My Boss' Super Sexy Boss
di Nathara Bain

31/10/19, ore 09:20

Nooo vabbè non ci credo!
Martedì ho finito di rileggere la storia e il giorno dopo mi sono trovato l’aggiornamento!!! Adoro!!!
Non smetterò mai di seguire questa storia, scrivi molto bene e riesci sempre a coinvolgermi, cioè la sofferenza e i pensieri di Stiles per la separazione, la frustrazione di Derek nel non essere riuscito a farsi capire ecc ecc
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, ma per finire di leggere la storia aspetterò anche un anno se serve XD

31/10/19, ore 00:24

Come mi sono mancati cavoli 😭😭 povero Stiles... Non era di lui che stavano parlando sicuramente ma lui non poteva saperlo... 😭😭💔Picciniii

30/10/19, ore 22:51

Come mi sono mancati...già non vedo l'ora di leggere il prossimo...anche se così si avvicina la fine...povero il mio piccolo stiles, ma anche Derek sul finale non è messo meglio...speriamo si concluda per il meglio per i nostri sterek.

Baileyzabini90

30/10/19, ore 21:27

Heeeeeellllloooooooo...
Here I am...

Aaaw che fantastico regalo trovare un tuo aggiornamento.

Adoro questa storia. Sono tornata più volte a leggere i capitoli già pubblicati...

Mi dispiace per il tuo periodo super intenso, spero che ora la situazione sia migliorata e che tu possa avere più tempo da dedicare alla scrittura.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

09/05/19, ore 20:11

adoro il tuo modo di scrivere, ti prego continua🙏🏻❤️

30/12/18, ore 00:00

Personalmente apprezzo molto il tuo regalo di Natale capitolo bellissimo aspetto il prossimo a presto👋

26/12/18, ore 08:53

Ciao Nath
Con un giorno di ritardo ricambio gli auguri di buon Natale.
Questo capitolo, per me, è valsa la pena.

È perfetto. Derek e Stiles sono semplicemente perfetti.
Sensuale ed erotico, con un pizzico di gelosia che non guasta.

Mi piace molto.

Ti aspetto per il prossimo capitolo.
Onorata io di poterti leggere.

25/12/18, ore 22:40

Ho stra-amato questo capitolo, non vedo l'ora che arrivi il prossimo 😍 Inutile dire che scrivi divinamente e che la storia è sempre più bella e appassionante!😍😍 peccato che ci siano ancora solo pochi capitoli...😔 Ma d'altra parte...non può durare per sempre, no?! 😂 A prestissimo,

Veronica ❤️

25/12/18, ore 21:36

MA CHI PENSA DI ABBANDONARE QUESTA STORIA? Risposta: IO NO DO CERTO.
E voglio essere coccolata e viziata da Derek. E pure vederlo geloso. E sbattuta contro al muro. Stiles ha un sacco di fortune (pene compreso).

Sì, il capitolo è valso l'attesa. Anche se io sono incontentabile e ne avrei voluto ancora e ancora e ancora. Ma io sono io quindi... ATTENDO IL PROSSIMO CON ANSIA.

Con affetto
Uno dei tuo incubi 🧡🧡🧡

25/12/18, ore 17:23

Speravo vivamente pubblicassi! Ho atteso con ansia questo capitolo e, credimi, non smetterò di aspettare gli altri! Sei fantastica come sempre. Volevo sapere, però, se potessi dirmi dove prendi tutte le informazioni sulle relazioni Daddy Dom. Io purtroppo non ne trovo online!

25/12/18, ore 13:09

Ciao e buon Natale.
Il piccolo baby boy si diverte a far ingelosire il suo Daddy con l'aiuto inconsapevole di Jordan.
Anche lidya fa la sua mossa, d'altronde la ragazza non poteva che cogliere la palla al balzo.
Scott 😌......... Kira ha una pazienza e comprensione infinita

25/12/18, ore 08:14

Ho adorato questo capitolo, è stato un ottimo ed inaspettato regalo di natale...Per stiles vedere il suo daddy rimarcare il territorio sarà stata un'esperienza unica.

Buon natale anche a te 😘

25/12/18, ore 04:20

Rinunciare a questa storia? Mai! Ti sei fatta perdonare. Ci sarà qualche parte con il sesso bondage? *coff- Non lo dico perché mi piace leggerlo-coff* Lydia é intelligente e Derek ci casca come niente; Scott si sapeva che era stupido. Adesso mi immagino la punizione di Stiles, per qualsiasi cosa combinerà

15/12/18, ore 18:25

Bellissimo come sempre, letto e riletto. Ma quando aggiorn? Sono passati sei mesi
(Recensione modificata il 16/12/2018 - 09:18 am)

24/06/18, ore 13:36

Ho letto molte storie a tema BDSM, anche romanzi e fatti di cronaca. É un mondo che affascina e di cui credevo essere almeno discretamente informata, eppure con la tua storia mi hai esposto a una nuova visione di questo universo. Anche se alcune cose credo siano accentuate (é ovvio dopotutto, si tratta di una storia di fantasia), l'atmosfera è bellissima ed eccitante. Complimenti! P. S. Quando dico "accentuate" intendo gli orgasmi "a secco" nella vasca (di cui hai comunque fatto una nota nell'angolo autrice) oppure dello stato di subspace che, a quanto pare, non si raggiunge facilmente. Il nostro Stiles, però, ha una scrittrice buona e generosa quindi il problema non sussiste! Ancora complimenti e grazie per avermi fatto conoscere un altro lato del rapporto Dom-Sub