Ten friends, one big mess
di Soul Mancini

14/01/20, ore 09:35

Eccomi! Finalmente ho finito di leggere il capitolo, avevo cominciato ieri ma non sono riuscita a finirlo, così ho recuperato adesso!
A parte il fatto che finalmente le due storyline si sono unite, e ora i dieci ragazzi si conoscono tutti, questo capitolo è stato fantastico perché Shavo finalmente è riuscito a confessare i suoi sentimenti a Sonia. E hai ragione, sono veramente una bella coppia, e la foto che hai messo a fine capitolo lo testimonia!
Certo che il piano che hanno ideato lui e Daron era veramente assurdo, e poi Brad che si mette in mezzo completamente ubriaco con i suoi vaneggiamenti è stato troppo esilarante! "Shavo, amico mio... questo l'hai sempre avuto?" Ahahahahahahahaha! Sono morta dal ridere, ti giuro!
E Sonia è una ragazza talmente intelligente da aver capito subito il carattere di Shavo, e la sua bellezza interiore (ma anche esteriore, dai, non è mica brutto XD).
Brava, davvero, questo capitolo mi ha esaltato un sacco!

10/01/20, ore 11:09

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO SHAVO E SONIAAAAAAAAAAAA!!!!!! *__________*
Finalmente ce l'hanno fatta, cristo santo!!!!
Oddio Soul, ma quella foto è stupenda, quanto la amo *___*
Mamma mia, che casino anche questo capitolo!
Ovviamente Steven si è portato appresso i suoi nuovi amici, ovvero i NBT tranne Price (uffa, perché nessuno lo considera mai? Il mio patatino ç___ç)!
Mi viene l'ansia perché Daron e Joe si sono incontrati, anche se il chitarrista dei System non sembra minimamente interessato… oddio…
NO, IO NON CI VOGLIO CREDERE!!!!
MA SERIAMENTE Brad ha rovinato TUTTO ANCHE STAVOLTA???
Okay che poi le cose tra Shavo e Sonia sono andate alla grande (*____*), però prima che tutto andasse per il meglio quell'idiota di Brad ha combinato uno dei suoi disastri colossali e io voglio credere che non sia successo DAVVERO!
Mi hanno fatto morire Daron e Shavo che ideavano il piano, poi se ne sono andati al bancone come due deficienti mentre il loro gruppo di amici era assiepato attorno ai tavolini, che stupidi!
E mentre tutto sembrava andare per il meglio e Shavo stavo riuscendo a procurarsi un momento per stare solo con Sonny, BOOM!, arriva Brad Delson ubriaco marcio e combina uno dei suoi soliti casini, facendo fare una figuraccia al povero Shavo… -_____-
Non bastava quello che è successo il giorno della rissa tra Daron e Slash e quell'altro pasticcio della gara di ballo, NO, il signor Delson deve trovare TUTTI gli espedienti per mettere Shavo nella cacca…
Che amico meraviglioso! Fossi in Shavo comincerei a pensare che questo ricciolino da quattro soldi porti un pochino di sfiga… ^^"
Dopo che Sonia ha dovuto aiutare Daron e Shavo a fare da babysitter a Brad, dopo aver assistito alla vomitata del secolo, ha pure trovato la forza per stare appresso alle paturnie di Shavo che ha cominciato a fare la piaga, ovvero se stesso… che santa donna!
Però che tenero il mio Shavy *___*
Lui voleva solo far colpo su di lei, e ho adorato quando l'ha ammesso di fronte a Sonia, gli avrei voluto tirare le guanciotte, cucciolino :333
E poi… ODDIOSISONOBACIATIAAAAAAAAHHHH!!!!!!!!!
Sto uscendo di testa, tu sai quanto amo questi due insieme!!!! Insomma, che amoriiiii!
Ma io l'avevo capito che Sonia era interessata a lui, si notava… gli parlava, lo salutava, cercava anche lei delle scuse per andargli vicino e scambiarci due chiacchiere… era palese, dai *___*
Poi quando sono usciti insieme, oddio, che belloooooooooo!!!!
Ahahahahahahah, la nonna di Sonny è veramente un mito, lo penso anche io!
Poi mi ha fatto un sacco tenerezza Brad, alla fine… lui non l'ha fatto apposta, insomma, era ubriaco e ha combinato un bel casino, però ha avuto la decenza di scusarsi perché ci tiene davvero al suo amico! Dai, ogni tanto anche lui ha un cuore :D
Soul, credo di aver detto e sono felicissima che tu abbia aggiornato con questi sviluppi, tifavo da un sacco di tempo per questi due piccioncini e finalmente sono finiti l'uno tra le braccia dell'altra, che dolciniii, awwww *____*
Sì, sono demente, ormai lo sai -.-"
Non vedo già l'ora che aggiorni di nuovo, ti prego, non farci aspettare tanto!!!!
Ci sono troppe questioni in sospeso e io ho paura, poi non mi rassicura sapere che dal prossimo capitolo le cose si movimenteranno ANCORA… che ansia @.@
A presto e complimenti, stai continuando a creare una trama formidabile e io amo infinitamente questa long <3

08/01/20, ore 17:46

Eccomi! Finalmente ce l'ho fatta a leggere!
Allora: innanzi tutto io sono pienamente daccorco con Myles. Secondo me, Slash sta scegliendo i motivi sbagliati per allontanarsi da Steven. Forse pensa che Steven sia innamorato di lui? Potrebbe essere, anche se adesso abbiamo scoperto che lui lo vede esclusivamente come un fratello.
Mi ha fatto ridere leggere che Steven scoperebbe con chiunque ahahahaha.
E immaginavo che prima o poi le due vicende si sarebbero unite, altrimenti non avrebbe avuto senso la tua storia :-)
Dom era davvero giù, poveretto... La sua storia con Joe sembra davvero giunta al capolinea...
Chissà che Steven non riesca a conquistarlo!
Mi stai facendo adorare sempre più questa storia, davvero sei bravissima ogni volta ad intessere questa trama così complessa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e sono super curiosa di sapere quale prompt sceglierai!

05/01/20, ore 19:09

Oh, finalmente Soul! Sono qui!
Allora, Steven, non è innamorato di Slash a quanto pare... e, a quanto pare e bisex... interessante la cosa! comunque: che sbadato questo Dominic! ha rovesciato tutta la tisana bollente sulle gambe di Steven! Io mi sarei incavolata sinceramente, ma a quanto pare i due hanno fatto subito amicizia: addirittura Steven l'ha invitato ad uscire con lui e i suoi amici! che pomeriggio! e ora sono super curiosa di sapere cosa succederà!
alla prossima! <3

27/12/19, ore 12:12

ALLORA, SOUL DOLMAYAN, PREPARATI PERCHE' STAVOLTA SGABBIO DI BRUTTO.
Sì, sono altamente infuriata con Saul Hudson, quell'emerito dinosauro schifoso senza cuore né cervello né coscienza né NIENTE DI NIENTE!
Guarda, facciamo così: eviterò di commentare quella parte, perché veramente non ce la posso fare e so di non poter scrivere cose scurrili nelle recensioni. Passiamo oltre.
Che bellooooo che Myles sia uscito con Steven, che cariniiii *___*
Dolciosissimi, mi è piaciuto moltissimo come hanno interagito, il fatto che abbiano chiacchierato del più e del meno e il fatto che si siano davvero trovati molto a proprio agio l'uno con l'altro!
Poi, beh, la comparsa di Dom è stata magistrale, GENIOOO!!!! Evviva, finalmente anche i NBT hanno conosciuto gli altri ragazzi, o meglio, hanno conosciuto il PR Steven, il che significa che conosceranno anche tutto il resto della compagnia!
Anche perché poi il biondino non ha perso tempo e ha subito invitato Dom a uscire con loro, EVVAIIII!!!!
Ahahahahahahahahahahahahah mi ha ucciso la scena in cui Myles è stato inzuppato e sono andati in bagno per asciugarsi i vestiti sotto l'asciugamani elettrico! Ti giuro che d'ora in avanti, quando andrò in un bagno pubblico e troverò uno di quegli aggeggi infernali, oltre a detestarli con tutta la mia anima, riderò nell'immaginarmi Myles che fa le contorsioni lì sotto per asciugare i suoi vestiti XDDD
Ho amato moltissimo il momento in cui Stevie ha fatto "coming out" con Myles, portando fuori senza alcun disagio la sua bisessualità. Del resto si sa che a lui piace tutto e non fa schifo niente, la cosa non mi sorprende di certo! E poi si capisce che gli piace anche la cacca, basti vedere l'""""""amico"""""" cilindrico che si ritrova… MA noi non ne parleremo ^^"
Credo che Steven sia un ragazzo dal cuore d'oro e sono felice che anche Myles se ne sia accorto! OOOOOOHH, e sono contenta che abbia detto che lui è un etero convinto, MA CERTO CHE LO È!!!! *_____*
XD
Ho adorato anche il fatto che Dom abbia subito preso confidenza con Stevie e Myles e che gli abbia detto che avrebbe portato anche Joe, Conor e Phil all'uscita, anche se ha dei problemi con Joe!
E Steven che candidamente dice a Myles che ci proverà con lui se le cose non dovessero andar bene tra lui e Joe… AHAHAHAHAHAHAHAHAH, MI HA STESO! Che cucciolo :333
Questo è stato un capitolo molto importante, specialmente perché certe stronzate dette da dinosauri randomici sono sfumate e svanite, e poi per l'incontro fatale tra questi ragazzi!
Soul, questa storia è sempre più bella, io non so come sia possibile! Sei un geniooooooo *____*
Non vedo già l'ora che aggiorni, voglio leggere dell'uscita tutti insieme e voglio sapere come proseguono tutti i vari intrecci/casini tra questi meravigliosi giovanotti :D
Quindi non farci mai più aspettare così tanto, hai capitooo???? >.< ù.ù
Okay, ora ti lascio e attendo con ansia e trepidazione il seguito!
BRAVISSIMAAAAAA <3

26/12/19, ore 21:14

Soooooul! <3 Rieccomi.
Aaaah, che bello vedere Myles e Steven insieme, un capitolo meraviglioso perchè come amici mi piacciono davvero un casino! Sono due personalità che mi piacciono da morire, diverse ma entrambe bellissime, e vederle unite in questo capitolo mi ha riempito proprio il cuore di gioia.
Comunque, 'etero convinto' cit. Myles, parliamone. Shippo Myles e Slash come la vita, sappilo, e ora mi hai messo l'ansia (il che va benissimo!! Anche se di certo non avevo bisogno di un pretesto per seguire con ancora più 'accanimento' questa long HAHAH). Spero che cambi idea, ho bisogno di più aggiornamenti su loro due! Almeno però Steve sta meglio, e sono contenta che finalmente si siano incrociate le strade fra loro e i NBT, sicuramente ne succederanno delle belle bellissime! Mi dispiace troppo che le cose tra Dominic e Joe continuino ad andare male, nooo.... Steve lo shippo con tutti nella tua storia (tranne con Myles e Slash), quindi mi andrà bene qualunque sua scelta. Comunque, il fatto che io abbia iniziato a shippare con così tanto fervore i personaggi della tua storia è proprio il segno definitivo che tu mi abbia conquistata, non mi capita mai, e invece!! Infatti adesso sarà la fine perchè aspettare il prossimo aggiornamento sarà una tragedia HAHAH!
Bene, per oggi concludo con i vari scleri, a presto (spero a presto, ti prego, fa che sia a presto!). <3

26/12/19, ore 20:57

Ciao Soul! <3 Dovevo passare alle drabble per l'avvento, ma questa storia mi mancava decisamente troppo troppissimo, perciò eccomi qui.
In più, il capodanno si avvicina, quindi l'atmosfera è perfetta! Sono felicissima che questa festa ti piaccia, io la detesto, ma perchè ho paura dei botti e quindi la passo a casa con le cuffie, è praticamente il giorno del giudizio per me! XD Infatti quando hai descritto la parte dei fuochi d'artificio mi sono spaventata da qui HAHAHH
Comunque, questo capitolo l'ho veramente adorato, forse perchè era lungo e ti prego scrivili più spesso, non ne ho mai abbastanza di questo gruppo! Ti giuro che sono troppo appassionata, spero che duri per sempre questa storia, infatti non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo di già!
Ti faccio notare questo errore di battitura prima che me ne dimentichi (verso l'inizio): ''Volevo darti una mano con l’organizzazione e, dato che mi ero ptefissato di arrivare presto,...'' -> prefissato, non ptefissato.
La trama l'ho adorata. La parte della spessa mi ha fatto morire, giuro che mi sono collassata, Myles e Slash mi hanno ucciso, ho adorato Slash geloso (mi piacciono i personaggi gelosi). Quando Myles ha detto che tra loro non c'era niente ci sono rimasta malissimo HAHAH ti giuro che dovevi assolutamente vedere la mia espressione, mi pareva di aver colpito un palo con la faccia! E Steven? Dolcissimo, davvero, è un amico perfetto e il punto di vista di Roger mi ha conquistato. E poi c'era Freddie, mamma mia, capolavoro assoluto! Poi, insegnami a gestire tutti questi personaggi insieme, come diavolo fai? Sei allucinante, in senso buono, ma soprattutto mi sono appassionata a tutti in egual modo, riesci proprio a catturarmi sempre! E sei un sacco fantasiosa e originale, ti ammiro molto per questo. Hai creato un atmosfera bellissima, si vede che sei appassionata alla festa, sai che con loro sarei quasi disposta a festeggiare il capodanno?? Miracolo HhahA! Insomma, hai tirato fuori davvero un ambientazione curata e densa, hai dato spazio davvero a tutto e tutti senza risultare pesante, facendomi ridere e appassionare e credimi, mi sono goduta ogni singola parola di questo capitolo! Mi piace leggerti perchè mi motivi anche a continuare le mie, di storie, e comunque sappi che mi hai proprio regalato un sacco di sorrisi, mi sono divertita da morire! Ti adorooooo <3<3<3
Passo al prossimo capitolo, DI CORSA! (e per questo non ricontrollerò la recensione, perdona eventuali errori ahaha)

26/12/19, ore 17:23

Oooooohhh mio dioooo MA PUBBLICHI QUESTE COSE E NON ME LO DICI???
Birichinaaa hahahahaha XD
Aaaaaahhhhh *_______*
No aspetta, ho bisogno di un attimo per riprendermi.
Ora ho capito da dove è nata l'idea della drabble!!! Finalmente ho collegato tutto XD
Comunque tu non puoi continuare a farmi rotolare via il cervello, sia per il vino e i preservativi (XDDD) e sia per quello che è venuto dopo!!!!
Quanto tempo ho aspettato che succedesse hahahaha *______*
E, ancora una volta, hai scritto meravigliosamente!
Dom è stato dolcissimo e per fortuna Joe è stato bendisposto e hanno risolto! Non mi sarei data pace se si fossero lasciati!
Mi piace tanto poi come incastri Conor nel ruolo di "consigliatore seriale/salvatore di relazioni" XD
Lo adoro e amo come lo descrivi!!! E ora sono curiosissima di sapere cosa c'è sotto (in tutti i sensi XD) anche per lui *_____*
Aaaaahhhh quanto ho amato questo capitolo!!!
Poi adoro come scrivi, probabilmente lo sai, ma siccome era da un po' che non leggevo questa raccolta, nelle tue storie più lunghe si può facilmente notare quanto il tuo stile sia diventato ancora più fluido!
Non so, ho sempre apprezzato qualsiasi cosa tu abbia scritto, ma ti trovo migliorata, partendo già da una buonissima base!
Non saprei dirti neanche perché, però ho questa impressione!
Sarà anche merito delle tue idee e di come le sviluppi sempre con maestria *_____*
Tantissimi complimenti anche per questo BELLISSIMO/UNICO/MERAVIGLIOSERRIMO (?) capitolo!!! *_______*

Soul!!! Eccomi anche qui finalmente!
C'è una cosa che non capisco: perché hai dubbi sempre sui capitoli che preferisco? XD
Sai quanto adoro questa raccolta, come ogni tua altra storia, ma questo capitolo... *_____*
Non mi aspettavo che finisse così, dal momento che la scena che tanto aspettavo sembrava non arrivare mai hahahahahaha XD
Non devoi assolutamente ritenerti insoddisfatta, perché io ho amato tutto di questo capitolo!!!
Innanzitutto, trovo che tu abbia sviluppato il prompt in modo davvero originale, non me l'aspettavo assolutamente, soprattutto la parte dell'alligatore HAHAHAHA sono morta XDD
Grazie anche per le spiegazioni riguardo le differenze, le ignoravo totalmente e in realtà pensavo che un alligatore fosse solo un coccodrillo... più grande, forse? XD
E riguardo il rating rosso, l'hai descritta meravigliosamente!!!
Davvero, non sei stata assolutamente banale, né tantomeno volgare! Mi è sembrato tutto naturalissimo, mi sentivo lì con loro, il che non sarebbe affatto male HAHAHAHA XD
No, ma ora rendiamoci conto di cosa hai fatto al mio cervello hahahaha se vaneggio è solo colpa tua e di questi due patati! XD
Ho adorato poi quando a Daron veniva quasi da piangere per quanto ama John... è in assoluto la cosa più dolce che io abbia letto e rispecchia perfettamente la realtà!
Anch'io mi sono sentiva così alcune volte e da una parte è davvero una sensazione unica! Quindi adoro il fatto che tu abbia deciso di inserire questa frase, che normalmente magari potrebbe venir considerata di poco conto, ma per me significa tantissimo e ha dato senza dubbio quel qualcosa in più al testo che lo ha reso ancora più bello e unico!
Davvero, non potevi fare un lavoro migliore, ho adorato tutto di questo capitolo! Tantissimi complimenti!! *______*

04/12/19, ore 14:37

Eccomi!!!
Questo è stato il capodanno più delirante in assoluto di cui abbia mai letto ahahahahahah!
Però dai, è bello passarlo insieme con gli amici, anche se poi va a finire che uno mangia solo il panettone perché non solo la spesa, ma anche la cucina, è stata un disastro. E io devo stare zitta perché, a parte le uova che più o meno riesco a farlo, e un piatto di pasta con i sughi pronti, tutto il resto per me è arabo in cucina ahahahaha.
Mi è piaciuto moltissimo il finale, con le riflessioni di Roger su quello che prova quando finisce un anno e ne comincia uno nuovo: i cambiamenti che possono succedere in quei 365 giorni sono sempre inaspettati :-)
Brava, davvero. Anche se il capitolo è di transizione, è stato comunque molto divertente con tutti i personaggi che ci hai inserito, e che hai saputo gestire alla grande :-)

03/12/19, ore 11:10

Soul, eccomi!!!!
Oddio, che capitolo incasinato!
Cioè, non nel senso che non si sia capito, ma proprio per il fatto che questi matti hanno fatto un casino assurdo, e tutto per preparare una cena degna del Capodanno! XD
Io, fossi stata in loro, onestamente avrei optato subito per qualcosa di più semplice, come del cibo d'asporto XD tanto bastava averlo ordinato in tempo e sarebbe stato perfetto, pronto al momento giusto!
Io comunque non avrei mandato Brad e Steven a fare la spesa… al massimo ci sarebbero dovuti andare, che so, John e... Myles, ecco, due persone che quantomeno mostrano un barlume di intelligenza! No, invece i nostri hanno ben pensato (?) di spedire quei combina guai di Brad e Stevie, che disagio, oddio o.o
Ovviamente avevano la lista della spesa e NON l'hanno neanche saputa consultare, secondo me hanno problemi… e poi ci mancava solo l'inconveniente con il carrello, AHAHAHAHAHAH, mi ha ricordato VAGAMENTE una cosa che a noi NON è davvero successa, VERO??? AHAHAHAHAHAHAH, oddio, solo che ci penso mi vengono le lacrime agli occhi per il troppo ridere, non ci posso credere…
Adoro che ci siano stati anche Freddie e Mark, che bello!!!! Le foto che hai messo nelle note finali sono bellissime, wow, che fighi! Io, comunque, fossi in Slash starei ben attento a come mi comporto con Myles, perché far infuriare uno come Mark Tremonti non mi sembra un'idea saggia... ^^"
Ma a parte questo… oddio, che ridere, ahahahahah! Sono MORTA LETTERALMENTE quando Slash è entrato in cucina e ha chiesto a Myles dove fossero le posate, MICA A ROG! E il padrone di casa, vista la sua proverbiale mancanza di peli sulla lingua, gliel'ha fatto notare senza giri di parole! Ahahahahahah Slash, che figura di mer... ehm… XDDD
ROGER TAYLOR È IL MIO NUOVO MITO DELLA VITA, AHAHAHAHAHAH, VAI ROGGIEEE, PICCHIA SLASH!!!! Si nota da chilometri che non lo sopporta, oddio, quanto lo capisco! Adorooooo!!!!
Slash è sempre più una piattola, specialmente quando ha fatto capire che voleva sedersi vicino a Myles A TUTTI I COSTI, dio, ma si riprende??? O___O
Io non voglio credere che tutto ciò sia vero… secondo me questo qui dovrebbe ricevere una bella lezione, così impara a rompere, ahhhh, quanto lo detesto ù.ù
Oddio, ahahahahahahah, mi ha ucciso Daron quando così, con nonchalance, si è addormentato e si è risvegliato a caso, senza ovviamente fare NULLA per aiutare i suoi amici! Che parassita XDDD
Però ho adorato la sua idea di far parlare tutti e far dire a ognuno i propositi per il nuovo anno, e questo tuo escamotage ha fatto sì che noi lettori conoscessimo ancora meglio i personaggi, le loro reazioni e la loro caratterizzazione, anche di quelli come Fred e Mark che sono stati delle new entry e sono quindi più marginali! Fantastico Soul, è stato uno dei miei momenti preferiti del capitolo, giuro! *___*
AHAHAHAHAHAH ma che teneroooo Shavo quando ha detto che lui avrebbe voluto trovare l'amore ed essere ricambiato, che cucciolo, avrei voluti strapazzarlo di coccole *___* :333
Un'altra cosa che mi ha intenerito tantissimo è stata la scena in cui Steven se la prendeva con se stesso per aver combinato un disastro con la spesa, mentre accarezzava il gattino e quel DINOSAURO SCHIFOSO di Slash se ne fregava altamente… ecco, ma quand'è che si estingue come tutti i suoi simili giurassici??? Grrrrr, gli avrei ficcato volentieri quel dannato cilindro su per il deretano, credimi! Ma come osa???
Essere immondo che non merita neanche di essere guardato in faccia!
Meno male che RoggieRoggie è intervenuto e, ohh, i miei leoncini di strada della vita *______*
Adorabile anche quando Stevie ha portato fuori tutto il suo entusiasmo verso mezzanotte, e poi mentre parlava dei suoi buoni propositi ha detto che voleva imparare a fare la spesa, AHAHAHAH!!!!
“Che ne dite di ordinare una pizza?” ECCO JOHN, LO VEDI CHE SEI INTELLIGENTE?? È per questo che volevo che andasse lui a fare la spesa, di certo tutto questo macello non sarebbe successo!
Oddio, CHE SCHIFO, ma che razza di ricetta hanno fatto? Io sono sconvolta, non l’avrei assaggiata neanche sotto tortura, ma PUUAAAH!
Cioè, non ho capito: dovevano fare le lasagne, il tacchino e le patate, e alla fine hanno fatto uno sformato orribile e terrificante, probabilmente velenoso (?), con la pasta delle lasagne, la besciamella, il formaggio e il tacchino a cubetti… oddio, che PANICO! Per noi italiani questa roba è veramente un sacrilegio, che schifo, non voglio pensarci perché mi viene da vomitare e direi che non è propriamente il caso… -.-”””
Soul, hai creato un capitolo fantastico che, sì, si è concentrato sul cenone di Capodanno e sui disastri della cena, ma che ha anche mandato avanti certe dinamiche, ha rafforzato certi affetti e certi odi (VAI ROGGIEEE, PICCHIAMO SLASH INSIEMEEEE)… insomma, trovo che tutto questo sia stato molto equilibrato e capace di non fermare del tutto la trama, ottimo lavoro!
Inoltre, come ti dicevo prima, ho trovato approfondita ulteriormente la caratterizzazione dei personaggi, il che è veramente positivo per continuare a conoscerli e per imparare a conoscere anche quelli nuovi! Come per esempio è stato interessante notare quanto siano legati Myles e Mark, soprattutto per vedere quel dinosauro cilindrico che si incazzava e portava fuori il fumo dalle orecchie XD
Devo farti i complimenti anche per come hai trattato Freddie, nonostante non sia affatto facile caratterizzarlo! Io ho sempre timore di sbagliare con lui, però ho trovato molto IC il suo personaggio, specialmente perché in diversi momenti è stato l’anima della festa :)
Complimenti davvero, ora è proprio il caso di finirla qui perché ho praticamente scritto un altro capitolo AHAHAHAH!!!!
Alla prossima, sperando di ritrovare anche i nostri cucciolini dei NBT *___*
E… si incontreranno mai con questa banda di fulminati? XD
A prestoooo ♥

02/12/19, ore 15:01

Soul!
Mamma che macello hanno combinato per preparare un cenone! Cioè: sono partiti dalle lasagne col tacchino e le patate, e alla fine, hanno optato per la pzza perchè quei testoni avevano dimenticato tutti gli ingedienti! ahahahah ma dico: la lista della spesa al meno la sanno leggere? Oddio che macello! mm.... Slash inizia ad essere geloso di Myles... la cosa si fa sempre più interessante e mi meraviglio come questi non si sia ancora reso conto che il chitarrista ha un forte interesse nei suoi riguardi. Freddy pensava solo ad ubriacarsi... dai: almeno, si è tirato fuori dai guai! XD
capitolo molto carino davvero, attendo il seguito! <3

22/11/19, ore 22:46

Soul! *^* Oggi ho studiato 13 ore, direi che la lettura di questo capitolo è più che meritata! Te lo dico da adesso, AGGIORNA PERCHÈ QUESTA STORIA CREA DIPENDENZA. Già non ce la faccio più, sto morendo di curiosità!
Questo capitolo ovviamente mi è piaciuto tantissimo, il prompt l'hai sviluppato alla grande e per le scene lemon sei veramente dotata, perfavore insegnami! Ho adorato i dialoghi tra i due protagonisti, quando Joe chiede a Dom se lo volesse lasciare me lo sono proprio immaginato con gli occhi sgranati dal terrore e dalla tristezza, l'avrei voluto abbracciare! E la parte introspettiva è stata davvero fantastica, penso sia uno dei capitoli più densi da questo punto di vista, mi hai sul serio fatta immergere tolmente nel flusso di coscienza di Dom! Questo tuo modo di sviluppare la loro crisi sentimentale, di argomentarla, di renderla così densa e toccante mi è proprio piaciuto, hai unito una consistente parte di rating rosso a una parte altrettanto consistente di serietà ed empatia, proprio il bilancio perfetto tra dolore e piacere, sei stata tanto dinamica e apprezzo sempre questa tua capacità di travolgere il lettore e di farlo divertire, nonostante le situazioni più disparate che scegli per i tuoi capitoli! Umorismo, sentimento, narrazione, delle volte anche dramma... Hai una versatilità unica che rende questa long davvero appassionante, stupisci e meravigli con ogni aggiornamento e sei sempre all'altezza del precedente! Mi lasci senza parole ogni volta, mi coinvolgi anche con il cervello in pappa! Davvero, sei bravissima e te lo dico in totale sincerità. Penso sia una delle storie più coinvolgenti che mi sia mai capitato di leggere, in più dotata anche di una caratterizzazione dei personaggi incredibilmente approfondita e ben fatta, tanto che è impossibile averne uno preferito! Insomma, le potenzialità di questa tua creazione sono infinite e spero davvero che la continuerai a lungo!
Spero a presto <3

Soul, ma... ma... ma...
COM'È CHE ANCORA NON TI AVEVO RECENSITO QUESTO CAPITOLOOO???
Scusami ç___ç
Allora… beh, ovviamente tu vuoi farmi morire perché raccontare le scene hot della Jarohn dal pov Daron è un SUICIDIO per i miei poveri neuroni e per il mio cuoricino palpitante XD XD XD
No, vabbè… raccontare di John, descriverlo così… AAAAAAHHHHH!!!!!!
Se ti prendo!!!!
Okay, devo calmarmi e tentare di recensire questo magnifico capitolo, che tra l'altro mi ha fatto morire dal ridere!
Adoro il modo in cui hai creato l'espediente del coccodrillo di tre metri nella cucina dell'appartamentino in Florida dei nostri due piccioncini, devo ammettere che l'idea di un gonfiabile è qualcosa di originalissimo e altamente demenziale perché, a prescindere dai momenti hot tra questi due, devo ammettere che è stato tutto comico e divertentissimo XD
Daron che provoca John in ogni momento e che si fa trovare sdraiato su quel gonfiabile… secondo me quando John è entrato nella stanza, stava per saltargli addosso, rischiando di far scoppiare in un secondo quel dannato alligatore gonfiabile o quello che è, fregandosene di tutto per prendere subito Daron seduta stante! ù.ù
Si può essere più provocatori di così? Eheheheh…
Astuta la scelta di non raccontare tutta la scena erotica, anche se… io… io… io… ç_____ç
TU NON PUOI non descrivere John in maniera analitica in ogni suo millimetro, NON PUOI, hai capito?
Sono offesissima, sappilo.
Una domanda mi sorge spontanea ora: il gonfiabile che fine ha fatto? Daron se lo sarà riportato a casa, sgonfiandolo e appiattendolo in valigia? Dai, mica viaggia con la Ryanair che ti fa storie per tutto! No? ^^"
Soul, meno male che questo capitolo e quello successivo non erano strettamente legati, altrimenti che scema sarei stata! Ma tanto ormai lo sai, mi conosci, non ti sorprendere… XD
Sono fulminata, tutto normale!
Ora credo di aver recuperato davvero tutto, ti faccio ancora tantissimi complimenti e attendo sviluppi anche da parte di questi due! Eheheheh, ne vedremo delle belle mi sa… hanno una carica erotica incredibile, cazzarola!
Alla prossima <3

22/11/19, ore 19:02

Sooooooooooul, FINALMENTE riesco a passare a lasciarti una meritatissima recensione a questo MERAVIGLIOSO capitolo!!!! *___*
Ooooohhh, ecco che la Joeminic si concretizza maggiormente in questo capitolo, anche se ci sono delle ombre che ho l'impressione che ancora non siano svanite del tutto, anche se poi Joe e Dom hanno fatto pace… e che pace! XD
Oddio, ho amato molto l'inizio del capitolo, quando Conor ha cercato di estrapolare la verità a Dom, facendolo sfogare; poi i due hanno ipotizzato cosa poter regalare a Joe, AHAHAHAHAH!!!! Veramente, io sono morta quando Dom se n'è uscito con quell'idea dei preservativi… ma in effetti gli servono, eh! ^^"
Poi Dom che mangiava i cubetti di formaggio, ahahahahahahahah, wooow, che bella colazione! La vorrei anche io, credimi… con i cubetti di parmigiano sarebbe il top! :P
Poi, ecco che Dom e Joe litigano via messaggi, cosa che ho visto mille volte da TUTTE le persone che stanno in una relazione… e anche la motivazione è esattamente una di quelle che sento dalle persone che conosco, oddio, ma che paaaaalle… meglio non saperne nulla di queste cose, per carità! Sto così bene da sola XD
Poi Dom alla fine è andato da Joe e, beh, non ci è voluto poi tanto per far sgretolare il biondo tra le braccia del suo Dom... ooooooh, che carini e che dolci e che coccolosi *____*
Ho adorato come hai descritto la loro scena intima, sì, decisamente molto bella, delicata ma anche passionale! Li ho adorati in tutte le loro sfaccettature, specialmente quando poi si sono messi a scherzare sui biscotti e i preservativi… ahahahah, ovviamente da Dominic Craik non ci si può aspettare qualcosa di diverso, no?
Oddio, il compleanno di Conor, è veroooo!!!! Spero veramente che riceva due regali, io non sopporto chi ne fa solo uno per Natale e compleanno a quelle povere vittime che compiono gli anni nel periodo di Natale! Dovrebbe essere illegale ù.ù
Soul, ho amato tantissimo anche questo capitolo, specialmente gli sviluppi che stai riuscendo a dare alla trama: il fatto che Joe abbia fatto notare a Dom che per via del suo lavoro è sempre stanco e intrattabile, il fatto che tra loro non sia tutto rose e fiori, il fatto che ci tengono l'uno all'altro e vogliono provare a lottare per la loro relazione… insomma, ci sono tanti piccoli dettagli che rendono questa long un gioiellino in ogni suo capitolo!
BRAVISSIMAAAA!!!! *_______*
Non vedo già l'ora che aggiorni, chissà se ci racconterai il compleanno di Conor o chissà che altro… me curiosissimissimaaaaa XDDD
Alla prossima <3