I Fall When I'm Around You
di Antys

11/06/18, ore 01:54

Come puoi farmi questo!!!!! Pensavo che avrebbero chiarito che si amassero e nessuno gli avrebbe potuto dividere.....Perché?!?!?!

10/06/18, ore 20:33

Scusami, dopo questo capitolo vado a piangere in un angolino

09/06/18, ore 16:09

E no! Pure il "Mi fido di te" no!! Questa è cattiveria 😭
Stiles che dice che lo ama prima di lasciarlo, ma io non lo so. Mi vuoi ammazzare forse? Perchè ci stai riuscendo.
Concludo con la frase di Erica: "Riconquistalo"

09/06/18, ore 13:55

In questo momento il grande e grosso alpha mi fa una tenerezza assurda.

Come ho detto nell’ultima recensione, nel tradimento anche chi lo commette soffre tanto quanto l’altro; e in questo capitolo, in cui abbiamo per la prima volta il punto di vista di Derek, possiamo vederlo benissimo.
Anzi, in questo caso, è Derek quello che ne soffre maggiormente. Stiles, in qualche modo, se ne fa una ragione, è stato tradito.
Derek una ragione non se la fa e non se la farà mai, nello stato confusionale in cui era.
È un po’ come quando sei ubriaco fradicio e pomici con il primo che ti capita in discoteca. Succede.
È comunque grave, ma sicuramente meno grave di un atto intenzionale.
Diciamo che, se fossimo in un tribunale, Derek può avvalersi dell’incapacità di intendere e di volere 😂

Comunque non siamo in un tribunale, qui ci sono di mezzo persone e sentimenti. E i sentimenti sono sempre una bestiaccia.
È del tutto legittimo che Stiles sia incazzato nero e lo eviti. Si fidava, si era finalmente aperto a qualcuno e la sua fiducia è stata brutalmente tradita nel peggiore dei modi. Nel loro letto, nella loro camera, subito dopo essersi detti determinate cose.
Il fatto che poi sia successo con la stessa luna che li aveva fatti incontrare, è stato tristemente poetico.
Quei ‘mi fido di te’ nel calendario sono stati il colpo di grazia sia per Derek, ma anche per noi lettrici sofferenti.

Io come ribadisco in quasi tutte le recensioni, amo Stiles. Mi rivedo molto in lui in alcune cose. E il fatto che abbia detto ti amo per la prima volta in una situazione così deprimente, mi fa venire voglia di urlare. Non se lo merita, Stiles meritava di più.
Stiles merita di essere amato nel migliore dei modi e Derek ci stava riuscendo, prima di questa luna del cavolo.

Comunque luna o no, Derek non è stronzo, è proprio un coglione. E uno sfigato. Cavolo per una volta che ti capita una cosa bella nella vita, te la fai sfuggire in questo modo? Stiles era tutto per Derek, avrebbe dovuto stare più attento, avere più sangue freddo in quella situazione, in tutti i sensi.
Però anche i coglioni vanno perdonati, insomma mica è colpa loro se sono così.
Quindi caro dolce e meraviglioso Stiles, fagliela pagare un po’ e poi torna dal tuo lupo sfigatello.

Comunque c’è una cosa che mi preoccupa. Stiles è troppo calmo.
Anche la scorsa volta aveva avuto una reazione abbastanza fredda, chiudendosi a riccio e senza lasciar trapelare le sue emozioni, esattamente come sta facendo ora. Non che debba buttarsi sul pavimento e fare una tragedia greca, ma è tutto troppo calmo.
L’altra volta la calma l’ha portato a commettere grossi guai, con la sua estate di perdizione, Theo e l’orgia finale. Quindi diciamo che questa reazione passivo aggressiva mi preoccupa molto.

Comunque non credo che ricadrà di nuovo nel primo letto che gli capita come prima, spero che in qualche modo la relazione con Derek l’abbia fatto maturare in quel senso e soprattutto di credere un po’ più in se stesso e non buttarsi via, anche se è finita male con il lupo. Altrimenti a cosa sono serviti tutti questi mesi di lavoro di Derek sull’autostima di Stiles?
Il fatto che la loro relazione fosse maturata così tanto, significa che in qualche modo anche loro l’hanno fatto, no?
Però il fatto che tu rimarchi così tanto il fatto di non dimenticarci di Theo mi preoccupa parecchio, e poi non mi sono nemmeno dimenticata del ‘non-con’ degli avvertimenti. Credevo fosse riferita all’orgia con gli studenti, ma poi tu hai detto che in realtà quello più che altro è stato un ‘dub-con’, quindi sono molto in ansia per lo svolgimento dei prossimi capitoli.

P.S.: Erika una di noi!!! 🙌🏻🙌🏻

04/06/18, ore 18:54

Ed ecco, la bolla di felicità di cui parlavo in una delle precedenti recensioni è scoppiata, però non mi aspettavo in questo modo. Insomma Derek un traditore?
Non me lo sarei mai aspettata, non da lui.
Nessuno è perfetto, ma noi avendolo conosciuto tramite gli occhi innamorati di Stiles, non possiamo far altro che rimanere deluse come lui, renderci in conto in modo crudele che la perfezione non esiste, nemmeno in un essere sovrannaturale. Perchè Derek non è solo il lupo forte e immune a qualsiasi malattia, è umano e gli umani commettono degli errori, ma rendercene conto in questo modo è stato alquanto sconvolgente.

Comunque non riesco a darmi una spiegazione. Solitamente in un film o in un libro, quando un personaggio commette dei fatti un po’ inspiegabili, cerco sempre di giustificarlo, di trovare dei significati celati, un po’ come ho fatto anche con Stiles nei suoi momenti di autodistruzione.
Ma Derek non riesco proprio a capirlo.
Anche io, prima di trovare una stabilità sentimentale, ho tradito e sono stata tradita. Mi sono ritrovata in entrambe le situazioni e posso assicurare che non c’è una situazione che sia peggio dell’altra. Però in entrambi i casi la causa è stata sempre la stessa: la vigliaccheria. Il non ammettere che la persona con cui stai non si ama e quindi vai in cerca di altro, la mancanza di coraggio nel lasciar andare una persona.

Questo però non mi sembra proprio il caso di Derek. Sarebbe troppo un controsenso e soprattutto, sarebbe veramente troppo STRONZO.
Perché salvarlo dai suoi demoni? Perché fare qualsiasi cosa per farsi amare alla follia? Perché avvicinarlo così tanto? Perché parlare del noi?!
Non ci credo che non lo ami, anche se non l’ha mai espresso a voce.

Non ci credo e soprattutto NON voglio dare ragione a Theo.
Quando ho letto le ultime frasi, mi è risuonato in mente il ‘’è un errore’’ di Theo.
Perché dall’esterno può risultare che Derek sia realmente un errore per Stiles. La sua estate di autodistruzione è dovuta proprio a Derek. Lo stesso titolo della storia, fa pensare che Derek sia un errore, colui che lo fa cadere.
Ma io mi rifiuto di crederlo. Sono imperfettamente perfetti l’uno per l’altra e io spero che ci sia una giustificazione a quello che è successo, perché Derek lo ama, punto.
Se così non fosse, dovrebbe fare l’infermiere per essersi dedicato così tanto anima e corpo ad una persona, aiutandolo a ritrovare la sua autostima.

Comunque oltre al fatto in sé che Derek, forse, abbia tradito Stiles (perché può darsi anche che Jennifer si fosse dimenticata le chiavi di casa e Derek, da buon infermiere, l’abbia ospitata.. chi lo sa!), c’è un’altra cosa che non mi torna.
Come è possibile che Derek non si sia ricordato il rientro di Stiles? Lui che è sempre così attento e meticoloso per qualsiasi cosa, a maggior ragione se fosse un traditore che deve nascondere la sua extra-relazione. C’è sicuramente qualcosa di più sotto, non può essere un semplice tradimento.

Ora, lasciando da parte Derek, sono contenta dell’entrata in scena di Malia. Contrariamente a molti, ho sempre adorato il suo personaggio nella serie.
Quando si era capito che il caso di Stiles fosse collegato a Derek, credevo che Stiles cercasse delle prove per incastrare finalmente Kate Argent con ‘prove del mondo umano’  e farla arrestare.
Invece questo è ancora meglio.
Stiles che lavora fino ad esaurirsi per ridare a Derek una parte della sua famiglia, ridargli un qualcosa, non farlo sentire più solo al mondo.
Continuerà a lavorarci anche dopo quello che è successo?

E poi.. ora dovremmo rivedere nuovamente Stiles e Theo scopare?

Penso di averti rimbambito abbastanza con questa recensione piena di interrogativi, però ho il dovere di dirti che la tua storia è veramente coinvolgente. Ogni volta ho l’ansia per il prossimo capitolo, come quando attendevo la settimana successiva per il prossimo episodio di Game Of Thrones xD

Alla prossima! ^^

(Recensione modificata il 04/06/2018 - 11:58 pm)

03/06/18, ore 23:23

Ok
Mi sto trattenendo per non farmi bannare dal sito
Ma sappi che ne avrei fa dire di tutti i colori per Derek
In molte lingue
Compreso il dialetto 😂
Stava andando tutto bene
TROPPO BENE
Ma davvero
Questa non me la aspettavo
Ci sono rimasta davvero male...
Non oso pensare il piccolo Stiles...

03/06/18, ore 21:24

LA storia mi piace davvero tanto, ma ne rimarrei davvero delusa se venisse fuori che Derek ha semplicemente tradito Stiles senza che ci sia niente sotto. Prima di tutto perche risulterebbe incoerente, visto che fino a quel momento sembrava amasse Stiles alla follia e mi aspettavo gli scappasse un “ti amo”, quindi quando ti piace davvero tanto non pensi neanche a tradire una persona. Seconda cosa, perchè non riesco neanche a credere che Derek sia così ninfomane da non aspettare neanche qualche giorno per scopare. Detto questo, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!’

03/06/18, ore 21:03

I forconi sono in omaggio insieme alle padelle, credo. Dopo questo capitolo sarebbe il minimo... tu sai, sì, che hai fatto partire una caccia all'uomo? E ancora non ho capito se l'uomo sei tu o Derek... Derek che porco ciufolino cosa ha combinato?!?!?! 😲

So, so, me lo sento, che non può essere stato così semplice: una botta e via. No, mi rifiuto di credere che Derek possa anche solo aver pensato ad una cosa simile. Certo però che trovarselo in mutande e nella stessa stanza con una donna nuda non aiuta. 😦

Quello che mi ha ferita di più è stato che si fosse proprio dimenticato di Stiles, che non si fosse ricordato quando sarebbe tornato. 😭

Non lo ha aspettato!!
Non lo ha aspettato e io non so perchè! E questo mi da sui nerviiiii
Devo sapere com'è andata o giuro sugli dei che faccio una strage! 😡

02/06/18, ore 10:33

... credo che questa sia la prima recensione che lascio alla tua storia, fino a questo momento ho fatto parte dei “lettori ombra”...

Uffa, ero così felice che le cose iniziassero ad andare meglio. Felice del tempo che Derek aveva impiegato per trascinare fuori Stiles dal suo mondo autolesionista e dei risultati ottenuti e adesso...

Beh... sono troppo triste ed amareggiata per aggiungere altro. Essendo stata tradita dalla (ex) persona che aveva giurato di proteggermi e amarmi, non ho difficoltà alcuna ad immaginare il dolore e il senso di vuoto 😐 di Stiles in questo momento.

Spero che ci sia una spiegazione... ma se Derek ha lo sguardo colpevole, potrebbe voler dire che non si è limitato a dormire con Miss gambe chilometriche e che, forse, quel “dobbiamo parlare di noi” non aveva il significato che avevo sperato avesse.

Leggere nuovamente le parti lesioniste di Stiles e la sua dissolutezza nel farsi usare mi fa stare male. Così come leggere di lui e Theo.

😣 non mi resta che aspettare venerdì prossimo...

01/06/18, ore 21:47

I forconi me li regalano dopo questo capitolo insieme alle torcie, solo una domanda: perché?! Era tutto così dolce e bello....

01/06/18, ore 21:32

Aspettavo il venerdì solo per leggere un nuovo capitolo, adesso mi sento così triste e arrabbiata e notevolmente confusa. Cosa cavolo è successo, ti prego non dirmi che sotto non c'è niente perchè non posso credere che sia stato intenzionale, che Derek non abbia pensato di ferirlo e distruggerlo, e mi dispiacerebbe rivedere Stile in quel vortice di autodistruzione, se lo penso con theo mi sale la nausea. Certo che qualunque cosa sia successa nel mente (per essere educati) di Derek non credo porterà a cosa buone, temo in una devastante regressione. Al prossimo venerdì sperando che qualcuno prenda a calci derek

27/05/18, ore 17:32

FINALMENTE
Madonna
Finalmente sti due zucconi parlano come si deve di cose importanti senza saltarsi addosso o litigare
Mamma mia

26/05/18, ore 19:12

Awww Sia lode alle frasi dette di getto!! Santo Stiles, santo subito: ha sbloccato una situazione che stava in fase di stallo da mesiiii e per di più in una situazione neanche tanto ... consona (?) Ahahah
Derek praticamente ha accettato e io mi sciolgo ogni volta al "Mio Alpha" 😍
A presto ;*

25/05/18, ore 22:53

Stiles e Derek che casinisti, mi hanno fatto trattenere il respiro fino all'ultimo, soprattutto perché sembrava star per arrivare una litigata megalomane e invece si è risolto tutto civilmente insieme ha del comodo sesso.

21/05/18, ore 10:49

Quanto sono belli questi due cretini
Ogni volta che penso che abbiano raggiunto il loro massimo potenziale in campo diabete, sti due scemi combinano qualcosa di ancora più dolce
Grazie per il diabete che mi è venuto, è stato emozionante ❤