Second chance
di Sophie Ondine

22/10/19, ore 21:21

Ci mancava solo kik a complicare la situazione , ma per fortuna ameno per sta volta è stata di parole e non ha interferito molto nella vita della sorella , troppo intenta a promuovere il suo libro per fare danni ,almeno per sta volta e speriamo che rimqandi ad eterno la sua vacanza in giappone . finalmente dopo un po di fatica kago si è adattata al nuovo paese trovando li amiche sincere capaci di sostenerla e supportarla ma soprattutto rin che per lei sta diventando piu di un amica quasi una sorella . le amche sapoevano della sorella ma aspettavano che fosse lei a parlare e raccontare senza badare a quanto scivevano i giornali , la rassicuraono non l’avrebbeo lasciata sola , anzi sono tutte concordi con il fatto di non trovarla per nulla simpatica be sembra che sia kago sia inu abbiano problemmi relazionalei con i fratelli , rapporti privi di ogni entilezza ma molto competitivo in compenso , sapendo quanto questo dispiacerebbe alla zia ha deciso di non dirle nulla . decisamente mdori sembra voler sfidare la sorte un'altra ma anzi ben tre volte : come i pezzi da lei scelti e soprattutto uno , l’ultimo è il piu difficile e pericoloso , ovamnte le parti principali sarebbero andate alla sua pupilla Rin della quale era certa del successo . intanto un inu contro voglia artecipava ad un ricevimento con il padre e il fratello la sua kago lo aveva spinto ad andare per passare del tempo con loro, oviamnete ses non sembra gradire la sua presenza . inu si era reso conto che apena aveva visto e conosciuto kago aveva avuto l’impessione di conoscerla da tempo immemore un rapporto profondo cosa che non era da lui visto che in passato aveva avuto sempre rapporti fugacui con tutti . l’unico che premeva per farlo dichiarare era miro anche perche lo faceva per il suo bene , prima che altri gli soffiassero la ragazza da sotto il naso , parla priprio lui che non riesce a dichiararsi a sango . intanto ses oltre al fratellastrio doveva sorbirsi anche la presenza di nara che era peggio erba gramma e arrivava ovunque, ses non sarà gentile , ma sda lui puoi aspettarti un rapporo da nemico leale con dei principi cosa che mancano completamente a nara e il che lo rende ancro iu pericoloso , non ha unti deboli, invece sono certa che rin sse volesse potebbe ammansire ses . il cagnolino grazie a inu ha tutte le informazioni di prima mano senza dover faticae ma se da una parte è curioso di vedere all’opera la ningen dall’altra sembra piu forte il suo desiderio di iegare mid anche a costodi allearsi con nara . intanto la vechia amicizia tr rin e kanna è ormai completamente sfumata e sostituita da una fedda sopportazione di kanna che non soppota che rin non si accorga dei sntimenti di koako che lei vorrebbe vedere rivolti a se stessa . e si rin sembra mossa da una grande energia data dalla tensione ma evidetemente ci sono dele cose che come ninge non puo e non dovrebbe fare ossia saforzarsi foertuna per lei che il suo glaciale principe è nei paraggi a soccorrerla qanche perche sembra essere l’unico in grado di spegnere l’enrgia della ragazza in qestione che alla sua vita diventa goffa e impaccita . di certo le sue parole possoo essere scambiate beissmo per una dichiarazionema dubito che ses posa anche solo arrivare a capire di cosa si tratti dato il suo astio verso i snetimenti . appena le loro mani si sfiorarno rin abbe come un fash una sensazione di protezione e calore ed una voce chiedere di nonabbaandonalrla piu , eppure era certa di non aver mai vissto un espereinza del genere . o meglio dire non certo in quella vita , sono ricrdi di ua vita passata che cercano di riaffiorare e rièortare a galla vecchi sentimenti e legami come sempre è l’arrivo di inu ha rompere l’incanto risvegliando il ghiaccio di ses, ecco l’ennesimo dono floreale per rin decisamente hanno ragione l’ammiraore è nel mondo del teatro e non sanno neppure quanto, credo che avrebbeo un colpo se sapessero che è ses di sicuro inu non ci crederebbe neppure se lo vedesse perortarle personalemnte i fiori . intanto ses sta iniziando a sentire i primi rimorsi e sensi di coscienza non era la prima volta che non era mleale ma sta volta a fargli venire il senso di colpa che aveva preso le sembianze di a giovne dagli occhi neri l unica capce di mandare a monte i suoi piani e farlo vacillare nei suoi proposito. Era certo che dopo quella sera lo avrebbe odiato amrte , non aveva peresso a nessuno di mettersi in mezzo e non ci saebbe certo riuscita una sensazione cosi vaga . sta meditando è curioso di vedrla all’operaè certa del successo che potrebbe ottenere annche senza mido e anzi poteva farlo lui stesso scritturandola nella sua scuola l’incognita esta ma dubito che sia un incognita soprattto non dopo quella serata e il tiro mancino dei due. Se prima rin poteva sopprtarlo a fatica e forse esserene affascinata da adesso si puo scordare ogni gesto gentile da parte sua
Ecco è sparito koaku, e adesso senza partner come fara rin a recitare possibile che nnci sia nessuno altro ragazzo seza una parte gia sua che possa sostituiee lassente! Nessuno sa la parrte magari inu se ha seguito le prove con kago potrebbe aiutarli sperando nella memoria maggiore dei demoni. Attentyo ses da adesso in poi raccoglierai quello che seminerai e non saranno fiori ne garofani !

17/10/19, ore 23:37

Ciao tesoro, non puoi capire la gioia che ho provato nel vedere aggiornata questa ff. Ti ringrazio immensamente per avermi citato, sei molto dolce :) ma veniamo al capitolo, la storia si sta sempre di più evolvendo ed ogni personaggio sta tirando fuori le sue caratteristiche, le situazioni amorose sono sempre complicate, e questo inuyasha lo sa benissimo che come sempre è combattuto nel esternare i suoi sentimenti a kagome;poi c'è kanna che, per via della sua gelosia, ha deciso di allontanarsi definitivamente da rin;abbiamo anche un sesshomaru confuso, che non comprende quali emozi possa gli smuova rin ed anche lei, di rimando, è combattuta, perché diciamocelo Il sommo è il sommo! Tutto questo per dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti rifaccio i complimenti per come sai descrivere le emozioni dei personaggi, complimenti davvero. Un bacione ed al prossimo capitolo, che spero arrivi presto.

17/10/19, ore 23:28

Sono contenta di aver trovato un tuo aggiornamento.Mi dispiaceva non leggere più la tua storia.Mi è piaciuta la parte iniziale,descrivi bene l'amicizia tra le ragazze.Rin si dispiace per Kanna ma se fosse stata una vera amica non si sarebbe allontanata così.Ma ora c'è il festival e la competizione teatrale.Non so cosa Sesshomaru abbia fatto per rovinare Midoriko ma sono certa che se ne pentirà.Per Rin.E intanto non si trova Kohaku....Sono curiosa di vedere una Rin più grande,come si evolve il suo rapporto col demone.E del risveglio dei protagonisti.Cambieranno molte cose.A presto.Un bacio.

16/10/19, ore 22:48

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Che dire Kikyo è sempre fastidiosa con la sua presenza.
E Inuyasha muoviti a dichiararti.
E ora cosa succede perché Kohaku non si trova?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
Grazie per avermi citato nei commenti

09/10/19, ore 17:01

Continuerai a scrivere questa storia? ;) Nn vedo di leggere la continuazione...

15/07/19, ore 10:16

Ho letto la tua storia tutta d un fiato e l ho trovata bellissima😍non vedo l ora di vedere una rin più giovane e vedere come cambierà il rapporto Con sesshomaru che io adoro 😍😍a presto spero un bacio💞

15/07/19, ore 08:56

Ciao tesoro, grazie del complimento e scusami se ti recensisco solo ora. In primis ti faccio i complimenti come sempre, molto bello anche questo capitolo, mi sta piacendo molto l'importanza che stai dando al rapporto tra Rin e Kagome. Bellissimo il bigliettino di Sesshomaru, dove vuole mantenere l'anonimato, con il suo pensiero carico d'amore. E poi c'è Kikyo, beh lei si odia a prescindere, quindi è normale che combinerà guai! Anche l'idea di voler far passare il tempo è molto bella, anche perché così potremmo leggere di una Rin più matura e di conseguenza anche il rapporto con il Sommo sarà più maturo e chissà forse uscirà dall'anonimato!
Ti ringrazio ancora per il tempo che ci dedichi nel pubblicare questa storia, e spero davvero che il tuo blocco dello scrittore possa essere superato. In ogni caso, io sarò qui ad aspettare tuoi aggiornamenti.

Un bacione e ti ringrazio ancora di tutto, alla prossima.😘

13/07/19, ore 19:22

Sec 10
Non so quanto ses abbia dormito quella notte ma tanto è un demone ma di certo avrà sfruttato al meglio la situazione chissa cosa ghi è passato per quella testa secolare , zuccona di demone maggiore , cosa avrà provato quel cuore , avrà guardato dormire rin tutta la notte non avrà avuto una spece di ricordo nostalgico . di certo la niingen ha coniderato la spalla di ses come il miglior cuscino di tutta la sua vita , non si aspettava di essersi addormentata in quel modo ne che lui fosse ancora li ne che le avesse permesso di restare senza spostarla nel sonno . ma mi sa che almeno per quel mattino ses non vorrebbbe essere da nessun altra parte che li con leio assistere al suo risveglio e alla sua reazione repentina , goffa ma soprattutto pudica di lei . una visione o meglio delle parole una richiesta ossia di non essere abbandonata ma chi cavolo era e perche quei maledetti ricordi o qualunque cosa fossero erano sempre collegati alla presenza di rin . be è ovio che fosse stupita conoscendo il carattere di ses , che a sua volta non prende bene la cosa diavolo ha detto che sarebbe rimasto è uno di parola m e poi foorse il dubbio che lei avrebbe preferito un altro li con lei , be dato che sei un ghiacciolo il dubbio cè cmpreso l’eventuale rivale , ma figurarsi se ses vuole lascir perdere la cosa senza ribadire la sua superiorita che in questo caso è dato dall’eta . e si rin sperava che fosse altro il motivo, poverina non sa che dovrà faticcare. Ecco i medici e subito ses si intromette nuovamente devnon parlare con lui, ma se ses è un parente io sono u kami è evidente che nn cè nessun legame di sangue data la diversa origine dei due ma si sa i demoni o convincono o spaventano a morte ma in un modo o nell’altro ottengono quello ch vogliono , l’unico a sapere per primo le condizioni e ses e la cosa non mi piace per niente , la situazione non è ghravissima ma la donna deve essere tenuta ancora sotto controllo Quando morirò, voi vi dimenticherete di me?”
“Non dire stupidaggini, Rin”
È la curiosita che fa capolino in lui ogni vlta che lei è nei paraggi nessun essere umano lo ha mai affscinato, stregato, interessato incuriosito quanto quella fragile ragazzina . l’ennesimo flash fastidioso ,ormai anche nel sonno l’umana sembrava non volergli dare tregua , perche quel sesazione di intimita di tranquillita di vicinanza che lui odiava e non sopportava ma che apparivano ogni volta legati ai flas e a lei , la fedda certezza praticamente matematica nella risposta di lui, era come se la doomanda il dubbio di lei non avesse alcun motivo di esistere , si sa un demone ha la memoria lunga ma dipende dove si custodisce il ricordo la mente puo con il tempo annebbiarlo, ma il cuore anche se demoniaco lo conserva integro completo come se il tempo non passasse mai ,
nuvamente si addormenta sotto lo sguardo attento del demone che però si nega al suo risveglio ecco arrivare mid e kago avvisate da ses , che vincono le resistenze di rin sarà loro ospite fino ea che la nonna non si sarà ripresa. Lo spettaclo è stato un successo , ma la sorpresa è un mazzo di garafani e il biglietto allegato che la informa che la nonna sia stata trasferita in un altro ospedale miglire del precedente e che è il misterioso ammiratore a pagare ogni cura per ripagarla dell’ottima interpretazione ma di non cercare di sapere ne di chiedere di lui. Che nara possa dire e fare di tutto è evidente se qualcosa non va puoi stare certo che ci sia il suo zampino, prove o meno, ma di certo il silenzio di ses non è un buon segno da interpretare. Qiel periodo aveva fatto si che rin e kago legassero ancora di piu diventando e cimentando sempre maggiore. E si mi sa che sono piu sorelle kago e rin piuttosto che kago e kik. E che la ragazza sia felice di quella nuova amicizia che è nata e che lentamente sta sostituendo e colmando il vuoto dato dal mancato rapporto con la sorella .si omina il diavolo e eccola che spunta ! questa sarà una vera spina nel fianco non solo per kago ma anxche per la zia e temo che potrebbe essere un ottima alleata er naracu . speriamo che non metta gli occhi ne su ses ne su inu

12/07/19, ore 00:58

Sono contenta che finalmente hai aggiornato!!Ma tranquilla capita di avere casini e poi la mancanza di ispirazione non ti ha aiutata di certo.Ma io sono sempre qui a leggerti.Ed è arrivata anche Kikyo,non mi è mai stata simpatica.Chissa' che combinerà?Ho voglia di vedere una Rin sedicenne e che effetto possa avere su Sesshomaru.Al prossimo capitolo.Un bacio

10/07/19, ore 13:57

Ciao
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo.
Vorrei proprio vedere la faccia di Rin quando scoprirà che l'ammiratore segreto è Sesshomaru.
E anche Kikyo è entrata in scena chissà cosa succederà?
Grazie per avermi citato nei tuoi commenti.
Alla prossima

30/05/19, ore 23:13

Mi ha fatto piacere leggere il nuovo capitolo,scrivi bene e in modo scorrevole.Mi dispiace per Kaede,spero che si riprenda.Se no povera Rin perché resterà davvero sola.Il nostro bel demone ha mostrato il suo lato dolce.Porta Rin all'ospedale e rimane con lei.E poi quando la copre col cappotto!!Spero di leggere presto il seguito.Un bacio.

27/05/19, ore 17:29

Posso capire che mido abbia una pessima sensazione ha tutti i suoi nemici seduti comodamente in sala a guadare lo spettacolo dei suoi alievi che anche sta volta non l’hanno delusa dando vita ad uno spettacolo degno della loro bravura decisamente tai e riocuz non possono essere piu diversi di cosi il primo un demone ma con l’apetto di un uomo afascinate e piacente , il secondo invece rivelava benissimo quanto marcia, morta , crudele fosse la sua anima e tra i dueveramente non sa chi le dia puiu fastidio , seenza poi contare la presenza dei rispettivi figli ed eredi , i demoni tentano ed usano tutta la diplomazia e la gentilezza che possono con la donna che però non crde neppure ad una parola e che appena puo si allontana , non prima di aver dato una stoccata come del fatto che inu cheormai sembra seguire kago ovunque vada è sempre il ben accetto nella sua scuola come ha far capire di saper ancor distinguere un erba dal fascio, di vdere oltre quel che appare e di aver giudicato il ragazzo diverso dalla sua famiglia e quindi meritevole della sua simatia. Intanto dietro le quinte oltre al sucesso ddello spettacolo sta continuando il compleanno di rin quando ecco qualcosa di inatteso inaspettato da tutti la vecchia caede ha un malore , fotuna che mido è li e prende in mano l redini della situazione inviando la nipote a chiamare l’ambulanza. Ma tutto quella agitazion evia vai e sopratuttolacrime di rin non sono sfuggite a ses che afferra il fratello per sapere quello che sta succedendo saputolo qualcosa scatta nel demone che si propon di accompagnare la ragazza in ospedale in macchina. Inupur preoccuoato per rin è comunque stupirto dal gesto del fratello ma non sarà l’unico a restare stupito quella notte . i medici rassicurano rin che decide di restare con la nonna , mido vrrebe restare ma sa che è debole e deve riposare e che la nipote e inu siano minornni e non sa che pesci pigliare quando ecco ses darle la soluzione l’iunica a cui lei non aveva ne avrebbe mai pensato sarebbe rimasto lui con la ragzza mido non sa che fare, non si fida del demone, ma qualcosa sta volta per assurdo sembra rassicurarla certa che la sua puplla non potrebbe essere nelle mani migliori e che per quella notte il nemico avrebbe vegliato sulla preda come una chioccia. Sembra che ses faccia di tutto per evitare di avere un terzo incomodo presente con loro , come se fosse impoirtante vitale che nessuno fosse presente a condividere quella loro notte cosi speciale com se temese che qualcuno potesse mettersi in mezzo e distrarre rin call’attenzione verso di luiE decisamente il demone è di parola non solo le porta la cena male presta pure la giacca, decisamente in versione roantica è ancor piu carino. Certo il demone npon riewsca a capire cosa lo spinga a fare tanto per quella ningen, ma ha come l’assurda sensazione di un non so che che la vista di lei riporta a galla come se fossero flash di episodi del suo passato anche se sebra strano poiche ricorda ogni cosa. Rin non riesce a tacere ed inizia a parlare ere confdsrsi con ses cme se nulla fosse, come se l’astio del demone poer la sua sensei nonesistesse come se lo conoscesse da una vita intera gli racconta della sua infanzia della morte della madre e soprattutto dell’assenza del padre che vorrebbe conoscere e di come fantastichi su di lui , del suo rapportiosplenddo con la nonna la sua famiflia . decisamente ses non è altrettanto propenso a parlare di se ,anzi è addirittura incredibile che non si sia annoiato, o abbia desiderato zittirla per non essere sommerso dalle sue chiaccere , da quella notte l’unico che otterra informazioni importanti sarà il demone . poi ecco che un peso si fa sentire sulla spalla è la ningen che esausta dalle mille emozioni e dal fattaccio è alfine crollata nel mondo dei sogni , ma invece di esserne risentito, stizzito desideroso di allontanarsene come dovrebbe fare si sente stranamnete in pace con se stesso come se l’averla addormentata cosi quasi abbandonata a lui fosse la cosa piu naturale del mondo tanto da fargli bene. Speriamo che il risveglio ses non rimetta la sua stupida maschera da demone

27/05/19, ore 13:42

Ciao
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo.
Povera Rin mi dispiace tanto per Kaede.
Sono rimasta esterefatta dal comportamento di Sesshomaru..e adesso cosa succederà ancora tra loro due ?
Alla prossima

27/05/19, ore 01:35

Eccomi cara come sempre a recensirti! È sempre un piacere leggerti e questa storia diventa, capitolo dopo capitolo, sempre più bella! Il tuo modo di scrivere dettagliato e minuzioso, fa vivere molto bene la scena, grazie tante! E finalmente, i nostri protagonisti, di sono avvicinati e, ovviamente, si incrocia le dita per kaede,perché, altrimenti, povera Rin, "mai una gioia" ! Comunque spero di leggerti presto, al prossimo capitolo. Grazie un bacione ❤️

06/05/19, ore 19:30

Piano piano ma arrivo anche io a commentare! ^^”
Spero tu non mi abbia data per dispersa, ma purtroppo sono immensamente leeeeenta a leggere xD e per di più ho trovato un nuovo lavoro e con questo orario bislacco non riesco a organizzarmi una cippa lippa! ^^”
Ad ogni modo, veniamo a noi!
La storia di per sé mi piace un sacco! Sesshomaru è così tremendamente da schiaffi che vorrei avere la possibilità di darglieli davvero urlandogli al contempo “ti piace Rin, cretino! Ti senti strano perché ti piace!” ^^”
Ma che vuoi farci? Gli uomini sono cocciuti...
Mi piace tantissimo anche InuYasha! Adoro come si comporta... non so, ma mi pare che si muova in punta di piedi con Kagome e che, senza volerlo, faccia di tutto per far incazzare suo fratello xD
Insieme a Naraku, va di pari passo Kanna. Non mi piacciono. Per nulla proprio.
Kanna la trovo molto falsa... forse non è nemmeno questa la resa che vuoi dare al personaggio, ma non riesco a farmela piacere -.-“
Ad ogni modo, grazie per questa splendida storia :)
Attendo il prossimo capitolo! <3