Ten friends, one big mess
di Soul Mancini

07/11/19, ore 17:45

Ma... ma... non puoi assolutamente finire cosi'!!!
Sappi solo che ti odio hahahaha <3
A parte la scena hot di cui tanto necessito mancata, e' un capitolo assolutamente adorabile e dolcissimo!
L'ho adorato dall'inizio alla fine *___*
Non so come sia Slash nella realta', ma io me lo immagino esattamente come lo descrivi tu, forse un po' burbero all'inizio (quando ha menato Daron ad esempio HAHAHA XD), ma un patatone con chi ama!
E si e' innamoratoooo che tenero!!! *___*
Direi che il fluff ti e' riuscito alla perfezione, come sempre, e in realta' non e' vero che l'aspetto comico in questo capitolo non c'e', perche' precisamente a questo punto -> "Per la prima volta in vita mia non mi ero comportato da animale" tutti i miei neuroni sono morti XDD
Quindi Slash nella vita reale e' un mezzo dinosauro? XD
Nel mio immaginario e' un tenerone come lo sai descrivere solo tu *___*
Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono fiondata, dal momento che (ripeto, ripeto) adoro questa raccolta e non so quando riusciro' a leggere di nuovo causa esami XD
Poi ho appena realizzato, dopo che i miei neuroni hanno ripreso vita (XD), che piu' che di una raccolta si tratta di una long, dal momento che stai riuscendo perfettamente a collegare ogni capitolo!
(Che poi non hai inserito neanche l'avvertimento "raccolta", quindi probabilmente l'unica demente che la credeva tale ero io XD)
Penso sia qualcosa di difficilissimo da fare pero' con una challenge con dei prompt praticamente a caso, e questo ti dovrebbe rendere estremamente fiera della tua fantasia e capacita'!
Davvero un ottimo lavoro, un altro capitolo tra i miei preferiti (precisamente 9 hehe ^^)!
Tantissimi complimenti cara Soul, mi stupisci ogni volta *___*
(Pero' sappi che VOGLIO la scena hot!!!! E finisco cosi' XD)

07/11/19, ore 14:38

Soul!!!
Ma quanto posso amare questa raccolta?!
Il mio adorato Joeeee *____*
Questo e' stato un capitolo dolcissimo, tra i miei preferiti (cioe' tutti!), sempre chiara nel raccontare le situazione e poi davvero mi uccidi XD
"Pensi che una ci basti?" HAHAHAHA NO. Se sono come me XD
Povero Conor, si trova davvero in una brutta situazione! Ma tu scriverai e ci farai sapere come andranno le cose tra Conor e Phil, vero? u.u
E sappi che io sto ancora aspettando la scena hot tra Dom e Joe eh, te lo dico solo per informarti della questione hahahahaha XDD
Adoro davvero questa raccolta, e' scritta divinamente e mi fai morire in ogni capitolo, e' semplicemente fantastica e probabilmente uno dei tuoi lavori migliori (anche se a me piacciono tutti, onestamente)!
Non vedo l'ora di scoprire chi saranno i protagonisti del prossimo capitolo! *___*
Tantissimi complimenti cara Soul! <3

06/11/19, ore 18:03

Soul, eccomi!
e certo che andare a vedere un film che manco ti piace per poi ingozzarti di pop corn, non è proprio il massimo! e infatti, poi il nostro caro amico, si è sentito male. e ci credo! Molto probabilmente, anche io avrei fatto la stessa cosa (tranne ingozzarmi di pop corn, quello proprio no! XD) Comunque, Conor dovrebbe rivelare i suoi sentimenti: almeno si toglie un peso! in ogn icaso: veramente è digestiva la tisana al finocchio: è un vero toccasana quando devi digerire.

05/11/19, ore 21:15

Ehilà!
Ma guarda chi dopo quasi due mesi riesce a venire a recensire il secondo capitolo di questa storia!!! Suonino le trombe!!! Segniamo la data sul calendario! -.-'
Cooomunque!
Ma quanto mi è piaciuto questo capitolo?! Come poteva non piacermi!!!
Ci sono talmente tante cose che mi sono piaciute che ho quasi paura di perdermele per strada!
Dunque!
Innanzitutto, povero Dom, stanco morto e che si ritrova il coinquilino fissato con l'ordine che lo obbliga ad andare a mettere in ordine le scarpe… oddio, forse tutto sommato, come dice Dom stesso, meno male che Conor l'ha mandato a sistemare le scarpe XD però povero perché, dopo la giornata di lavoro, era stanco morto. Oggi poi mi sento molto vicina a lui sotto questo aspetto perché questa notte non ho praticamente dormito e quindi questa mattina quando mi sono alzata ero devastatissima XD
Ma procediamo.
Mi ha fatto morire tutta la conversazione tra questi due coinquilini! L'ho adorata dall'inizio alla fine… e adesso ho anche un po' di voglia di lasagne! Tra l'altro, mi ricordo che quando hai pubblicato questo capitolo stavamo chiacchierando sul forum e proprio quel giorno lì io avevo preparato le lasagne pistacchiose! XD Lasagne sempre nel cuore <3
L'immagine di Conor che disegna stelline agli angoli degli appunti… XD mi ha fatta impazzire! Perché anche io ogni tanto, quando i prof si perdono in voli pindarici o quando la lezione è particolarmente noiosa mi metto a scarabocchiare ai lati degli appunti. Io solitamente disegno ragnetti, però XD lo so, non sono normale… però mi vengono fuori carucci… XD
Stendiamo un velo pietoso…
Ma quanto possono essere tenerosi Dom e Joe?! *^* cute!!!
Oooooh mi ci voleva proprio un po' di fluff serale per concludere bene la giornata! *^*
E di nuovo, grazie Conor per essere un maniaco dell'ordine!
E, passando alle notine, bravo Joe che studiava storia antica!! Clap clap! Complimenti!! ^^ come sai, io e gli argomenti "antichi" andiamo d'accordo! XD non mi fa impazzire "storia", però apprezzo che abbia voluto (almeno, visto che nelle note dici che non ha portato a termine gli studi) cominciare un corso antichista!
Che dire? Non posso che farti i complimenti per questo secondo capitolo!
Come sai ho già letto anche tutti gli altri capitoli! Li leggo quasi appena li pubblichi ma, come vedi, arrivo a recensire con due mesi di ritardo… '^^ cercherò di non far passare così tanto tempo fra una recensione e l'altra! Promesso! ^^
Che altro aggiungere? Come sempre e ancora una volta tantissimi complimenti! Sono sicura di essermi dimenticata qualcosa per strada XD se mi tornasse in mente te la scriverò in separata sede XD
Un bacione!
Buona serata (e buon appetito se non hai ancora cenato! ^^)
Bea

05/11/19, ore 16:37

Sooooooul ma tu hai veramente intenzione di uccidermi oggi, dillo!
Che dire su questa storia? Mi hai lasciato a bocca aperta davvero!
Ho adorato ogni singola parola, dall'inizio alla fine, un vero capolavoro! Non potevi fare lavoro migliore!
Anche qui mi hai fatto morire, come mi aspettavo XD Soprattutto i siparietti tra John e Shavo, sono unici!!!
Amo i personaggi e come li hai raccontati, sembrava quasi la situazione la stessi vivendo io!
Davvero, sei stata bravissima e devo dire che non ho molto altro da dire se non rimarcare questo infinite volte, questo e' forse il mio capitolo preferito in assoluto!
Poi... "Molti di voi saranno delusi dal fatto che non ho raccontato la scena hot tra i due".
AH QUINDI LO SAI! Non ti senti un po' in colpa? Neanche un po', per lasciarmi cosi'?
Insomma, e' come se avessi mangiato un piatto di lasagne davanti a un affamato, semplicemente non puoi farlo, questo e' troppo per me XD
E' stato davvero un duro colpo! Ma attendo con INTREPIDAZIONE INTREPIDANTE quella storia! Devo assolutamente riprendermi, quindi se pensi ti stia obbligando a scrivere la scena hot, sappi che e' proprio cosi'!
Hahahahahaha come puoi ben vedere tu stessa, questo capitolo mi ha mandato letteralmente in fumo il cervello XD
Sono piu' irrecuperabile di prima ed e' solo colpa tua e di questa bellissima storia! u.u XDD
(La smetto qui perche' altrimenti esaurisco definitivamente)

05/11/19, ore 15:40

Soul!!!
Ti devo ringraziare per far spegnere ogni volta che leggo di questa coppia, tutti i neuroni del mio cervello XD
A parte che sono morta dalle risate, come sempre (XD), ma poi quando sono andati a casa di Myles puoi immaginare dove sono andati a nascondersi i miei neuroni, non prima di avermi gentilmente illustrato tutto cio' che fosse possibile fare in quella casa XD
Mi piace pero', se hai intenzione di renderli una coppia, la tua "lentezza" nel costituirla, perche' non stai affrettando le cose in alcun modo, al contrario le stai calibrando perfettamente e questa e' sempre qualcosa che apprezzo moltissimo in una storia.
E poi sono davvero morta dalle risate, praticamente sempre XD
Slash fa una grande tenerezza anche a me... e immagino sia inutile dirti quanto io sia curiosa di come va a finire tra quei due cucciolini *___*
Semplicemente adoro questa raccolta e penso tu sia bravissima in questo genere, adoro il tuo stile in generale, ma qui secondo me stai dando davvero il massimo e la cosa mi rende tanto felice!
Tantissimi complimenti! *____*

04/11/19, ore 11:38

Eccomi qua, carissima!
Mi stavo giusto chiedendo che fine avessero fatto questi personaggi! XD
Allora, Conor secondo me fa un po' la figura della ragazzina, immaginandosi di fingere di sentirisi male solo per essere stretto da Phil, però ne è talmente ossessionato che forse farebbe davvero bene a dirgli come stanno le cose. Se gli va bene, Phil gli confessa che gli piace e si mettono insieme; se, invece, gli andasse male, credo che Phil sia un tipo comprensivo e onesto, e non ce lo vedo a scappare da Conor come amico.
Il film doveva essere senza dubbio penoso, e hanno fatto bene a venire via, anche se Conor, poveretto stava male di stomaco. E non so come abbia potuto farlo star meglio la tisana al finocchio, a me avrebbe fatto vomitare direttamente XD (odio il finocchio in tutte le sue versioni: lesso, in tisana, in semi, e chi più ne ha più ne metta).
Sai che adoro questa storia e quindi non ho niente da aggiungere a quello che ti ho già detto, ovvero che sei un genio a riuscire a incastrare tutti i prompt per portare avanti la trama. E grazie per aver proposto anche prompt nuovi, chissà che non ne faccia uso anch', in seguito :-)
A presto! Bacioni!

01/11/19, ore 20:02

Soul! O mio dio, le mie serate passate a leggere questa storia sono le più soddisfacenti, giuro! Mi sono armata di kinder e merendine varie (sono golosissima di schifezze), ho acceso il computer e ho iniziato la lettura! Ogni volta mi appassioni sempre di più, questo capitolo l'ho passato a ridere come una scema e a sbrodolarmi durante le scene più dolci. Mi è piaciuto tantissimo lo sviluppo del prompt, Shavo ha interpretato una parte fantastica, e John l'ho adorato (mi hai conquistato non appena hai scritto la parola 'manga', morta stecchita sul colpo), il suo punto di vista è stato trattato egregiamente, e l'introspezione è sempre molto curata e travolgente, mai pesante! Non hai davvero idea di quanto tu mi coinvolga con le parole e con la trama dei capitoli, riesci a equilibrare con maestria serietà e divertimento, feels più sentimentali a scene fluff delle quali non riesco proprio a fare a meno, adoro troppo il genere. Sto diventando una vera e propria fan di questa fanfiction, attendo i capitoli con la stessa 'ansia' con cui aspetto i capitoli settimanali dei manga che seguo (è la cosa più bella che potessi dirti, credimi sulla parola XD).
A presto, stai facendo un lavoro fantastico *^*

01/11/19, ore 13:07

Eccomi qui, stavolta arrivo subito a lasciare il mio parere *___*
WOOOOOOOAAAAAAAH, che bello il grande ritorno dei NBT!!!! Questi ragazzi mi mancavano un sacco, non hai idea di quanto stavo aspettando questo momento!
Più che altro ora mi chiedo come arriveranno a incontrarsi con il resto della ciurma, eheheheheh!
Ma adesso non è importante…
AHAHAHAHAHAH, sono andati a vedere Babadook, ma davvero?!
Non che noi possiamo tanto vantarci di aver visto "The Boy" e "Pride and Prejudice Zombie" al cinema… altre trashate dello stesso calibro, mia cara Soul!
Ovviamente Joe è lungimirante, lui sa sempre che cosa fa schifo e cosa no, ha capito che quel film sarebbe stato veramente una porcheria, e infatti tutti hanno dovuto dargli ragione! XD
Oddio, Conor era talmente teso che ha cominciato a strafogarsi con chili e chili di popcorn, e poi alla fine si è sentito male… certo, trovarsi vicino a un bel fusto come il signor Philip Blake non è che sia proprio qualcosa di facile da gestire, mannaggia a lui!
Come caratterizzi Conor mi piace TROPPO: sempre lì a farsi i film mentali, con un'immaginazione fervida, ma che poi è un birichino incredibile e non si pone certo problemi a pensare e dire porcate… ahahahah!
Come quando sperava che Phil frugasse nelle tasche dei suoi pantaloni in cerca dello scontrino, OH MAMMA!!!!
Oppure quando risponde in maniera acida a Dom, dicendogli di non tormentarlo solo perché lui e Joe non si sono dati alla pazza gioia quel giorno… e ovviamente il signor Craik se n'è uscito con una risposta a tono! FANTASTICI!!!!
Il momento in cui Conor e Phil si sono abbracciati è stato fjhfjklfdljhlsdbv AWWWWWW!!!! L'emblema del fluff allo stato brado!
Ma certamente anche l'abbraccio tra Conor e Dom è stato dolciosissimo, anche se Dom non è credibile e io mi aspettavo che facesse una delle sue battutacce sul fatto che la sua vicinanza potesse influire sui bollenti spiriti del cantante… tanto, da lui ci si aspettano certe stronzate! -.-"""
AHAHAHAHAHAHAH che sfigaaato Conor che sorseggia la tisana al finocchio… però è vero, fa digerire a quanto pare ^^"
Per quanto mi riguarda, le brodaglie come quella mi fanno schifo, non le bevo, eccezion fatta per la camomilla XP
Ho amato anche la reazione dei ragazzi al finale nonsense del film, specialmente quando Phil l'ha cercato su Google e lui e Conor ci sono rimasti di sasso… o.o
Soul, un altro capitolo VERAMENTE stupendo!
E ora come farà Conor a gestire la sua travolgente attrazione e i suoi profondi sentimenti per Phil? Dom e Joe cospireranno per far sì che i due concludano qualcosa? E Phil sarà veramente e totalmente etero?
Uffa, io non voglio dover aspettare per scoprirlo, che palle! ç____ç
AGGIORNA SUBITO, HAI CAPITO? Sì, è una minaccia ù___ù
Alla prossima e ancora infiniti complimenti, sei un dannato GENIO <3

31/10/19, ore 21:49

Eccomi anche qui Soul!
AAAAAA la Jarohn! Sai quanto adoro questa ship! *_*
Diciamo che forse John avrebbe potuto dichiararsi a Daron senza mettere su tutto questo teatrino ( che tra l'altro, è stato tutta opera di Shavo), ma è pur vero che quando sei innamorato di una persona, specie se è il tuo migliore amico, hai paura di rovinare l'amiciza e il rapporto che c'è tra voi, quindi lo capisco perfettamente. Shavo, si è comportato da vero amico. Certo, hanno rischiato, perchè Daron poteva incazzarsi e manfarli a quel paese tutti e due, però, alla fine è successo quello che ormai era chiaro da mesi: Daron ama John! <3. Mi sarebbe piaciuto leggere di più sulla loro scena intima, ma tranquilla ne avrai di tempo per trattare quest'argomento. Ma povero Shavo! anche il telefono in faccia gli hanno chiuso, hahaahah! dopo che lui ha fatto da cupido tra i due amanti! XD
alla prossima Soul! <3

31/10/19, ore 16:50

Ciao Soul! Neanche a dirlo che il capitolo l'avevo letto appena era uscito, ma soltanto adesso ho trovato un momento per recensirlo (e ovviamente l'ho voluto rileggere da capo, non ne ho mai abbastanza di questa coppia!). Che dire, innanzitutto sono super contenta che questo prompt tu l'abbia sviluppato con questi due personaggi,  e il pov di Myles è stata un'ottima scelta perchè, come hai sottolineato tu, ha permesso di approfondire un ulteriore personaggio. Il capitolo ovviamente l'ho adorato, mi è piaciuto moltissimo questo 'pomeriggio alternativo' fatto di chitarre, tisane e cioccolate calde, li ho davvero invidiati. La caratterizzazione è sempre ottima, per esempio la parte in cui Slash si sente a disagio e cerca di spiegare che lui non è una persona violenta mi ha sciolto il cuore, mi sono perfettamente immaginata quello sguardo perso nella tazza, con un'espressione che indicava un po' il senso di disagio. E Myles, ancora più dolce, che gli diceva di non aver affatto avuto una cattiva impressione su di lui, eccetera. Va be, il dialogo in questione mi ha sciolto, non soltanto l'ho trovato profondo e dolcissimo e sono morta ma mi è piaciuto anche il fatto che tu l'abbia accompagnato dalle gestualità dei personaggi. Insomma, mi è sembrato proprio come se io fossi lì con loro a vederli parlare. Poi, quel 'a venerdì' mi ha steso, sono superfelice e non vedo l'ora che arrivi il capitolo che ne parlerà, sono troppo contenta che si siano organizzati per rivedersi, praticamente salto per casa *^*
Poi, per quanto riguarda i tuoi interrogativi: la storia l'adoro, lo sai benissimo, e anche questo fatto di utilizzare più personaggi in diverse situazioni, ma comunque collegati tra di loro, è una caratteristica che apprezzo moltissimo. Insomma, la trama c'è e si vede che è organizzata o comunque ben pensata, e apprezzo molto la cura che ci metti per ampiare i vari pov dei personaggi e di conseguenza le possibili situazioni che possono accadere. Insomma, è una storia che trovo davvero dinamica, che non annoia perchè proponi sempre novità e sopratutto che si regge in piedi benissimo, oltre ad essere scritta benissimo e alla caratterizzazione dei personaggi che, lo sai, è una delle caratteristiche che apprezzo maggiormente. In più, anche se me l'hai detto tu stessa, si percepisce che è una storia che ha preso anche te, e il tuo divertimento dello scriverla passa anche al lettore.
A prestissimo **

31/10/19, ore 15:54

Soul!!! Ma questo e' qualcosa di pazzesco hahaha non sai quanto ho riso, sono morta! XD
Mi immaginavo loro mentre cercavano di leccarsi i gomiti, e' stato esilarante XD
Poi la goffaggine/indelicatezza di Daron mi hanno fatto morire, a menare la gente a caso hahahaha XD
Pero' Slash ha decisamente esagerato, anche se, se ripenso alla storia precedente mi vengono gli occhi a cuoricino, perche' penso che l'abbia fatto per "proteggere" quello che nella mia testa e' gia' il suo futuro-fidanzato (vero??? XD) *___*
HAHAHAHA! XD
Hai raccontato tutto in modo strabiliante, sono davvero morta dalle risate e devo dire che questo e' un genere che ti riesce benissimo!
E' sempre piacevole leggerti e non si puo' non arrivare fino alla fine, e' troppo divertente!
Tanti complimenti cara Soul e scusa se non riesco a leggere regolarmente, ma mi sto impegnando per recuperare tutto pian piano perche' questa e' una delle tue raccolte che preferisco in assoluto *___*

28/10/19, ore 18:44

Soooooooooooouuuuuuuuuuuuuul!
LA JAROOOOOOHNNNN *_____________*
Oddio, AHAHAHAHAHAHAH! Che ridere!
Cioè, Shavo che indaga come se niente fosse sui sentimenti di John per Daron mi ha steso! Com'è che il bassista è diventato così perspicace? Dev'esserci lo zampino di quel furbacchione di Brad!
XD
E quando ha cominciato a proporre a John di organizzare un appuntamento al buio stile Friendzone io SONO MORTA!!!!
Sapevo che John non avrebbe mai accettato di buon grado, non subito almeno! Figurati se si lascia coinvolgere come se niente fosse in una cosa del genere, ma dai! Infatti ci è voluto un casino per poter riuscire a strappargli un mezzo "sì", anche se poi il nostro amatissimo batterista non era per niente convinto fino all'ultimo!
I ragazzini spiaggiati fuori dal locale mi stavano mettendo un'ansiaaaa… aiuto, avevo paura che rovinassero tutto tra Daron e John! Meno male che poi se ne sono andati dentro! Che piaghe!!!!
Quando Daron ha visto John… ooooooooooaaaaaahhhhh!!!!!!!!! *______*
E ovviamente non hanno perso troppo tempo, per fortuna si sono subito dichiarati e il loro primo bacio è stato BELLISSIMOOO!!!!
Che belli che sono (soprattutto John, su Daron non mi esprimo perché lui sfigura come Slash vicino a Steven o Nikki o Myles XDDD), io li adoro! Soul, hai coniato una coppia troppo meravigliosa, credimi :3
E poi… AHAHAHAHAHAHAHAHAH, LA CHIAMATA DI SHAVOOOO!!!! Logicamente Daron doveva essere il solito idiota, mamma mia! Ha dato a Shavo la risposta da un milione di dollari, e il bassista secondo me non stava aspettando altro, perché non vedeva l'ora che questi due ci dessero dentro! Lui (anzi, Brad) aveva capito da molto che qualcosa non tornava tra loro due... e quindi finalmente ce l'hanno fatto!
Come li caratterizzi, come descrivi i gesti tra loro due, il modo di John di trattare Daron… tutto ciò che scrivi su loro due è perfetto, non c'è nient'altro che io possa dire!
Questi due formano una coppia piccante, eheheheh… secondo me ne vedremo delle belle! :'D
Allora, Soul, sono contentissima che questa storia continui ad appassionarti tanto da scriverla con sentimento e ispirazione! *_*
Attendo con trepidazione il prossimo capitoloooo <3

28/10/19, ore 11:37

Eccomi, come promesso!
No, ma io questa coppia la adoro!!! Già mi piaceva un sacco Daron, per come lo hai caratterizzato in varie storie, e qui l'ho trovato assolutamente adorabile, così come John che non voleva fare l'appuntamento al buio perché temeva di mandare all'aria la sua amicizia con lui. E invece tutto è andato alla grande: anche Daron lo ricambiava e si sono subito dati da fare. E non importa che tu abbia descritto quel momento, perché si sente comunque tutta la tensione erotica che ancora aleggia tra i due mentre piano piano si concedono alla tenerezza.
E mi sono sganasciata per la telefonata finale di Shavo: sveglia! Questi hanno già anche consumato la serata, arrivi troppo tardi ahahahaha!
Questa storia mi piace sempre di più, non c'è che dire: sei stata capace di intessere una trama interessante con tutti i personaggi e usando i prompt con attenzione ne sta venendo fuori una cosa fenomenale!
Spero anch'io di poter pubblicare al più presto la prima storia per questa challenge. L'ho cominciata a scrivere, ma tra il lavoro e il resto mi sono un po' bloccata...
Bacioni e a presto!

26/10/19, ore 19:51

Eccomi anche qui, cara Soul!
Secondo me puoi ritenerti piu' che soddisfatta di questa storia, mi e' piaciuta moltissimo (a parte che mi ha fatto morire XD) e sei stata molto brava anche a raccontare gli attacchi di panico!
Io avevo un'amica che ne soffriva, e quello che le accadeva e' senza ombra di dubbio molto simile a quello che hai raccontato tu, quindi ti faccio davvero i miei complimenti!
Steven e Slash sono stati degli angeli e ho amato molto questa caratteristica della storia *___*
Poi vabbe', in alcuni passaggi mi hai fatto morire, come quando parlano della macchina fracassata o quel "poteva essere anche di quinta mano" HAHAHAHAHA XD
Adoro questa raccolta e amo come tu la stia scrivendo! E' forse una delle mie raccolte preferite tra i tuoi lavori *___*
Sappi solo che, come ho suggerito (obbligandola in modo molto amorevole, come puoi immaginare hahahaha XDD) anche a Kim, che NECESSITO di una storiella a rating rosso, quindi come puoi immaginare nelle ultime righe i miei occhi si sono illuminati, soprattutto quando Slash voleva accompagnare Myles in bagno, la mia mente ha vagato ai confini dell'immaginabile hahahaha XD
La smetto qui che e' meglio hahahaha colpa tua che con queste storie meravigliose mi fai sognare XD *____*