dei personaggi.

Grazie davvero.

24/04/20, ore 00:27

Ohw che belli finalmente 😍😭😭😍😍bel finale e mi mancheranno davvero😍😭

23/04/20, ore 23:16

Ciaoooooo :D
Oddio non ci credo sono felicissima per questo aggiornamento!!! Grazie mille per non aver abbandonato la storia e un ringraziamento va anche a Cinzia e Cristina che ti hanno supportato!!!
Che dire ho adorato questo capitolo (come tutti gli altri).. qui viene fuori molto di più il personaggio di Derek, la sua fragilità nel rendersi conto di aver commesso uno sbaglio e la fase del drop mi è piaciuta un sacco. L’ho trovata emotivamente coinvolgente, tanto che avrei voluto avvolgerlo nelle coperte e abbracciarlo.. semi cit ;)
Sono davvero felice del lieto fine!!!
Ovviamente sarò qui in prima linea anche per leggere l’epilogo!

23/04/20, ore 20:12

Finalmenteeeeeee!!!!!!! sappi che non avevo ancora letto il 7 capitolo perchè non volevo stare in ansia... e ho fatto bene!!!
Quanto sono stati scemi, uno terrorizzato di aver fatto fatto del male al suo baby boy e l'altro che capisce male!!
Meno male che alla fine sia finito tutto bene!!
Sei sempre fantastica e non vedo l'ora dell'epilogo!!!

03/04/20, ore 19:30

Stupenda davvero, ma non mi aspettavo nulla di diverso da te avendo letto le altre tue storie (avrò letto Momiji almeno cinque volte).
Spero solo in un aggiornamento.
I miei complimenti, baci.

06/02/20, ore 00:33

Spero che tu possa finire presto i tuoi esami e superarli tutti. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo di questa fantastica ff. Spero di riuscirai ad aggiornare per fine febbraio,  come hai scritto.  Alla prossima  linn86.

01/02/20, ore 19:41

Oh mio dio ti prego aggiorna! La storia è stupenda e mi sono appassionata dal primo capitolo (l'ho scoperta questo pomeriggio e non ho fatto altro che leggerla durante la giornata) È stato uno shock arrivare alla fine è scoprire che la storia era ancora in corso, mannaccia a me per non averlo letto prima! Comunque sei bravissima a scrivere e le scene di sesso che hai descritto sono perfette, né esagerate e neanche noiose. Ti prego aggiorna in fretta che sto col cuore in gola per l'ansia

27/01/20, ore 15:30

Ciaooo sono Sofia ho cominciato questa storia ieri e l'ho finita ora, spero con tutta me stessa che la continuerai perché la ADORO e voglio sapere che succederà alla nostra sterek ❤️

30/11/19, ore 18:05

Ci sarà da divertirsi melo sento
Paul sei un vero c*****e.
Derek fatti valere.

30/11/19, ore 13:28

Io sapevo che questo momento sarebbe giunto e sono ancora combattuta perché la mia anima angst l’apprezza, la mia presa di posizione su questa storia continua a strepitare dicendo che io sto angst qui non me lo meritavo.
Comunque, quante volte devo sbattere la testa contro il muro per le scelte di Stiles?
Malintesi, malintesi everywhere. Ma dico, non poteva fare una sfuriata subito dopo aver sentito la telefonata di Derek e poi capire che era tutto una sciocchezza? No, dobbiamo scappare in piena notte come i ladri. AHHH, se si merita le legnate!
Ma questo tipo inquietante chi è? Perché io ho immaginato qualcuno alle dipendenze di Derek, ma poi questo lo renderebbe un po’ inquietante e non lo voglio un Derek inquietante. 🤣
Attendo buone nuove.
E comunque mi è piaciuto davvero un sacco, hai fatto un bellissimo lavoro e non vedo l’ora di leggere il finale.
Love you ♥️

13/11/19, ore 16:20

Bellissima storia mi piace tantissimo. Sei bravissima. Ma ti prego ti prego non farci aspettare troppo per il finale!!!!

03/11/19, ore 03:39

Hey! Per farti perdonare, come minimo, l'ultimo capitolo dev'essere lunghissimo e con TAAAAAAAANTO sesso. Sex toys, corde, linguaggio sessuale (non ricordo il termine), punizioni, altro... Roba vietata ai minori e a chi non é tanto perverso. 🤣🤣🤣🤣 Sto scherzando...o forse no? Comunque il capito é bello, emozionante e mi piacerebbe sapere che cos'era alla fine il tesoro. Ovvio che Stiles ha frainteso tutto, cucciolo lui. Derek sbrigati ad aprire gli occhi

31/10/19, ore 09:28

Non so nemmeno da dove cominciare. Cioè... NON PUOI LASCIARMI COSÌ! NON PUOI LASCIARLI COSÌ! NON PUOI FARLI LASCIARE!
Abbiamo quello sconsiderato di Stiles fuori, da solo, con uno strano tizio che mi inquieta. E Derek, povero cucciolo, che, ancora una volta, pensa di non essere stato in grado di prendersi cura di qualcuno e non avergli fatto capire quanto ci tenesse, facendolo letteralmente scappare da lui. NON SI FA!

ATTENDO CON ANSIA IL FINALE 🧡🧡🧡