Ten friends, one big mess
di Soul Mancini

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/10/19, ore 22:47

Hey! Finalmente, ho la possibilità di leggere il secondo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma penso che rimanderò a domattina perché sono distrutta. Neanche a dirtelo, l'ho adorato. So di averti detto seimila volte quanto tu scriva bene, ma voglio ribadirlo perché davvero, meriti tutti i complimenti di questo mondo! Troppo, troppo brava, non mi pare nemmeno di star leggendo qualche storia! Tu mi catturi dalla prima parola e mi ci catapulti direttamente dentro! Sembra una magia, te lo giuro, invece è tutto talento! Strepitosa, sul serio. Oltre alla abilità narrativa di tipo pratico, anche la trama è pazzesca, e questa tua idea di introdurre i vari personaggi (caratterizzati divinamente, che te lo dico a fare?!) in ogni capitolo mi piace proprio, attribuisci ancora più dinamicità alla lettura. Poi, questo capitolo di per sé l'ho apprezzato moltissimo, soprattutto la parte finale, hai sviluppato il prompt alla grande e mi piacciono le storie che raccontano di come si sviluppi un rapporto, perciò nella parte finale mi son sentita proprio soddisfatta!
Detto questo, a domani, e scusami scusami scusami davvero per la recensione sconvolta, ho il cervello in palla, 8 ore di lezione e nelle due ore di treno che mi faccio per andare e tornare a casa ho cercato di buttar giù una flashfic per il writober, quindi ora sono sul letto con i neuroni (pochi, quelli rimasti) che non fanno altro che volteggiare liberi a casaccio nella mia mente.
Un bacione <3

04/10/19, ore 16:31

Soooouuul, i nostri ragazziii sono nuovamente qui *___*
Ecco che sono entrati in scena Roggie Roggie e Steven, questi due biondi batterie (???) che si sono incontrati per via di un gattino!
Ovviamente Steven doveva fare la piaga e affezionarsi subito a questo piccolo micetto, ma del resto lui si affeziona anche alle pietre e ai pali, non c'è da stupirsi XD
Ahahahahah, mi ha steso il fatto che Roger si sia incazzato perché l'ha colto in flagrante mentre abbandonava il gattino nel suo giardino, ma ovviamente una bella bottiglia di liquore può sempre risolvere tutto! X'D
E giustamente Roger è stato invitato a uscire con Steven e Slash, perché il biondo dei Guns ci mette davvero poco a fare amicizia… aaah, che tenerezza :3
Però Stevie è anche un attimo inquietante, certe volte sembra un bambino la mattina di Natale, solo che gli succede un po' troppo spesso, eheheheheh ^^"
Sono veramente curiosa di scoprire come andrà l'uscita tra questi tre, anche perché Slash non mi è sembrato molto convinto… ma vabbè, lui non si entusiasma mai, ahahahah!!!!
Soul, adoro sempre più questa diamine di storia, mi sta appassionando un sacco! *_*
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo anche se hai appena aggiornato, ahahahah, sono senza speranze :'D
Alla prossimaaaa <3

04/10/19, ore 15:06

Ehi!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
A parte il fatto che mi è piaciuto molto Roger e come l'hai caratterizzato, è stato anche molto carino Steven che si è subito preso cura del gattino e poi ha attaccato bottone con Rog convincendolo a prendersene cura, o quanto meno a rifilarlo a chi di gatti se ne intende eheheheh!
E poi, lo whisky aiuta sempre a fare amicizia, no?

02/10/19, ore 20:29

Sooooouuuuul!!!!!!!
Oddio, AHAHAHAHAHAH, quanto ho riso quando ho scoperto che Conor stava facendo l'esercizio che anche io faccio per scaldarmi la voce quando devo cantare, sono MORTA!!!! E poi come lo hai descritto, che ridere, ahahahahahah!
Ovviamente per gli esseri umani non cantanti non è semplice accettare e capire che noi esemplari rari facciamo di queste stranezze, né capire come un tale esercizio potrebbe essere utile a qualcosa, ahahahah! Infatti Dom era sconvolto e basito o.o XD
Comunque si vede che io sono una cantante: sono isterica come Conor, detesto il disordine come Conor, rompo le palle come Conor, sono polemica come Conor… beh, a 'sto punto spero di essere anche brava quanto lui! ^^"
Ahahahahahahahah sono completamente d'accordo con il cantante: Dom può anche fare casino, ma nei suoi spazi, non è certo il caso che lasci le scarpe buttate nell'ingresso, ma che roba è? Grrr, lo avrei picchiato!!!!
E poi probabilmente Dom non avrebbe trovato il ritratto fatto da Joe se non fosse andato a sistemare le scarpe, quindi di che diamine si lamenta? Secondo me Conor l'ha fatto apposta a lasciare quel foglio sul comodino, eheheheh… secondo me li shippava a bomba da, tipo, sempre XDDD
Daiii, si deve scoprire che Conor ha architettato tutto con qualcun altro, tipo Phil o Price, per far sì che finalmente questi due ci dessero dentro! Che diamine!!!!
Ho amato il fatto che Conor e Dom siano coinquilini e che studino insieme all'uni, che bella cosa! Mi piace il fatto che tu stia dando un quadro completo anche sulle occupazioni di questi personaggi, li stai inserendo in vita quotidiana e in cose realistiche, e questo è magnifico!
Poi quando Joe e Dom, alla fine, chiacchieravano con complicità e si baciavano… awwwwwww, ti giuro che li avrei riempiti di coccole e pizzicotti sulle guanciotte, che tenerelli *____*
Okay Soul, forse è il caso che io la smetta e ti lasci, dopo aver blaterato abbastanza, eheheh!
Alla prossimaaaa <3

30/09/19, ore 11:46

Ehilà, ci sono anche questa volta!
Davvero, mi piace un sacco come riesci a gestire tutti questi personaggi, come pure i riferimenti alla realtà che usi. Devo dire che questa challenge ti sta proprio ispirando :-)
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui Dom si è approcciato a Joe: all'inizio sono pieni di imbarazzo tutti e due, poi alla fine ci danno dentro alla grande ehehehehe!
Brava, davvero brava!
P.S.: grazie per le foto, sono molto utili :-)

29/09/19, ore 19:52

Oddio, il mio Joe!!!
Che regalo magnifico mi hai fatto, Soul! *___*
Il bello e' che all'inizio, a questo punto (-> [...] spalancai la porta dell’appartamento che io e Conor condividevamo.) ho pensato con un sorrisino ammiccante che ci fosse qualcosa del tenero tra i due... come puoi ben immaginare XD
Poi e' arrivata la sorpresa, con Joe come personaggio bonus *__* Inutile dire che sono splendidi insieme!
E so che sono ripetitiva, ma ho AMATO anche questa storia, e' semplicemente fantastica e scritta divinamente!
Questo genere ti si addice tantissimo a mio parere e lo sai scrivere molto bene! Poi lo adoro, perche' muoio mentre leggo XD
Come Dom parlava di Conor XDD Anch'io odio il disordine (pur essendo disordinata, ma nel mio "disordine" trovo sempre tutto), quindi Conor ha tutto il mio supporto con la faccenda delle scarpe XD
E poi ho ancora gli occhi a cuoricino!!! *__*
Hai fatto uno splendido lavoro Soul, non vedo l'ora di leggere altro! Adoro questa raccolta! (Per caso l'ho gia' detto? XD)
Alla prossima (spero prestissimo *___*)!

29/09/19, ore 19:13

Eccomi finalmente!!! *___*
Questa raccolta e' semplicemente fantastica, so gia' che amero' dall'inzio alla fine!
Il risultato che e' venuto fuori dalla challenge di Juriaka e' unico, davvero *_*
Ho adorato questo primo capitolo, dove i membri delle varie band iniziano piano piano a conoscersi, e devo dire che ho riso non poco mentre leggevo, cosa che credo sia proprio l'obiettivo della challenge XD
Quindi sei stata bravissima, perche' ho trovato la lettura semplice e piacevolissima!
Adoro poi l'idea di scrivere una Multiband AU, che secondo me rende il tutto ancora piu' intrigante e divertente!
Mi e' piaciuto molto lo stile che hai utilizzato, l'ironia che caratterizza i personaggi (che e' una cosa che amo anche nelle persone), insomma ho davvero apprezzato tanto, hai fatto un ottimo lavoro! *_*
Grazie per aver specificato di chi si tratta, mi hai semplificato la vita perche' altrimenti avrei dovuto cercarli io!
Tantissimi complimenti, davvero! Corro a leggere la prossima *___*

28/09/19, ore 23:31

Soul! Ciao, passo a recensire la storia prima di andare a dormire, oggi ho studiato (dopodomani ho un esame) e questa storia è stata la mia ricompensa. Metto subito le mani avanti dicendoti che ho il cervello proprio K.O., quindi perdonami per eventuali errori ahaha!
La storia mi ha totalmente rubato il cuore. È il primo capitolo e già non vedo l'ora che esca il secondo, mi hai incuriosito moltissimo e mi piace troppo la caratterizzazione dei personaggi, riesci sempre a renderli reali, particolari e interessanti, aumentando ancora di più la curiosità e la voglia di leggere. Lo stile, come sempre, è perfetto. Tutto scorre alla perfezione, sei riuscita subito a catturarmi, ti mantieni semplice (ma mai banale), decisa e hai un ottimo equilibrio stilistico, non lo appesantisci troppo né lo tieni troppo 'spoglio'. Davvero bravissima! Mi è piaciuto molto anche il tuo modo di sviluppare il prompt, e l'idea di questa specie di 'modern!AU', che a me affascinano sempre tanto. Bellissimo il titolo, divertenti anche i dialoghi, e grazie per lo schemino finale che è stato super utile (molto bello vedere tutto così curato, davvero).
Detto ciò, vado a dormire e spero di sentirti presto! Bacioni e ottimo lavoro ^^

26/09/19, ore 15:07

Ehilà, eccomi! Questa non me la potevo perdere!
Innanzi tutto voglio farti i complimenti, perché hai deciso di gestire ben 10 personaggi in un contesto AU, cosa che io, amante come sono della realtà, non riuscirei mai a fare: non sarei mai capace di inventarmi tutto un background di sana pianta su un personaggio realmente esistente, mentre tu invece sei partita alla grande.
Molto carino anche il prompt da cui hai preso spunto. La contesa per un ultimo CD diviene una scusa sia per bere che per conoscere nuova gente, anche se Daron e John non mi sembrano molto soddisfatti dell'arrivo di Brad. Ehehehehe.
Ormai sto imparando a conoscere i membri dei System, e mi fa piacere vederli in molteplici sfaccettature :-)
Al prossimo capitolo!

25/09/19, ore 11:59

Soul!
Che idea brillante hai avuto! Mi piace il fatto che interagiscano componenti di diverse band, che tra l'altro nella storia, non sono musicisti, ma semplici ragazzi! è un qualcosa di nuovo anche per non essere sempre monotoni, quindi complimenti davvero, niente male come primo capitolo. Vedremo cosa combineranno questi ragazzi. Intanto, Shavo pur di accontentare Daron, è dovuto scendere a patti con Brad.. cosa non si fa per amicizia! e meno male  che c'è sempre John a sistemare le cose! prima o poi, lo faranno santo? Daron è davvero super geloso delle sue cose!
bè, alla prossima cara! <3

24/09/19, ore 16:33

Sooooooooooul, sono subitissimo corsa a leggere e recensire *____*
Sei stata rapidissima a scrivere subito per la challenge di Juriaka, caspita! Sarà che io ho lavorato come una matta per la storia del contest di fiore di girasole e che sto scrivendo anche gli Hypnotics e SOAD-Factor, ma ancora non sono riuscita a mettere mano a quei prompt fantastici! Perciò complimenti, sei stata un fulmine :D
Ma passando alla storia… oddio, oddio, ODDIO!!!!
Hai VERAMENTE creato una long su questi personaggi, riuscendo magari a incastrare tutti i prompt per creare una trama ben strutturata? Wooow, che forza!!!!
Io credo che invece farò una raccolta, ma potrebbero esserci collegamenti tra una OS e l'altra, chissà, ancora devo vedere cosa ne esce fuori!
Questo primo capitolo, per quanto breve, è fantastico e lo adoro! Abbiamo conosciuto Brad e Shavo, ma anche John e Daron *____*
I System semi al completo più il fantastico chitarrista dei Linkin Park, che ridere XD
Shavo e Brad che vanno a comprare lo stesso album, proprio quello degli Slayer di cui c'era solo una copia in negozio, ahahahah! Che piaghe!
E alla fine, come al solito, Shavo ci ha perso e Brad si è reso conto fin da subito che il bassista dei SOAD è un tontolone e che sarebbe riuscito a ricavarci qualcosa, come i venti dollari di birre XD
Ahahahahahahah!
Shavo alla fine ha speso 28 dollari per pagare la sua parte del CD degli Slayer + le birre per Brad, anziché solo 8 dollari come sarebbe stato normalmente, che ridere, ahahahahahah!
E John ha dovuto fare da balia a tutti, chissà perché la cosa non mi sorprende affatto… ahahahah XDDD
Soul, hai avuto un'idea pazzesca e io già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei stata mitica ad avere un'illuminazione del genere!
Attendo con ansia il secondo capitolo, complimenti per questo e anche per le fotine che hai inserito alla fine, saranno molto utili per chi non conosce questi ragazzi ^^
A prestoooo <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]