Moonchild
di Jo95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/10/19, ore 16:23

Ciao, ecco a quanto pare un altro dei miti da sfatare suoi vampiri, non prendono fuoco entrando in chiesa. XD
Invece non sapevo che l'erba gatta avesse delle proprietà particolari per i licantropi in modo che si possa sostituire allo strozza lupo che tanto far star male Naruto.

12/10/19, ore 16:21

Ciao, ma che carina.
Alla fine possiamo metterla come ci pare, Naruto ha inserito anche degli insulti per mascherarla anche maggiormente, ma secondo me dice una frase molto dolce alla fine esprimendo a Sasuke come lui sia la sua famiglia e sono sicura che anche a Sasuke sia arrivata dritta al cuore, anche se ovviamente non lo dimostrerebbe mai.

09/10/19, ore 12:15

Ciao, povero Naruto, va bene che Sasuke è bravo in tutto, ma immedesimarsi in un dentista non è di certo facile, credo che gli strapperà quel dente tra atroci sofferenze, visto anche che Naruto non starà affatto fermo e immagino anche senza anestesia.
Ce lo vedo proprio a ricorrere il biondo per tutta casa. XD

08/10/19, ore 15:22

Ciao, che tenerezza questa storia.
Vedere Sasuke così malinconico e Naruto che lo consola mi stringe sempre il cuore, ma me lo scalda anche perché fa trasparire tanto affetto.
Naruto in qualsiasi forma si trovi riesce sempre a comprendere alla perfezione il moro e a trasmettergli tutto il suo affetto e la sua vicinanza. <3

07/10/19, ore 23:58

Ciao, ecco con questa storia mi è venuto in mente una saga che ho seguito, che ora è terminata, The Vampire diares non so se la conosci.
Comunque povero Naruto di certo non sarà per niente piacevole bersi lo Strozzalupo, anche se so che Sasuke lo fa per tutelarlo successivamente.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 07/10/2019 - 11:59 pm)

07/10/19, ore 18:44

Ciao, beh dai il computer è ancora una tecnologia abbastanza all'avanguardia. Certo fare tutto sullo smartphone forse è ancora meglio, però diciamo comunque che Sasuke è al passo con i tempi, ma naturalmente quello di Naruto era solo un modo per poter stuzzicare Sasuke e soprattutto attirarne l'attenzione secondo me.
Al prossimo capitolo, kiss

05/10/19, ore 15:39

Ciao, temo che Sasuke non troverà mai la tranquillità che cerca con il biondo in giro.
Questa cosa da una parte lo innervosisce, ma sono anche sicuro che il moro non saprebbe più fare a meno di lui e se non ci fosse gli mancherebbero il suo caos e la sua allegria.

05/10/19, ore 15:38

Ciao, non credo che Naruto riuscirebbe mai a tenere a freno la sua curiosità in generale, figuriamoci se si tratta del suo Sasuke.
In effetti anche io sarei curiosa al suo posto.
Comunque sì i film a volte storpiano un sacco le storie sui vampiri e ognuno in modo diverso e a volte orribile.

05/10/19, ore 15:35

Ciao, che bello vedere Naruto così felice e spensierato, anche in versione cane dona allegria e buon umore. Inoltre deve essere un esemplare bellissimo. *Inizia a fantasticare*.
Emh, tornando a noi, non credo proprio che Sasuke nonostante il suo brontolare potrebbe mai mettere Naruto a guinzaglio, come se il biondo poi glielo permetterebbe...

05/10/19, ore 15:33

Ciao, ahah simpaticissima e il finale mi ha fatto ridere un sacco.
Povero Naruto non è di certo facile per lui durante la luna piena, non oso pensare quanto sia doloroso e Sasuke lo sa, infatti è pronto a donargli anche un caldo gesto di affetto, con il rischio di farsi staccare una mano vista l'alternanza di stati emotivi del biondo.
Proseguo nella lettura, kiss

05/10/19, ore 15:30

Ciao, ma che bello non è Sasuke massaia di casa, me lo immagino con tanto di grembiuli che passa l'aspirapolvere su ogni centimetro cubo di ogni stanza. XD
Povero cane spaventato dal rumore dell'aspirapolvere, ma non credo che per questo non gli combinerà qualche altro disastro.
Vado a leggere la prossima, kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]