Second chance
di Sophie Ondine

25/04/19, ore 22:15

Decisamente per ses la vita non va affatto bene , viso che deve sopportare la presenza del fratellastro per non si sa quale misterios< idea paterna , anche se questa volta dubito che il padre sia veramente affezzionato ai suoi figli, e le cos epeggiorano quando nara lo informa che il fratello ha stretto ottimi rapporti con i ragazzi del teatro e che si questa poteve essere un buon piano, decisamente ses non ci aveva pensato neanche lontanamente forse perche l’idea di chiedere l’aiuto di inu implicava che non fosse in grado di svolgere quel compito da solo . E mentre ses sta fumando di rabbia e quasi soffoca il fratello quest’ultimo ormai dopo poco è diventato presenza e spettatore fisso delle prove vicino a kago . Inu a differenza del fratello non è minimamente interessato ne al libro ne a quei maledetti diritti che sembrano aver reso i due cani praticamente ossessionati E si non si sase ses odia di piu nara o suo fratello! Intanto rin non ha mente che le prove ma qualcosa sta minando la sua amicizia con kanna che è invidiosa e gelosa di lei asia a livello professionale sia per via di koa che rin non degna di uno sguardo , la ragazza continua a mentir ee a rassicurare l’amica nientee nessuno puo separarle e rompere la loro amicizia o amlmeo è quello che dice ma credo che ormai quella si stia affievolendo e la scelta di un altra scuola ne è la prova che potrebbe alontnare kanna dall’amica e dalla sensei è assurdo che sia proprio rin cosi incapace di vedere isentimenti di koaku per lei ha capire ed intuire lo strano legame che va via via rafforzandosi tra inu e kago chhissa forse è perche chi ha un filo rosso e sta cercando la sua meta perfetta puo notare anime affini alle sue . E midori per prima aveva preso bene la presenza del giovane facewndo capire che sa distinguere una singola spiga dall’erba e che il cognome e tratti non devono per forza marchiare il giovane che sembra mostrare di essere piu di quel che appare ancora una volta ripeteche non è concorde con i mezzi del fratello . Ses deve farei conti sia con l’antipatia del fratello ma sopratutto con i rifiuti secchi della sensei e chissa se in quei momenti si ricorda della ningen. Ma quando si dice il lupo perde il pelo ma non il vizio ecco che i due si incontrano e come sempre il litigio è d’obbligo be rin deve pur rispondergli per le rime ed ecco l’isolenza farsi largo in lei cosa che spiazza ses che non sa se esserne attirato e forse non sia meglio soffocarla cosi per darle una lezione . Midori sta volta aveva agito con astuzia e tempisme ed era certa che lo spettacolo avrebbe premiato i suoi alunni . Nra e padre sono pronti ad assistere alle scene , cosi come lo sono ses e il suo, piu lontano ci sono inu in compagnia di kago e della nonna di rin come se il mezzodemone avesse inconsciamente voluto dimostrare da che parte stava . Kago e inu erano simili anche su quanto riguarda il rapporto con i prorpi fratelli in entrambi i casi pessimi. Il vecchio demnone ha notato l’amicizaa tra inu e kago e pensa che potrebbe sfruttarla qual’ora ses fallisse . Ma ses sta provando ses a lui nuove e sconosciute e semmpre in relazione alla ningen che osa tenergli testa incuriosendolo come poche cose riuscivano a fare be la presenza di ses non puo passare innosservata a rin che si chiede se ci sia anche il suo ammiratore, possibile che sotto quella maschra si celi il glaciale principe demoniaco ?

23/04/19, ore 10:02

Assolutamente si, il tuo capitolo è stato una gioia 😍 effettivamente adesso muoio dalla curiosità dovuta alle due ultime righe ma spero niente di brutto 😱 grazie per averci fatto questo regalo e a prestooo

22/04/19, ore 18:13

Salve cara, cosa penso di questo capitolo?! Che non vedo l'ora che esce il seguito! Come sempre sei stata bravissima e ti rinnovo i miei complimenti! Grazie per il bellissimo regalo di pasqua e scusami se ho commentato con qualche giorno di ritardo, purtroppo tra lavoro e parenti per le feste, il tempo è volato ed ho avuto solo ora il modo di scriverti! Spero che nel prossimo capitolo, i due protagonisti si avvicinino, un po' di più e che rin possa capire che dietro la scorsa dura di sesshomaru ci sia un cuore che non vede l'ora di amare! ( ahhh quanto è fortunata!). Mi piace tantissimo il ruolo che stai dando ad ogni personaggio ed alla sua evoluzione, caratterizzati da sentimenti così semplici e complessi allo stesso tempo. Stupenda la coppia kagome ed inuyasha, ma anche il rapporto che lui ha con il resto della compagnia. Che dire bravissima e meraviglioso il capitolo. PS : per me i capitoli li puoi fare super chilometrici, tanto è difficile stancarsi di leggerti! Un bacione, auguri di buona Pasqua (anche se in ritardo) e a presto.

22/04/19, ore 14:39

Sono felice che rin e kago si siano trovate sempe piu e chissa che esse non possano dare una bella spintarella ai due fratelli cane . Parli del cane ed ecco che spuntano le orecchie ! E si inu ha fatto il suo teatrale e trionfale arrivo nella scuola dei ragazzi è kagome a spiegare chi sia il nuovo arrivato e tutti appena vistolo e sopratutto saputo il nome non sembrano ben propensi verso di lui , considerandolo identico al fratello, o peggio una spia con lo scopo di infiltrarsi tra loro e magari farseli amici per poi colpie alle spalle e gia koga si è messo in allerta mentre miro sembra apparentemente l’unico a voler dare al nuovo arrivato un occasione , ossia di dimostrare chi sia veramente . Ma sembra che il destino si sia deciso a mettersi in moto e far si che un certo filo rosso possa riallacciarsi infatti non appena kago e inu si stringono la mano hanno come una strana sensazione di dejavou, come se si conoscessero da semrpre e anzi di essersi sempre attesi l’un l’altro
intanto rin ha i suoi problemi di cuore o meglio deve rendersi conto che cè qualcuno che sta sbavando, che pende completamente dalle sue labbra anche se lei non lo nota e non lo caga neppue di striscio e non per cattiveria o senso di superiorita ma semplicemente perche nel suo cor3e cè posto solo per il teatro , e si il povero koaku non sa pou dove sbattere la testa pur di farsi notare da lei ed essere considerato di piu di un amico o di un patner di scena, ma temo che sia senza speranza anche perche per quanto messa con le spalle al muro o meglio emozioni di kuaku davanti agli occhi da una focosa ayame non sembra averlo compreso . Decisamente koa farebbe meglio a mettersi l’animo e il cuoe in pace e sopratutto spostare anche se di poco lo sguardo anche perche la grande amica di rin Kanna è pazzamente innamorata di lui e la poverina ancora un po e diventa pazza vuole essere si una buona amica ma è dura vedere chi ti piace rivolgersi ad un altra e non è solo per il problema ragazze in fondo potrebbe anche kanna fare un passettino, ma anche dal punto di vista teatrale inizia ad esserci una certa rivalita sopratutto da parte di kanna in quanto rin è talmente innocente ed ingenua da non rendersi conto che il suo comportamento e meglio non comportamento verso ko le stia rovinando un amicizia
decisamente sembra che nara non risvegli piacevoli sensazioni a rin e a nessun altro della compagnia e fanno bene , ses sarà un osso duro ma possiamo almeno dire che agisca almeno nei limitoi della legge senza varcarli non lo stesso si puo dire di nara
è rin ha spiegare come ses è inu non siano fratelli ma fratellasrti e di come il demone stesso rimarcasse quella differenza. Poi senza neanche rendersene conto acquista il libro che adesso è la fonte dei guai della sua sensey, ma sembra che il libro o meglio la scrittura sia una sorta di tradizione maledizione di famiglia in quanto kago in solitudine sta scrivendo una storia che spera possa eguagliare l’opera del defunto zio una sorta di Sengoku Monogatari ma visto e scritto da un altro punto di vista chissa se non dal suo o meglio dai veri protagonosti della storia stessa. Ormai non riesce piu a togliersi inu dalla testa e qualcosa mi dice hce sta accadendo lo stesso al mezzodemone

21/04/19, ore 11:55

Questo è un bellissimo regalo pasquale! Seguo la storia da un po' e la amo sempre di più, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Magari Rin e Sesshomaru ricorderanno qualcosa del loro passato?
Buona Pasqua!

21/04/19, ore 11:28

Ciao
Bellissimo capitolo come sempre,complimenti..!
Lo spettacolo è finito e adesso cosa succederà?
E poi sono curiosa cosa succederà a Rin?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Tanti Auguri Di Buona Pasqua.

17/04/19, ore 17:24

Ciao cara, bellissimo capitolo, come sempre, del resto non ti smentisci mai! Mi piace ogni particolare dei personaggi che stai usando, gli stai dando una tua visione, senza stravolgerli dal loro status originale, e per questo tanto di cappello! Per quanto riguarda il Sengoku Monogatari, a mio avviso, dovresti tenere i nomi reali. Che altro aggiungere?! Grazie per il tempo che dedichi a noi lettori e spero di leggerti presto. Grazie ancora alla prossima. Un bacione

16/04/19, ore 15:48

Ciao
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo.
Sinceramente non saprei cosa potrà succedere..ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

16/04/19, ore 09:03

Ciao, ti devo fare i miei complimenti.... È semplicemente.... WOW.... Questo capitolo.
Per me quando parlerai della trama del Sengoku Monogatari dovresti tenere i nomi reali.
Beh, iosono una fan di Kagome&Inuyasha... X cui mi aspetto una torrida relazione tra di loro 😁😁😁
No, scherzi a parte, qualunque cosa scriverai per me sarà un piacere piacere leggerlo.... Aspetto con ansia il prossimo capitolo.... Spero che arrivi presto...
E che la tua vena creativa non si esaurisca mai 💪🙌
Baci😘😘😘😘. Anna

21/03/19, ore 18:55

Ormai tutti i nostri protagonisti hanno gia fatto la loro comparsa o nominalmente o fisicamente. Gia maia è masumi avevano i loro bei problemi tra eta , stato sociale , odio vendicativo e rancoroso di un uomo che non si è erreso davanti ad un no, all’essere respinto, le mille maschere di masumi , ma per lo meno li il nemico era uno solo il vecchio esuke ma qui mi sa che la cosa potrebbe essere piu complicata oltre a quelle non dobbiamo dimenticare la pessima presenza di naraku che fa presagiri colpi bassi ed inganni a manetta. E l’età è assai piu accentuata data la natura demoniaca di ses . Ma se esiste il filo rosso che lega due anime affinche si amino per l’eernita di certo quello di ses e rin dovrà dimostrarsi assai forte. E come cambierà il fatto che ses a differenza di masu ha un fratello forse le cose potrebbe facilitare lo sbocciare di un fiore. Di certo nonna kaede è una vera forza della natura , ma possibile che dietro la somiglianza fisica e caratteriale di rin e kago non vi sia dietro qualcosa magari uno scandalo, sappiamo che il padre di rin sia sparito prima della sua nascita , mentre la famiglia di kago ha evidenti origini nobiliari che mal accetterbbero una possile bastarda. Sono felice che kago e rin siano cosi unite anche potrebbe permettere un possibile avvicinamento tra i due fratelli , è evidente che inu appaia piu simpatico, cordiale di ses . Il tempo della divisione è ormai passato e penso che i demoni abbiano imparato a mscolarsi tra i ningen e forse inu non è poi cosi unico. Di certo ses sembra percepire sempre la presenza della piccola rin che continua ad affascinarlo ed intrigarlo pur imabarazzata conversa con lui senza temerne la natura demoniaca. Chissa come decidera di agire ses

20/03/19, ore 17:55

Bellissimo bellissimo bellissimo. Ciao cara, questo capitolo mi piace moltissimo. Si capisce il tuo intento di caratterizzare i personaggi e quindi dargli il giusto spazio e tempo di evoluzione! Complimenti, le due coppie hanno fatto i loro incontri e si stanno sviluppando piano piano, è bello che rin non abbia rancore nei confronti di sesshomaru, anche perché parliamoci chiaro, per quanto può essere freddo ed antipatico, nessuno potrà mai odiare il sommo! 😝 Si avverte anche la scintilla tra kagome ed inuyasha, anche se è la prima volta che si vedono! Detto ciò, con ludo rifacendoti i complimenti, questa storia mi sta appassionando sempre più! Grazie e al prossimo capitolo, un bacione

20/03/19, ore 17:25

Ma ciao :)
Bellissimo capitolo anche questo mi è piaciuto tantissimo.
Che bello che Rin ha trascorso il Natale con Kagome,Kaede ecc.
Ohoh i quattro si sono incontrati chissà se si rincontreranno di nuovo.
Alla prossima

10/03/19, ore 02:17

Ciao cara, come sempre hai scritto un ottimo capitolo, complimenti. Mi piace molto il fatto che non ti stai allontanando dal vero carattere dei personaggi, e con un personaggio come sesshomaru è davvero difficile. Mi piace molto anche la gradualità con cui si incontrano e le emozioni che nascono tra i due ed il loro riscoprirsi piano piano, anche se rin ora lo odia(giustamente, visto il comportamento non del tutto corretto di lui nei confronti della se sei). Sono d'accordo con te che il capitolo è corto! 😜 ma capisco anche il non mettere troppa roba al fuoco, in fondo, stai aggiornando molto spesso e la cosa mi fa molto piacere, quindi, concludo, scrivendoti che non vedo l'ora del prossimo capitolo! Bravissima e alla prossima. Un bacione

10/03/19, ore 01:56

Ciao! Allora secondo me stai prendendo spunto da il grande sogno di maya xD molto palese che Rin fa la parte di Maya e Sesshomaru quella di Masumi che cerca di convincere Taukikage a darle i diritti della Dea scarlatta xD per non parlare dell'ammiratore misterioso che in quel cartone/anime donava a Maya le rose scarlatte mentre qui troviamo i garofani bianchi. Ti dirò io amo entrambi i manga/anime, amo le due coppie e non potendo non capire le somiglianze. All'inizio non era evidente in quanto la storia stava ingranando. Spero tu non copi tutto xD prendere spunto si, tutto no!! sarebbe banale. Ma già il fatto che sbuca Inuyasha e Kagome si prospetta bene per la trama. Mi piace l'idea della loro rinascita, dei ricordi che piano piano riemergono. Aspetto il prossimo capitolo :)

09/03/19, ore 15:41

Ciao
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto molto.
Brava Rin difendi la tua Sensei.
Che bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa.
A presto