Second chance
di Sophie Ondine

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/03/19, ore 19:55

Solo a me l'alleanza tra Naraku e Sesshomaru ricorda quella in cui per sconfiggere Inuyasha Naraku gli dona il braccio "utile" che poi però lo rischia di uccidere!
Notate quel che somiglianza?
Nemico in comune
Alleanza
Naraku pugnala alle spalle

Non che non mi fidi di quel #&@€%*# @%€@% @% &*€&@*€ di Naraku....... E che é meglio non fidarsi!

Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

27/02/19, ore 01:34

Ciao cara, questo capitolo mi piace molto, si capiscono alcune sfumature dei personaggi e la cosa mi incuriosisce molto! Questa storia è veramente bella, complimenti. Al prossimo capitolo! Un bacione PS :naraku è sempre più odioso! :p

26/02/19, ore 23:39

Scusa se recensisco solo ora!!In questo capitolo le cose si stanno smuovendo.Si sa qualcosa della famiglia No Taisho e dell'ossessione di Inu per il libro di Midoriko.Poi finalmente lo spettacolo va in scena e Sesshomaru ne approfitta per vedere Rin recitare.E addirittura le regala dei fiori,ma che carino.Ma l'alleanza con Naraku non promette niente di buono...Al prossimo capitolo.

25/02/19, ore 15:54

Ciao
Bellissimo capitolo mi è piaciuto moltissimo come gli altri del resto.
Finalmente sono andati in scena e lo spettacolo è stato grandioso.
Sesshomaru che regala dei fiori ? Wow una cosa inaspettata.
Alla prossima

20/02/19, ore 00:58

Rieccomi per commentare!!Capitolo pieno di punti importanti.Prima di tutto la storia delle anime gemelle,dio è così carina.Chissà se nella vita vera sia proprio così?Poi finalmente capisco la frase di Sesshomaru nel capitolo precedente,si è comportato da gentiluomo.Introduci anche molti dei personaggi del manga e lo fai in modo naturale,brava.Ci sono anche Sesshomaru e Naraku!!Ma finalmente i due piccioncini si rivedono anche per poco.Non mi resta di aspettare il prossimo capitolo e forse una Rin più grande.Un bacio.

19/02/19, ore 14:53

Ciao :)
Bellissimo capitolo come i precedenti mi è piaciuto tantissimo.
Non vedo l'ora di vedere gli altri incontri tra Sesshomaru e Rin,chissà cosa succederà.
Ti ringrazio di vero cuore di avermi citato,alla prossima.

18/02/19, ore 01:13

Ciao cara, prima di tutto sappi che i capitoli non sono mai troppo lunghi, quando sono scritti così bene! Mi piace ed incuriosisce molto questa storia e lo sviluppo che sta prendendo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, grazie un bacione. Alla prossima :)

04/02/19, ore 01:26

Un'altro bel capitolo!!Una cosa mi frulla per la testa,cosa avrà voluto dire Sesshomaru a Jaken con "Tu sai cosa fare"?É un po' misterioso...Grazie per avermi ringraziato ma mi ha fatto piacere commentare.Aspetto il continuo.

01/02/19, ore 13:31

Wooah !!!
Rin attrice !!
Bella idea, originale , non l'avevo ancora vista !!!
La storia mi interessa molto, spero solo che Jaken impari a guidare decentemente...
Solo una cosa.... Ma Rin é rimasta ferita ??
Non si capisce granché....
Comunque buon lavoro !!

31/01/19, ore 16:08

Ciao :)
Mi è piaciuto moltissimo il secondo capitolo,brava !!
Un nuovo incontro tra Rin e Sesshomaru chissà adesso se avranno un'altro incontro quei due.
Cosa avrà in mente Midoriko ?
Mi ha fatto molto piacere di avermi citato.
A presto :)

31/01/19, ore 14:42

Salve cara, bellissimo capitolo come sempre! Questa storia mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bravissima ^^ un bacione a presto

06/01/19, ore 02:58

Complimenti per il primo capitolo,la storia promette bene.Non vedo l'ora quando i nostri protagonisti si rincontreranno.Personalmente adoro Rin e Sesshomaru.Spero di leggere presto un'altro capitolo.

27/12/18, ore 02:54

Buone feste anche a te, che dire la storia mi ha incuriosito molto e per il momento posso solo dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) grazie e complimenti

25/12/18, ore 17:22

Ciao :)
Questa storia mi incuriosisce parecchio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto e Auguri Di Buon Natale :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]