I Fall When I'm Around You
di Antys

14/03/18, ore 18:51

Ciao.
Credo proprio che questa tua storia , mi farà impazzire. Sembra che ora abbia iniziato a leggere il capitolo che già mi trovo alla fine.
Per non parlare dei protagonisti dalle mille sfaccettature visibili e non.

11/03/18, ore 18:28

Penso di essermi innamorata di questa storia.
L’ho divorata in cinque ore, forse anche di meno.
Inutile dirlo: scrivi da Dio!
Mi piace come si sono evolute le storie dei personaggi. Che Stiles conoscesse già da prima Derek siccome spesso fa allusioni sul suo passato? Poi ho ancora un dubbio che mi tormenta: Stiles è per caso una volpe o è umano al 100%? So solo che mi farai morire d’ansia e che ci lascerai con un colpo di scena che ci farà restare a bocca aperta.
Comunque la scena della docia è stata troppo bella, non c’è stato sesso tra i due per la peima volta, c’è stata solo complicità ed un mucchio di baci. Sì, si stanno innamorando, me lo sento. (Theo penso che lo odierò un po’ andando avanti con la storia)

11/03/18, ore 16:57

Ciao! ^^
Ah, che bella storia!
Nonostante non ami le lemon troppo dettagliate, questo racconto ti prende e ti inghiotte e non vorresti mai uscire da questo vortice di passione e mistero.
Scrivi davvero molto bene, ci sono tante descrizioni anche solo per parlare di un semplice sguardo o di una particolare emozione, ma non è pesante, non stanca. Anzi, è proprio ciò che ti fa sentire i personaggi così vicini, che te li fa scoprire piano piano in modo così profondo e viscerale.

A proposito di questo, passiamo ai personaggi.
Stiles. Io amo Stiles.
Amo i personaggi autodistruttivi, profondi, che combattono contro un solo grande nemico e cioè loro stessi.
Mi piace perchè si vede che è terrorizzato da un qualcosa che forse non sa spiegarsi nemmeno lui, ma lo nasconde con la malizia e la seduzione che lo contraddistingue.
Mi piace perchè può sembrare un ragazzo semplice e goffo ad un occhio non attento, ed invece dimostra di essere una perfetta ‘volpe seduttrice’ quando vuole.
Mi piace perchè è complicato, è una continua contraddizione.
Mi piace perchè potrebbe avere tutto quello che vuole, ma non se ne accorge o fa di tutto per allontanarne anche solo la possibilità.
Mi piace perchè è fragile, ma lo nasconde.
Se non si è capito, mi piace :D

Derek. Derek è ancora una grossa incognita per me. Non si sa ancora praticamente nulla di lui, se non che sia un lupo mannaro.
L’unica cosa certa è amo il modo in cui si prende cura di Stiles e il modo in cui si sta accorgendo piano piano di amarlo profondamente.
Mi piace quando è Derek ad essere quello completamente perso dei due, anche se è ovvio che entrambi siano innamorati l’uno dell’altro.
Credo che se fosse per Derek, Stiles sarebbe solo e completamente suo e mi chiedo cosa trattenga Stiles dal realizzare questo, visto che è evidente che anche lui lo desideri.

Io credo anche che Stiles sappia chi sia Derek, che forse condividano più di quanto il mannaro ricordi. E che Stiles sia così trattenuto dal lasciarsi andare completamente con Derek, appunto per questo passato che forse li lega in modo indissolubile, che non sia tutta una coincidenza il loro incontro e il loro attrarsi l’uno verso l’altro come calamite.

Comunque penso aver scritto fin troppo :D
Ormai non posso fare più a meno di questi due e sono davvero curiosa di scoprire di più sul loro passato e il motivo di certi comportamenti da parte di entrambi.
Ancora complimenti per aver creato questo, a presto :)

09/03/18, ore 00:58

Sì, ancora penso che Stiles e Derek si siano incontrati molto tempo prima e che il secondo non se lo ricordi troppo bene. Stiles sembra davvero conoscere Derek, conosce quello che probabilmente nemmeno l'altro sa. Mi da questa sensazione e non credo sia solo grazie al suo infallibile essere osservatore. Non ho molto da dire su questo capitolo, anche se la cosa a tre sembra più una punizione che una preferenza per Stiles su se stesso. In generale, fare sesso con chiunque, sembra sia un diversivo per non pensare a tutto ciò che gli mangia il cervello. Aspetto di saperne ancora per sfogare tutte le mie impressioni e, come sempre, dubbi e perplessità.

06/03/18, ore 17:42

Ok, ci sono! Finalmente posso tornare a leggere e recensire. Per prima cosa voglio parlare della relazione complicata di Stiles con i lupi, come pensa lui stesso quando ne parla con Derek. Mi chiedo se non abbia avuto a che fare con loro tmpo fa, magari nella sua infanzia. Forse c'è stato un episodio proprio con la famiglia di Derek ma quest'ultimo non lo ricorda. Forse vedere Derek come un lupo dal punto di vista di Stiles non è solo a livello figurativo.
Poi passiamo a parlare di Stiles che continua a stare con Derek nonostante sappia che potrebbe trasmettergli qualche malattia sessuale e che è un po' tutti noi che continuiamo a fare qualcosa nonostante la consapevolezza che potrebbe, o peggio, che ci fa del male. Ad ogni capitolo mi rispecchio sempre più in Stiles.
Derek dal canto suo continua, anche un po' egoisticamente parlando, a dire a Stiles di fidarsi ma come biasimarlo se non gli fornisce risposte per il quale dovrebbe riporre la sua fiducia in lui?
Inoltre Derek subito dopo pensa ad uno sbaglio che ha compiuto in passato e non so perché la mia mente è subito volata a Paige. Non so se esiste i questa storia, ma ti lascio questo pensiero qui.
Un GRAZIE immenso ai dubbi, insicurezze e fragilità di Stiles nei rapporti sessuali. La seconda parte mi ha completate spiazzata e ogni volta che leggo di un ragazzo con queste caratteristiche, ringrazio l'autore per mostrare che anche una persona di sesso maschile può essere così. E non c'è nulla di poco virile in ciò. Stiles che piange è stato così vero, Derek che lo conforta pure. Ed è vero, non hanno quel tipo di rapporto come dice Stiles, ma la scena è stata bella proprio per questa. Perché in quel frangente ci si aspetta la qualsiasi tipo di consolazione dal partner, riceverla da un qualcuno che non ha nessun legame sentimentale con te è una dimostrazione di umanità così bella che è impossibile non accettare.
Credo di aver detto tutto.

Alla prossima, Chiara.

05/03/18, ore 01:45

Ehi scusami l'assenza ma ho avuto l'influenza, comunque non ho perso un capitolo... Questi due si sono avvicinati molto e sono diventati l'uno indispensabile per l'altro... Ci sono cose sul loro passato che ancora non conosciamo e sono molto curiosa di scoprirli... Stiles comune ha accettato tutto di Derek anche le cose che non conosce e questo è bello... Nel frattempo che scopassero come ricci, se lo meritano... A venerdì... Lark.

03/03/18, ore 21:28

Ciao.
Questi due si sono liberati a vicenda e qui hai accentuato il fatto che Stiles sia il custode di molte verità.
Il ragazzo e la prova Vivente che di una storia esiste più di una verità e che non tutto ciò che vedi e realmente come o ciò che sembra.
Derek si sta lasciando avvolgere dal minore abbassando le difese fidandosi di una volpe che forse in lui non ha visto un ieri , ma un domani.

03/03/18, ore 01:34

Quel "Non è colpa tua" mi sa tanto di più di un semplice "non so niente di te, ma credo che tu non faresti del male ad una mosca". E l'idea mi piace ;)

Non lo so, sarà che da quando si sono 'rivelati' mi sembrano tutti più rilassaati, più tranquiiilli, sinceramente a volte mi sembrano pure fatti ahahah per quanto prendono le cose con legerezza, ma non me ne lamento 😏

Fantastico Derek che negli scorsi capitoli si allarmava anche solo se sentiva la parola lupo, magari persino in una ricerca scientifica, e adesso si mette a fare l'infermiera sovrannaturale aka Derek!Vampire davanti a mezzo istituto. Ah l'amore... rincitrullullisce chiunque.

Poi Stiles che dice che forse deve ancora trovare il suo alpha ad un alpha, nudo, nel suo letto. E derek che pensa ancora ai 15 anni. Ma io dico, ma cosa vuoi brutto lupastro, un invito formale?! Tu sei un Alpha, Stiles cerca un Alpha, vi piacete... 2+2 fa 4! E invece Derek pensa al 15. Va beeeeene. Ad ognuno i suoi tempi ;)
A presto;*

02/03/18, ore 22:02

Tu
Sei
Un
Genio
Se c'era un modo di amare di più questi due idioti, l'hai trovato
Dio, mi fanno impazzire
E anche tu mi fai impazzire, perché adesso mi sto mangiando le mani dalla curiosità

24/02/18, ore 14:04

Ciao, adesso da Derek che sapeva più di Stiles, i ruoli si sono capovolti.
Scoprirlo lupo è stata davveeeero una gran sorpresa, sicuro ahaha Nessuno se lo sarebbe mai aspettato 😂
Però mi è piaciuto come sia rimasto imbambolato per tutto il tempo della "rivelazione". Povero Derekucciolo, non ci stava capendo più niente ^-^
Sono curiosa di sapere come si evolverà adesso il loro rapporto. A presto ;*

24/02/18, ore 12:34

Ciao.
Un nuovo aspetto di Derek si e palesato, anche se Stiles lo aveva sempre saputo.
E ha nuovamente spiazzato il lupo che forse temeva di perdere ciò che aveva conquistato con lui rivelandosi e confermando le supposizioni del minore.Anche
Stiles ha dimostrato che modo suo sa dominare il maggiore e rendersi ugualmente in leggibile nonostante sia un semplice ragazzo.

17/02/18, ore 17:10

Stiles sarà anche distruttivo e tutto, ma questi due si completano a vicenda *-*
Amo i momenti in cui i personaggi sono ubriachi e dicono la verità, senza filtri e preoccupazioni: le cose si sistemano sempre dopo quelle scene. E infatti...
Derek è un cucciolone geloso e protettivo e Stiles sa decisamente più di quanto appare. Chissà che non siano concittadini 🤔 Ma alla fine poco importa, Stiles l'ha chiamato sourwolf e Derek non ha obbiettato: questo è amore! È fatta!!
A presto ;*

17/02/18, ore 15:02

Quanto amo questi due.
Cosi autodistruttivi da sfiorare il masochismo, eppure in fondo in fondo nella loro fragilità che li rende così simili e diversi sono perfetti l' uno per l' altro.
Il tuo Derek sta scoprendo che anche il minore come lui e le cipolle ha creato strati e strati per seppellire qualcosa in lui.
Che sia il suo vero io, paura o il suo cuore.
Credo che il tuo Derek ancora non lo abbia scoperto.

17/02/18, ore 00:42

Autodistruttivo? È una calamità per i guai, per fortuna che Derek è sempre nei paraggi per toglierlo dai guai... In questo capitolo è venuto fuori un po'di tutto ma Derek ha colto l'importanza delle parole di Stiles? Secondo me questi due vengono dalla stessa cittadina e forse Stiles sa molte più cose di quello che ha detto... Ora il loro rapporto evolverà o tornerà indietro di nuovo? A venerdì Lark.

16/02/18, ore 21:23

Se tu non avessi detto che Stiles è autodistruttivo, io avrei detto che è sprezzante del pericolo, non ha paura di farsi male, o di morire.
Per fortuna c'è Derek che lo sorveglia, perché non mi stupirebbe sapere che Stiles non controlla prima di attraversare la strada, o che non sta attento a queste piccole cose che ognuno fa per istinto di sopravvivenza. Ho l'impressione che questo istinto in Stiles sia quasi assente.
Quasi perché semplicemente è troppo intelligente, con troppo buon senso.
Ah si, domanda
Matt e Donovan... Sono nomi a caso o solo a me ricorda tanto il Matt Donovan di Vampire Diaries? 😂😂😂