Flown away, fallen apart
di Striginae

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/07/19, ore 15:44

Mi piace! Sia l'idea del reverse in generale, ma soprattutto il fatto che tu la faccia partire da dopo lo scambio me la fa adorare! Quindi complimenti!
Mi fa tenerezza leggere della Bentley sempre fedele al suo padrone, qualsiasi fazione appartenga, e come voglia fare da cupido tra le 2 creature~ confido in quella macchina~ ripongo le mie speranze in lei~
Mi lascia sorpresa leggere di Aziraphale che indossa gli occhiali da sole, sono curiosa di sapere se ha qualche stranezza (e di che tipo) oculare!, ma sapere che Crowley ha i capelli lunghi in questa storia... Sono rimasta conquistata~
Ora devo andare, alla prossima!

28/07/19, ore 13:00

Ciao! :)
Ammetto che le Au!Reverse non mi hanno mai attirato, ma questa mi ha incuriosito parecchio.
Vedere un angelo ed un demone scambiarsi di ruoli è una cosa che non si legge tutti i giorni.
Quando ho aperto la storia (20 minuti fa; si, ho letto tutto) ero titubante, ma mi ha divertito leggerla, quindi la seguirò :)
Se Crowley adesso ha gli occhi dorati ed i capelli lunghi (la figaggine è ultraterrena), come sarà Aziraphale in versione demoniaca? Sono curiosa, specialmente per come si evolverà la trame ed i personaggi che ho trovato molto IC nel loro ruolo originale/reverso.
Hai già un'idea di quanti capitoli avrà?
Ci ribecchiamo al prossimo capitolo, a presto! :)
R.

28/07/19, ore 03:27

Beeeeeh, che dire, la Bentley che la sa più lunga della barba di Merlino?
Un tocco eccezionale a mio parere. Davvero!
Ero "ohw guarda, l'auto fa da cupido" e anche il fatto che sia rimasta fedele a Crowley riconoscendolo come proprietario, all'incirca, l'ho apprezzato molto.

All'inizio del capitolo ero molto "momento momento momento, what!" E quando ho afferrato la situazione l'ho davvero apprezzata. Crowley con un vivaio?
Miseriaccia, se mai torneranno normali Crowley penso che non troverebbe le parole adatte per descrivere il suo dissenso, ecco, diciamo così.

Un Aziraphale con gli occhiali da sole non riesco proprio a vedercelo. Ho tentato fino alla fine, ma è troppo persino per me.
La mia personale idea di Aziraphale demone si è sviluppata in una versione nera dell' Angelo. Tipo che veste comunque elegante, camice, gilet, trench, pantaloni di stoffa pettinata, sai roba simile😂
Spero solo di non vederlo mai con dei pantaloni di pelle o dei jeans strappati, pliz!

Per il resto ho trovato il capitolo molto scorrevole e piacevole, aspettavo che aggiornarsi :') sono anni che non seguo opere non concluse, devo dire che ho avuto fortuna.

In attesa del prossimo capitolo ti auguro una buona serata,

Morgan G.

23/07/19, ore 23:40

WOW.

Adoro già questa fan fiction e non vedo l'ora di leggere il continuo. Aziraphale e Crowley sono azzeccatissimi e niente, scrivi scrivi e scrivi!
Io stessa ho scritto per un evento una ff crowley x Aziraphale e ho adorato farlo. Era la prima :')

Complimenti ancora e la trama intriga da subito, non vedo l'ora di sapere come va a finire.

Un saluto,
M. Greenlock

23/07/19, ore 12:32

Mi ha incuriosita molto l'introduzione e sono subito entrata a leggere: non me ne sono affatto pentita!
Innanzitutto complimenti per la scrittura: mi piace molto il tuo stile, si adatta al tipo di storia (commedia ma con quei tratti più profondi nell'analisi dei pensieri dei protagonisti) e ai personaggi di cui assumi il punto di vista. Mi riferisco sì ad Aziraphale e Crowley, ma anche a Belzebù: quel breve stralcio in cui vediamo la questione con i suoi occhi è una piccola perla, a mio avviso, perché in brevi frasi ben assestate hai tratteggiato benissimo le caratteristiche psicologiche fondamentali di questo personaggio secondario. Ottimo lavoro!
Un'altra immensa, straordinaria, adorabile chicca di questo capitolo è Gabriele. Io mi sono innamorata di questo personaggio appena è comparso. Jon Hamm ha fatto un lavoro splendido, ha una comicità innata che permette al personaggio di farsi notare anche se tutto sommato ha pochissimo spazio all'interno della serie. Ebbene, tu l'hai reso benissimo. L'ho immaginato in tutti i suoi atteggiamenti, in tutte le sue battute senza alcuna fatica. E' talmente IC che ho letto le frasi che pronuncia con la sua voce. Anche gli aggettivi, gli avverbi che hai usato per descriverlo sono perfetti. Davvero, complimentissimi!
Ho trovato molto IC anche i due protagonisti. Maledizione! Finalmente si concedono una vacanza e succede questo?! La morale è che Crowley non deve chiedere ad Aziraphale di uscire, sostanzialmente. Ho trovato tenerissimo il fatto che entrambi abbiano pensato alla loro controparte un attimo prima di subire il lavaggio del cervello. Sono molto curiosa di scoprire come si svolgerà il loro nuovo primo incontro!
Rinnovo i miei migliori complimenti e spero di leggere presto il prossimo capitolo.

Menade Danzante

22/07/19, ore 23:13

Gabriel e la sua aria da saccente mi fa morire.
Zira che pensa a Crowley e il demone che pensa al suo angelo prima che tutto vada a rotoli è così tenero..Come sempre lassù e laggiù non hanno capito una cippa 😆
Giustamente Belzebù non spreca tempo a spiegare a Zira tutto il casino, però è felice di essersi liberata di Crowley e di aver guadagnato una faccia nuova per l'inferno 😒

Curiosissima di vedere il loro "primo" incontro a parti inverse.

22/07/19, ore 11:14

Ti pareva che per una volta che Zira accetta di andare con lui non succede qualcosa..Ottima idea quella della luna visto il periodo.

Questo prologo mi ha intrigato parecchio, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perchpè si prospettano guai.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]