Ten friends, one big mess
di Soul Mancini

26/06/20, ore 14:20

Tesoro, eccomi!!!
Innanzi tutto ricambio il favore: hai fatto un piccolissimo errore di battitura, scrivendo "allegro" invece di "allegri" al termine della sesta riga :-)
Poi, è sempre un piacere vedere il modo in cui sei riuscita a fondere e ad utilizzare tutti questi prompt (che sono davvero tantissimi già) in una long dalla trama articolata e ben strutturata, come in questo caso in cui hai sfruttato la storia dell'ascensore per far chiarire Daron e Dom. E sei stata anche geniale nel non utilizzare il suggerimento di Juriaka della caviglia slogata, come invece ho fatto io con Danny. E non ho potuto ovviamente fare a meno di fare il paragone tra Don, che cerca di aiutare Daron in tutti i modi, e Robert che invece prendeva per il culo Danny ahahahahahahahah
Dom è veramente un Ragazzo (con la R maiuscola) in gamba, perché nonostate Daron tema (e a ragione) di poter essere preso di mira come colui che gli ha rubato il ragazzo, in realta Dom sa benissimo che le storie cominciano e finiscono e che Daron non ha nessuna colpa in questo. Quindi non avrebbe alcun senso arrabbiarsi con lui :-)
Per quanto riguarda il povero John, quello sguardo mesto che gli ha lanciato prima di scendere le scale mi ha fatto male al cuore, poveretto...
Tornando alla scena in ascensore, hai gestito molto bene l'attimo di panico di Daron, il suo sentirsi in gabbia e privo di aria: me lo sono proprio immaginato isterico a urlare a Dom di non toccarlo come una ragazzina impanicata ahahahahahahahahah
Certo però che anche lui avrebbe dovuto evitare di comprare le lenzuola proprio quel giorno, anche perché poi tutti gli acquisti li hanno rifilati a lui visto che tanto prendeva l'ascensore. E comunque non avrebbe dovuto prenderlo, avrebbe dovuto dire che soffriva di claustrofobia XD
Io non ne soffro particolarmente, ma ho provato cosa si prova nel rimanere chiusi in ascensore e non è affatto piacevole eheheheheheh.
La scena finale in cui Daron crolla e non riesce nemmeno ad amare il suo Joe è stata tenerissima, così come la richiesta di Dom di prendersi cura di lui... Mi hai fatto pensare a "La cura" di Battiato: "Perché sei un essere speciale, e io avrò cura di te".
Ottimo lavoro come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!!

05/06/20, ore 15:58

Tesoroooooo!!! Finalmente ho recuperato anche questo capitolo, l'ho letto tipo in tre volte ahahahahahahaha. Ma sai che il tempo per le storie da leggere devo trovarmelo per forza, quando dovessi star sveglia 25 ore su 24 XD.
Coooomunque!
Qui abbiamo visto il parallelismo con il capitolo precedente, perché non si è lasciata una sola coppia per dar vita a questa nuova Daron/Joe. E, mentre dall'altra parte abbiamo avuto una separazione dolorossissima ma comunque consapevole, perché i protagonisti sapevano già che la loro relazione non poteva andare più avanti, in questo caso John si è incazzato come una bestia con Daron, e ha anche ragione, perché se c'è proprio una cosa che non sopporto in un rapporto sono le bugie. Se c'è qualcosa che non va, e tutto può essere perché ci possono essere sempre delle difficoltà (e l'amore eterno non esiste...), bisogna parlarne subito, con sincerità, anche se da una parte capisco anche il timore di Daron a dare il benservito a John così su due piedi.
La cosa che forse fa più male è che queste due coppie sono "scoppiate" (anche se ne nasce poi un'altra che spero duri) per un semplice gioco. E a questo proposito mi viene in mente un proverbio che diceva spesso mia nonna: "I "versi" (inteso nel senso di scherzi, risate) vanno in pianti". Ovvero le cose che all'inizio sembrano divertenti poi va a finire che finiscono male...
Per quanto riguarda la scena coi cinghiali, credo tu sia stata molto credibile. Non sono molto più esperta di te in merito, però so che le mamme cinghiale sono molto protettive nei confronti dei loro cuccioli (anche se di solito la seguono ovunque, tutti i fila indiana), e inoltre i cinghiali hanno questa brutta abitudine di caricare gli intrusi ahahahaha. Sai che una volta, in montagna, con i miei mentre eravamo a cercar funghi ci siamo imbattuti in una carica di una cinquantina di cinghiali? Si sentiva il rombo dei loro zoccoli sul sottobosco ed era talmente forte che sembrava un tuono. Per fortuna non eravamo sulla loro traiettoria, altrimenti arrivederci e grazie ahahahahahaha. Comunque è stato uno spettacolo impagabile, soprattutto quando, al secondo passaggio, il capobranco si è fermato, ci ha guardato, ha grugnito come per dare un segnale e sono partiti tutti i fila indiana. Ma questo con la storia centra poco ahahahahaha.
Torniamo a noi, e a Steven soprattutto. Credo che questo povero ragazzo sia quello che soffre più di tutti la perdita dell'amicizia con Slash, ed ha ragione perché è veramente brutto perdere un'amicizia cui si tiene particolarmente così di punto in bianco. Sì, mi è successo anche questo... con la mia migliore amica e compagna di banco alle scuole superiori. Ci siamo frequentate per un po', eravamo inseparabili, e poi è "sparita come Matteotti". E quando ho avuto l'occasione di sentirla per telefono ha fatto finta di non conoscermi U.U
Non ci sono parole.
Comunque, credo che tra Steven e John potrebbe nascere una bellissima amicizia!
Ottimo lavoro come sempre, carissima!
Un bacione e a presto!

29/05/20, ore 09:09

Eccomi! Finalmente riesco a recuperare anche questa long, che mi mancava tantissimo, devo ammettere.
Ma... ma... tu mi hai straziato il cuore!!!
È vero, avevamo già visto che c'erano delle difficoltà in questa coppia, e Dom non aveva esitato a buttare Joe tra le braccia di Daron senza curarsi troppo delle conseguenze, quindi era una cosa che potevamo aspettarci... ma quello che è stato veramente triste è stato il modo in cui si sono lasciati. Mi sarei aspettata delle scene più tragiche, tipo pianti infiniti, preghiere, giuramenti. Non questi baci così amari, silenziosi, tragici... AHHHHHHHHHHHHHHHH SOB SOB!!!
Anche se, ammetto che mi piacerebbe molto conoscere questa nuova coppia... lo sai che adoro Daron, no? XD
Appena posso passerò anche dall'ultimo capitolo... Cavoli, non riesco a leggere quanto vorrei, ma tra lavoro, il bimbo con i compiti e quant'altro sono davvero incasinata...

17/05/20, ore 22:58

RECENSIONE PREMIO per il contest "Queen me like there's no tomorrow" 4/4

E salve di nuovo!
Come promesso eccomi di nuovo qui con l'ultima recensione premio! E forse con l'ultima recensione di questa sera (anche se... in realtà mi piacerebbe fare una capatina sotto una certa altra storia... vediamo se ce la faccio! ^^)!
Dunque... ti dirò... sai che faccio fatica a recensire questo capitolo? Perché, come ti dicevo nella scorsa recensione, Slash è un personaggio che al momento non mi ispira particolare simpatia... o che comunque non mi fa impazzire... lo vedo un po' troppo burbero... un po' egoista... non so... poi anche nei capitoli successivi... ci sono state un paio di scene che lo hanno visto protagonista che insomma... non mi hanno fatto impazzire '^^
Per cui questo capitolo mi ha preso un po' in contropiede AHAHAHAH
Mi è piaciuto che tu abbia voluto scriverlo dal punto di vista di Myles! ^^ e mi è piaciuta tantissimo la tenerezza di questo ragazzo che si preoccupa per Slash e lo invita subito a casa sua!
AAAAAAAAH tra l'altro non sai che voglia abbia in questo momento di cioccolata calda!
C'è una caffetteria di fianco all'università alla quale, qualche anno fa, prendevo sempre la cioccolata calda... facevano anche la cioccolata calda con il cioccolato bianco! Una roba incredibile! XD dolcissima e veramente da diabete!
Ecco, è da tantissimo tempo, veramente... magari un paio d'anni quasi... che non bevo una cioccolata calda! E adesso me ne è venuta una voglia che non ti sto a dire... soprattutto considerando che l'altro giorno è venuta giù una pioggia da far inviaida a questo capitolo AHAHAHAHA
Ma torniamo a noi... come già detto, Myles l'ho trovato tenerissimo e, sotto un certo punto di vista... mi è piaciuto persino Slash, perché si vede che quando si tratta di Myles, cambia completamente registro! Quindi... si può dire che in realtà questa coppia abbia già delle ottime basi perché pare proprio che Myles tiri fuori il meglio da Slash...
Sto scrivendo in itailano? No perché data l'ora ogni tanto non sono sicura che tutto quello che scrivo abbia senso XD scusa, sono un po' fumata.
Quindi... insomma, ti faccio i complimenti per questo capitolo più che per gli altri... perché è più difficile, chiaramente, far piacere un capitolo in cui i protagonisti sono personaggi che piacciono di meno rispetto agli altri! (italiano???)
Quindi... beh, bravissimissima!
Complimentissimi da tutti i punti di vista!
Non vedo l'ora di andare avanti a leggere!
Cercherò di tornare domani stesso! *^*
Ti mando l'ennesimo bacione enormissimissimo!!!
Grazie mille per questa storia! E' davvero piacevolissimo leggerla! *^*
A prestissimissimoooo di nuovo!
Sciauu!

17/05/20, ore 22:25

RECENSIONE PREMIO per il contest "Queen me like there's no tomorrow" 3/4

Allora... cominciamo subito a perdere quella poca dignità che mi era rimasta... XD CHI NON HA MAI PROVATO A LECCARSI IL GOMITO?
Chi?
AHAHAHAHA mentirei se non dicessi che ci ho provato anche io!
Che dire? Questo prompt si prestava a qualcosa di mooolto interessante! Ed è stato così! *^*
La cosa che mi è piaciuta di più è come tu sia riuscita a ricollegarti allo scorso capitolo! *^* mi piace, leggendo una storia, vedere quando tutto si ricollega e si incastra! *^* mi è piaciuto un sacco vedere tutti i personaggi che si incontrano.
In una situazione un po' particolare, ma va bene lo stesso!
Slash si è lasciato un po' trasportare devo dire... non mi fa impazzirissimo come personaggio... ma capiscimi, comptere con il mio amato Roggie... e con Steven... insomma... Steven! Che cucciolo! Che anche in una situazione come questa ecco che dopo la rissa si trova un nuovo amico e un nuovo compagno di fumate AHAHAHAHA GRANDISSIMO!
LO ADORO!
AHAHAHAHAH mi ha fatto morire dal ridere leggere le tue note quando parli di Roger e del suo rapporto con l'erba (amichevole HAHAHAHAHAHAAH)
E per concludere... che carino Shavo che è completamente perso per Sonia... *^*
Ricordo che leggendo questo capitolo la prima volta non vedevo l'ora di andare avanti per leggere di più anche su questi due! *^*
Tenerosi!
Beh, che dire? Ti faccio di nuovo tantissimi complimenti!
Se riesco passo a recensire anche il prossimo capitolo!
E magari anche quello dopo! *^*
Un bacione enorme! <3
A prestissimo di nuovooo!
:-*
Sciauuu!

17/05/20, ore 22:05

RECENSIONE PREMIO per il contest "Queen me like there's no tomorrow" 2/4

Ok... avevo appena finito di scrivere questa recensione... per sbaglio ho cliccato su quel cacchio di "comila questo form" che si trova a mezzo millimetro da "invia la recensione" MORTACCI SUA! solo che poi nel frattempo mi era scaduto anche il log in quindi quando ho cliccato il tastino indietro non mi ha rimandato alla pagina dicendo "il log in è scaduto ma questa è la tua recensione: copiala e incollala"... NO! Mi ha rimandato ad una pagina che diceva semplicemente "se non sei registrato non puoi recensire le storie!"
-.-'
Mannaggia a non diciamo cosa!
Io adesso cercherò di fare mente locale e di riscrivere TUTTO quello che avevo scritto la prima volta!
Innanzitutto, dicevo che si cominciava benissimo, con Slash che guida una smart! La smart è veramente una macchina ignobile! Chiedo scusa a tutti coloro che la guidano... ma non c'è macchina che mi abbia fatto tirare giù imprecazioni come la smart XD perchè la smart è la macchina che ti illude di aver finalmente trovato parcheggio dopo ore di giri a vuoto... e poi quando ti avvicini ti trolla male! -.- mannaggia alle smart!
In secondo luogo...
Questo scambio:
“Avevo la precedenza, coglione!”
“Veramente no, ma non fa nulla”
AHAHAHAHAHAHA mi ha fatto morire! Perché a me è successa esattamente la stessa cosa una volta! XD ero in macchina con il mio ragazzo ed era una delle rare volte in cui stavo guidando io! E praticamente ad un certo punto uno mi strombazza e io ho reagito più o meno come Slash qui perché ero convintissima di avere la precedenza. Ero su una stradina maledetta e sulla quale non ero mai stata XD e giuro che per come era impostata la strada credevo tantissimo di avere la precedenza. Invece, subito dopo, Marco mi fa "eehm... veramente no, non proprio!" AHAHAHAH
Comunque... sorvolando queste idiozie...
ROGER E LA SUA MACCHINA!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAH mi ricordoooo che ne abbiamo chiacchierato sul forum proprio quando stavi scrivendo questo capitolo! Ricordo che mi avevi chiesto che macchine Roger avesse avuto e che mi avessi anche chiesto di che colore fosse meglio fosse la macchina XD che ricordi *^* mi scaldano davvero il cuore, soprattutto in questo periodo in cui ogni tanto sono assalita da momenti di tristezza o di magone o di solitudine... cosa che tra l'altro si è riversata anche in quello che sto scrivendo (o che almeno sto provando a scrivere) XD oggi ho riletto una delle storie che ho a tre quarti e mi sono trovata a pensare "mamma mia ma quanta depressione!" AHAHAHAHAH dovrò ricontrollarla e sistemarla un pochino, perché si doveva essere un po' triste e un po' depressa... ma non così tanto AHAHAHAHAHA
Ma comunque, torniamo a noi!
Che tristezza (giusto per rimanere in tema) anche per il povero Myles! Mi ha fatto tanta tenerezza, poverino! Vederlo in queste condizioni... per fortuna che ha trovato qualcuno che si è subito occupato di lui! E' stata una scena davvero bella da leggere perché non sempre (anzi... al contrario) si vede che qualcuno, soprattutto se uno sconosciuto, subito pronto ad aiutare e ad essere disponibile nei confronti di qualcun altro! E' stato proprio fortunato MYles a trovare non una persona, ma tre persone diverse che gli sono subito venute incontro in ogni modo!
Credo che tu abbia fatto davvero un buon lavoro nella descrizione di questo personaggio, soprattutto visto che lo hai introdotto con una scena molto particolare e difficile da gestire!
Tanti tanti complimenti! ^^
Io... credo di aver riscritto tutto quello che ho scritto la prima volta... spero! Nel caso mi tornasse in mente altro lo scriverò nella prossima recensione AHAHAHAHA
Ti mando un bacione enorme!
A prestissimo con il prossimo capitolooo! <3
SCIAUUU!
Un altro bacione!

17/05/20, ore 21:11

RECENSIONE PREMIO per il contest "Queen me like there's no tomorrow" 1/4

MACCIAU SOUL!!!!!
FINALMENTE ECCOMI DI NUOVO QUI!
CHI NON MUORE SI RIVEDE EH?!
Ma da quanto dovevo passare a recensire questo capitolo! DA QUANTO!
E da quanto ne avevo voglia! Per cui adesso mi sono rimboccata le maniche e mi sono detta "basta! Adesso mi prendo la serata e comincio a lasciare recensioni! PERCHE' SI'!
E POI SE I CAPITOLI SONO COSI' BELLI NON POSSO FARNE A MENO!
E neanche a farlo apposta, ieri parlavamo di Steven e di Roger... ed ecco che io ero rimasta proprio al capitolo in cui questi due patati si incontrano! *^*
Anche se in questo caso non si parla di ship... ma sorvoliamo! Anche come brotp in questa storia mi piacciono un sacco anche nei capitoli successivi! *^*
Steven sempre così sorridente mi fa morire! Mi manda un brodo di giuggiole a prescindere! Perché si vede proprio che è una persona felice, una persona buona e tranquilla... e infatti quando vede un micettino abbandonato non può fare a meno di preoccuparsi e di cercare, in qualche modo, di aiutarlo. E non potendosene occupare personalmente cerca l'alloggio migliore... se non fosse che ecco che viene sgamato subito!
Però Roger... fa tanto il duro, come sempre, all'inizio, ma è un patato pure lui! E infatti non si disfa certo del gattino ma pensa subito al caro Fred! Effettivamente al piccolo Tiger (mi è piaciuto moooooolto MOLTO tantissimo il rimando al secondo nome di Rufus *_____*) non poteva andare meglio! ^^
Ma Steven che si paragona a Babbo Natale? AHAHAHAHAH grandissimo!
Ma... sempre parlando di Steven... com'è possibile che sia stato licenziato così tante volte da così tanti lavori? Parlo di quello vero AHAHAHAHAHAHAH sembra un cucciolino! Come si fa a licenziarlo!
Scusa, sono in presabbene! E quindi adesso corro subito a recensire i prossimi capitoli! *^*
Aaaah quanto mi era mancata questa storia! Adesso che sono ripartita con le recensioni non mi fermo più! *^*
Un bacione enorme! :-*
Sciauuuu
A tra pochissimoooo!

13/05/20, ore 21:30

SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUL MACCHEBBELLO CHE HAI AGGIORNATO QUESTA LOOOONG!!!!! *_____*
Insomma, io stavo aspettando con impazienza di leggere i nuovi sviluppi di queste faccende tragicomiche riguardanti questo sbrindellato gruppo di amici, ed ecco che tu mi spezzi il cuore in centomila e un pezzo ç____ç (????)
Sì, perché IO NON SOPPORTO che quel DINOSAURO di Daron faccia soffrire così il mio povero piccolo dolce coccoloso orsacchiotto John, MA COME SI PERMETTE?????? Che rabbia che rabbia CHE FURIA!!!!!
Insomma, ma chi si crede di essere quello sbruffone perdigiorno per trattare in questo modo John? Mi sa che Daron è un po' troppo fortunato, eh sì… prima si merita John che è da urlo, poi Joe che è da urlo 2... MA ALLOOOORAAA!!!! Non è giusto, Soul, questa è un'ingiustizia bella e buona, ecco ù.ù
Devo cercare di calmarmi, lo so, e potrebbe essere più semplice SE NON FOSSE CHE ANCHE STEVEN SOFFRE PER COLPA DI QUEL MENTECATTO CEREBROLESO DI UN CHITARRISTA CILINDRICO!!!!!!!!
Ma eviterò di insultare ulteriormente Slash perché per quello ci saranno altre occasioni e PER FORTUNA qui non c'era, anche se la sua ingombrante e fastidiosa aura aleggia su Steven come fosse un poltergeist (????)
Sto delirando e non ho commentato ancora niente XD
Il flashback di John e Daron che si lasciano è stato straziante a livelli osceni, io non ci posso credere… tutto questo è troppo per il mio povero cuore, povero John ç____ç uffaaaaa!!!!
E le canzoni dei Police sempre presenti nel capitolo??? Ho ADORATO ALLA FOLLIA tutto ciò, mi ha fatto impazzire, perché si sa che Stewart Copeland è una grande ispirazione per tutti i batteristi, figuriamoci per John! E poi TUTTI devono ascoltare i Police, vedi, piacciono anche a Steven…
SOLO UNO STUPIDO non li apprezzerebbe (quelle due parole in grassetto, sì, sono riferite a una sola e unica "persona" in particolare ^^")!
Oddio, quanti anni di vita ha perso John quando Steven ha cominciato a fare Dora L'Esploratrice/Pippi Calzelunghe sugli alberi? No, perché io lo avrei mollato lì e me ne sarei andata, mi sarebbe preso un attacco di panico alla sola idea di quali animali selvatici potessero nascondersi lì attorno…
E INFATTI c'era tutta la famiglia dei cinghiali e OMMIODDIO che ansiaaaa!!!!! Ovviamente Steven Calzelunghe doveva assolutamente andare a coccolare quei dolci animaletti innocenti e dolcissimi!!!!
Bah, non so come ha fatto John a rimanere calmo, ma del resto John è SEMPRE calmo :D
AHAHAHAHAHAHAHAH sai cosa? Steven non ha avuto una cattiva idea quando ha suggerito a John che avrebbero potuto raccontare di essere stati a letto insieme durante il viaggio in montagna, così Daron AVREBBE IMPARATO!
Ah no, tanto a lui non interessa più una ceppa di John, ormai c'è solo Joe… pensa te: che casualità che sia lui che Slash siano chitarristi ottusi che usano abitualmente cappelli… -.-"""
Quando stavano giocando a scacchi, ahahahahahahah, che bello! Volevo esserci anche io, perché adoro gli scacchi e pagherei oro per sfidare John, lo sai che è tipo il mio headcanon/sogno erotico (???) della vita XDD AHAHAHAHAHAH!!!!
Perché questa recensione è sempre più delirante? o.o
Poi quando Steven e John hanno parlato e si sono confidati a modo loro… che teneriiiiiii *____*
Li adoro come amici, perché John è quel ragazzo tranquillissimo che ha bisogno ogni tanto di un matto come StevieStevie al suo fianco! Sì, per parlare ma anche per uscire un po' dagli schemi (avevo scritto "uscire un po' dagli scemi" AHAHAHAHAHAHAHAHAH AIUTOOOO I MIEI NEURONIII)!!!!
Che altro dire? Ho veramente amato questo capitolo dall'inizio alla fine, non volevo che finisse e già ho voglia di leggerne subito altri venti *___*
Poi hai inserito divinamente la storia dei cinghiali, la gita in montagna, incastrando tutto perfettamente con la trama che pian piano stai delineando… non so, stai facendo un lavoro eccellente, no, che dico?
UN CAPOLAVORO *____*
Farti i complimenti è riduttivo, per cui ti dico solo che sono DIPENDENTE da questa long e voglio che aggiorni tipo ADESSO, TI PREGOOOOOO!!!!!!
Quindi non mi resta che aspettare il seguito, voglio vedere cosa diamine combineranno insieme questi matti :D
Alla prossimaaaa <3

13/05/20, ore 21:17

Soul, sono qui!
Ti prego, non far lasciare John e Daron! Sono troppo perfetti insieme! :"( comunque: Steven è stato molto carino a portare John in montagna, avevano bisogno entrambi di un po' di tranquillità ma soprattutto, di sfogarsi... povero cucciolo John, lui ama ancora Daron, ma come si fa a fidarsi di nuovo di una persona che ti ha tradito? È difficile e niente sarà più come prima. Chissà se davvero Daron è felice senza John... Steven, mi ha fatto tanta tenerezza! Poveri piccoli! <3

13/03/20, ore 21:17

Soul... e quindi, tu mi stai dicendo... ecco, tu mi stai dicendo che la Joeminic è finita????
MA SERIAMENTE?
Oh santo cielo, giuro che io non so neanche come commentare questo capitolo, perché il mio cuore è decisamente in frantumi. Okay, forse c'era anche da aspettarselo, visto che - a prescindere da quanto successo tra Joe e Daron - Dom è un dinosauro e ha combinato ogni casino possibile con Joe!
Però, ecco, vedere la fine di tutto, rendersene materialmente conto è un'altra questione. Insomma, io sono tristissima, perché insieme erano una forza, e... oddio, poi mi viene in mente che ora Joe e Dom non stanno più insieme, no? E metti che Joe si mette davvero con Daron…
E JOHN CHI CACCHIO LO CONSOLA????? ODDIO NO, IL MIO POVERO JOHN ORSACCHIOTTOSO!!!!
Soul, ma quanto cavolo sei malvagia con i tuoi personaggi?
ç_____ç
Cioè, veramente, io sono allibita…
Ma parlando del momento che hai descritto tra Dom e Joe… è stato straziante, è stato terribile, ma è stato anche utile. Entrambi avevano bisogno di parlarne, di chiarirsi e di dirsi "addio" dal punto di vista "romantico". Chissà, forse riusciranno a rimanere amici, forse no… però io sono certa che in fondo si sono lasciati bene, nonostante tutto.
Insomma, Dom sapeva perfettamente di non poter sclerare a caso per un errore commesso da Joe, perché lui ne ha commesso tantissimi altri prima, e sa che Joe avrebbe potuto lasciarlo tante altre volte. Ci sono andati vicini, ma alla fine il biondino ha ceduto, finché poi le cose non sono degenerate del tutto.
In un certo senso Dom è stato anche maturo, non ha fatto il ragazzino geloso nonsense, se capisci cosa intendo! XD
Però uffa, e adesso? ç____ç
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no vabbè, Dom che fa lo shipper nei confronti della Phinor è qualcosa di divino!!!! Insomma, chi è che non shippa la Phinor? Andiamo, è canon, no??? XD
Mette d'accordo anche me e te che solitamente abbiamo sempre discordanze sulle coppie che ci piacciono XD
Ma ricordiamoci che Phil è #eteroconvinto come Myles, quindi ovviamente non può mica ricambiare Conor… ahahahahahahahahahahah, seeeeeeeeh, ma chi ci crede?
Io tengo pronti gli striscioni per quando saranno nuovamente insieme, yeeeeeeh *____*
Adoro tantissimo l'amicizia tra i coinquilini della vita! Mi piace perché entrambi sanno come prendere l'altro, sanno come farsi parlare a vicenda e come consolarsi. Hanno decisamente una marcia in più, sono due amici fenomenali insieme!
AHAHAHAHAHAHAHAH, se c'era la partita di basket in tv e ci fossero stati i Lakers, sicuramente sarebbe piaciuta da matti a Mike XD
Ma tutto questo non c'entrava niente, ahahahahahahahah, il delirio avanza! ^^"
Soul, davvero, complimenti, stai continuando a gestire questa storia alla perfezione e io ti adoro perché sai sempre regalarmi emozioni fortissime! I tuoi capitoli hanno sempre un forte impatto emotivo, riescono ad appassionarmi e a farmi sentire come se anche io fossi lì con loro!
SEI MITICAAAA *____*
Al prossimo aggiornamento e, mi raccomando, non farci attendere troppo!! <3

20/02/20, ore 23:19

Rieccomi!
Ma che razza di gioco è? Mettere il maggior numero di biscotti in bocca e poi pronunciare qualcosa... ma dai! Si rischia il soffocamento qui! Alla fine, Daron è stato costretto ad uscire con Joe e, ovviamente a John non è andato a genio... però è stata un'uscita strana: alla fine i due si sono confidato l'un l'altro ed io spero che sia solo amicizia... non deve interrompersi la Jarhon ne ora ne mai! Ma ho qualche dubbio... vedremo dai!
Alla prossima, spero!

20/02/20, ore 23:12

Soul, non spaventarti, sono proprio io Selene! Sono ritornata!!
Bene, adesso devo commentare il capitolo: oddio, ma finalmente Shavo e Sonia insieme! Aww sai quanto li shippo *;* certo che però, ce ne è voluto prima che Shavo finalmente si dichiarasse! Oddio, che piano assurdo, Daron è sempre lui, c'è poco da dire... e Brad che rovina sempre i piani?
Che casino, ma mi sa che non è finita qui! Corro a recensire anche l'altro capitolo, ho un po' di lavoro arretrato <3

10/02/20, ore 20:07

MA SALVEEEEE!
Penso di essere morta **
Già il biscontest ha rischiato di farmi morire (invidia per la mascella snodabile di Roger) ma l'appuntamento finale mi ha fatto definitivamente annegare nel fluff 🤣
Comunque, storia scritta benissimo e dall'inizio avrei immaginato tutt'altro svolgimento e finale!
Alla prossima, buona serata~

10/02/20, ore 16:06

No, no, no... Tu non puoi farmi questo! Mi hai fatto letteralmente scoppiare il cuore! Prima con le due coppie canoniche, che tra l'altro non è che siano già messe troppo bene di suo, specialmente Joe e Dom. Poi mi fai uscire insieme Daron (che adoro) e Joe e me li fai baciare alla fine della serata???
E io secondo te come dovrei reagire? Vuoi sapere la verità? Io voglio che Daron e Joe si mettano insieme :-) Sììì, viva le nuove coppie!
Ma torniamo alla storia. Il biscontest mi ha fatto morire!!! Ti giuro che a volte ascolto anch'io Radio Freccia, ma non mi sono mai imbattuta in qualcosa del genere. Però una cosa molto simile è toccata farla a mio marito il giorno del nostro matrimonio, quando eravamo a pranzo e dei nostri amici ci avevano organizzato un po' di scherzi: si doveva mettere in bocca quanti più cubetti di ghiaccio possibile in bocca e doveva dire che era innamorato pazzo di me. Lui si è fermato a due, e non ti dico le risate XDDDD
POi, Roger e Brad sono stati due stronzi, però, a dare quella punizione, anche se poi alla fine sono stata contentissima, io personalmente ahahahahah!
La pizza all'ananas mi pare di non averla mai mangiata, o forse l'abbiamo fatta una volta (abbiamo il forno a legna e una volta a settimana cuociamo la pizza), ma a volte la facciamo gorgonzola e mela/pera e devo dire che il dolce col salato è la sua morte XD
Lacrimoni, dici? Eh no... ora pure quelli? Vabbé, vai, basta che aggiorni ahahahaha!
Bravissima davvero, mi hai fatto sciogliere!

08/02/20, ore 14:00

ODDIO ODDIO ODDIOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Voglio entrare ADESSO nella storia e correre da John, abbracciarlo forte e consolarlo per il resto della sua vita, perché lui poi sarà sicuramente tano triste, solo e sconsolato, il mio bambino dolce e orsacchiottoso ç______ç
Soul, ma tu vuoi per caso farmi morire e perdere i neuroni, facendoli così accumulare ai tuoi e a quelli di Sabriel che ormai vagabondano industurbati per l'intero globo???? Vuoi questo?
No perché io sono tristissima, ti giuro che adesso mi deprimo e non mangio per una settimana… (seeeeh, la depressione potrebbe impedirmi di fare tutto, ma non di ingozzarmi -.-" non sono credibile, ma hai capito il concetto)
Insomma, aspetta che riordino un attimo i pensieri (?)…
Intanto, sìììììììììììììììììììììì, che bello, hai aggiornatoooo!!!! *____*
ME STRAFELICISSIMA!!!!
Sai perfettamente quanto io ami questa tua long, sta venendo fuori un capolavoro della letteratura moderna e questo anche grazie ai prompt di Juriaka! *____*
Okay, allora… intanto ho riso come non mai per il Biscontest, CHE INVENZIONE MERAVIGLIOSA *____* XD
Tu pensa chi doveva partecipare, se non due idioti patentati come Roger e Daron? E logicamente il chitarrista doveva vantarsi di cose che non sarebbe mai riuscito a fare, ci mancherebbe altro, altrimenti sarebbe andato OOC e non sarebbe stato credibile… che piaga -.-"
Alla fine Roggie l'ha spuntata e ovviamente doveva coinvolgere l'altro idiota patentato, mister Delson, per architettare una "punizione" ai danni del perdente.
Anche qui tuto normale, niente di OOC... :D
Poi hanno lanciato questa sfida super idiota e io avevo molta paura perché sapevo, mi sentivo fin nel profondo che sarebbe andata a finre male, infatti ho per tutto il tempo sperato che Daron mettesse da parte l'orgoglio insensato e lasciasse stare. Certo, da un certo punto di vista uscire da solo con un amico non è nulla di che, ci mancherebbe. Ma intanto John non sembrava particolarmente felice, poi comunque Daron e Joe non sono amici, si conoscono appena e quindi non è che fosse proprio normale organizzare questo appuntamento… mica Daron stava uscendo con Shavo o con Brad o Roggie… insomma!!
Oppure con Myles che è #eteroconvinto!! XDDD
Insomma, alla fine ha deciso di chiedere a Joe di uscire - il motivo per cui ha scelto proprio lui non regge, DINODARON!
John mi ha fatto venire il magone, prima che Daron uscisse per l'appuntamento… cristo, povero, povero, povero John ç_____ç
Te lo dico sempre quando lo fai soffrire nelle tue storie: crea un OC di nome Kim e manda questa eroina e salvatrice delle anime in pena a consolarlo!!!!! Una volta o l'altra mi darai retta, cazzarola?
EH???
Okay, poi… la pizza ESTIVA CON L'ANANAS, NO.
Che schifezza dovrebbe essere??? Già io e l'ananas non è che andiamo propriamente d'accordo, se proprio la devo dire tutta… poi pensare alla pizza con l'ananas mi fa venire il voltastomaco @.@
Però è stato bello vedere che poi Daron e Joe abbiano fatto scambio di pizze, insomma, come una vera coppia di fidanzatini…
GRRRRRRRRRRRR >.<"
Soul, il problema non è che loro due si sono baciati, no, perché tu sai che anche io shippo la Joeron e ci ho scritto pure qualcosa su… il punto fondamentale della questione è che c'è JOHN DI MEZZO!!!!
Insomma, tu devi capire che a me dispiace tantissimo per lui! Se da un lato c'è la felicità di Joe e Daron, dall'altro c'è la sofferenza che arriverà quando John verrà a scoprirlo. E anche se non dovesse scoprirlo, non è comunque giusto!
Insomma, sono molto, molto combattuta… e ora come faccio? ç____ç
Si vede che loro due sono molto complici, si nota che sta scorrendo già qualcosa di più… anche perché Joe è fragile per via dei problemi con Dom, anche perché c'è questa complicità innegabile…
Boh, io non so cosa pensare.
Sono molto combattuta, se non ci fosse John starei già gridando di gioia da qui a tutto il resto della vita, ma questo dettaglio mi blocca tantissimo… se avessi visto il mio dolce batterista non provare gelosia o non sentirsi in ansia per quell'appuntamento, un po' come Dom, forse non mi porrei tutte queste paranoie…
Soul, ma ti rendi conto che io sto ragionando come se fossi all'interno di questa storia? Io vivo con loro, tu non lo sai ma è così!
Io sono tipo un loro amico - metti Brad, Rog o Shavo - che viene interpellato per dare loro un consiglio, e io onestamente non saprei cosa dirgli…
CHE CACCHIO DI CASINO, CAZZAROLA, SOUL!!!!!
TI ODIO ç________ç
Okay, siccome non posso fare altro, è meglio se provo a calmarmi e provo ad aspettare prossimi sviluppi per vedere se troverò tutte le risposte a questi miei dubbi esistenziali infiniti!
Tutta questa recensione papirica deve dimostrarti che comunque sia io sono totalmente coinvolta nella trama e mi sento in ansia per loro, gioisco con loro, soffro con loro… te l'ho detto, VIVO CON LORO, ormai è palese :D
Ora ti lascio e non vedo già l'ora che aggiorni di nuovo, per me puoi anche mettere un capitolo al giorno, non sarei certo io a impedirtelo o a lamentarmi, anzi… anche due al giorno, tre…
Okay, basta XD
COMPLIMENTI, anche se questa parola è altamente riduttiva!
Alla prossima <3