I Fall When I'm Around You
di Antys

14/04/18, ore 15:22

Credo che da questo capitolo mi riprenderò l’anno prossimo.

Dagli avvertimenti nella fic non-con mi aspettavo una cosa del genere, ma leggerlo l’ho odiato.
Nella recensione precedente avevo detto che temevo il trio Matt-Donovan-Aiden, proprio per questo motivo, invece è stato decisamente peggio.

Comunque devo farti veramente i complimenti, perchè nonostante le scene fossero piuttosto pesanti, con il tuo modo di scrivere hai saputo rendere il tutto molto scorrevole per la lettura, senza scadere nel volgare e senza appesantire ancora di più il tutto.
Tutto questo perchè non scrivi mere azioni che si susseguono, ma tutto è accompagnato dalle sensazioni e dai pensieri di Stiles, e questo ti porta ad immedesimarti in lui e a lasciarti nello sconforto totale a fine capitolo.
Quando Derek l’ha portato via ho tirato un sospiro di sollievo insieme a Stiles.

Theo lo odio profondamente, se volevi creare il personaggio più infimo e viscido nella storia dell’umanità ci sei riuscita a pieno.
Chissà cosa farà ora che c’è stato un riavvicinamento tra Stiles e Derek.
Derek gli farà fare una finaccia? Continuerà a salvare Stiles e ad essere nel posto giusto al momento giusto fino alla fine dei suoi giorni?
Spero proprio di sì.

Comunque temo che il vero riavvicinamento tra i due sia ancora lontano, ma spero che la strada per arrivarcisi non sia tortuosa e piena di ostacoli come fino ad ora, raggiungendo il culmine con questo capitolo.

Alla prossima! (:

14/04/18, ore 15:15

Ho avuto ansia per tutto il capitolo. Angst, angst a sacchi, proprio.
Stiles non è caduto in basso, si è letteralmente buttato da un aereoplano!!
Neanche quando Derek l'ha trovato e l'ha salvato mi potevo dire rilassata.
Le uniche cose che mi hanno fatta respirare un po' sono state il "Der" di Stiles e il bacio sulla testa di Derek.
Ahh gesù, speriamo bene.
A presto ;*

14/04/18, ore 12:03

Dio che strazio... ma tu scrivi proprio bene ragazza mia! Riesci a far immedesimare le persone fin troppo nelle tue storie. Dai che forse nel prossimo capitolo riavremo quei due zucconi insieme Al prossimo capitolo, lynsy.

12/04/18, ore 14:15

Madonna santa, in questo momento vorrei prendere Stiles a sberle
Con cattiveria
Cazzo, va bene tutto, ma un minimo di amor proprio ci vorrebbe, buon cielo
Per non parlare di Jackson, Lydia e Parrish, che lo assecondano
Madonna beata
Spero che Stiles discuta con Scott, perché mi sa che è l'unico che potrebbe farlo ragionare

11/04/18, ore 07:54

Ciao! (:
Oh poveri, per quanto li vedremo soffrire ancora?
Come già detto, amo il personaggio di Stiles profondamente e questi ultimi capitoli (che non sono riuscita a recensire - chiedo perdono) me lo fanno amare ancora di più.

Capisco il fatto che non abbia detto nulla a Derek, d’altronde nessuno dei due aveva definito bene la relazione anche se erano arrivati al punto di non poter fare a meno l’uno dell’altra. Capisco ora alcuni comportamenti di Stiles, il senso di colpa, il non lasciarsi completamente andare, forse in cuor suo sapeva che prima o poi la bomba sarebbe scoppiata e sarebbe finita esattamente in quel modo. L’ho capito con quel ‘Va bene’, che mi ha devastata, ha ammesso la sua sconfitta;
è come se con quel ‘Va bene’ desse a Derek il permesso di distruggerlo definitivamente, perché pensa di meritarselo.

D’altra parte, capisco anche Derek, se la storia dell’incendio rispecchia i canoni del telefilm, è naturale quanto per lui sia difficile fidarsi di qualcuno e il suo carattere schivo e solitario ne è la dimostrazione. Aveva cominciato a fidarsi di Stiles e ad abbandonarsi completamente a lui, e poi è stato tradito. E anche se il tradimento è stato fatto in buona fede, quando sei arrabbiato e hai subito molto più di quanto meriti, non riesci a capirlo subito, no?

Per quanto riguarda la parte del rientro a Beacon Hills, non pensavo assolutamente che l’avrei mai fatto in vita mia, ma shipperò per tutta la vita il quartetto Parrish-Lydia-Stiles-Jackson! :D
Anche se non credo che questa situazione faccia del bene a Stiles, penso che tutto questo lo faccia per autoflagellarsi ancora di più, e al contempo per togliersi l’odore di Derek addosso, con scarsi risultati.
E comunque, il branco ha uno strano modo di prendersi cura dei propri membri (o non membri, nel caso di Stiles) e soprattutto.. Ma sono tutti innamorati di Stiles e con tendenze omosessuali in questa storia? Non che io me ne lamenti eh!! 😂

Comunque un’altra cosa che mi piace di questo racconto, è che Stiles si è allontanato dal branco, secondo me lo doveva fare anche nel telefilm (anche se in parte l’ha fatto ma non ai fini della trama, ma per gli impegni di O’brien 😂).
Dalla quarta stagione in poi, ho sempre visto Stiles un po’ di troppo, come se si meritasse di meglio e stesse all’interno del branco solo perché voleva assicurarsi di poter proteggere i suoi amici e non perché vedesse Scott come il suo alpha, e abbiamo visto il culmine nella 5x09 e sarei stata felice fosse finita in quel modo.
Quindi mi piace che finalmente qualcuno abbia scritto come avrei voluto che fosse, per il bene di Stiles. Non con una fine di un’amicizia, perché li ama troppo, ma con una presa di coscienza che lui lì in mezzo non c’entra più niente, anche se continua a voler bene a tutti come è logico che sia.

Comunque mi dilungo sempre un po’ troppo! Sono curiosa di vedere il rientro di Stiles e soprattutto cosa farà lì.
Il trio Aiden- Matt- Donovan non mi convince molto, credo torneranno all’attacco, ma soprattutto credo che Theo non si arrenderà molto facilmente al fatto di avere Stiles tutto per sé.

Alla prossima! (:

08/04/18, ore 18:33

*w*
Questo capitolo e ti avvolge nelle spire del fioco avvolgendoti e consuma doti fimo a ridurti in cenere per poi rinascere come una fenice.
Ma chi sa se anche i protagonisti della Stiria vi riusciranno.
Il branco/ non branco di Stiles avranno anche buone intenzioni .
Ma in questo modo forse dato che Stiles sembra volersi annullarsi , lo aiutano solamente a consumarsi più velocemnte.

04/04/18, ore 00:28

Ciao scusami l'assenza ma ho problemi con il computer e anche con il cellulare e purtroppo non posso essere molto presente, mi spiace essere in ritardo con la lettura perché questa è una storia che mi sta appassionando molto, ma purtroppo non posso seguirla, ma ti prometto che appena mi ridanno il computer sarò più presente.

Questo capitolo mi ha molto straziato Theo è sempre un idiota e spero che non si avvicini più a Stiles, Derek comunque mi sta sorprendendo sempre più e mi piace molto il proseguimento del loro rapporto.

Spero di poter leggere molto presto gli altri capitoli....
A presto Lark.

03/04/18, ore 18:48

Scusami, vado a piangere tutte le mie lacrime nell'angolino più isolato di mondo che riesco a trovare

31/03/18, ore 20:23

Ciao.
I tuoi flashback hanno chiatificato molti punti in ombra.
E anche se so chebin questa storia non ce chi ha ragione e chi torto.
Io me la prendo con Derek.
Perche....perchesi ecco.
E vero che il minore gli ha nascosto molte cose, ma non mi rislta che gli abbia mai mentito Al massimo ha omesso qualche " dettaglio" allora ti " vendichi" , ma non lo annienti completamente perche il lupo sa bene quanto sia fragile il ragazzo e quanto la forse sulla volpe abbia affondato gli artigli nella animo lacerato di S Stiles e in quel cosciente o incosciente sapeva perfette te quanto lo avrebbe ferito dato che il Anche lui conosce quel tormento.
E quindi se gli riempiono il letto di pulci hanno bene.

27/03/18, ore 22:13

Io avrei delle domande: se Derek non ci è stato, allora Peter chi è? Stlies è stato insieme a malia? Come hanno fatto nella quarta stagione con tutto il casino di Derek, quando questo non è mai esistito? Chi ha guidato Scott? E Isaac, Boyde e Erika facevano anche loro del branco vecchio...

27/03/18, ore 10:44

Ciao.
Decisamente non si può condannare nessuno dei due dato che uno ha agito credo per paura di perdere quel piccolo sussurro di normalità e l' altro seguendo troppo frettolosamente il proprio istinto di protezione non soffermandosi a riflettere e non capendo che un anima già in frantumi se polverizzata non e semplice se non impossibile da riassemblare.
Quindi in fin dei conti e stato Derek a mollare la presa non tenendo pero conto che così facendo anche lui avrebbe perso il suo sostegno e quindi entrambi sarebbero caduti in quel oscuro burrone.
Chi sa pero chi dei due si sia fatto piu male
O se siano entrambi sopraviveranno alla caduta dato che per ora stanno ancora cadendo.

24/03/18, ore 01:03

Certo! Certo che possiamo condannare uno dei due!
Stiles avrà anche sbagliato a non dirlo, specialmente dopo... il tutto, ma tra loro due non si è capito cosa ci fosse fino alla fine. E una prova è come Derek abbia trovato facile far credere a Stiles che lui non contasse nulla.

Il loro non era un rapporto "normale"; camminavano perennemente su un filo sospeso in aria e la notizia che Stiles venisse dalla stessa città sarebbe stata -ed infatti è stata- una folata di vento gigantesco!!!

Quindi Derek, brutto bastardino che non sei altro, vedi di aprire quella porta immediatamente e riprenderti il tuo Stiles!! O giuro che vengo lì e ti tiro per le orecchie finché non ritorna un po' di buon senso in quella capa bacata che ti ritrovi!!

Ma io dico, l'hai praticamente fatto trasferire da te -e perchè hai un debole per lui e per theo-; questo poveraccio è uscito dalla camera letteralmente in mutande tra poco; tutte le sue cose sono da te... MA MI VUOI DIRE COSA TI DICE LA TESTA?!

Ma veramente questo ha qualche problema!

Viene dalla tua stessa città, sa chi sei (il che non è un male, perchè ti risparmia dal raccontare la storia e quindi a riviverla), le sue motivazioni per tacere -sebbene poco condivisibili- sono più che buone e sufficienti, e che altro? Ah sì, non è colpa sua se sa!!! Ok, non l'ha detto subito, ma che doveva dire: "Ehi, Der. Ciao, senti ti volevo dire che so che la tua famiglia è stata bruciata viva da una famiglia di cacciatori, tanta pace e buona vita." ????

Quindi sì, ce la si può prendere con uno dei due. Gli concedo tempo di due ore. Poi se non si riprende Stiles giuro di prenderlo a padellate in testa. Intesi?

Ti prego, salvaguarda Derek Hale. O non risponderò di me stessa.
Tanta pace e buona vita anche a te. A presto ;*

23/03/18, ore 20:07

Sono in treno, ok? Uno schifosissimo regionale veloce e, da almeno cinque minuti, sto contemporaneo il nulla infinito alla ricerca di risposte. Madonna santa che batosta. Mi sento disoroentata e confusa e OMMIODDIO, IO DEVO DAVVERO ASPETTARE ALTRI SETTE GIORNI. Si chiama saliamo, lo sai? Boh. Ora voglio un angolino in cui deprimermi, ma non posso fare nemmeno questo perché la gente mi guarda già strano per via delle maledizioni che ho sparato a fine capitolo. Sob

20/03/18, ore 16:38

Ciao

Gode
Dio
Maometto
E tutti gli altri che in questo mento mi sfuggono dalla mente.
Ogni tuo capitolo e unico.
Un diamante perfettamente sfaccettato che emana fasce di luce propria.
Il tuo Derek STS scoprendo ogni volta qualcosa di più sulla sua volpe tentatrice si sporgono sempre un po di più l' uno verso l' altro afferrandosi r trattenendosi s vicenda senza cadere in quel burrone oscuro che in passato possedeva i loro cuori.

17/03/18, ore 19:36

Sapevo ci fosse qualcosa sotto Stiles (parlo del nogitsune) ma sono troppo curiosa e non riesco come fa a sapere cosí tanto di Derek. Penso che per la ‘casa’ si fosse riferito al fatto che lui non ne avesse più una siccome è stata bruciata in passato come nella serie TV.
Poi ho fatto 2+2 ed ho pensato: può darsi che Stiles sia ipocondriaco? E se lo è per un motivo specifico, forse collegato al nogitsune?
Mi stupisci sempre e non deludi mai!