Automata
di CHAOSevangeline

05/04/18, ore 18:36

buona sera cara^^.
oh oh che bello il capitolo nuovo,e qui entra in scena minami...che da bravo fanboy di yuuri,và ad incontrare victor,che se pur non si fida di lui...per yuuri è disposto ad incontrarlo.
abbiamo avuto uno scorcio sul suo passato,dei centri dove prelevavano e facevano il lavaggio del cervello alle persone,minami si è affezionato a yuuri perchè è stato il primo a salvarlo e anche per il suo carattere,ma specialmente perchè lo vede come il suo eroe e salvatore,qui capiamo un pò di più perche fà il terzo grado a victor.
victor ovviamente non si smentisce,e mette a tacere,per ora minami con le sue argomentazioni,scopriamo anche che ha un lato egoista e molto fumantino,ma quando stava con il giappino...metteva prima yuuri che lui e manteneva di più la calma(notare con j.j,se non era per yuuri,lo avrebbe già mandato a quel paese in altro modo XD).
sono curiosa del prossimo capitolo,chissà lee come reagirà all'arrivo di victor.
grazie ed al prossimo capitolo xo

05/04/18, ore 13:12

Ciao babe ❤ ❤ ❤
Ho adorato l’entrata di Minami, è un bambino così prezioso che proprio non si può adorare, e la descrizione di quello che /prova/ nei confronti di Yuuri è davvero molto bella!
Non capisco perché avevi dubbi riguardo questo capitolo, mi è piaciuto particolarmente e poi trovo che sia abbastanza importante, è uno di quei capitoli che deve portare ad un qualcosa di ancora più grande e che STIAMO ASPETTANDO TUTTI.
(scrivi)
(now)

26/03/18, ore 23:48

Eccomi qua, ovviamente in ritardo.

Vedere l'incidente dl povero Vitya è stato molto doloroso, non mi immagino quanto fosse spaventato, poveretto, ho sofferto con lui. 💔
Scoprire che Yakov sta complottando contro l'atrocità della creazione degli androidi mi ha sorpresa, ma del resto lui non è cattivo, ovviamente sarebbe stato contro una volta scoperta la verità.
Mi ha sorpreso anche che fu il padre di Viktor a mandargli Yuuri, ha inconsapevolmente fatto da Cupido, lol 😂😂

Sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire!

25/03/18, ore 00:36

Allora Yakov non è così bruto come credevamo, anzi! Sarà un sostegno fondamentale, credo.
È stato bello, doloroso e utile, leggere dell'incidente di Victor.
Così improvviso ed inaspettato, sia per lui che per Yuuri.
La loro scena è stata emozionante.

Rimango in attesa, sempre più vogliosa di scoprire.
Questa storia è affascinante e tu, tu sei sempre incredibile.
Ci affascini e ci tieni incollati ai capitoli.
Bravissima!

20/03/18, ore 13:11

Ohi-ohi l'incidente in pista credo che sia stato tanto violento quanto inaspettato, per questo Victor l'ha assorbito in maniera tanto brutta e traumatica, ed è stato un trauma anche per Yuuri, perché ai suoi occhi il russo era semplicemente perfetto.
Non che dopo lo sia stato meno, anzi credo che ai suoi occhi Victor sia diventato più "umano" e questo ha contribuito a farlo innamorare di lui.
Interessante il dialogo con Yakov, forse il vecchio brontolone non è così cattivo come sembra, ma ha lasciato intuire la presenza di poteri "forti" che hanno troppo da perdere se la storia dei finti androidi venisse allo scoperto.
A questo punto più che eventuali soci avidi io penso direttamente ad elementi governativi e militari; quando un'innovazione così grande diventa un sostegno fondamentale all'economia di un paese è ovvio che arrivi a toccare i massimi livelli di potere e Victor, se rimane, è davvero in pericolo!
Una domanda che è più una mia curiosità:
Yuuri ha accompagnato spesso Victor agli allenamenti e alle gare, ma lui non gli ha mai insegnato a pattinare? Ha mai pensato di fargli da coach o l'idea di insegnare certe cose ad un androide era troppo bizzarra perfino per lui?

18/03/18, ore 23:18

buona sera cara^^.
molto interessante,abbiamo visto un flashback da parte di victor,su cosa è successo alla sua gamba ed al rapporto che già avevano un anno fà.
il padre di victor,non a caso a scelto quel androide/umano,che è yuuri,da affiancare a suo figlio...essendo il figlio di quelli che erano a capo della resistenza.
scoprire che pure sua madre ne faceva parte...e pure yakov è contro sta barbaria,penso che ha aiutato victor a fidarsi di più di yuuri,dopo aver avuto anche diversi chiarimenti.
la placchetta famosa,immagino...se gliel'ha regalato il padre...conterrà sicuro cose sulla società e forse cose scoperte da lui...per cercare di remare contro alla cosa,fatto tutto di nascosto;ma è stato scoperto e immagino liquidato per non cercare più di fermare la cosa.
chissà quante persone ci stanno mangiando ora dietro e non più solo la famiglia nikiforov,mi viene già da pensare alla famiglia leroy e magari anche i giacometti...che sono nel giro losco,ma più i leroy.
alla fine siamo al punto che quello più fortunato è il cuginetto rapito,perche è al sicuro della persone che tirano le fila dalla quinta..invece victor è quello piu esposto per ora.
vedremo che succede andando avanti e come sempre,grazie per la storia e complimenti al prossimo capitolo XO

18/03/18, ore 18:16

Ciao
lieta di ritrovarti, condivido il detto: chi va piano va sano e va lontano.
Adesso sappiamo cos'è successo alla gamba di Victor e anche come si è creata e sviluppata quest'allucinante situazione, sappiamo dei suoi genitori e che può contare su Yakov?
Mettere a fuoco questa parte della storia era necessario, per non lasciare dubbi o domande, quindi, con pazienza, aspetto il resto.
A presto

02/03/18, ore 22:08

Che bello vedere approfondito il rapporto tra Phichit e Yuuri, quei due angioletti preziosi, e il nostro giappino finalmente può lasciarsi un po' andare senza reprimersi.
Yuri, come prevedibile, si è unito alla resistenza, e si è incavolato per l'assenza di Viktor, ma il nostro russo preferito è impegnato a coprire loro le spalle, non poteva seguire Yuuri, non subito.
Sono super curiosa di vedere il nostro chicken nugget preferito in azione, di sicuro farà qualcosa di figo!
Aspetto l'aggiornamento con ansia!

01/03/18, ore 16:16

Ciao, volevo farti i miei complimenti per la tua storia. É davvero bellissima. Il modo in cui riesci a raccontare ciò che provano i personaggi è davvero incredibile. La trama é davvero interessante, riesce a coinvolgerti, non è scontata e riesce sempre a sorprenderti. Spero che continuerai ad aggiornare. P. S. Scusa se la recensione ti sembrerà disordinata e sconclusionata ma non sono brava a scrivere 😅

28/02/18, ore 15:10

Quanta forza che emana il nostro Yuuri.
Che cede un attimo, sulla spalla di Phichit, solo quel poco che gli serve per tornare a lottare.
Bello, bellissimo anche questo capitolo.
Sono felice di aver rivisto Beka e Yurio.
Il piccolo russo, si sta mostrando maturo.
Beka, un ottimo supporto.
Ma, alla base di tutti questi rapporti, c'è Uno spessissimo filo di fiducia.
Che è fondamentale.

Come quella che poi anche Minami (speriamo) dimostrerà.

Carissima Chaos, i tuoi scritti sono smepre un piacere da leggere.
Sono curiosissima sul futuro.
E sto anche un pochino in ansia.
Questo, perché sei efficace.

Un abbraccio.

26/02/18, ore 17:27

Un capitolo con le riflessioni di Yuuri dopo tutto il bailame che è successo era assolutamente necessario.
Il nostro giappino però non solo deve fare ordine nei suoi pensieri e in questo senso parlare con Phichit, Otabek e Yurio è stato liberatorio, ma deve anche agire e in fretta, per il bene di Victor.

Si stanno delineando due fazioni all'interno della Resistenza, quelli come Yuuri che sono più propensi alla "diplomazia" o comunque alla trattativa e quelli come Seung Gil che vogliono una soluzione radicale.
Victor si trova proprio nel mezzo, è l'oggetto del contendere di entrambe e va messo al sicuro prima che qualche seguace del coreano venga spedito a finire il lavoro che doveva fare Yuuri.

Tutto adesso dipende da Minami, noi sappiamo che stravede per Yuuri e farebbe qualsiasi cosa per lui, c'è solo da sperare che non sia geloso del russo! °-°

25/02/18, ore 18:17

Ciao
Bentornata!
i nostri ragazzi ci tengono sulle spine, vero?
Povero Yuuri, la sua vita non è stata affatto semplice, ma ora sembra ancora più complicata.
Però, nonostante i dubbi e le insicurezze, dentro ha tanta forza, vero? Non solo perché è innamorato, anche perché sa cosa è giusto e cosa è sbagliato, sa che spesso bisogna lottare per i propri sogni ed ideali ed è disposto a farlo, con ogni grammo di energia che ha.
Per fortuna non è solo in questo.
E nemmeno Victor è solo, vero Chris?
Aspetto il resto

25/02/18, ore 17:42

buona domenica cara^^.
come sempre non deludi mai,adoro troppo come scrivi <3.
capitolo interessante,abbiamo la pianificazione da parte dei ribelli di portare victor alla loro base,in modo che yuuri riesce a rivederlo e parlargli con piu calma di tutto.
seung per ora è ignaro di tutto,voglio proprio vedere che faccia fà...quando si trova victor davanti dentro la base XD.
yurio,ovviamente è dalla parte della resistenza,dopo aver scoperto da otabek tutto lo schifo che stà dietro alla ditta di androidi.
minami,come sempre pende dalle labbra di yuuri,ovviamente avendolo salvato dal suo triste destino,non può che fare quasi tutto ciò che glo chiede yuuri.
phichit come sempre,santo che riesce a far calmare e sfogare il giappino.
sono curiosa del prossimo capitolo...chissa come reagirà victor davanti all'esuberante minami!???
al prossimo e grazie xo

23/02/18, ore 23:06

Eccomi scusami per l'immenso ritardo!

Cavolo, ciò che ha rivelato Yuuri è molto pesante, soprattutto quando viene esplicitato che questi "androidi" vengono in poche parole uccisi quando diventano inutili.
Viktor ha rischiato grosso, se Yuuri non si fosse innamorato di lui sarebbe già sotto terra, fortuna che è un uomo buono e ha dimostrato di avere un grande cuore, e ciò l'ha salvato.
Adesso partono i casini quelli veri, ma presto i due piccioncini si ritroveranno 😊❤

08/02/18, ore 22:09

L'ansia pura, questo capitolo è l'ansia pura aiuto. Non vedo l'ora di scoprire l'evolversi della storia!