Ten friends, one big mess
di Soul Mancini

21/11/19, ore 12:12

Eccomi Soul!
Dom tiene molto a Joe, si vede. A volte, i troppi impegni rischiano di mandare tutto all'aria. Per fortuna che tra i due e ritornato il sereno. Alla fine, l'idea dei biscotti, non era poi così male, visto? se Dom si fosse presentato solo con i preservativi, allora magari poteva essere tutto frainteso, ma alla fine, le sue parole hanno fatto gran parte del lavoro. Ci stai prendendo gusto con le scene hot, eh? Fai bene, anche perchè, non sono mai volgari descritte da te, anzi: c'è molto romanticismo e dolcezza, quindi direi che sono perfette e ben inserite nel contesto.
anche Conor è gay? wow! magari riuscirà ad innamorarsi anche lui, chissà!
alla prossima Soul <3

21/11/19, ore 11:20

Ehiiiii! Eccomi! In effetti è stato un po' lunghino, l'ho dovuto leggere a più riprese per conciliare tutto XD
Ma non preoccuparti che non mi arrabbio di certo per quello che scrivi.
Allora: innanzi tutto, secondo me non si dovrebbe mai, e ribadisco mai, litigare via SMS. Quando si discute di certe cose bisognerebbe guardarsi in faccia e non leggere su uno schermo. Che poi le cose vanno a finire male.
Per fortuna il nostro Dom si è reso conto di non essersi comportato in maniera esemplare e, grazie a Conor che gli ha fatto esternare i suoi sentimenti, è riuscito a presentarsi da Joe e a fargli un bellissimo regalo di Natale.
Ottimo lavoro con la scena hot, come ti ho già detto dovresti dedicartici più spesso, anche se capisco che preferisci il fluff. Io, non so perché, o vado sul comico, oppure qualcosa di erotico ce lo devo incastrare per forza, è più forte di me XD
E in fondo non sono tenerissimi, quando mangiano insieme i biscotti?
Certo però che sfiga essere nato il giorno di Santo Stefano... Io mi auguro che di regali gliene facciano due ahahahaha!
Ottimo lavoro come sempre, carissima!
A presto! Bacioni!

Buongiorno carissima! Finalmente riesco a passare anch'io. Ero curiosissima di leggere questo tuo capitolo, per vedere appunto come lo avevi affrontato. Devo dire che sono rimasta molto stupita: tutto mi aspettavo ma non un alligatore gonfiabile ahahahaha!
A proposito, grazie per le spiegazioni naturalistiche. Avevo letto qualcosa a riguardo molto tempo fa, ma non mi ricordavo assolutamente nulla.
E poi, dovresti scrivere molto più spesso scene erotiche. Lo so che sei la regina del fluff, ma sei capacissima anche di affrontare cose un po' più hot. Hai fatto benissimo a tralasciare volutamente una parte. L'ardore tra i due si sente comunque senza descrivere tutto nella sua interezza. Che poi, in fondo, il sesso è sesso, bisogna per forza scrivere quasi sempre le stesse cose XD XD XD
Anche questa volta ti sei superata, e come ben sai ammiro moltissimo il tuo modo di amalgamare i prompt alle tue necessità di trama.
Alla prossima, bacioni!

Soul, eccomi!
Che fortuna John a vincere un viaggio grazie ad un concorso: io non vinco mai nulla!
La spiaggia d'inverno deve essere bella, con le onde che si infrangono... romantico! Ma povero John che ha dovuto portare tutti i bagagli!
Ahahah! Oddio, ma come è venuto in mente a Daron di comprare un alligatore gonfiabile? Però, è stato utile dai! Ed ecco che i due si abbandonano alla passione.. devo dire, che hai descritto tutto in maniera molto buona, complimenti! Il povero alligatore ha dovuto sopportare tutto questo, ahahah!
Ah, quanto sono dolci questi due insieme! Magari Daron poteva sgonfiare l'alligatore e farlo entrare in valigia XD
Alla prossima Soul! <3

Soul! Eccomi, di nuovo (prima o poi mi tirerai una scarpa, ti sto tartassando in questi giorni). Questo capitolo l'ho adorato, in primo luogo perchè, al contrario di come hai detto nelle note, il prompt l'hai sviluppato molto bene e la trovata è originale, io infatti ho sempre pensato a un vero alligatore, invece tu hai tirato fuori l'idea del gonfiabile che, a mio parere, non era affatto scontata ed è stata una sorpresa molto piacevole! Poi, sono contenta di rivedere questa bellissima coppia, sicuramente c'è stato fluff da vendere E OH MIO DIO SI' tanto raiting rosso, che mi mancava, soprattutto perchè tu sei davvero brava in queste scene! Sei sempre tanto equilibrata e riesci a essere sia passionale che sentimentale, e scrivere scene a luci rosse che non sfocino troppo nell'anatomia o nel 'pesante' è un'impresa davvero da non dare per scontata, anzi! Io dopo anni di erotico ancora non riesco a scrivere mezza parola, sicuramente dovrei imparare dal tuo stile! Poi, quest'avventura in generale è stata estremamente divertente oltre che molto dolce, mi ha lasciato il sorriso sulle labbra e mi sono nuovamente crogiolata nella tenerezza che emerge dai personaggi.
Spero che aggiornerai presto, ti ringrazio tanto per questo capolavoro! *^*

17/11/19, ore 19:05

Soul! Sto rotolando dalle risate, giuro che sarò scoppiata a ridere almeno dieci volte, e non lo dico certo tanto per dire! E' incredibilmente difficile scrivere capitoli sinceramente divertenti, e tu sei porca paletta un asteroide impossibile da fermare, quando si tratta di umorismo! Sei veramente geniale, i dialoghi sono esilaranti, tiri fuori certe perle che io davvero non capisco come diavolo ti saltino in mente! Il tutto mischiato a una trama dinamica e travolgente, e a una narrazione in prima persona che davvero ti agguanta e ti lascia andare soltanto dopo aver terminato le note finali. Nello specifico, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, ho apprezzato questo nuovo 'mix' di personaggi, riesci a gestire sempre perfettamente le varie interazioni tra tutti, e la scena del ballo è stata semplicemente esilarante. Povero Shavo, che colpo deve essergli preso quando ha visto Sonia, adoro le sue reazioni imbarazzate e a tratti burbere, proprio incapace di flirtare! Che Steven avesse qualcosa di strano si era percepito già dal capitolo precedente, quando il punto di vista era quello di Slash, e qui finalmente abbiamo delle spiegazioni a riguardo! In effetti mi dispiace tanto per lui, non è mai bello quando un amico ti mette da parte per un'altra persona (anche se stiamo parlando di Slash e Myles insieme, e in questo caso il mio cuore è diviso a metà perchè sono la ship della vita). In più, la loro amicizia era bella forte, perciò ci credo che ci sia rimasto male! Spero che Slash riesca a trovare un equilibrio (magari *coff coff* dopo aver portato la sua relazione con Myles al livello successivo XD). Ora corro a leggere il prossimo, scusa ma non vedo l'ora, a presto **

16/11/19, ore 21:30

Soul. Tu mi vuoi morta. Morta e defunta. Io mi sparerei questo capitolo in vena, se potessi. Mi hai fatto sfiorare il paradiso, giuro, anzi mi ci hai proprio fatto entrare per bene, ho viaggiato sulle nuvole! Io sono ufficialmente tossicodipendente da questa storia e da questa ship, lo ammetto. Vorrei dirti cosa ho apprezzato maggiormente ma dovrei copiare e incollare questo scritto dalla prima all'ultima parola, quindi sappi solo che sto sorridendo come una ritardata davanti al PC mentre scrivo questa recensione (sempre smaniosa di andare al successivo). Ti dico soltanto che ho un manga in corso meraviglioso, ma sto utilizzando il mio sabato sera libero e sacro per recuperare la tua ff, questo significa che hai persino superato il Giappone! Quindi, ode alla tua storia e alle tue idee, Myles e Slash mi hanno fatto letteralmente sognare (speravo che dormissero insieme, ma immagino che ci sarà tempo anche per quello). Questa hurt\comfort l'ho trovata fantastica, perfetta per sclerare, ho l'adrenalina a duemila! Passo al prossimo capitolo XD

16/11/19, ore 21:15

Soul! Oh mio dio, come ho fatto a resistere tutto questo tempo senza la tua storia? Te lo giuro che sto cercando di scrivere il più velocemente possibile, sto letteralmente smaniando dalla voglia di leggere il capitolo successivo! Sono felicissima che siano tornati i NBT, in qualche modo la tua gioia si è percepita da qui, mi ti immaginavo tutta contenta (a mo' di genio pazzo) mentre scrivevi questo capitolo sui tuoi grandi amori ahahah! Ho adorato tutto... La parte del cinema, dei pop-corn, la scelta del film, i dialoghi, la parte della tisana al finocchio, le interazioni tra Joe e Dom (sono super dolcissimi) e tra Conor e Phil (devo sapere ADESSO come si evolverà il loro rapporto, non puoi lasciarmi così). Tutti i personaggi sono da medaglia d'oro, ma Conor porca miseria quanto è tenero? Io mi sono sciolta, ho il cuore proprio squagliato e palpitante al contempo... Il tuo stile come sempre è perfetto, scorrevole, approfondito, divertente, dinamico e curatissimo, mi appassioni veramente troppo! Ti giuro che quando leggo questa storia mi sento sempre una fangirl che scopre un nuovo fandom, e almeno tu non non ci tiri i pali in faccia come gli autori originali! Ode a te, prima o poi ti scriverò una poesia, giuro! Adesso mi catafotto al capitolo successivo (io AMO questa storia con tutta me stessa).

14/11/19, ore 13:53

Oh, cristo.
AHAHAHAHAHAHAH, ma tu mi volevi uccidere o cosa?
Ecco, lo sapevo io che Brad avrebbe combinato un casino dopo l'altro, del resto lui è il numero 10 della lista, proprio come Mike Patton nella mia! XD
Ed è logico che cerchi di coinvolgere gli altri nelle sue fesserie, come in questo caso!
Oh, mamma mia, quando è apparso Slash e ha subito chiesto di Myles, il mio corpo ha subito una metamorfosi secondo la quale mi sono cresciute le palle e subito dopo mi sono cadute a terra insieme alla mascella e alle braccia.
MA CHE PIAAAAGA, e vai a farti un giro, cilindro vuoto ambulante che non sei altro!
Soul, sono ufficialmente sul piede di guerra, non aspettarti che io faccia un solo complimento a Slash d'ora in poi, perché ormai lo odio troppo per potermi contenere! Ma insomma, ma che modi sono questi?
E Steven che ci rimane male… povera stella, ma dai! Cosa ha fatto di male per meritarsi un trattamento simile? Io proprio non capisco, credimi, non ci arrivo.
Meno male che ha instaurato un rapporto già molto stretto con Brad e RoggieRoggie (^^"), i quali si sono subito accorti che qualcosa andava per il verso sbagliato e non hanno esitato a tentare di consolare il biondino disperato.
E certo che Slash è fortunato ad avere uno come Stevie al suo fianco, brutta testa… vuota che non è altro, per non dire altro! Lui non si merita un amico così, sai? Proprio non se lo merita, maledetto! ù.ù
Okay, la pianto di insultare Slash, dato che nel capitolo ne sono successe davvero tante, e per fortuna l'atmosfera si è stemperata! ^^
AHAHAHAHAHAHAHAH LA GARA DI BALLO! Ma cooosa, poi, che coppie sono Shavo e Brad e poi Stevie e Roggie?
Okay, i due biondini - anzi, leoncini di strada - hanno effettivamente vinto, ma Brad e Shavo? Oddio, che figura di cacca hanno fatto, ahahahahah! Però sono certa che si siano divertiti alla fin fine, anche se poi è spuntata Sonia dal nulla e Shavo è andato su tutte le furie! Oddio, ci credo però, Brad l'ha combinata davvero grossa, ma anche Shavo del resto si è lasciato coinvolgere, quindi che vuole?
I nostri amiconi biondi hanno vinto la bottiglia di Jack, ebbravi! Il banner fatto da Carmaux rende l'idea della loro follia e di quanto siano cariniiii come amici, quindi complimenti anche alla bannerista! XD
Eheheheheheheheheheh… John e Daron sono scomparsi a un certo punto, COME MAI??? Questi due birbanti non me la raccontano giusta… oooh, adoro il fatto che siano una coppia di fatto e che non si nascondano ai loro amici, questa è una cosa meravigliosa, così come il fatto che tutti scherzino su di loro e che loro stessi ironizzino sulla loro relazione, come ogni coppia dovrebbe poter fare senza alcun problema!
Ovviamente alla fine tutto si è rivelato un infinito delirio, ahahahahahah, la serata latino-americana proprio non me l'aspettavo per questi ragazzi!
AHAHAHAHAHAH DJ LEANDRO SANCHEZ, tipo Leandro del Mondo di Patty, ma! XDDD
Soul, che altro dire? Ho amato anche questo capitolo, anche se Slash mi ha dato il voltastomaco ogni volta che veniva nominato e appariva per caso durante la narrazione!
Ormai lo detesto, lo sai bene, e sono certa che continuerò a odiarlo sempre di più, me lo sento… che dinosauro, grrrr!!!! >.<"
Okay, ora la smetto, altrimenti ricomincio con gli insulti e buonanotte!
Attendo con ansia il prossimo capitolo e ti faccio ancora tantissimi complimenti, adoro sempre più questo racconto, sta venendo fuori davvero un capolavoro, renditene conto, accettalo e non provare a negarlo, altrimenti comincio a far finta che tu sia Slash e poi sono guai XD
A prestooo <3

13/11/19, ore 10:03

Ciao carissima!
Hai interpretato alla grande un prompt che per il momento io ho accantonato perché non sapevo come affrontarlo XD. Mi è piaciuto moltissimo l'escamotage per trascinare Shavo in pista, che poi - figura di m... - si è ritrovato ad essere sotto gli occhi della donna del suo cuore ahahahaha. Io mi sare infilata in un tombino per la vergogna!
Molto bella anche l'amicizia tra Steven e Roger. Capisco che il primo sia molto triste per aver perso Slash: quando un amico ti lascia così, senza spiegazioni, non è mai facile da accettare e ti lascia sempre con l'amaro in bocca. Purtroppo l'ho provato in prima persona, con una ragazza con cui sono stata culo e camicia per tutto il tempo delle scuole superiori e anche oltre, e poi di punto in bianco è sparita senza più rispondere ai miei messaggi e addirittura facendo finta di non conoscermi... Purtroppo sono cose che succedono.
Anche se mi ha dato un po' l'impressione che l'affetto di Steven per Slash vada anche oltre alla semplice amicizia ;-)
Un lavoro ottimo come sempre, sei riuscita a integrare anche questo prompt nella tua trama ed è davvero una capacità non da tutti!
Brava, brava e ancora brava!
Bacioni e a presto!

12/11/19, ore 15:01

Ma quanto posso adorare questa raccolta, Soul? *___*
Capitolo fantastico, non sai le risate che mi sono fatta XD
Mi dispiace per Steven, lui e Slash dovrebbero parlare... e ho l'impressione che ora tra Myles e Slash succeda qualcosa hehehehe e io aspetto con trepidazione, come ben sai! XD
Mi piace come cerchi sempre di coinvolgere tutti i personaggi, tutti hanno un ruolo fondamentale nella trama principale e riesci sempre a "incastrarli" nel modo giusto, questo lo adoro!
Poi vabbe', mi fai davvero morire XD Me li immaginavano che ballavano latino-americano XDD
Che poi ero convinta (fino ad ora) che latino-americano e reggaeton fossero circa la stessa cosa (a parte il twerking? XD), invece pare di no hahaha buono a sapersi, in ogni caso se li vedessi sul serio ballare entrambi penso mi partirebbero entrambi i polmoni XD
Sei stata fantastica anche in questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! (Quando mi auguro che Slash si dichiarera' ecc. ecc. ecc. e ora immagina pure una faccina maliziosa hahahaha XD)

11/11/19, ore 21:46

Soul, eccomi!
Caspita, la storia Slash- Myles, si sta facendo sempre più intrigante... ma ora che si è aggiunto anche Steven con questa sua "gelosia", la cosa mi lascia parecchio da pensare... che Steven si stesse innamorando anche lui di Slash? che fosse geloso dell'amicizia morbosa che c'è tra i due?
Oh, Oh, la gara di ballo! ce lo vedo Daron che balla, ma forse, i suoi programmi erano altri quella sera XD Shavo... ma povero! che figuraccia davanti a Sonia! Però, dai, è anche vero che bisogna farsi conoscere in tutti i lati, anche in quelli comici :D alla fine, Sonia, non si è scandalizzata più di tanto XD
attendo il seguito con ansia, questa storia, mi sta piacendo sempre di più! <3

08/11/19, ore 15:59

Carissima! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, sia perché siamo entranti nella mente di Slash (e l'hai trattato molto bene, secondo me), sia perché abbiamo avuto un momento di calma e fluffoso in cui il povero Myles è lasciato alle sue cure.
Hai intrepretato molto bene la parte introspettiva, che prende una parte molto importante del capitolo, anche perché diversamente, forse, non saremmo mai venuti a conoscenza dei sentimenti di Slash che è sempre chiuso e introverso.
Sono contenta, infine, che tu abbia scelto proprio questo prompt... anche la mia prossima shot è su questo ihihihihhi!
Ancora complimenti per questa storia geniale e gestita alla grande!

08/11/19, ore 00:07

Slash, Myles… non sarete voi i prossimi Ink Master!!!!
AHAHAHAHAHAHAH, mi hai steso quando hai detto che Myles ha trovato la replica di Ink Master, ti giuro che volevo entrare nella storia e abbracciarlo!
Che bello, oggi l'abbiamo guardato e c'erano Halo e Salsiccia *_____*
Okay, ma non sono qui per parlare di queste cretinate!
Mio dio, ma quanto diamine è SDOLCINATO Slash? Secondo me è una zuccheriera con le gambe, gli occhiali e il cilindro (o magari con "pinne, fucille ed occhiali" XD).
Insomma, ma non si fa schifo da solo per quanto è zuccheroso e mieloso? A me verrebbe il diabete se mi comportassi così, ti giuro, e ti autorizzerei a uccidermi!
Insomma, si vede lontano un miglio che è innamorato perso di Myles, e quella povera vittima che gli sta pure appresso!
Te lo dico io: l'unico motivo per cui Slash ha rinunciato a uscire con Steven e gli altri è perché sperava di poter concludere qualcosa con Myles, forse si aspettava che stesse un po' meglio e che tra loro capitasse qualcosa di hot… ahahahahahah!
Che piaga, ma si può?
Adesso per lui non esiste nessun altro oltre Myles, sta già diventando un disco rotto! -.-"
Si vede che mi piace molto come personaggio, vero? XD
E ma cavoli, sembra il mio diario dei 16 anni dove non facevo che ripetere le cose in loop sui tizi che mi piacevano e sulle cose insignificanti che (non) succedevano con loro… ci mancano solo i pensieri tutti abbreviati, il Mariangelo e siamo a posto!
La cosa più grave è che questo qui in realtà è un dinosauro, ma quando si tratta di Myles si trasforma in un angioletto del presepe… ehm, no, dai, facciamo l'asinello XDDD
AHAHAHAHAH si nota che è il mio personaggio del cuore, eh… più che altro io non lo shippo con Myles, ma dai! Povera stella il nostro dolce signor Kennedy ç___ç meglio con Mark!
E niente, alla fine Slash è riuscito anche ad abbracciare Myles, accidenti a lui! E alla fine gli ha anche detto che gli vuole bene, anche se Saul avrebbe ovviamente voluto sentirsi dire che lo ama alla follia "come Renzo amò Lucia" e bla bla bla… insomma, lo sappiamo tutti, no?
A me fa pena Steven, lui che sta dietro a Slash come un cagnolino e lo asseconda per ogni cosa… spero che per lui ci siano amicizie migliori, veramente!
Bene, non mi resta che concludere questa recensione facendoti tanti complimenti, anche far detestare un personaggio non è semplice, anzi, è più difficile che farlo amare ^^
Quindi bravissima, e ovviamente tutte le battute che ho fatto sono solo riferite al personaggio, il racconto mi piace ALLA FOLLIA e anche questi sviluppi li trovo giusti, azzeccati e ben amalgamati con il resto!
Ottimo lavoro anche questa volta, sul serio! *___*
Alla prossima, aggiorna presto <3

07/11/19, ore 22:27

Soul, eccomi puntuale!
Oddio! Quanto sono dolce Slash e Myles! aww! il modo in cui Slash si preoccupa e si prende cura del suo "amico", mi fa davvero impazzire di gioia! Si preoccupa per ogni piccolezza, oddio! quando mi capita un amico così? è così dolce, ha perfino rinunciato ad uscire con i suoi amici. Oddio <3 <3 Slash si è innamorato, nessuno me lo toglie dalla testa! Eh, chissà perchè Daron e John non sono usciti... XD
capitolo molto molto dolce davvero! continua così
<3 alla prossima!