The ghost in your room
di fumoemiele

03/09/19, ore 15:39

Buon pomeriggio a te, carissima.
Insomma… Lily si porta dietro una certa dose di magagne per chi gli sta attorno… ci sta che non finisca insieme a steve ed il ragazzo resti deluso per i film che si era fatto in proposito, però, poveretto, finirci ammazzato è troppo, pure per lui. Ancora di salvezza, in questo caso, sarà nuovamente Yael, con tutti i misteri e le turbe che questo singolare ragazzo si porta dietro. Qui Yael mostra la sua parte pratica e “rassicurante”. Al suo piano di far pare Lily da esca che, per carità, a rigor di logica non fa una piega, la risposta fuori luogo sarebbe stata: falla te. Lily, comunque, sta reagendo. Forse è l’inerzia dovuta alla stanchezza della situazione pesante che sta vivendo, forse è la voglia di chiudere la storia una volta per tutte, sta reagendo. E’ lucida, tenace. Tanto da incaponirsi a guardare video raccapriccianti che parlano della morte di persone conosciute e trovarci addirittura un indizio. Che la ragazza inizi a superare, in intelligenza, lo stesso Yael? Non si più far altro che continuare a leggere e scoprirlo. Bravissima. Tieni incollati allo schermo da inizio a fine capitolo.
A presto :)

03/09/19, ore 11:35

Ma ciao! Eccomi qui a proseguire con la lettura di questa tua storia che m'intriga sempre di più a ogni capitolo.
Questo, in particolare, è scritto molto bene ed è costruito oin maniera magistrale. Sono successe molte cose e finalmente cominciamo a scoprire qualcosa di più del misterioso hacker che si nasconde dietro al virus del computer di Lily.
Steve, che mi combini? Studi informatica, dovresti saperlo che non ci si libera dei virus buttandoli nel cestino! Continui comunque a starmi simpatico, nonostante il buco nell'acqua con Lily.
Sospetto che comunque Steve non sia uscito di scena e che ricomparirà nella storia e avrà il suo ruolo importante... In realtà me lo.dico da sola perché mi piaceva insieme a Lily xD
Sarò strana io, ma Yael lo adoro davvero. Nelle poche righe in cui ha interagito con Lily, l'ho davvero amato. Come personaggio mi ha attratta un sacco e intrigata e sono davvero estremamente curiosa di saperne di più su di lui. Ha rivelato alcune cose a Lily, come il nome dell'albina o il fatto che probabilmente lei lo abbia già visto. Sì, è uno stalker psicopatico che a un certo punto proverà a farla fuori, però a me piace troppo, non posso farci nulla.
Credo che anche la cartomante abbia il suo perché, magari più in là servirà per mettersi in contatto con Jason... Non so perchè, ma continuo ad avere il presentimento che vedremo anche il suo fantasma a un certo punto.
Come sempre, ti faccio i complimenti per il capitolo ben scritto e per la trama avvincente. Questa storia mi sta piacendo davvero tantissimo e mi incuriosisce e intriga molto. La leggo sempre con tanto piacere.
Alla prossima :)

02/09/19, ore 22:59

Ciao mia cara Fumomiele!

Questa settimana sono corsa da te e ho letto il capitolo tutto d’un fiato. Adoro i riferimenti a Scream e a tutti gli altri film dell’orrore, adoro Yael e il suo vivere sempre ai margini (certo che il ragazzo sa sempre cosa dire e quando dirla, eh??) e adoro che Steve e Lily non siano finiti insieme perché sarebbe stato troppo facile. Invece il suo punto di vista è stato bello e intenso e la scena della morte di grandissimo impatto. Le cose vanno così, non è perché Lily ha bisogno d’aiuto, è complicata e condivide con te qualcosa necessariamente deve scattare l’amore. A proposito d’amore, bellissime anche le parole di Yael a Lily. Una volta di più, emerge il non andare avanti della ragazza, cristallizzata nell’idealizzazione di una relazione e di una persona che erano molto peggiori di quanto lei non ricordi. Perché Yael è strano, Alexander un sociopatico, ma Lily insegue un fantasma e c’è una remota possibilità che se fosse stata abbastanza forte da rifarsi una vita nel breve lasso di tempo intercorso tra la morte di Jason, forse Alexander l’avrebbe perdonata. Ma Alexander sembra arrogarsi il diritto di essere dio e di decidere della vita e della morte di chiunque e di valutare anche se questa vita è stata abbracciata nella giusta maniera o no – ma sarà vero?
Il modo di raccontare la scena è efficace.

Le introspezioni sono bellissime, così come la reazione di Lily di fronte al tremendo video della morte di Steve. Prima di chiudere, mi sembra doveroso menzionare la sfera che ricorda la chiromante. Poiché il personaggio è comparso diverse volte nei primi capitoli, sono propensa a ritenere che effettivamente Alexander lo sappia e conosca la profezia. E se fosse, più che un indizio, una sorta di sberleffo all’indirizzo della nostra cara Lily? Sul fatto di fare da esca, pessima, pessima idea, ma chissà! Brancolo nel buio ** e adoro. E sono felicissima di poter leggere anche IL finale.
Un abbraccio e a presto, come sempre bravissima :*
Shilyss

02/09/19, ore 16:18

Ciao, eccomi qui per lo scambio.
Devo essere sincera, dopo aver letto questa storia ogni tanto quando avendo il pc mi viene un po' di preoccupazione. Il fatto di avere un pc un po' scassato che ogni tanto fa apparire strani riquadri bianchi (che poi vanno via da soli) e che lampeggia non aiuta XD.
Forse sono troppo banale se vedo che si sta sviluppando un qualcosa di più tra Lily e Yael, incredibile vista la situazione. Comunque perfettamente comprensibile che la poverina non voglia stare da sola, sapendo che là fuori c'è qualcuno pronto a ucciderla. Qualcuno che, pur con tutta la buona volontà e l'ingegno, non riescono a fermare: questo Alexander sembra sempre essere un passo più avanti di loro.
Io però nell'insicurezza avrei comunque fatto il tentativo di chiamare la polizia.
L'ultima frase mi ha già gettato nella tristezza....però sono anche curiosa di vedere il prosieguo.
Ciao e alla prossima!

01/09/19, ore 19:26

Un altro capitolo molto intenso, non c'è che dire. S'era capito che il povero Steve era interessato a Lily, altrimenti non credo avrebbe accompagnato a casa una semi-sconosciuta per ripararle il pc a mezzanotte! Un po' troppo facilmente sembrerebbe sbarazzarsi del virus, cerca di intavolare una conversazione, fa qualche domanda impertinente, in particolare su Jason ma lei le fa capire molto chiaramente che non è aria e lui se ne va. Molto intrigante la successiva conversazione con Yael, finalmente sappiamo il nome dell'albina e il nostro misterioso stalker sembrerebbe alla fin fine una persona abbastanza innocua, soltanto desideroso di approfondire la conoscenza di Lily alla quale si è affezionato; le ha addirittura riparato il cellulare. O è tutta una tecnica per tranquillizzarla e poi arrivare al suo vero obbiettivo , ancora non chiarito? Se così fosse , sarebbe un ottimo dissimulatore. Il passaggio dalla cartomante il giorno dopo è piuttosto inquietante, altri guai in arrivo si direbbe ma con una possibilità di migliorarsi e di costruire qualcosa. Poi di nuovo la ruota della fortuna e la Nostra incredula più che mai in maniera del tutto giustificata, si alza e se va.
Stai costruendo un crescendo di tensione via via più alto, presto mi aspetto una "bella" (si fa per dire) svolta dove Lily se la vedrà veramente brutta. I miei complimenti per questo tuo capitolo scritto ottimamente ancora una volta.
Un saluto e a presto!

01/09/19, ore 16:43

ALLORA.
Intanto sono contentissima che tu abbia concluso la storia, è una bella sensazione. Questo finale mi è piaciuta da morire. Immaginavo che Lily non avrebbe fatto una bella fine, ma sai che mi aspettavo invece che Yael morisse? Ovviamente sono felice che sia sopravvissuto, anche se adesso soffrirà un sacco, perché è il mio personaggio preferito. Alla fine Alexander rivela tutta la verità a Lily, prima di ucciderla, capiamo quanto fino in fondo sia oscuro, mi verrebbe da dire anche pazzo, ma in verità nelle sue azioni è stato tutto così calcolato e organizzato, che la mente doveva andargli, e anche molto. Potrei dire che Lily è stata l'ennesima prova finita male e alla fine è stata uccisa così com'è successo ad altre donne. La scena dell'uccisione è stata cruenta, ma ciò che mi ha spezzato il cuore è stata la reazione di Yael, che all'inizio non capisce, che cerca ingenuamente di rimettere il cuore di lei al suo posto. Davvero, piango tantissimo, perché sai li shippavo così tanto T_T
Le introspezioni che hai fatto di Yael sono state bellissime, il suo dolore, il suo senso di vuoto ora che lei non c'è più, il suo volersi lasciare morire, ma a quanto pare la morte non arriverà. Alla fine anche Yael è vittima, perché non è stato lui a commettere ciò, bensì una delle sue personalità che alberga nel suo corpo, e questo è tragico. Penso che non potesse essere conclusione più giusta, quando ho iniziato a leggere la storia però ammetto che mai avrebbe preso questa piega. E' stata una bellissima lettura, emozionante e che mi ha fatto fare mille teorie. Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia, ma Yael sempre nel mio cuore <3

Nao

01/09/19, ore 16:29

Ciao, cara <3
Io ti volevo ringraziare per aver creato questa bellissima storia romantica, ma anche paurosa allo stesso tempo.
Mi sono innamorata dei personaggi che hai creato, ma mi sono innamorata di Yael.
Io mi aspettavo che Lily passasse a miglior vita, anche se speravo che comunque in qualche modo si salvasse che aiutasse Yael a liberarsi di Alexander e potessero vivere la loro vita dimenticandosi, ciò che è caduto.
Alexander ha fatto in modo che il nostro Yael avesse la fiducia di Lily come un ragno che tesse la tela cosi da poterla uccidere alla fine.
La morte di Jason in qualche ha fatto in modo che Lily credesse alle parole di Yael e alla fine il destino della ragazza è stato morire.
Io penso che Yael si era innamorato di Lily e penso che la sua morte renderà tutto difficile per lui.
Io spero che tu torni a scrivere su questo personaggio.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima <3

01/09/19, ore 14:47

Che dire...non so da dove cominciare, e non è da me. Sarà che ho affrontato la lettura di questo ultimo capitolo con uno stato d'animo un po' particolare ma giuro che ho i lucciconi agli occhi, e trattengo a stento una certa commozione.
Ma come? Mi dirai. Una storia del genere, con un finale così e tu ti commuovi? Ebbene sì. Perché se ci riflettiamo è una storia drammatica quanto horror o sentimentalmente. Inquadrarla in uno schema preciso è davvero difficile. Mi sono commossa per Lily, perché lo immaginavo...però un po' ci speravo che si salvasse. Perché la sua fragilità mi ha intenerito, così come quel bacio donato a Yael, che era carico di speranza ed aspettative. Invece alla fine si è rivelato un inganno. Poteva salvarsi Lily, se non avesse approfondito la conoscenza di quel luogo di detenzione, se avesse preso le chiavi e fosse fuggita via. Invece no, è rimasta, e la fine è stata inevitabile quanto dolorosa (in tutti i sensi). Il cuore...il cuore di una persona è un oceano infinito di misteri e segreti. Non lo si potrà mai conoscere fino in fondo, eppure averlo tra le mani e sentirlo pulsare ti fa credere di essere simile a Dio. Inesorabile, potente e padrone del destino degli altri.
Yael è sopravvissuto...lui è tutte le altre personalità che si sono eclissate perché il momento di dolore e sofferenza è soprattutto il suo. Perché Alexander sapeva come sarebbe andata a finire, lo sapeva dall'inizio e ha lasciato che Yael disponesse le giuste trappole per colei che sarebbe stata la sua preda.
Quando termino di leggere una storia, mi sento come se mi mancasse l'aria...come se un pezzo di me rimanesse incastonato in quelle pagine, fino a quando non sentirò l'esigenza di riaprirle. Mi succede così con Stephen King, e mi succede così con le tue storie, che mi affascinano, stravolgono, catturano e mi trascinano con loro estraniandomi da tutto il resto. È stata una lettura coinvolgente a 360°, se ci sarà un continuo mi ritroverai sicuramente tra le prime lettrici, anche se riprendere a leggere di Yael è difficile...lui è un personaggio che ha un effetto strano sul lettore. Spaventa (perché potrebbe essere dannatamente reale) affascina (perché quelli tormentati e solitari lo fanno sempre) e provoca dipendenza (perché ad un certo punto non puoi fare a meno della sua follia)
Adesso capisco perché non voleva che Lily fumasse...adesso capisco il perché diceva di aver provato tante volte a cacciare Alexander ma lui tornava sempre. Tutto è chiaro adesso, se di chiarezza possiamo parlare, la fine è arrivata...per la storia in generale, per chi legge e anche per la sfortunata Lily. Che è morta con un senso di colpa addosso immane, la sua debolezza, la sua dipendenza da Jason è stata causa di morte per entrambi. Tutto ciò è devastante, troppo assurdo e troppo difficile da accettare. Cos'altro aggiungere se non che sei bravissima, che emozioni e sorprendi sempre. Leggendoti non ci si annoia mai, spero almeno che mi darai il tempo di riprendermi da questo finale, perché devo metabolizzare bene tutto ciò che è accaduto e poi sarò pronta per altro 😄
Hai fatto un gran bel lavoro, non ho altro da dire se non rinnovarti i miei più sinceri complimenti. A prestissimo...

01/09/19, ore 13:07

Ok, sapevo che sarebbe finita male da un pezzo perchè l'avevi lasciato intendere da alcuni frasi su Facebook ma ci sono rimasto lo stesso di M...A perchè non ci credevo veramente.
Preciso che il capitolo mi è piaciuto molto per la sua brutalità, per l'assenza di ogni forma di speranza. In più chiarisci cosa è successo dentro al negozio della cartomante, di cui in effetti mi era rimasto il dubbio, e altri aspetti.
La cosa che mi da più senz'altro più da pensare sono Bonnie e Maddie che non sospettano niente, la vita e il mondo va avanti indifferente ai problemi dei vivi. Poi devo farti i complimenti per aver finalmente completato una storia.

01/09/19, ore 12:15

Devo dirlo, questo finale mi ha spiazzato. Mi aspettavo che Lily riuscisse a liberarsi e a sconfiggere Alexander, magari con l'aiuto di Yael e che poi loro due vivessero per sempre felici e contenti...

...ok, sto divagando. Il finale mi ha effettivamente sorpreso, ma mi è anche piaciuto un sacco. Adoro le storie con un finale cupo. E questo finale qui è la vera e propria definizione di cupo. Lily cerca di liberarsi del suo aguzzino, dopo che questi le ha fatto un piccolo riassunto del suo passato e di come e perchè ha fatto ciò che ha fatto. Purtroppo il tentativo è fallito, e la nostra protagonista è passata a miglior vita. E Alexander, da gran bastardo quale è, ha lasciato che Yael riprendesse il controllo e vivesse con il dolore per la morte di Lily. E molto probabilmente, Yael deciderà di farla finita. Finale molto adatto all'atmosfera della storia, e anche molto ben riuscito.

Grazie per aver scritto questa storia, carissima. A presto!

01/09/19, ore 11:07

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP a leggere questo finale.
Anzitutto la spiegazione da supervillain ci sta e direi più che abbastanza. Comunque Yael è una merda cioè ruba pure la donna a se stesso che razza di personaaa.
Sono lieto che non ci sia stata una via di fuga per sta qua che si mette a ciarlare e non combina nulla.
La parte relativa a Yael sul finale l'ho trovata azzeccata capisce che è stato lui stesso alla fin fine a ucciderla lo sa e per questo soffre e sembra quasi intenzionato a porre fine alla sua vita.
Come storia davvero molto ma molto bella sono contento di essermi reso conto che era lui il killer anche se in modo diverso da come credevoo.
Ciaoo alla prossima

30/08/19, ore 23:46

Quando Yael uscì di casa sentì il bisogno di fermarlo perché aveva paura che non l'avrebbe rivisto mai più. Quella sensazione si impossessò di lei e non la lasciò andare dopo i primi dieci minuti. → MI SQUAGLIO.

Yael era quasi un'ancora di salvezza, in quella situazione. Era l'unico a sapere, l'unico a cui poteva aggrapparsi, l'unico che conosceva la difficoltà del corso degli eventi e aveva le sue stesse cicatrici addosso, gli era stato strappato via tutto da un giorno all'altro e non aveva potuto fare altro che aggrapparsi alla speranza di una vendetta troppo difficile da compiere. → sono solo a inizio capitolo e già sto toccando le stelle con un dito. Anche se, devo essere onesta, ho paura che questa “bolla delle meraviglie” nella quale mi sono rintanata esploderà da un momento all'altro e sarà doloroso, molto, MOLTO doloroso.

Era così vicino che avrebbe potuto baciarla – e Lily sapeva che non si sarebbe ritratta, e difatti non lo fece quando l'albino appoggiò le labbra sulle sue. Era stato un tocco delicato, morbido, dolce quanto breve. Si era spostato solo un po' per guardarla, per constatare che lo volessero entrambi, e poi era tornato sulla sua bocca e le aveva infilato una mano fra i capelli per sentirla più vicina. → okay, it's happened. Everybody stay calm. EVERYBODY. STAY. FUCKIN'. CALM. Io ti giuro, speravo che accadesse qualcosa, tra loro due, ma non pensavo che accadesse PER DAVVERO. È un bellissimo regalo prima della sofferenza assoluta, perché lo so, me lo sento che qualcosa andrà storto e che tutto verrà sconvolto drasticamente.

… ecco, come non detto.
Il tempo di un bacio e poi Yael colpisce alla nuca Lily, cogliendola di sorpresa.
Perché sì, sento che è stato Yael a colpirla, chi altro può essere stato?
Maddie? Bonnie? Impossibile, Lily le avrebbe sentite rincasare.
Alexander? E dov'è stato, nascosto nell'armadio fino ad ora?
No. E se ciò che credo io si rivelerà reale, sarà molto spaventoso.
Spaventoso, pericoloso e doloroso.
Perché l'ultima parte mi ha fatta riflettere molto, ma a quella ci arrivo dopo, prima ho un intero capitolo da commentare.
Il fatto è che questo capitolo è stato un crescendo di emozioni incredibile.
Ho avuto l'ansia per tutto il tempo, proprio non sapevo che aspettarmi e ho pure avuto paura per la sorte di Yael – e sono stra curiosa di sapere cosa è successo dalla cartomante per averlo reso tanto sconvolto.
La parte dedicata a Lily e ai suoi pensieri l'ho amata. Davvero, ho avvertito il suo senso di abbandono, l'ansia che cresceva sempre più, la paura di non rivedere Yael.
La parte con Bonnie devo dire che è riuscita a distrarmi un po' e per questo ti ringrazio – e poi, come personaggio non mi è affatto dispiaciuto.
Poi Yael torna a casa, è fisicamente ed emotivamente sconvolto e proprio come Lily nessuno di noi lo aveva mai visto ridotto in quello stato.
E, ancora una volta, la voglia di sapere cosa gli è accaduto quasi mi fa fremere, help.
Inutile dire che il bacio mi ha squagliata dalla testa ai piedi.
Mi sono emozionata, ho amato il modo in cui lo hai descritto, anche se poi succede quel che succede ed ho sofferto, SALLO – nel mio italiano perfetto.
La questione delle chat mi ha acceso una lampadina in testa.
E se è ciò che penso, ripeto, sarà spaventoso, pericoloso e doloroso: Yael è colui che tira le fila di questo gioco malsano e macabro.
Non c'è nessun Alexander, nessun altro fondatore, nessuna chat corrisponde ad ALTRE persone, perché tutte corrispondono a Yael.
E il fatto che abbia sempre parlato di Alexander e gli altri come se fossero veramente altre persone, significa che non se ne rende conto… o che non riesce a controllarli, Alexander in particolare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo, anche perché ora Lily è finita in un grande, GRANDISSIMO casino.
Tantissimi complimenti e alla prossima!

Harriet;

29/08/19, ore 21:12

Ciao, carissima, eccomi tornata per lo scambio <3
Questo capitolo mi ha colpito tantissimo, specialmente perché la prima parte fa totalmente contrasto con la conclusione di quello precedente. Avevo lasciato Lily che sembrava essersi un po' ripresa, che pareva essere finalmente tornata in carreggiata a sistemare la propria vita, quella vita a cui, invece, qui vorrebbe mettere un fermo. E' scioccante, soprattutto perchè è realistico: non importa quanto tu possa stabilizzarti, mostri come la depressione sono sempre in agguato e pronti a colpirti al primo rimugino, alla prima nota storta, basta una settimana non troppo rosea e il litigio con un'amica ed eccola che arriva ad approfittarsene. E il pensiero di essere braccati da un serial killer non deve certo essere di conforto.
Ammetto che la scena del tentato suicidio di Lily e il successivo intervento di Yael mi ha ricordato un sacco American Horror Story <3 Anche se devo dire che il livello empatico del ragazzo lascia un po' a desiderare XD
A proposito di Yael, il suo background mi ha rattristata un sacco. Sospettavo che il suo albinismo gli impedisse di uscire troppo da casa durante i giorni soleggiati e che questo avesse contribuito a sviluppare il suo interesse nell'informatica e il suo talento nell'hacking. Tutto fila perfettamente liscio, soprattutto i suoi guadagni nel deep web, vista la terribile situazione famigliare in cui si ritrovava. E' un personaggio che mi affascina veramente tantissimo, anche nella sua ossessione per il salutismo (anche se ha completamente ragione sul fatto che Lily assuma troppe sostanze tossiche) correlata con la caccia all'uomo. Mi piace tutto di lui, mi piace come sia un personaggio atipico, tridimensionale e, al tempo stesso, ancora troppo immerso nel mistero per fidarsi di lui al 100%.
Anche tutta la programmazione dei virus e delle chat è incredibilmente interessante e ben sviluppata: stai facendo sempre più un lavoro eccelso, te lo dico senza fronzoli <3
Detto questo, concludo la recensione facendoti sapere che non vedo l'ora di tutto questo bel po' di gore che hai annunciato nelle note. Che poi è esattamente il tuo tratto distintivo che mi ha fatto appassionare a te come autrice, ovviamente una tua storia non sarebbe la stessa cosa senza un po' di splatter *-*
Un baciones truculento, tesoro, al prossimo capitolo <3
Lion.

29/08/19, ore 17:12

CAZZO CAZZO CAZZO! IO LO SAPEVO!
Scrivere di thriller e detective mi ha attivato la materia grigia ahaha no, via, in realtà non so nemmeno da dove mi è uscita questa teoria. Forse a un certo punto il fatto che avessero tutti colori diversi mi aveva fatto suonare un campanello, ma devo dirti che fino allo scorso non ne ero molto convinta. Cioè, sospettavo che Yael e Alexander fossero la stessa persona, ma le personalità multiple sono state un colpo di genio arrivato in seguito.
Questo, tuttavia, non mi ha impedito di restare col fiato sospeso fino alla fine; ero lì che leggevo e divoravo le tue parole e mi bevevo ogni cazzata - in senso buono - di Lily, che ha traccheggiato fino a far ritornare Alexander di nuovo con lei D: Infatti ero lì che sbraitavo: CACCHIUS CORRI LILY, SCAPPAAAAAA! E invece niente...
Suggestiva e spettacolare la scena delle teste in cantina... Lily avrebbe dovuto capirlo dal tanfo - la putrefazione fa scherzi strani - ma da una parte comprendo il suo desiderio di capire, di scoperta, di accettazione di una verità scomoda che aveva sotto agli occhi fino all'ultimo. Povera piccola, mi si è comunque stretto il cuore all'idea che con Yael avesse ritrovato una piccola particella di felicità - felicità infrantasi ma comunque rimasta lì a brillare dentro di lei, lo si capisce quando dice che ha ritrovato la voglia di vivere dopo Jason. A questo spero sopravviva, perchè se lo merita cavolo <3
Che strano comunque pensare a Bonny e Maddie che sanno e comunque accettano la cosa; certo, cos'altro dovrebbero fare? Presumo che di Alexander non sappiano niente, però deve essere davvero una situazione particolare cui assistere, soprattutto, immagino, per sua sorella, che spesso si trova a parlare con gli altri dentro Yael. Presumo, inoltre, che quando Yael e Lily hanno dormito insieme in realtà c'era Aika con lei, visto che lui ha paura del buio... Fatti dire che il tutto è figo lo stesso, anche se avevo indovinato!
E anche che adoro il tutto, le citazioni del Re iniziali sono uno spettacolo puro <3 <3 <3 e anche il modo in cui descrivi la storia... lo sai, ADORO! <3
Curiosissima del finale e dell'epilogo, faccio il tifo per Lily <3 <3 <3 forza!
A presto
Alice

29/08/19, ore 16:16

Ecco una bella storia classica tipica tipica di Efp e in particolare di Karen Humbert: scrivi una recensione. Ti si cancella. Fine.
Ricapitoliamo...
Questa storia mi sta piacendo / prendendo sempre di più e di conseguenza mi è piaciuto questo capitolo anche se è stato abbastanza di transizione e non è successo di significativo, però abbiamo un nuovo personaggio e un altro incontro un po' inquietante.
Il nuovo personaggio si chiama Steve e devo dire che per il momento non mi dispiace, credo che sia un bravo ragazzo (ma con te non si può mai sapere ahah) ma penso soprattutto che possa essere interessante la sua presenza, sai per manteere Lily in equilibrio tra stalking/pericolo e vita quotidiana, fino ad ora a parte Sally non ha dimostrato di avere molti contatti con la vita normale.
Non so quanto Steve possa rivelarsi abile col computer, non penso che riesca ad espellere il virus (ovvio sennò finirebbe la storia ahah) però sono curiosa di capire se riuscirà quantomeno a dare qualche indizio o informazione in più a Lily, fino ad ora l'hacker è stato in grande vantaggio e bisogna cercare di bilanciare entrambe le parti.
Probabilmente te l'ho già detto, ma apprezzo molto il tuo stile e come scrivi scene in cui i personaggi fumano senza filtri o censure, dopotutto non è questo big deal nella realtà, si vede ovunque.
Adoro la figura della bambina albina e allo stesso tempo mi inquieta, ma è questa la sua forza, essere così innocente esteticamente ma ambigua, misteriosa, dall'aria spettrale, ed è stato un'ottima scelta quella dell'albinismo, penso che se non avesse avuto questa particolarità non sarebbe stata tanto affascinante.
Capitolo di transizione ma ammaliante quanto gli altri, ottimo lavoro, girl!
Un bacio,
Karen.