My Boss' Super Sexy Boss
di Nathara Bain

21/11/17, ore 01:34

O mamma che bel capitolo!!! Ennis ha avuto quel che si meritava ma secondo me si verificherà non so perché...
Il sospetto di Lydia ha fatto pensare anche a me, stiamo a vedere...
Comunque la bella figura l'ha fatta Stiles e Derek già comincia a fare allusioni..
Due settimane sono lunghe, ma aspetterò...
Baci Lark.

20/11/17, ore 23:42

Quando posti il terzo? Ho bisogno del capitolo ora. Faranno sesso? Perché devono scopare il prima possibile.

Qua la tensione sessuale aumenta. Stiles è troppo ingenuo, anche la storia dell'incontro nel primo capitolo, nel senso che il fatto che l'ha notato subito e che sia andato a cercarlo etc...

Comunque lo scopriremo solo leggendo. Detto ciò amo come scrivi, immensamente tanto. Grazie 😍😍😍

20/11/17, ore 23:11

Mi picchio da sola per essermi persa il tuo post.

Tu, tu, dovevi mandarmi un piccione viaggiatore. CHE COSA HO APPENA LETTO? La tensione sessuale di quei due è immensa, non vedo l'ora che Stiles faccia ciò che ha in mente, ubbodore a Der e sentirsi soddisfatto e gratificato.

Grazie di queste gioie Ery!! 😍😍😍

20/11/17, ore 22:07

È una storia bellissima, scritta in modo eccezionale.Aspetto il prossimo capitolo con impazienza,sono curiosa di scoprire cosa accadrà durante la notte che passeranno insieme.:-)

20/11/17, ore 21:21

Sono sopravvissuta a questa attesa. Dunque, Ennis mi sta antipatico, ma non mi dispiacerebbe rivederlo. Derek deve ancora picchiarlo. Lydia come al solito ha capito tutto, sveglia la ragazza. Mi aspettavo un'entrata di coppia, con tanto di sguardi, bicchieri rotti e liquidi che fuoriuscivano dai calici. Ma é stata epica l'entrata in scena di Derek. Niente mi fa piú piacere della faccia sorpresa di Jackson, avrei pagato per essere presente. Scott é il solito tonto, in qualsiasi versione non cambia mai. Cavolo, le mie ovaie sono quasi esplose ogni volta che Derek interagiva con Stiles. Appena approfondiranno il contanti, credo che le perderó del tutto. Vorrei andare avanti nel tempo e leggere le parti Very Hot! Barry Allen approva questa mia idea. Peró poi cambierei tutto...Barry Allen approva. Ecco perché non tornerò nel passato. Barry Allen non approva. Coooomunque, l'attesa ne é valsa la pena. Alla prossima

20/11/17, ore 15:28

Ok. Voglio anche io un Derek, un Derek qualunque eh! Non schifo niente!

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo ed il modo in cui Derek si comporta con Stiles (per non parlare di quando sfancula Ennis!) ed ho adorato ogni singolo rigo!

Lydia è sempre la solita e Jackson, beh..., quando non vuole credere che Stiles e Derek stanno insieme XD

Ho adorato la scena dell'aereo
Ho adorato la scena della suite
Ho adorato lo scambio di battute tra Stiles e Derek dopo lo sproloquio di Scott (finalmente è uscita la parola "Daddy!") e niente, aspetterò il prossimo capitolo :3

DarkStar

20/11/17, ore 14:58

Sarò doppiamente sincero: quando ho letto il titolo ho pensato immediatamente alla storia di EdSheeran (Your My - Fake - Boyfriend) ma poi, leggendo l'introduzione, mi sono deciso ad entrare e, leggendo le note, ho storto leggermente la bocca perché il mondo del BDSM non fa affatto per me (l'ho provato in prima persona e non mi è piaciuto affatto) poi però ho letto il nome dell'autrice e mi sono fidato.

Che dire? Questo primo capitolo è abbastanza movimentato in quanto ci mostra una situazione estremamente delicata (uno Stiles appena mollato che deve partecipare ad una reunion del liceo) e devo ammettere che te la sei cavata alla grande tra un passaggio e l'altro!

Ho adorato la scelta dei soprannomi che si sono dati Stiles e Derek e, immediatamente, ho pensato -Lui chiamerà Stiles "Baby" ed ora sicuramente si sceglierà come soprannome "Daddy!"- invece no ma fa nulla, avrò tempo per leggere questa parola XD

Il capitolo è perfetto, la storia è intrigante e completamente diversa da quella di EdSheeran (scemo io per averci pensato) ma ci sono due cose che non comprendo... Perché Stiles si riferisce a Derek come "il capo del suo capo"? Non ho ben capito questo passaggio, ecco, Derek non è il capo di Stiles? (poi sarò tardo io, eh, ma rileggendo il capitolo non l'ho proprio capito ^^") e, secondo, mi sembra un po' strano che Stiles si sia lasciato e non provi molta tristezza per quanto accaduto... (Ok, le cose fra di loro non stavano andando più bene da qualche tempo ma, almeno, un minimo di dispiacere me lo sarei aspettato... Forse le cose cambieranno nei prossimi capitoli?).

Detto ciò io ti saluto e ringrazio per la storia che ci stai donando, sperando di poter leggere il terzo capitolo il prima possibile :)

DarkStar

20/11/17, ore 13:38

Omg! Ma io ti sto adorando! La tua storia é fantastica e te scrivi benissimo. I tempi della storia sono perfetti e non vedo l'ora che aggiorniiii!!! É diventata dal primo capitolo la mia storia preferita! Derek é o mio dio perfetto in tutto! E il nostro 'tesoro' o mio diooo! Quando leggo i loro dialoghi li trovo sempre perfetti! Mi ha catturato dalla prima riga! E spero sinceramente che non lo abbandoni a metà! Ti prego aggiorna! Ora non ti rompo più! Solo l'ultima cosa....ancora complimenti!

19/11/17, ore 21:27

NOOOOOOOOOOO, mi finisci il capitolo così? Adesso che stavano andando finalmente a "letto"? Oh.... ero tutta eccitata all'idea di leggere quello che sarebbe accaduto e poi niente...uff.. beh vuol dire soo che aspetterò con più ansia del previsto, il capitolo!!
Anche perché Stiles si dovrà pur fare una doccia no? Derek , poi, si sarà sicuramente accorto che il castano sia eccitato, lo spero, fagli qualche battutina, portalo oltre il suo limite..Io gli sarei già saltata addosso... non avrei resistito così tanto, visto che poi lui istiga parecchio u.u
E con la scusa di sembrare una coppia può chiedergli qualche succhiotto, e beh una cosa tira l'altra e così tada!!
Oh,oh,oh!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!
E che maleducata che sono, è la prima volta che ti scrivo(si, mi sembra di si..forse non so...No, sono sicura!..non così tanto, ma vabbé XD) e sono Alison e sto decisamente adorando la tua storia, ben scritta, ottima trama e direi che a livello di suspance sei fantastica ahah
E niente, oltre che dirti bella storia, bel capitolo e un GRAZIE infinite, non so cosa altro dirti...mh.. Vabbé una volta che ho trovato altro ti faccio sapere ahah
Grazie ancora del capitolo!!!

Alison

19/11/17, ore 21:09

Ciao, sono contenta che tu sia riuscita ad anticipare! Da dove inizio? Il nostro caro Hale non bada a spese X fare colpo ,una mega suite con idromassaggio che spero utilizzeranno insieme. Lydia come sempre un passo avanti, ha capito che Derek vuole dimostrare di essere perfetto x Stiles. Grande Derek che mette Ennis al suo posto!dopo anni di bullismo Stiles ha avuto la sua rivincita. Ora andranno a nanna e chissà cosa faranno Daddy e il suo tesoro. Al prossimo aggiornamento ☺

19/11/17, ore 21:01

Stupendo!!! Stavo per morire dal ridere quando leggevo l'umiliazione di Ennis! :') ben gli sta, si a volte Lydia mette paura... stiles vuole chiamare derek daddy!! Prevedo tanto divertimento ;) alla prossima ^^

19/11/17, ore 20:59

Ciao Questi primi due capitoli mi sono piaciuti molto, sono ben strutturati. Questa storia mi sembra un misto tra cinquanta sfumature e il mio finto fidanzato e adoro questa cosa. Derek mi da l'impressione di uno che studia Stiles da tempo...... La figura di mer... Di ennis è stata epica ho riso tutto il tempo. Le coppie che hai formato mi piacciono. Non vedo l'ora che arrivi il terzo capitolo. Alla prossima.

19/11/17, ore 20:53

NON ABITUATEVI AGLI AGGIORNAMENTI VELOCI? STAI SCHERZANDO, VERO?
Cioè come vivo sapendo che Derek si è proposto come Daddy a Stiles che non riesce a toglierselo dalla testa? (Nemmeno io a dire il vero)
Io voglio sapere cosa combineranno in questa meravigliosa suite... ci sono così tante cose da provare e Stiles ha così tanto bisogno di Derek... e diglielo che non finirà con il cuore spezzato anche questa volta perché Derek è quello giusto, perché lo voleva da tanto tempo e ha solo aspettato il momento giusto per farsi avanti e conquistarlo... perché lui sa di cosa ha bisogno Stiles e può dargli quello che vuole perché si completano...
E niente aspetterò con ANSIA ANSISSIMA il prossimo aggiornamento
❤️❤️❤️

19/11/17, ore 19:54

Ciao.
Che bello, hai aggiornato in anticipo.
Derek ha rispedito Tennis nel angolino buio e freddo dal quale era strisciato fuori per infastidire Stiles.
Dio.
Derek che dice che può essere il suo "Daddy" a Stiles.
Quello e un vero e proprio attentato alla sua sanità sia fisica che mentale.
Fantastica Lydia e la prima a intuire le vere motivazioni di Derek anche se non sa la verità di quei due.
Mi tocca aspettare ma lo faccio volentieri per scoprire il seguito.

19/11/17, ore 16:43

Il tuo aggiornamento di oggi m'illumina la giornata... Come ho goduto della figura che ha fatto Tennis!