I Fall When I'm Around You
di Antys

14/07/18, ore 15:46

Oh mio dio finalmente! Aspettavo questa riappacificazione dea capitoli interi! Sono troppo carini

14/07/18, ore 12:05

Torno in questo fandom dopo le vacanze e mi ritrovo a leggere ben quattro capitoli tutti d’un fiato.

Ora mi sento come se fossi salita sulle montagne russe. Emozioni a non finire.

I primi 3 capitoli sono stati frustranti. Vedere Stiles e Derek in una convivenza forzata, senza potersi sfiorare è stata una sofferenza. Per non parlare dei continui alti e bassi di Stiles, che si mette maglie il doppio più grandi, che non riesce a fare sonni tranquilli, con Derek che non poteva fare poi molto per tranquillizzarlo, data la situazione.
Derek che fa qualsiasi cosa per rispettarlo e non spaventarlo, che cammina in punta di piedi, che lo tratta con i guanti, è disarmante e lo ripeterò all’infinito.

Anastasia è stata una boccata d’aria fresca, in una situazione che andava sempre più deteriorandosi, ma in realtà alla fine ha portato alla distruzione totale del loro rapporto.
Mi è dispiaciuto vederla andare via, spero che in qualche modo la possano rincontrare in futuro.

La fine del ventiquattresimo capitolo ti lascia nello sconforto più totale. Ho pensato: ‘cazzo è finita davvero’. Tutto in quei capitoli ti porta a pensare che entrambi siano allo stesso tempo perfetti, ma nocivi l’uni per l’altro. Stiles ha completamente annientato Derek con la sua ultima mossa. Ma anche Derek l’ha fatto, inconsapevolmente, non parlandogli di Anastasia.
Quello che manca loro è la sincerità. O meglio, più che la sincerità, dovrebbero evitare di omettere sempre cose importanti, per paura di perdere l’altro o perché pensano che quello sia la cosa giusta da fare.
Alla fine di quel capitolo ho pensato che la situazione fosse irrecuperabile. Che nonostante il sentimento, il muro alzato da Stiles fosse invalicabile.

E invece è arrivato il capitolo 25. E per fortuna!
Credo sia il capitolo più emozionante di tutti fino ad ora, nonostante manchi l’epilogo, è come se questo capitolo avesse chiuso il ciclo della loro relazione. Si sono trovati, persi, ritrovati, persi ancora, e ritrovati in modo definitivo, con i loro sentimenti che finalmente sono stati dichiarati, con i problemi che sono stati finalmente affrontati e le pene che sono state finalmente scontate.

Il ‘ti amo’ è stato bellissimo, da Derek. Le sensazioni provate da Stiles in quel momento ti entrano nelle vene e lì capisci che finalmente sta per cambiare tutto. La consapevolezza, la conferma dell’amore che entrambi provano l’uno per l’altro e che a Stiles non era mai stato dichiarato.

È stato uno strano scherzo del destino che la cosa che ha riportato Stiles a Derek sia stato un incendio (o forse non è stata una coincidenza..).
La disperazione di Derek era palpabile e Stiles sarebbe stato da prendere a schiaffi in quel momento, ma è stato stupendo vederli riunirsi.

Come pensavo all’inizio il caso di Stiles era proprio per incastrare Kate Argent e spero vivamente che Stiles ci riesca, Derek merita giustizia.
Però per ora ha fatto una cosa migliore: ha ritrovato Cora.
Di Malia ormai lo sapevamo, ma ovviamente non sarebbe mai stato abbastanza, Derek non l’ha mai conosciuta e non può essere considerata realmente una Hale o comunque una persona che possa riportare a Derek quel calore familiare ormai perso da tempo. Invece, cosa che credo nessuno si aspettasse, è arrivata Cora.
La cosa mi ha resa immensamente felice e ammetto con molto imbarazzo di essermi realmente commossa 😂.
La storia ti porta ad entrare subito in sintonia con Stiles, con Derek lo fa in modo molto più lento, ma tremendamente profondo e questo fa sì che nel momento in cui Stiles pronuncia ‘Cora’, il lettore si senta perso ed emozionato esattamente come Derek.

Sono stupendi e ho letteralmente urlato quando si sono baciati e sono tornati a guardarsi e toccarsi come una volta. Anche se c’è voluto un incendio per farlo.

Non vedo l’ora di leggere, ahimè, l’ultimo capitolo. Voglio sapere come se la caveranno assieme, cosa faranno nel loro futuro, se Stiles riuscirà nella sua missione, se Derek ufficializzerà di essere l’alpha di quel branco, visto che pare averlo silenziosamente accettato,..
È orribile dover aspettare fino a venerdì, ma attenderò pazientemente.

Alla prossima! ^^

13/07/18, ore 22:53

😵
Sono come il serpente che si morde la coda del quale ora non ricordo il nome.
Mondo bistecca Stiles ha rischiato di finire arrostito.
Chi sa se è stato una coincidenza o quella folle di Kate .
D'altronde se il ragazzo ha trovato Malia e Cora chi può dire cosa sia vero e cosa solo un falso riflesso della realtà.
Caspio è quasi giunta la fine .
Mi fai fatto realmente amare questa 🦊 e questo 🐺.

07/07/18, ore 17:09

Ciao.
Questi due non riescono proprio a trovare un equilibrio.
Apparentemente sembra che tutto sia perso come un fuoco estinto, ma chi sa se da una brace non possa risorgere ed essere meno devastante o trovare il giusto modo per usare le sue fiamme per scaldare e non bruciare tutto.

07/07/18, ore 10:31

Certo che tu giochi con la nostra salute mentale! Sono più mai una gioia di fitzsimmons, è quasi impossibile! A venerdì anche se sono già preoccupata al solo pensiero

07/07/18, ore 10:30

Perché lo fai?! Non poteva risolversi tutto , perché Anastasia deve andarsene almeno dagli un paio di mesi se no come fanno questi due a sistemare le cose se dopo appena cinque minuti scoppia il putiferio?
Ps: a parte i miei scleri da fangirl bel capitolo♡

30/06/18, ore 21:02

Povero Stiles e povero Derek, però sono contenta che grazie ad Anastasia io morale di entrambi si sia un po' sollevato anche se di poco e la situnzione rimane comunque grave

29/06/18, ore 22:54

Ciao.
Anastasia ha da terapia per Stiles.
In un certo senso gli permette di rallentare il mondo che lo circonda e riflettete ( almeno credo).
Scott che ha ragione e scioccante.
Derek... Credo che nonostante tutto lui sia talmente preso nel prendersi cura del minore da non rendersi realmente conto di ciò che sta accadendo anche a lui.
D'altronde quando scoppia una bomba non ne subisce i danni solo chi è nelle immediate vicinanze, ma anche chi viene colpito dalla onda d'urto.

24/06/18, ore 18:51

Ciao.
Certo che o Theo ha una faccia di bronzo, o davvero non ha coscienza di ciò che ha fatto.
Nonostante tutti questi due saranno per sempre legati come il fiume e il suo letto.
Certo che Derek e proprio un 🐊prima sì mangia i fogli e poi mangia anche se il suo problema è stato che non ha saputo tenere chiusi i pantaloni.

23/06/18, ore 16:02

A chi lo dici pensavo che Derek l'avrebbe completamente squartato ed occultato il cadavere in un bosco 😂😂😂

21/06/18, ore 08:47

Bè, un po’ ce lo aspettavamo che con Theo sarebbe andata a finire in questo modo.
Ciò non toglie che nonostante i tuoi continui avvertimenti, la rabbia non è stata da meno.

Anche io amo Theo nella serie, forse l’unico che abbia mai creduto che Stiles fosse molto di più di una semplice spalla per Scott, insieme a Peter Hale.
In questa storia però è veramente un essere ripugnante.
Forse è uno dei personaggi che sto odiando di più nel mondo. Più di Kate Argent 😂.

Comunque tralasciando l’odio per Theo, sono contenta che Stiles non si sia arreso, che non abbia lasciato che Theo andasse fino infondo. In passato credo che non l’avrebbe fatto, quindi sono molto felice del fatto che non si sia buttato via, che non si sia lasciato possedere come se lui appartenesse ad altre persone o ad altre cose, e non a sé stesso. Per un attimo ho pensato che l’avrebbe fatto, invece no. Bravo Stiles, ti amo sempre di più.

Per quanto riguarda Derek invece, ribadisco di amare il modo in cui si prende cura di Stiles, in qualsiasi momento, in qualsiasi modo, in qualsiasi situazione si trovino. La tenerezza del modo in cui cerca sempre di non turbarlo, il grande lupo che con lui assume una delicatezza disarmante.
E amo il modo in cui il branco/non branco faccia lo stesso, come se Stiles ne facesse parte, e in effetti è così, anche se non è mai stato detto nulla di ufficiale e Derek rifiuta di essere il loro Alpha, ma volente o nolente, lo è. Adoro l’amicizia tra Stiles ed Erika.

Comunque ora mi sorge un dubbio ‘esistenziale’ 😂: Perchè Theo ha paragonato Derek ad un cane? Ironica coincidenza della vita, o l’ossessione per Stiles l’ha portato a scoprire cose che non avrebbe dovuto sapere?

18/06/18, ore 19:19

Ciao.
Wow non vedevo l'ora di riprendere a leggere questa storia ( colpa mia).
E Wow se prima ero in astinenza da essa ora sono in overdose cavolo quante ne hanno passate questi due ed Erika e stupenda una body gard favolosa almeno quando può stare nei pressi del ragazzo.
Caspio mi gira ancora la testa questi capitoli sono stati un ciclone.

16/06/18, ore 13:46

Theo, Derek, Stiles... ma ascoltate la zia Erica!! Lei sì che ha capito tutto: derek con stiles, loro con il branco e theo in una clinica psichiatrica. Ho amato quando nè lei nè derek sono stati in grado di controllarsi: stiles ormai fa parte del loro branco, che questo esista formalmente o meno. E va protetto!!

Dispiace anche a me del ruolo che Theo riceve la maggior parte delle volte, però... però è perfetto!! Nessuno potrebbe interpretarlo in modo migliore: quell'amore malato, sempre se di amore si possa parlare.

P.S. Non penso vada aggiunto come avvertimento. È sicuramente un brutto tema, ma come hai detto tu marchierebbe l'intera storia e non è giusto; in più sarà che ormai ci siamo abituati, sarà che i rapporti che stiles ha avuto con theo non sono mai sembrati così tanto consensienti, fatto sta che quella scena non mi ha lasciata particolarmente sconvolta, quindi dall'alto del mio modesto parere ti dico che metterlo sarebbe la scelta sbagliata.
A presto ;*

16/06/18, ore 10:57

Dai sono felice che nonostante tutto si sia risolta la situazione anche se abbiamo dovuto avere un intervento di forza da parte di Theo, che avrei preferito non avere.....

15/06/18, ore 22:32

Scusami, ma questo è davvero uno dei capitoli più belli e tristi che ho mai letto. Vado a piangere, ciao