Moonchild
di Jo95

01/09/20, ore 21:01

Ed è subito Hogwarts!AU con Sasuke che prepara l'Antilupo a Naruto licantropo **

01/09/20, ore 20:59

Ho appena bucato la maglietta per la pelle d'oca nel leggere "cucciolotto" pronunciato da Sasuke, pure se è ironico ahah

01/09/20, ore 20:58

Sasuke vampiro che schifa così tanto le persone da rifiutarsi pure di sfamarsi nel modo classico è appena diventata la mia cosa preferita del mese.

(Figuriamoci direttamente dalla sacca, che cosa poco elegaaante)

08/06/20, ore 21:04

Sono arrivata alla fine, che poi non ho ben compreso se sia la fine ho meno, ma vabbè.
Ho cominciato a leggerla e a commentarla, tanto è stato abbastanza veloce farlo e in genere quando commento le cose me le godo più e con più attenzione. In sostanza è stata una raccolta molto carina, certo alcune drabble le ho preferite ad altre, ci sono state le drabble che continuavano con le sofferenze di Naruto che per me erano troppe così di seguito (anche se capisco che poi in sostanza con i prompt assegnati giorno per giorno era già di per sé difficile adattarli al contesto).
Comunque oscurità anche in questa versione non mi dispiace, l'altra era più allegra, questa invece è proprio più adatta all'universo in cui si trovano.
Che dirti? A presto. :)

08/06/20, ore 20:56

Sì, mi ricordo di Caraffa, anche per l'ho ieri (credo fosse ieri).
È una boccata d'aria fresca dopo le sofferenze di Naruto nei precedenti capitoli xD
Prima è distratto da Sasuke e poi è refrattario xD, be' almeno Sasuke lo rimette subito apposto facendogli notare come affermi il contrario di quel che le sue guancie tradiscono. xD

08/06/20, ore 20:56

Questa mi ha fatto sorridere nel duplice uso del prompt. Sasuke alle prese con il camino per ravvivare il fuoco e dover allo stesso tempo quello che sta per divampare in Naruto. Solo che Sasuke non si lascia contrarre dalle fantasie di Naruto e gli tocca ancora del riposo, se non per lui per Sasuke che mi pare ancora provato.

08/06/20, ore 20:55

Il primo pensiero di Naruto appena dopo il risveglio: la birra!
Poraccio Sasuke, fa tenerezza quando ammette che la prossima volta sarà più preparato e di non lasciarlo.
Naruto è più fatalista, sarà che è consapevole della sua natura e di come tutto questo fa parte di un ciclo continuo della sua vita.
Almeno stavolta c'è anche un piccolo bacio!
(Recensione modificata il 09/06/2020 - 11:32 am)

08/06/20, ore 20:41

Speravo che i patimenti di Naruto fossero terminati invece... Mi fa tremare di ansia e preoccupazione Sasuke, costretto a fare il massaggio per evitare più che sognarlo di finirci sotto un campo di grano.
Però è sia il resta con me, sai che Sasuke sembra conoscere i semplici sogni di Naruto.

08/06/20, ore 20:38

Elefanti rosa era un prompt difficile da integrare e se fosse capitato a me avrei preso a testate lo schermo del pc dalla disperazione! Però alla fine te la sei cavata, sei riuscita a inserirlo bene nel contesto, senza che appaia come un elemento stonato, grazie allo escamotage dello strozzalupo, però niente da fare, Naruto soffre troppo, quando finisce la sua tortura? xDxD
(Recensione modificata il 09/06/2020 - 11:35 am)

08/06/20, ore 20:37

Almeno Sasuke lo ha finalmente trovato dopo tanto penare.
Naruto deve avere un dolore totalmente insopportabile per incidere la roccia. Povero, mi fa una pena per tutto quello che deve sopportare durante la trasformazione!
Comunque il prompt graffiti non so perché mi ha ricordato gli uomini primitivi (e le pitture rupestri, sarà l'ambientazione), direi che con l'instinto animalesco e primordiale di Naruto si sposa abbastanza bene.
(Recensione modificata il 09/06/2020 - 11:43 am)

08/06/20, ore 20:36

Ma che in certi frangenti Naruto non vada ascoltato è assodato xD Però il post it sì, sì, ci starebbe sulla fronte di Naruto, almeno Sasuke non si fa fregare da Naruto, dalle lamentele, il suo fascino (?), visto che poi è anche per il suo bene.
Per la prossima altro che precauzioni!

08/06/20, ore 20:35

Be' effettivamente se ci sono i vampiri, i licantropi, ci sono pure le streghe. Certo è un po' inquietante almeno per trovare un pentacolo in mezzo al bosco xD, almeno però pure Sasuke si fa venire il dubbio e capisce che è meglio trovarlo prima di non far danni o riceverne, che non si sa mai.

08/06/20, ore 20:34

Punto di vista di Naruto stavolta, almeno sappiamo, seppur in lui la lucidità sia decisamente appannata e al momento messo ko dalla trasformazione, come sta vivendo il momento. Almeno si sta abituando all'oscurità e i colori... non avevo pensato ai colori xD Gli occhi sono rossi, che a Naruto stanno sempre bene xD, che magari questo dettaglio torni utile a Sasuke per riacciuffarlo, dopo?
(Recensione modificata il 09/06/2020 - 11:47 am)

08/06/20, ore 20:33

Ok, ora si capisce perché Naruto per quanto intontito sembra resistere allo strozzalupo: il calore del corpo lo consuma prima... Ecco questa coda non la sapevo, in realtà anche un po' lo strozzalupo mi è un po' ancora oscuro, tipo gli effetti che fa, o altre cose semplici, sono solo che perciò insomma gliene toccheranno altre dosi mi sa!
Sasuke è la stragegia: trasforma uno svantaggio in un vantaggio, ottima lucidità mentale del teme! 💪
(Recensione modificata il 09/06/2020 - 11:38 am)

08/06/20, ore 20:01

Tante precauzioni e poi Naruto è riuscito a scappare lo stesso, meno male che è solo un pneumatico, per la felicità del gommista di zona.
Eh certo però che la trosformazione gli ha preso per bene, seppur intontito dallo strozzalupo se è riuscito a scappare!
Altro che precauzioni, Sasuke dovrà ingegnarsi per bene per le prossime volte