Resta ancora qui
di capmirez98756

24/03/18, ore 01:31

Ciao eccoci al sesto capitolo dove ho visto una Callie forte e combattiva.
Callie è così cerca sempre di trovare il modo migliore per affrontare le situazioni difficili e come direbbe Mark: "cammina a testa alta Torres".
Callie, ora non ricorda nulla del suo passato e nonostante si sia svegliata da poco vuole vedere Arizona perchè inconsciamente sa che per lei è molto, molto importante.
Callie, conosce Arizona meglio di chiunque altro anche se ora crede non sia così.
Callie, incredibilmente si è già accorta che Arizona e impovvisamente diventata un pochino sfuggente infatti, pone domande precise:
"Promesso che torni?" "Tu quando torni?" e quando Arizona va via Callie si intristisce.
Arizona, per natura non sa mentire per cui non so per quanto tempo riuscirà a reggere questa situazione soprattutto a livello emotivo.
Quando Callie, ricorderà che solo Arizona poteva chiamarla Calliope sarà già un piccolo primo passo ma poi, ci sarà il problema Penny che la chiamava anche lei così e lo abbiamo visto alla cena a casa di Meredith.
Per cui Callie, affonterà momenti di tanta, tanta confusione sinceramente non voreei essere al suo posto.
Inoltre, quando Callie, recupererà la memoria riaffronterà la perdità di Mark così come il grande senso di colpa nei confronti di Arizona per averle fatto amputare la gamba.
Comunque sia, adesso tutti quanti dovranno collaborare per far si che Callie recuperi completamente la memoria ovviamente il recupero sarà molto lungo, lento, difficile e doloroso.
capmirez98756 complimenti perchè in poche righe sei riuscita a trasmettere quanto soffre Arizona a causa della sua protesi.
Amo vedere come Arizona, si preoccupa per Callie fino a trscurare se stessa ma per fortuna Carina con l'aiuto di Owen riesce a convincerla almeno a sedersi un po.
In questo frangente Carina mi è piaciuta davvero molto finalmente si è dimostrata comprensiva.
Personalmente anche se so che è un atteggiamento sbagliato mi manca vedere Callie, che ha sempre l'ultima parola su tutto, decide su tutto e con il suo carattere forte purtroppo tende a sottomettere Arizona.
Callie e Callie questa è la sua natura anche se ora dopo che ne ha passate davvero di tutti i colori sarà sicuramente un pò più matura.
Tralasciando le mie preferenze diaciamo che attuamente Arizona, sta cercando di riparare la sua nave e di evitare che quesa imbarchi troppa acqua vedremo se alla fine riuscirà a riportarla in porto ma io sono sicura di si.
capmirez98756 è molto bello che in questa storia tu abbia invertito i ruoli nel senso che Arizona e per Callie il suo porto sicuro l'ancora a cui aggrapparsi in qualsiasi situazione.
Almeno questo è ciò che vedo io.
Mentre invece, come ben sappiamo nella serie Callie era l'ancora di Arizona:
"Abbiamo fatto tanta strada e so che ne ancora abbiamo molta da fare, ma…ti amo. Ti amo.
Una vita senza di te…mi terrorizza.
E il mondo…ha sempre meno senso per me.
Cioè, non so più nemmeno cosa sto facendo al lavoro.
Ma quello di cui ho bisogno…è la mia ancora.
Sei tu.
Ho bisogno di te.
E tu sei l’unica cosa di cui avrò sempre bisogno.”
In ogni caso nelle fanfiction sia che vengano invertiti i ruoli dei personaggi oppure no si può far fare loro qualsiasi cosa, si possono colmare tutti quei vuoti lasciati nella serie tv ma soprattutto, si può evitare di bruciare le tappe e far fare alla storia salti temporali troppo significativi.
Indipendentemente dalle preferenze di ognuno di noi Callie ed Arizona sono due personaggi molto, molto complessi sono due apposti che si attraggono di conseguenza non riescono a strare separati.
Alla prossiama recensione.

22/03/18, ore 01:38

Ciao eccomi qua a recensore anche questo quinto capitolo dove ho visto una Arizona super, super arrabbiata e sinceramente mi è piaciuta un sacco.
Penny, prima nega di avere alzato le mani su Callie sostenendo che Sofia si è inventata tutto ma poi, si contraddice subito dopo ammettendo la verità.
Arizona è la prova vivente che le persone tranquille possono seriamente perdere il controllo.
Specialmente, quando viene toccato qualcosa che per loro è molto importante non è un bel gesto ma lo schiaffo a Penny ci stava tutto.
Fortunatamente Arizona, grazie al documento scritto da Callie può decidere cosa è meglio fare penny almeno per ora è costrtta a farsi da parte.
Penny, non mi sta per nulla simpatica non è bello che abbia alzato le mani su Callie e poi a quanto pare non a mai sopportato nemmeno la presenza della piccola Sofia.
Quello di Penny, nei confronti di Callie per me non è amore ma solo possesso se penny ama davvero Callie come ha detto, avrebbe dovuto accettare tutto il pacchetto come ha fatto Arizona quando la Torres è rimasta incinta di Sofia.
Penny, probabilmente non sa che l'amore è condivisione e non possesso e sottomissione.
Certo non è facile stare accanto a una persona che pensa costantemente alla sua ex moglie ma in ogni caso nulla può giustificare il brutto gesto della Blake
Callie si è svegliata ma a quanto pare ha perso la memoria è normale qualche grave consguenza dopo l'incidente doveva pur averla già è tanto che sia ancora viva soprattutto, dopo aver subito varie operazioni.
Il cervello è un organo molto particolare è comlpesso in genere quando qualcosa ci fa soffrire cerchiamo di dimenticare ed è proprio quello che ora è accaduto a callie, dopo il suo risveglio dimenticare per non soffrire.
Adesso bisogna vedere quanto tempo ci vorrà perchè Callie recuperi la memoria il percorso sarà sicuramente molto, molto lungo e difficile considerando che la Torres dovrà fare anche della riabilitazione.
Ovviamente, la vicinanza della Robbins sarà fondamentale per Callie ma per Arizona, non sarà facile comportarsi normalmente, con distacco restando un semplice medico che lavora in quell'ospedale.
Arizona, ha davvero il suo bel da fare visto che deve occuparsi di Callie e di Sofia che non potrà sempre stare a casa di Meredith, o con la baby sitter.
Inoltre Arizona, deve stare sempre all'erta perchè Penny soprattutto ora che Callie non ricorda assolutamente nulla potrebbe approfittare della situazione mettendo Callie ed Arizona l'una contro l'altra.
Spero che magari Carina, possa essere in qualche modo d'aiuto ad Arizona.
Capmirez98756 fai attenzione a non dimenticare che Arizona, ha una protesi molto, molto tecnologica e all'avanguardia ma è pur sempre una protesi.
Quindi è molto poco realistico che tu dica: "esco dalla stanza, corro per le scale e arrivo davanti la sua stanza"
Ovviamente l'errore che hai commesso nel capitolo precedente non è gravissimo ma mi è saltato subito all'occhio.
Non te l'ho fatto notare prima per non sembrare troppo pignola, mi auguro che tu non ti sia offesa.

20/03/18, ore 07:55

Ciao,
bel capitolo, ben scritto e strutturato, i miei complimenti!!

Amo da morire il modo in cui Arizona si comporta con Sofia, il suo senso di protezione che trasmette lo passa anche a noi lettori..
Penny??!? Due schiaffi e via il problema!
Arizona e Callie sono separate, ma non legalmente, quindi continua ad essere Arizona la moglie di Callie, continua lei a decidere per Callie, Penny se ne può benissimo andare a fan....!!
Anche perché Penny ha fatto una cosa davvero stupida, dare uno schiaffo a Callie e ora Arizona sa..
Arizona difende le sue cose, le sue persone figuriamoci come potrà reagire, penso che vedremo un Arizona molto molto incazzata, soprattutto perché si è permessa di alzare le mani sulla madre di sua figlia.

Spero di non dover aspettare una settimana intera per un nuovo aggiornamento ☺️
Ancora complimenti

19/03/18, ore 23:47

Ciao capmirez98756 prima di tutto, sono io che ringrazio te per aver deciso di condividere con noi lettori questa tua storia.
Per quello che riguarda le recensioni personalmente, recensisco solo quando una storia mi prende e mi incuriosisce questo indipendentemente da chi sono i protagonisti.
Mi piace leggere quindi in genere leggo qualsiasi cosa Inoltre, mi piace molto scambiare e condividere pareri con i vari autori.
Cogliere l'essenza dei personaggi è una dote che ho acquisito negli anni grazie a tanta, tanta lettura.
Solitamente, quando un personaggio mi piace tanto cerco sempre di capirlo, studiarlo, sviscerarlo fin nei minimi dettagli cercando di essere il più obbiettiva possibile ovvero, tralasciando qielle che sono le mie preferenze.
Solo in questo modo si può riuscire ad apprezzare davvero una storia.
Detto questo, vado ora a recensire il tuo quarto capitolo.
La piccola sofia, ha già capito che alla sua mamma Callie purtroppo è accaduto qualcosa di molto, molto grave le bugie bianche di Arizona non sono servite a nulla.
I bambini hanno una sensibilità incredibile spesso riescono a comprendere le cose prima di un adulto quindi, in qualche modo sono già pronti a ricevere la notizia bella o brutta che sia.
Sofia è colei che si è sempre trovata nel mezzo colei che è stata contesa in una aula di tribunale.
Sofia, ha sofferto forse più delle sue mamme nonostante loro abbiano cercato in tutti i modi di proteggerla e non farla soffrire.
In gene quando una bambina assiste a discussioni o episodi di violenza esprime il suo disagio diventando a sua volta aggrssiva e si rifugia nella sua fantasia.
Questo non è accaduto per la piccola Sofia, che attraverso semplici parole è riuscita a raccontare ad Arizona quello che è accaduto o meglio, che accadeva tra Callie e penny.
Ciò dimostra che il rapporto tra Arizona e Sofia è molto, molto forte e come sappiamo Arizona è brava nel proteggere le cose che ama quindi, farà sicuramente di tutto per tenere sua figlia lontana dai pericoli.
Indubbiamente gli errori, le esperienze ma soprattutto le sofferenze insegnano a crescere e a maturare.
Arizona è cambiata il rapporto con Callie le ha insegnato a non scappare più, le ha insegnato che a volte vale la pena lottare quando si vuole ottere quacosa.
Arizona, ha capito che nel suo rapporto con Callie gli errori vanno divisi equamente.
Adesso Arizona, ha bisogno che Carina le stia accanto in questo momento difficile ma lei purtroppo non sembra trovare il modo giusto per farlo le sue frecciatine, battute, e scenate di gelosia sono fuori luogo.
Arizona, ora ha solo bisgno di sostegno e soprattutto molta, molta comprensione.
Carina, deve imparare e riuscire a comprendere che in un rapporto bisogna dare per ricevere non si può solo pretendere e quando si ama davvero bisogna riuscire ad accettare il passato della persona che ci sta accanto anche se questo pesa come un macigno.
Carina, con il suo attuale comportamento sta facendo il modo che Arizona si allontani sempre di più da lei perchè non si sente capita.
Se Arizona, si chiude a riccio sarà dura per Carina riuscire a buttare giù il muro che Arizona per proteggersi creerà intorno a se.
Quando carina capirà che sta sbagliando potrebbe essere tropppo tardi Arizona, non è una che perdona facilmente basti solo pensare a quanto tempo ci è voluto perchè si fidasse completamente di Callie.
Questo indipendentemente, da come poi si è conclusa la loro storia.
Carina ed Arizona, sono solo all'inizio del loro raporto e attualmente le loro basi non sono per nulla solide.
Per cui Carina, deve fare molta attenzione spero vivamente che rinsavisca e dimostri di essere un pochino matura.
Ora che Penny è tornata Arizona, deve proteggere Callie perchè attuamente non è in grado di difendersi.
Inoltre soltanto quando Callie, si sveglierà sapremo realmente come si sono svolti i fatti perchè Penny ora potrebbe dire a sua difesa che Sofia si è inventata tutto.
Onestamente, dubito che sia così e poi come dice un vecchio proverbio i bambini sono la bocca della verità.
Sono abituata a vedere una Callie forte e combattiva che in qualche modo cade sempre in piedi.
Per cui e abbastanza strano sapere che lei era sottomessa a penny nel loro rapporto.
Anche se, diciamo che a livello di trama ci può strare principalmente per dimostrare che una persona che si dimostra forte davanti agli altri come in questo caso Callie in realtà non lo è infatti, io ho sempre creduto che la Torres si sia sempre fatta scudo con la sua bella corazza che si è creata solo per proteggersi dalle sofferenze della vita che spesso purtroppo ci mette a dura prova.
Nel prossimo capitolo ci attende sicuramente un bello scontro tra Arizona e Penny vedremo come lo svilupperai sono davvero molto, molto curiosa.

13/03/18, ore 00:41

Ciao ed eccoci al terzo capitolo dove capiamo il motivo per cui Callie, ha deciso di tornare ora ovvero perchè ha saputo che Arizona, sta con un altra persona e sostanzialmente potrebbe rifarsi una vita senza di lei.
Solo quando capiamo ciò che stiamo perdendo riusciamo a capire veramente tutti gli errori che abbiamo fatto.
Calliope Torres sembra aver compreso e udite, udite, nella lettera ha ammesso di essere egoista solo in una fan fiction poteva accadere un miracolo simile.
Più che ti ho distrutta diciamo che, si sono distrutte a vicenda e gli errori vanno divisi equamente.
Solitamente chi è intenzionato a recuperare un rapporto tende sempre ad addossarsi la maggior parte delle colpe ed è quello che Callie ha fatto in questa lettera che ha lasciato Arizona parecchio sconvolta come me mentre leggevo.
La reazione e la scenata di gelosia di Carina, ci sta solo in parte per il resto è stata un tantino fuori luogo visto che Callie, atuttalmente si trova ancora in gravissime condizioni.
Carina, ha dimostrato di essere una persona insicura dei sentimenti di Arizona nei suoi confronti ma soprattutto è sta davvero poco comprensiva.
Quasi non ha lasciato ad Arizona, il tempo di spiegare l'accaduto e se ne andata via sbattendo la porta.
Sofia, stranamente non si sveglia mai quando sente discutere stessa cosa accadeva nella serie ed è davvero poco realistico.
Carina, dovrebbe capire che purtroppo il suo rapporto, la sua storia con Arizona non è asoslutamente paragonabile a quello che c'è stato tra Arizona e Callie che sono state sposate e sopratutto, hanno una figlia insieme che in qualche modo le legherà per sempre.
Inoltre, cosa fondamentale Carina deve riuscire a comprendere che ora le priorità di Arizona sono Callie e Sofia se è una persona abbastanza matura sono sicura che tornerà pentita della scenata chiederà scusa ad Arizona ed in qualche modo cercherà di sosstenerela ed aiutarla in questo momento per lei molto, molto difficile.
Anche io come Carina, credo che Callie non non ci metterà molto a riconquistare Arizona visto che lei non ha mai smesso di amarla.
Semplicemente ora non riesce ad ammetterlo con se stssa e quindi è nonrmale che dica Io non la amo più negando così l'evidenza.
Nonostante questo Carina, dovrebbe dare ad Arizona almeno un pochino di fiducia vedremo come si evolveranno le cose man mano che la storia andrà avanti.
So che la storia è tua ma, mi piacerebbe vedere una Arizona non troppo arrendevole e una Callie che quando si sarà ripresa lotterà per riconquistare Arizona, anche perchè ha veramente molto da farsi perdonare.
Il comportamento di Callie, nei confronti di Arizona in passato ma sopratutto in qull'aula di tribunale è stato veramente deplorevole, incommentabile, quasi imperdonabile.
Per cui Callie, dovrà dimostrare di essere davvero cmbiata facendo qualcosa di molto, molto significativo.
Ovviamente la lettera che ha scritto ad Arizona è già un primo passo ma la strada è ancora lunga.
Principalmente perchè Arizona ora sta con Carina che non credo abbia intenzione di mollare tanto facilmente e poi perchè Arizona, avrà paura di soffrire ancora e Callie purtroppo non è mai stata brava nel rassicurarla.
Comunque complimenti Capmirez98756 questo capitolo è stato davvero molto, mollto intenso ed è valso l'attesa.
Molto probabilmente Arizona, partirà per l'italia con Carina per proseguire il suo perogetto oppure muore e ovviamente, speriamo di no.
Se Shonda Rhimes farà morire Arizona, almeno smetterà di essere la Mark Sloan al femminile come era prima di conoscere Callie.
Oppure Shonda, diventa improvvisamente buona cosa molto difficile e Arizona parte per New York per raggiungere Callie.
Comunque sia indipendentemente da come Shonda Rhimes, deciderà di fare uscire di scena Arizona Robbins Callie sarà sempre per lei l'amore della sua vita e l'ennesima prova l'abbiamo avuta nell'episodio 14x07 stessa cosa vale per Meredith e Derek.

12/03/18, ore 23:18

Ciao capmirez,ho iniziato a leggere la tua storia, complimenti, devo dire che questi primi capitoli già mi hanno appassionato per fortuna c'è chi tiene vive le calzona ormai dopo la notizia shock dell'addio di Jessica si è spento quel piccolo barlume di speranza di rivedere le calzona insieme. Quando ho iniziato a leggere questo capitolo mi stava venendo un colpo!!! Per fortuna era solo un brutto sogno.. È vero in fondo Arizona ama e amerà sempre calliope e lo stesso vale per callie... Perché adesso? Lo scopriremo presto vero???? Alla prossima ciao

11/03/18, ore 00:13

Anche questo è stato un bel capitolo..un po' cortino ma scritto bene, avvincente..sono molto curiosa di sapere cosa succederà adesso e perché callie sia tornata! Sulla notizia dell'abbandono di Grey's Anatomy di Jessica davvero non ho parole...a questo punto forse è davvero meglio così... sperando almeno non muoia...alla prossima 😊 cele

09/03/18, ore 09:29

Ciao,
brava.. bel capitolo anche se come l’altra volta penso sia un po’ troppo corto e a tratti quasi frettoloso, però hai la giustificazione di aver appreso la notizia di Jessica che va via..
Penso che noi fan siamo tutte un po’ sconvolte, penso anche però che forse è meglio così.. odio vedere Arizona non trovare pace con nessuna donna, spero che le diano un degno finale d’uscita.

Ed ora Callie? Un nuovo incidente, un ritorno inaspettato, perché è tornata?! Stava andando da Arizona a dirle quanto la ama, quanto stupida sia stata andare a New Yor?!
Sono molto curiosa ora..
Continua così.. brava!

09/03/18, ore 01:37

Ciao eccoci al secondo capitolo dove purtroppo le condizioni di Callie, sono molto gravi.
Arizona per un attimo ha completamente perso il controllo ma i suoi colleghi sono riusciti a farla tornare in se facendole capire che non poteva entrare in sala operatoria perchè il loro legame non è mai venuto meno nonostante ora non stiano più insieme.
Ora che Callie, sta lottando tra la vita e la morte Arizona deve occuparsi di Sofia dovrà riuscire a trovare le parole giuste per spiegarle cosa è successo.
Arizona è un bravo marinaio che protegge le cose che ama quindi sono convinta che riuscirà a consolare la piccola sofia anzi, si faranno forza enrambe in attesa che Callie superi questo brutto momento.
La fine di questo capitolo ha diverse domande senza risposta Callie si riprenderà? ma soprattutto, per quale motivo è tornata?
Devo farti i compòimenti capmirez98756 perchè nonostante questi due primi capitoli siano corti introducono bene i gli eventi e si conclunono più o meno al momento giusto riuscendo a mantenere viva la curiosità del lettore.
Puoi tranquillamente, considerare questi primi due capitoli della storia come una introduzione i successvi puoi allungarli un pò.
Non è facile scirivere in prima persona è una bella sfida con te stessa soprattutto perchè sei alla tua prima fanfiction.
La brutta notizia a cui fai riferimento credo che riguardi la forte presa di posizione di Sara Rmirez contro la ABC l'ho letta qualche mese fa.
Purtroppo la possibilità di rivedere Callie, nella serie è definitivamente sfumata dobbiamo farce una ragione.
Inoltre ho letto un aritocolo di recente dove Sara Rmirez, spiega un pò tra le righe il vero motovo per cui ha lasciato la serie indipendentemente dal copione ho dalle decisioni di Shoda.
Sara Ramirez, oggi dopo un lungo e complicato percorso interoiore ha ammesso di essere bisessuale hai tempi in cui interpretava Callie nella seire c'erano già molti sospetti e goravano molte voci nei corridoi lei ha attraversato un momento molto, molto difficile ecco perchè ha deciso di lasciare la serie e dedicarsi ad altri progetti.
Purtroppo per vedere le Calzona unite a noi fan ormai restano solo le fanfiction.
Shoda è troppo perfida sono convonta che avrebbe fatto tornare Callie per qualche episodio facendo riconciliare la coppia e poi l'avrebbe fatta morie.
Sinceramente, piuttosto che vedere Callie morta preferisco non vedere più Callie e Arizona nella serie.
Vedi capmirez98756 dopo undici anni in cui ho seguito Grey's Anatomy sno giunta ad una conclusione ovvero che Shonda Rhimes, ha una visione della vita molto, molto distorta la felicità per lei non esiste in nessun caso ha creato e distrutto tutti i suoi personaggi senza mostrare un po di rispetto e gratitudine per noi fan che abbiamo amato i suoi personaggi.
Dimenticandosi che è grazie a noi se la serie ha ottenuto il grande successo.
Shonda Rhimes, ha sempre pensato solo a guadagnare ma è giusto che sia così siamo noi gili inlusi che nonostante tutto continuiamo a seguire le sue serie.
Sinceramente penso che Shonda Rhimes, faccia passare un messaggio sbagliato in tv soprattutto quando dice che Grey's Anotomy è una serie che si avvicina il più possibile alla vita reale.
Personalmente trovo la serie molto, molto lontana dalla vita reale i vari personaggi hanno affrontato disastri di ogni tipo nessuna persona normale sopravviverebbe a disastri simili.
In Grey's Anatomy sostanzialmente si è sempre infelici la felicità non esiste quasi per nulla o dura troppo poco per fortuna la vita reale non è così.
Molta gente purtroppo non riesce più a distinguere la finzione dalla realtà alcuni attori hanno ricevuto addirittura minacce di mortre inoltre, scenziati hanno duramente criticato la serie e le tecniche mediche dicendo che molti dei loro pazienti si inludono questa non è sicuramente una buona cosa.
Forse sarebbe opportuno che Shonda Rhimes e ABC Studios chiudano la serie deifinitivamente.

08/03/18, ore 16:25

Ciao,
è stato molto bello aprire efp e trovare ancora qualcuno che scrive su Callie e Arizona.
Io sono una loro accanita Fan, forse sono ancora l’unica che spera nel loro ritorno..
Le ho amate, ho amato il loro amore e la loro storia, il loro innamorarsi e poi il diventare una famiglia.
Le ho amate quando hanno litigato e le ho amate ancora di più quando ci hanno riprovato.
Scrivere in prima persona è davvero una cosa da tosti, ti fa interagire completamente con il personaggio.
Io allungherei un po’ più i capitoli e scriverei in maniera meno frettosola, mi fermerei di più a descrivere i dettagli, sono quelli che ti rapiscono in una storia.
“ perché si torna solo andando via “

Aspetto il tuo prossimo capitolo.

08/03/18, ore 01:58

Ciao benvenuta capmirez98756 sinceramente, mi ha sorpreso trovare ancora qualcuno che scrive storie sulle Calzona soprattutto dopo la loro dolorosa rotttura che tutti conosciamo, molti autori qui hanno iniziato storie che poi non hanno mai concluso per un motivo o per un altro.
Penso che sia un vero peccato lasciare le cose a metà è un pò una mancanza di rispetto verso i lettori quindi mi auguro che tu, ora che hai deciso di condividere con noi questa tua storia la porterai a termine.
L'inizio della tua storia è davvero promettente ed è un'ottima cosa che si ricolleghi agli eventi recenti.
per onestà ti dico che io ho seguito la serie fino all'episodio 11x20 poi dopo la morte di derek, ho detto basta principalmente perchè mi sono sentita presa per i fondelli dalla creatrice della serie che sostanzialmente, prima ci ha fatto appassionare e amare le vaire coppie che ha creato e poi le ha distrutte tutte o quasi ad oggi non so quante coppie siano ancora unite.
Meredith e Dereck così come le Calzona erano le mie coppie preferite che a mio parere sono state per tanto tempo le colonne portati della serie soprattutto qunado gli ascolti non erano al top.
Purtroppo il personaggio di Callie è stato completamente rovinato gli autori sono quasi riusciti a farmelo odiare a causa del comportamento freddo, meschino, ed egoista nei confronti di Arizona in tribunale.
Personalmente non sono mai riuscita a vedere Arizona con altre persone e viceversa forse perchè le vaire attici venute dopo Sara Ramirez non avevano nessuna chimica a livello recitativo con Jessica Capshaw che essendo figlia d'arte non ha bisogno di presentazioni.
L'unica cosa che mi consola e che fortunatamente Shonda Rhimes, non ha fatto morire Callie nella serie questo mi fa sperare in un futuro ritorno delle Calzona magari grazie alla piccola Sofia.
Ovviamente sempre se Sara Ramirez, deciderà di tornare a vestire i panni della dottoressa Torres.
Vedremo cosa ci riserverà il il futuro chi vivrà vedrà
Come avrai notato mi piace tenermi costantemente infoformata su cosa accade in Grey's Anatomy nonostante non segua piu la serie come prima.
Tornando alla tua storia spero che le condizioni di Callie, non siano troppo gravi sono davvero curiosa di vedere come giustificherai il suo ritorno a Seattle proprio ora che Arizona stava finalmente per voltare pagina con Carina.
inserisco la tua storia tra le seguite così saprò quando pubblicherai il prossimo capitolo.

07/03/18, ore 17:29

Questa storia sembra avere davvero un ottimo potenziale :)
Adoro il fatto che la tua storia si ricolleghi effettivamente alla serie..sai sono nuova di questo fandom...ho (ri)scoperto il mondo di Grey's Anatomy solo 2 mesi fa circa per colpa della 7..avevo deciso di non vedere le stagioni post 10..per tutti gli ovvi motivi che tutte conosciamo.. ovviamente non sono riuscita a mantenere quanto deciso u.u quindi questa FF cade a pennello.. spero di leggerti ancora! Davvero un buon inizio.. celestina

07/03/18, ore 15:35

Per intuire il potenziale di una buona storia, di un bravo scrittore, spesso sono sufficienti poche righe, un semplice incipit che spinga a proseguire nella lettura. Nel tuo caso, ad incuriosirmi è stato il riassunto di presentazione, è bastato quello a farmi cogliere la possibile validità del tuo stile e addirittura la tua sensibilità, ciò che hai da trasmettere ai tuoi lettori. Incuriosita, ho letto allora questo primo capitolo. È vero è molto breve, semplice, gli eventi si susseguono forse con un po' troppa rapidità ma l'attenzione la cattura.

È sempre interessante leggere storie scritte in prima persona perché implicano che l'autore scaverà nel profondo del personaggio narrante e questo spesso porta chi legge a immedesimarsi con lui (lei in questo caso) e a farsi coinvolgere dalle vicende. Scelta interessante, coraggiosa.

La pratica rende perfetti, questo è il consiglio che mi sento di darti visto che è la prima volta che ti cimenti nella scrittura... scrivi, scrivi, scrivi e vedrai che anche il più acerbo degli stili si evolverà 😉 Il potenziale c'è, credimi. Occhio alla punteggiatura alla fine di alcune frasi, solo questo. I dialoghi sono abbastanza verosimili ma come ti ho detto, con la pratica farai passi da gigante, te lo dice una che ci è già passata. Detto ciò, adesso son più che curiosa di scoprire cos'è successo a Calliope, quindi alla prossima 😉

Complimenti e in bocca al lupo per questa tua avventura "calzoniana"!

07/03/18, ore 09:49

Bene bene! Benvenuta capmirez98756! È sempre bello veder arrivare una nuova autrice, così la nostra categoria "Calzona" rimane viva e attiava!
Allora, passando alla storia, lo spunto è buono, hai deciso di far partire da subito la storia in quarta, diciamo dall'evento che sconvolge la vita tranquilla che Callie è Arizona si sono create, si capisce da subito che sarà una storia movimentata:)
Hai scelto di scrivere questo capitolo in prima persona attraverso gli occhi di Arizona, e anche questa è una scelta interessante e che ti darà modo di metterti alla prova perché quello che descrivi arriverà dritto al lettore. Il consiglio è quello di fare moooolta attenzione al "ritmo", ovvero alla velocità con cui gli eventi si succedono, in un capitolo abbastanza breve hai descritto un'intera giornata, che anche se scandita dalle ore, rischia di essere quasi troppo veloce e confondere il lettore, ma anche questa è una cosa che imparerai a gestire con il tempo.
Spero che questa nuova avventura ti regali tanto e ti faccio un grande in bocca al lupo!
Direi che te la sei cavata molto bene per essere la prima volta che scrivi.
Ci vediamo presto, e avanti così!
Emmax5