You belong with me
di BeautyLovegood

12/09/19, ore 11:24

Ciao cara🧡
felicissima di leggere che tutto si è risolto per il meglio!
oooh finalmente Dio è intervenuto dando una bella punizione a quel farabutto di Gabriele, era ora!
grazie per questa bellissima storia!
alla prossima🧡

12/09/19, ore 10:35

Awwww, che gioia leggere questo finale felice!
Sono davvero contenta che Gabriele abbia avuto la punizione che si merita per aver fatto soffrire il mio angelo prezioso. Per fortuna Dio ha compreso la forza dell'amore di Aziraphale nei confronti di Crowley e ha voluto premiarlo. <3
Veramente complimenti per l'idea, lo stile di scrittura, e anche per avermi fatto provare emozioni contrastanti in ogni capitolo AHAHAH

Spero di leggere altre tue storie, in futuro!
Alla prossima :)

12/09/19, ore 00:02

Non ho parole! Un capitolo meraviglioso *-* sono troppo dolci. Grazie per aver scritto questa fantastica storia che č finita tra le mie preferite ;D

11/09/19, ore 21:38

La storia mi intriga e incuriosisce sempre di pių *-* Mi aspettavo un capitolo pių lungo ma č bellissimo al prossimo capitolooo

11/09/19, ore 15:00

Nooooo, non puoi lasciarci così!! Non proprio sul più bello!
Come dicevo nello scorso capitolo, Gabriele è proprio uno stronzo di prima categoria. Dio dovrebbe dargli una bella lezione, un arcangelo del paradiso non dovrebbe agire così!
Crowley che finalmente si sfoga e gli dà una bella scarellata di cazzotti è stato mooolto soddisfacente... Almeno finché Gabriele non se n'è andato a torturare ancora Aziraphale.
Maledetto angelo, ma in cosa ti sei cacciato? t.t

Non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire come va a finire.

11/09/19, ore 14:43

Oddioo 😱 non vedo l'ora di leggere il continuo😱 ti prego aggiorna presto che sono troppo curiosa, capitolo bellissimo comunque.

11/09/19, ore 12:40

Emmm ma Gabriele lo vogliamo levare di torno?!! Insopportabile davvero!
Ho gioito vedendo Crowley prenderlo a pugni *vai caro attacca! Difendi Zira!*
Eeee tu puoi lasciarmi con questa suspence? Mannaggia a te🧡🧡🧡
Complimentissimi! Questa storia mi ha presa un botto!
Aspetto un capitolo di scintille ahha
A presto🌸

11/09/19, ore 11:29

OMG io sto tremando!
Quando Crowley è entrato nella libreria e ha trovato Aziraphale in quello stato ho subito pensato che fosse stato un attacco di gelosia di Gabriele a ridurlo così, ma addirittura uno stupro. Io sono veramente sconvolta, Gabriele mi sta sul cazzo in ogni fan fiction. (il che è molto strano visto che Jon Hamm, l'attore che lo interpreta nella serie tv, lo adoro, ma vbb).
Spero che questo avvenimento aiuti Aziraphale ad aprire gli occhi e a fare chiarezza con i suoi sentimenti. E spero anche che Crowley non demorda nel suo tentativo di conquistarlo e farlo suo. Tenete duro ragazzi, siamo tutti con voi! *lancia cuori*

Non vedo l'ora di leggere come procederà la storia nei prossimi capitoli! Complimenti sia per l'idea che per il tuo stile di scrittura, mi piace davvero molto.

11/09/19, ore 01:10

Ti sto amando perché aggiorni cosė velocemente *-* il capitolo é struggente ma bellissimo, scrivi davvero benissimo, tanto che mi fai immedesimare in loro a presto 🙂

10/09/19, ore 23:43

Carissima<3
Awww ho letto tutto d’un fiato questi ultimi due capitoli!
Awww sono senza parole: commoventi e dolcissimi.
Gabriele sarebbe proprio da strozzare, spero ci pensi Crowley a mettere le cose in chiaro... ma poi che patato č Cro che corre dal suo angelo e lo culla per farlo addormentare, e il bacio??? Awww mi sono sciolta *___*
Bravissima <3

10/09/19, ore 21:23

Mi piace molto anche questo capitolo e sono felice che tu abbia aggiornato cosė presto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua cosė ;D

10/09/19, ore 14:00

Ciao! Inizialmente non avevo ben compreso questa cosa della relazione con Gabriele. Ma questo inizio mi piace molto, e sto rivalutando la cosa. Non č poi cosė assurda, forse. Ti seguirō senza dubbio! ^-^

10/09/19, ore 10:25

Ma quanto mi sta sulle palle Gabriele? *sguardo truce*
Mi fa veramente ribrezzo come si stia approfittando di Aziraphale, ma anche tu angioletto mio... Non farti manipolare così! Meriti di meglio, e ce l'hai lì a due passi, il nostro bellissimo Crowley.

Ora sono curiosa di sapere come si svolgerà il seguito!
Complimenti per l'idea. :D

09/09/19, ore 23:48

Il mio cuore č spezzato in duee :( a parte questo, di solito non leggo storie in corso ma non ho saputo resistere! Mi č piaciuto molto questo primo capitolo e spero che aggiornerai presto ;D

09/09/19, ore 23:29

Ciao cara🧡
Ma cosa č intrigante questa storia?
Giā adoro tutto!
Ma Gabriele? Deve abbassare le ali, Aziraphale non č il suo burattino e soprattutto *ripetiamo tutti insieme* appartiene a Crowley!
Arrrg lo odio davvero!
Mi voglio fidare perō, spero che presto Crowley spodesti questo
sbruffone!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia🧡
Complimenti!