I Fall When I'm Around You
di Antys

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/02/18, ore 00:24

Ciao, scusami se lo scorso capitolo non l'ho recensito, ma questa storia mi sta prendendo proprio tanto.
Come dici tu sono incapaci di relazionarsi, e ora sembra anche che si siano persi ma non penso che i due riescano a stare lontani per tanto.
Stiles aveva tutte le ragioni per essere dilaniato e Derek non potrà mai capitolo fino in fondo...
Credo comunque che il loro rapporto non evolverà mai fin quanto non si metteranno a nudo...

Ottima storia davvero ogni volta aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.

10/02/18, ore 16:54

Ciao.
Derek e Stiles sono così avvolti DS quella spirale di calore che inizialmente non si sono resi conto che il calore intenso a lungo andare può bruciare se non gestito nel modo giusto.
E il primo a scottarsi e stato Stiles avvicinandosi troppo alla verta.
Oramai si e capito che Derek e un lupo.
Ma non e detto che Stiles nnon lo conoscesse già e che il maggiore non lo rammenti e non lo riconosca dall odore dato che se si sono conosciuti prima della pubertà del minore in teoria il suo odore ora e diverso da allora.

10/02/18, ore 01:37

Ho letto il capitolo due dopo averti lasciato la recensione al capitolo uno (ero troppo curiosa!) ma non sono riuscita a lasciatela in quel momento perché il sonno era troppo e avrei scritto sicuramente cose senza senso dettate dalla stanchezza. Ma veniamo a noi.
Stiles è ansioso. Prima pensa e agisce e poi si lascia assalire da un tripudio di sentimenti contrastanti e fastidiosi. Mi rispecchio molto nel suo personaggio perché - ahimè - sono anche io così. Non penso, agisco e poi sto lì a mangiarmi le mani e a farmi mille domande. E rimproveri. Soprattutto quelli, quindi comprendo il suo comportamento verso sé stesso anche se mi sono quasi sentita male quando il sesso con Theo non gli ha dato soddisfazioni. Nel senso che - ho domande su domande e nessuna risposta. E sinceramente va bene così. Voglio leggere i capitoli successivi e arrivare al punto in cui tutti i nodi verranno al pettine per strabuzzare gli occhi e non credere, dallo stupore, di star leggendo le risposte a quelle stesse domande. Che no, non sono solo sul sesso con Theo ma sulla libido di Stiles in generale.
Derek è criptonite per Stiles e un vetro ancora opaco per me. Che è un essere soprannaturale l'abbiamo capito, penso fin da subito. Che Stiles è qualcosa in più per lui di un normale studente, nemico, amico con benefici - non a livello sentimentale, penso che le cose tra di loro siano molto acerbe ancora, ma forse legato alla sua natura? Ho una mia teoria, ma ho ancora bisogno di qualche informazione in più. E spero di leggere nel prossimo capitolo.

Alla prossima, Chiara.

09/02/18, ore 23:24

Finalmente Stiles ha svuotato il sacco! Ho adorato questo capitolo. Mi piace quando i personaggi si lasciano andare e rivelano tutti i loro problemi e paure, come ha fatto Stiles, fregandosene delle conseguenze e di apparire deboli. Aww piccino *-*
E Derek è stato cosiiiiiì dolcee ^-^

Era ora che la questione sovrannaturale si smuovesse!! Sniffi le persone, udito sopraffino, immune alle malattie, luna... amore mio, se non sei un essere sovrannaturale tu, chi allora? Derek avrebbe dovuto fare realmente più attenzione, ma credo che inconsciamente voglia che Stiles lo "scopra", anche se il ragazzo deve solo mettere insieme gli ultimi pezzi.
Bel capitolo davvero, al prossimo ;*

Ps.
Faciamo qualcosa per adottare quel povero cristo lasciato a bocca asciutta sulla pista da ballo. Non ti preoccupare, cucciolo, troveremo qualcosa anche per te ;*

05/02/18, ore 01:48

Non recensisco una storia da molto tempo. Un po' perché riesco a rilassarmi con la lettura solo a notte fonda, un po' perché di storie avvincenti e che catturavano la mia attenzione fin dal prologo non ne incontravo da un bel po'. Il fandom Sterek si è appiattito un po' negli ultimi tempi, ma prima o poi accade a tutti.

Ma veniamo a noi.

Mentre leggevo, avevo già in mente cosa dirti. Poi ho letto le note a fine pagina e ho pensato che sì, meriti una recensione al primo capitolo anche se ce n'è un altro già bello e pronto che mi aspetta e che non vedo l'ora di leggere. Perché come ho già detto, di fanfiction interessanti, scritte con fluidità e che promettono bene, di questi tempi ne nascono poche.

Non ho saltato nemmeno una virgola, una scrittura come la tua rientra sicuramente tra le mie preferite. Non è pesante ma nemmeno semplice, non ti fa leggere due volte la stessa frase per capire il concetto e la sostituzione di alcuni termini con sinomini meno colloquiali arricchiscono il contesto e non lo rendono pesante. Mi piace.

Quando ho letto la persona con cui Stiles ha perso la verginità, sono scoppiata a ridere. La scelta è stata inaspettata ed io amo quando una lettura mi sorprende. Stessa cosa con il compagno di stanza (e non solo!) di Stiles, per un periodo ho avuto questo guilty pleasure che vedeva Theo & Stiles in questa relazione di odio-tensione sessuale che ancora oggi ha qualche effetto su di me.

Ottima anche la scelta dei corsi di studi di Stiles e Derek, sono quelli più mainstream per i loro personaggi, ma d'altronde non riesco a vederli studiare per diventare altro.

Leggendo tra le avvertenze la parola AU, pensavo si trattasse di una semplice school life ed invece a quanto pare è molto più ed io non vedo l'ora di scoprire questa sovrapposizione di temi e sitiazioni come annunci nelle tue note.
E mi dispiace per Heather, ma questo approccio carnale e animalesco tra gli Sterek è stato argento (che personalmente preferisco più dell'oro) ai miei occhi.

Infine, ma non meno importante, ringrazio di aver scritto di uno Stiles in cerca di una protezione per il rapporto. Di aver insistito per questa cosa e di aver tracciato i perché bisogna sempre avere rapporti protetti con chi non conosci "sessualmente". Che poi Stiles si sia fidato di Derek, con o senza l'aiuto delle sue parole dell'immunità di quest'ultimo, questo è un paio di maniche che credo e spero verrà approfondito in futuro.

Al prossimo capitolo, Chiara.

02/02/18, ore 23:24

Sono... Incuriosita.
Il comportamento di Stiles è sicuramente controsenso, sembra quasi che siano due persone in un corpo: lo Stiles semi-razionale, che ha paura di Derek, e lo Stiles irrazionale, che vuole Derek, in una maniera sporca, passionale, ma secondo me davvero bella.
Derek poi...
Che cazzo, ascolta il povero Stiles se ti dice di fermarti. È vero, vi volete entrambi, in una maniera sconvolgente, quasi dolorosa, ma santo cielo, lo stai spaventando. E non poco.
E anche io ho paura, Stiles sembrava sull'orlo di una crisi di panico. Ti prego dimmi che non gli farai questo, mi viene da piangere solo al pensiero.
Ah si, Theo. Digli di farsi un bel mazzo di cazzi suoi, o di chi vuole lui, ma non quello di Stiles. Non se lui ci sta così male, perché non sente niente.
Chiedo venia per la recensione così seriosa, ma questa storia è dannatamente coinvolgente, non riesco a trattenermi da sgridare i personaggi uno a uno XD <3

02/02/18, ore 21:47

Ciao.
Stiles e certamente auto distruttivo , e debole come dici tu e come ben si comprende dalla tua storia.
Sembra una barca in balia delle maree che non riesce a vedere un porto sicuro e che forse addirittura ne fugge.
Derek se pur mosso dai sentimenti che sente ricambiati dal minore non riesce a comprendere che l'istinto animale, non può e non deve deve prendere il sopravvento e che il corpo e la ragione sono due cose diverse.
Ma posso anche essermi sbagliata.

02/02/18, ore 21:37

ok ma Stiles ha paura di qualche malattia UMANAMENTE trasmissibile o altro perchè c'è qualcosa che non capisco, mi sembrava di aver capito che Derek non sia umano ma Stiles lo è? Alla prossima
(Recensione modificata il 03/02/2018 - 09:56 am)

27/01/18, ore 00:31

Ciao...
Questa storia l'ho messa subito tra le seguite... è molto interessante e sembra più complessa di quello che appare all'inizio.
C'è un po' di tutto e già da subito ci sono cose che si capiscono e altre più nascoste.
Sarà un.piacere leggere...

Alla prossima Lark.

26/01/18, ore 23:54

Ciao
Tutte le tue fatiche hanno generato una prima parte stupenda.
Povera ragazza che ancora aspetta nella cantina .
Credo di aver capito che qui Derek sia un lupo, e che forse Style abbia già avuto a che fare con creature simili.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]