Automata
di CHAOSevangeline

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/11/17, ore 20:08

ciao cara ^^ che bello rivederti e leggerti qui sul fandom di yoi...tu lo sai che io sono stra felice,cioè per me è come natale ogni volta che posti un capitolo!
posso dire che già adoro questa storia,non conosco il gioco,ma mi ricorda molto io,robot con will smith questa storia,per gli androidi somiglianti agli umani.
abbiamo un victor che è stato costretto ad un arresto forzato della sua carriera per un infortunio al ginocchio e che ha avuto problemi con l'alcol e di non voler prendersi le sue responsabilità.
yuuri che è il suo androide da compagnia e nell'arco della storia sono curiosa di vedere come si svilupperà il loro rapporto.
per come sò che scrivi non credo che non sia nelle tue corde scrivere una storia con molti personaggi e piu lunga del altre che hai scritto,cioè sapendo quando sei brava...piu che non ne sei in grado come pensi tu,magari devi solo prenderci la mano,che sò che tua hai!
per me,hai un modo di scrivere bellissimo perciò non dubitare mai del tuo talento,che io ammiro molto...essendo che non ne sono in grado...penso che sia un dono come tu sai esprimerti e trasmettere cetre emozioni scrivendo!
dopo questo papiro ti ringrazio per la nuova storia ed al prossimo capitolo xo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]