I Fall When I'm Around You
di Antys

19/05/18, ore 22:48

È tipo il capitolo più dolce e coccoloso dell'intera storia♡♡♡♡

19/05/18, ore 02:25

Cioè, cioè... voi convivete, lo fate praticamente ovunque, ovunque! Il mondo vi considera fidanzati, avete creato -volente o nolente- un branco tutto vostro, ripeto, conviveteeee e vi fate problemi a chiamare quello che a tutti gli effetti È un appuntamento, appuntamento?? Ma siamo seri?? -.-
La tontaggine di quei due è ammirevole, quando pensi che più in basso di così non potrebbero cadere, ecco che si scandalizzano per un appuntamento. Gesù, gli uomini... fortunato chi li capisce ahahah
Ad ogni modo rimangono la dolcezza in persona e ho amato, amato, la parte in cui Stiles lo chiama Alpha. (Scott vedi di girare al largo, che qui se facciamo un miglioramento già è tanto, non ci servono altri cavoli vari) E Derek che è felice di essere il suo alpha ma non comprende bene perchè ... awww *-*
Non vedo l'ora di vedere quando prenderanno veramente coscienza di star diventando un branco *-*-*-*-*-*-*-*-*-*
A presto ;*

17/05/18, ore 00:17

Ehi ciao, finalmente mi sono rimessa in pari con i capitoli e devo dire che li ho divorati in.soli due giorni...

Sono successe troppe cose per poterne parlare, mi si è spezzato il cuore e successivamente rimesso a posto, ci vorrebbero giorni per scrivere tutte le sensazioni provate.

Sapevo che questa storia meritava fin dall'inizio e rimpiango molto non averla vissuta capitolo per capitolo.

Comunque ora rimedierò, anche perché questi due hanno ancora molto da raccontare e affrontare.

Ps. Theo non riesco a farmelo scendere, è subdolo, meschino e manipolatore e questo sono solo complimenti.

Aspetto venerdì per il prossimo capitolo.. Lark.

13/05/18, ore 00:51

Non vedo l'ora che Stiles e Derek si dichiarino, che arrivino ad un punto in cui non avranno più paura di come potrebbe reagire l'altro, di venire fraintesi o abbandonati.
Theo secondo me servirà, e molto. Fantastico Stiles che dice di non essere un oggetto e che anzi, è lui ad aver usato gli altri. Ahahahah dovrebbe impegnarsi a renderlo leggermente più chiaro.
A presto ;*

12/05/18, ore 16:58

Ah quanto amo questi due.
Mi fanno desiderare di abbandonare la mia relazione attuale e cercare qualcosa di avventuroso e passionale come loro 😂 (scherzo :D)

Comunque passando alle cose serie, finalmente c’è stato il definitivo riavvicinamento tra i due.
Nel quindicesimo capitolo vediamo come Stiles abbia fatto crollare gradualmente tutti i muri che aveva creato in quell’estate di abbandono ed eccessi. Il caffè, il farsi vedere in pubblico, dormire abbracciati, i sorrisi spontanei, la doccia,.. Per poi concludere con il tornare, per la mia gioia, a vivere assieme.

Non sono tornati come prima, sono ancora meglio.
Sono più consapevoli del sentimento che li lega, soprattutto per quanto riguarda Stiles.
Il fatto che pensino ad un loro possibile futuro assieme e riescano minimamente a parlarne, la dice assai lunga.
Stiles, digli quelle maledette paroline magiche!

Per quanto riguarda Derek invece, con quest’ultimo capitolo vediamo sempre di più su di lui.
I suoi sogni, le sue aspirazioni, ma soprattutto quanto Stiles sia importante per lui. Importante al punto da rinunciare a quei sogni, come se fosse proprio Stiles ora quel sogno per la sua vita. C’è una dimostrazione d’amore più grande di questa?
È inutile che non si dicano a parole che vogliano stare per sempre l’uno accanto all’altro, che non vogliono andare con altri, che si amano, tanto loro se lo dicono con gli sguardi e con i gesti e forse prima o poi riusciranno a dirselo anche a voce.

Derek nell’ultima parte mi ha fatto una tenerezza assurda, quando Stiles per gioco gli fa credere di essere un errore, ma poi deve subito correre ai ripari poiché il mannaro ci stava credendo sul serio.
Non è solo Derek il cavaliere dall’armatura scintillante, lo sono entrambi. Anche Stiles salva l’altro dai suoi demoni, magari in modo meno plateale, a volte inconsapevolmente, ma lo fa tanto quanto Derek con lui.

Ora però mi chiedo: quanto ci metterà a scoppiare questa meravigliosa bolla di felicità a cui abbiamo assistito in questi ultimi due capitoli? 😂
Anzi, quanto ci metterà Theo a farla scoppiare?!
Ovviamente non può essere stato messo a caso in quest’ultimo capitolo. Sono curiosa di sapere come agirà, ora che ha la consapevolezza di aver perso Stiles e forse questa volta in modo definitivo.

Alla prossima! :)

08/05/18, ore 12:14

Ciao! Ho atteso per lasciare una recensione con relative teorie/supposizioni perché avevo bisogno di più indizi. La situazione era un po’ ingarbugliata...
Veniamo a noi: Stiles, con tutte le ragioni del caso, mi sembra ipocondriaco sulle malattie sessualmente trasmissibili, e considerando questa sua vita libertina, è comprensibile. Derek questo non lo capisce fino in fondo, perché non sono cose che, considerando la sua natura, lo hanno mai dovuto preoccupare.
Comunque, la ricerca del piacere provato con Derek che Stiles cerca ma non trova con nessun altro è significativa.
Nei capitoli precedenti accenni ad un malattia che si sta impossessando del suo cervello (e che gli compromette la sanità mentale, forse?) fatico ancora a capire se sia un vago riferimento alla malattia di cui era morta sua madre, o è qualcosa che emergerà nei prossimi capitoli -in attesa di delucidazioni.
Sappi che mi viene l’ansia al solo pensare che fine abbia fatto Theo, perché manca fisicamente da troppi capitoli, perché se ne possa stare buono buono nel suo dormitorio in attesa di un allupato Stiles, e sono preoccupata per sue future tornate in scena e relative conseguenze.
Rimango, come Derek, perplessa ed incuriosita da ciò che Stiles può sapere e in che modo lo sappia, visti i piccoli accenni che ogni tanto gli scappano detti.
Sono sicura di aver dimenticato qualcosa, ma ovviamente non ricordo cosa. Nel caso te lo scrivo nella prossima recensione.
Saluti!

02/05/18, ore 18:14

Dopo ben quattro mesi (per motivi vari ed eventuali) ritorno a leggere questo capitolo, e come la prima volta, sono meravigliata come sempre di come scrivi; e adoro ciò che scrivi.
Finalmente posso leggere la rossa-rossa che per molto tempo mi hai preannunciato.
“Caccia agli indizi”: non potevi dirmi di meglio! Preparati alle mie folli e sconclusionate teorie (che a volte ci prendono e a volte nemmeno lontanamente)
Purtroppo sono indietro con i capitoli, rispetto alla tua pubblicazione, ma farò in modo di recuperare.
Sempre complimenti, alla prossima recensione;)

02/05/18, ore 10:19

Ciao! :)

Questi ultimi due capitoli sono stati carichi di emozioni contrastanti, dalla frustrazione all’inizio del penultimo capitolo, fino alla sensazione calda al petto dell’ultimo, con Stiles e Derek così vicini dopo la confessione sull’incendio.

Parlo di frustrazione all’inizio del penultimo, perché è quello che mi fa provare Stiles in quel momento.
Possibile che dopo quello che ha subìto, a lui in realtà interessi solo l’essersi beccato qualche malattia o meno? Perchè è proprio quello che mi ha trasmesso.
 Il riandare subito con Theo, il continuare ad ammiccare verso gli altri.. Lo adoro, è vero, ma in quel momento, fosse stato un mio amico, l’avrei preso a sberle.
Però dobbiamo rassegnarci al fatto che questo fa parte di lui, e non mi sarei mai aspettata una reazione differente da questa.. Insomma, Stiles rannicchiato in un angoletto spaventato da quello che gli è capitato? No, non ce lo vedo proprio, ma questo non toglie il fatto che l’avrei preso a schiaffoni 😂

Theo. Nel tredicesimo capitolo, ha dimostrato un po’ di umanità, o meglio ha dimostrato di tenere all’incolumità di Stiles. Ma è solo per possesso o ci tiene veramente al suo bene?
È vero, fino ad ora non gli ha mai ‘tolto un capello’, ma sarà in grado di farlo anche in futuro, anche dopo che Stiles, dopo tutte le barriere che gli ha permesso di abbattere, ricadrà completamente nelle braccia di Derek (Perchè lo farà ù.ù)??

Per quanto riguarda Derek invece, sto cominciando a comprenderlo sempre di più con questi ultimi capitoli. Ci stai mostrando a piccoli bocconi sempre di più su di lui, anche se ovviamente, sempre dal punto di vista di Stiles. Amo il modo in cui cerca di rincorrere Stiles, il modo pacato ma meticoloso con cui continua a prendersi cura di lui. Vorrei anch’io un Derek Hale indecifrabile, ma che ti spiazza con le sue frasi e con i suoi gesti improvvisi carichi di venerazione e affetto.

Ho amato il modo in cui si sono riavvicinati, abbastanza improvviso e carico di emozioni.. Insomma Stiles che piange non è da tutti i giorni, credo che dopo tutto quello che è successo, sia la prima volta in cui lo vediamo piangere davvero.

Anche in questo caso, non mi aspettavo nulla di differente dal post-riavvicinamento. La distanza di Stiles era inevitabile, Derek non poteva aspettarsi che dopo un paio di scuse potesse tornare tutto come prima. Stiles è stato ferito e abbandonato, ci vuole molto di più. Quello che però mi ha dato sicuramente speranza per questi due, è stato il paragone tra il sesso con Derek e il sesso con Theo. Theo che lo ferisce con le unghie e con i denti per colpa di un possesso malato, e Derek che lo morde perchè sa di dargli piacere. Stiles che con Theo chiude i pugni, mentre con Derek lascia i palmi aperti in attesa che Derek glie li stringa. Stiles che nonostante ha alzato delle barriere con Derek, si lascia comunque andare liberamente in questi casi, perchè  infondo si fida, mentre con Theo non lo farebbe mai.

E poi ovviamente un’altra cosa che mi infonde speranza è la confessione di Derek.
Magari Stiles, ora che sa cosa Derek ha subito dalla persona che credeva di amare, capirà di più la reazione drastica dell’altro e questo lo farà avvicinare di più. Incrociamo le dita 🤞🏻

Ho letto che siamo praticamente a metà storia, quindi immagino che ancora di cose da raccontare ce ne siano a bizzeffe..
Io forse viaggio troppo con la fantasia, ma visto che ora sappiamo che Kate è un elemento comune tra i due.. Non è che risbuca fuori vero?! E magari anche Theo potrebbe avere un coinvolgimento?! Ok, sto viaggiando troppo. Vedremo in futuro cosa succederà :D

Alla prossima :)

30/04/18, ore 10:09

E finalmente un po' di barriere si abbattono! Aspetteremo (si spera) risvolti positivi! Alla prossima, lynsy.

29/04/18, ore 10:28

Ciao.
*.*
★.★
B.B
^.^
♥.♥

Ecco
a parole non saperi proprio come esprimere ciò che e sgorgato dal tuo capitolo.
Tranne forse che e sono sicura al 99 per cento di sbagliati e di scrivere una grossa sciocchezza, ma Derek mi ha ricordato molto il coccodrillo maschio che dopo aver mangiato i figli piange.
Mi chiedevo anche se ci sarà mai un faccia a faccia tra lui e Theo ( anche se poi e solo Stiles che alla fine può scegliere).

27/04/18, ore 20:25

Troppa dolciosità in un solo capotolo♡♡♡♡♡♡♡♡♡

21/04/18, ore 20:08

Ciao.
A quanto sembra Derek e deciso a riprendersi la volpe seduttrice.
Ma non credo che Theo sia disposto a mollate l' osso tanto facilmente.
E non credo che Stiles si possa far scivolare addosso tanto facilmente ciò che ha subito anche xche se alla inzio era consenziente non credo proprio che lo fosse in seguito e il fatto che non lo ammetta neanche a se stesso ne e una prova.

21/04/18, ore 00:21

Solo una parola: FINALMENTE!
Mi faceva troppo male vedere cone Stiles si stesse autodistruggendo per la sua lontananza da Derek...
Ma dopo esser andata più avanti mi è venuto qualche dubbio (e quando mai non mi vengono) non sarà che non c’è vero e proprio sentimento tra i due? O meglio, il sentimento c’è ma li coglie solo dal punto di vista erotico e non amoroso.
Ovviamente il gesto di Derek di salvare la nostra amata volpe e stato toccante, ma non so... Non mi convince molto questa cosa.
Certamente non è una delle classiche storie smielate bensì tutto il contrario, che ti prende soprattutto dal punto di vista psicologico.
Bè... detto ciò spero che potrai chiarire i miei dubbi con lo scorrere dei capitoli! E poi siamo già a metà storia?? Wow, ed io che speravo non finisse mai😅
A venerdì prossimo, passa un buon weekend!

15/04/18, ore 12:41

Dio che colpo che mi hai fatto prendere!
Meno male è arrivato Derek o avrei avuto un infarto. ( e tu tanti accidenti.)

15/04/18, ore 08:30

Ciao Antys :).
Styles ha proprio messo il turbo, ma forse e stato solo un errore di calcolo
o semplicemente si e fidato di chi non doveva dopo il suo rientro a scuola.
In fondo si e ritrovato tra chi era geloso ( Theo) che e magari poteva anche aspettarselo e un branco di avvoltoi con l' unico scopo di banchettare con le sue carni.
Anche la ricomparsa di Derek se pur salvatore in quel momento potrebbe essere più deleteria che curativa .
Anche se a voler vedere il bicchiere mezzo pieno il fatto che Derek non abbia semplicemente voltato le spalle al ragazzo per poi andare via e che anzi abbia " affrontato" tutti per reclamare ciò che nonostante tutto resta suo forse e ripeto forse ha dato la possibilità all umano di ricominciare a respirare.
Devo ammettere che questo capitolo mi ha sorpresa molto.
Nonostante tutto.
Nonostante sia stato Derek a mollare per primo la presa lasciando cadere entrambi.
Ero convinta che fosse il lupo quello più lacerato dalla caduta.
Invece mi sbagliavo.
(Recensione modificata il 15/04/2018 - 08:44 am)