Bokeh
di Rhymesketcher

15/01/19, ore 09:35

All'apparir del vero diceva Leopardi.Lascia stare la polaroid,piuttosto antiquata poi,e non disturbare il tuo mondo dei sentimenti che vive di questi aneliti.Ottimo lavoro.
Pasta 15/1/2019

15/01/19, ore 07:47

Buongiorno.
Una poesia che mi ha riportato alla mente una canzone di Riki, che si intitola proprio così.
Bene, un buon lavoro anche qui ^^
Più breve del solito, noto ^^

14/01/19, ore 10:45

Un amore in un clima mistico dove sogno e realta' ci portano echi innaturali.Si varcano anche soglie spirituali che al risveglio non erano di certo pensabili.E poi succedera' ancora ? non credo proprio !
Bravissima.
Pasta 14/1/2019

14/01/19, ore 07:24

Buongiorno.
Sì, concordo; un testo molto gradevole, molto ispirato.
Complimenti anche qui.
Continua a mettere il cuore in tutto quello che scrivi :)
Buona giornata!

11/01/19, ore 10:32

Buongiorno.
Eh sì, anche tu non scherzi nelle tue poesie ^^
Complimenti come sempre per la loro mole; tanti versi significano impegno maggiore e costanza.

11/01/19, ore 08:33

La poesia sembra uno spartito musicale.Si intrecciano note di lui,di lei e di un bambino.Ma non si capisce se la vicenda marina si sia conclusa senza vittime.In ogni caso il contesto ti rapisce il cuore nonostante il disordine delle rime accorate.Ottimo lavoro.
Pasta 11/1/2011

10/01/19, ore 15:20

Cinismo e dubbi si legano indissolubilmente in questo componimento. Mi sembra di capire che si tratta di paure antiche, che si intrecciano alla speranza, che, seppur vacillando è sempre presente.
Se ho ben interpretato questa poesia, mi rispecchio in essa in tutti i suoi aspetti: il timore di perdere qualcuno nonostante si abbia la certezza di essere legati, i dubbi sull'avvenire e così via.

Bravissima, aspetto il prossimo componimento ❤️

10/01/19, ore 15:13

È incredibile come tutto ciò che scrivi si materializzi ai miei occhi: è semplicissimo captare tutte le immagini che i tuoi versi suggeriscono leggendoli.

Hai un talento che pochi possiedono, al giorno d'oggi 💫

10/01/19, ore 15:10

Sono quasi arrivata alla fine della raccolta e posso dirti che sono rimasta piacevolmente sorpresa da quel che ho letto fin qui.
Come ti ho già scritto, parlare d'amore non è sempre semplice, eppure tu riesci a farlo, dandogli l'importanza giusta, senza però, per questo, tralasciare i dubbi e le sensazioni di preoccupazione che il sentimento si porta dietro ❤️

10/01/19, ore 15:06

Ciò che traspare dai tuoi splendidi versi è l'importanza di ciò che ognuno di noi è al di là delle apparenze. Noi tutti siamo le nostre esperienze, le nostre emozioni, i rimpianti e i ricordi, felici e non.
L'amore che proviamo ci rende più veri.

Bravissima, soprattutto perché sei in grado di arrivare al cuore dei tuoi lettori ⭐

10/01/19, ore 15:00

Tutti prima o poi avvertiamo il bisogno di trovare un momento di pace in una vita caotica qual è quella che viviamo tutti i giorni; il desiderio di "fermarsi", appunto, si fonde inesorabilmente con la necessità di ritrovare il gusto essenziale dell'esistenza, come un porto sicuro in un mare in tempesta.

Complimenti per la tua capacità di trasformare in una poesia d'altri tempi ogni aspetto della realtà quotidiana 💫

10/01/19, ore 14:52

Sono incantata dal tuo stile, te lo dico di vero cuore. Le figure retoriche, il linguaggio solenne e la tua capacità di tramutare i sentimenti e le emozioni in immagini vivide fanno della tua poesia una lettura coinvolgente e stimolante. Bravissima davvero! :)

10/01/19, ore 14:43

L'amore è un sentimento complesso, difficile da spiegare e profondo e questo è il messaggio che mi è arrivato leggendo il tuo componimento. Non è semplice riuscire a capire come il cuore possa venir rubato da un'altra persona e le tue parole, tanto belle quanto incisive, riescono a trasmettere la tenerezza di un sentimento così forte e spesso incompreso.
Cosa può essere amare, se non un mistero? Il mistero che, come diceva Dante "move il sole e l'altre stelle" ❤️
Bravissima, leggo volentieri anche gli altri capitoli della raccolta.

-A

09/01/19, ore 10:49

Quo vadis benedetta Federica ? Parli di cinismo ma tu scrivi come se avessi un mitra nelle mani.Sei ancora giovane e la tenerezza,i primi bagliori d'amore dovrebbero essere il tuo pane quotidiano.Perche' queste rime che squarciano le povere viscere di chi ti legge? Ma un Fra' diavolo ci vuole in poesia !Bravissima.
Pasta 9/1/2019

09/01/19, ore 10:41

Buongiorno.
Sei dotata di un'incredibile vena poetica; quando scrivi poesie sei esaustiva, non lasci nulla al caso.
Complimenti per l'originalità del tuo comporre.