Moonchild
di Jo95

14/11/19, ore 15:28

Povero Naruto, non lo aspettano proprio dei bei momenti ma Sasuke in fondo lo fa per il suo bene e sono sicura che poi cercherà anche di consolarlo il più possibile. In questa storia sembrava di nuovo un bambino e già mi immagino tutti i "capricci" che farà quando dovrà bere da quel thermos.
Complimenti di nuovo per queste drabble una più bella dell'altra e alla prossima!

14/11/19, ore 15:19

Questa non me l'aspettavo proprio: Sasuke vampiro che scrive perfettamente al computer e Naruto, lupo mannaro con lo smartphone! Un'idea davvero fantastica, complimenti! XD
Naruto è davvero un'adorabile peste, ma purtroppo o per fortuna, Sasuke sa sempre come rimetterlo in riga.
Un'altra davvero stupenda, non vedo l'ora di leggere la prossima. A tra poco!

14/11/19, ore 15:14

Ed ecco un'altra storia molto divertente! Non c'è niente da fare, Sasuke, se vivi con Naruto non puoi proprio avere un attimo di pace, ma tanto lo sappiamo che, in fondo, ti va bene così.
Complimenti per come hai sviluppato il pprompt, non dev'essere stato facile adattarlo alla situazione di questi due, ma il risultato è stato comunque ottimo. Vado subito a leggere la prossima storia!

14/11/19, ore 15:08

Eccomi di nuovo qui! Povero Sasuke, non può neanche bere un po' di sangue in santa pace, ma questa drabble mi ha fatta ridere moltissimo.
A quanto pare Sasuke è un vampiro allora (cosa, in effetti, molto più sensata del fantasma che avevo ipotizzato io, visti i suoi comportamenti nelle altre drabble) e per come hai sviluppato questa breve storia, direi che ci sono delle piacevoli novità al riguardo rispetto a quello che vediamo di solito.
Naruto sembra proprio un bambino curioso in questa drabble, ma purtroppo per lui Sasuke non era dell'umore giusto per dargli retta.
Complimenti per la storia e alla prossima!

14/11/19, ore 14:57

Ciao! Bellissima anche questa drabble, è davvero una gioia vedere Naruto così felice e spensierato! Tra l'altro, ce lo vedo proprio a rotolarsi in quel modo nel fieno, riempiendosi tutto di paglia per la gioia di Sasuke (che, se non ho capito male, sarebbe un fantasma?). Ammetto che mi piacerebbe vederlo Naruto mentre viene spazzolato... Deve piacergli davvero tanto, visto che sembra fare apposta a riempirsi di fieno, e Sasuke può minacciarlo quanto vuole di metterlo al guinzaglio, ma tanto lo sappiamo che non lo farebbe mai.
Complimenti anche per questa bellissima drabble e a tra poco!

14/11/19, ore 14:45

Eccomi di nuovo! Bellissima anche questa drabble, sebbene il povero Naruto mi faccia un po' pena. Per fortuna Sasuke è disposto a fargli compagnia e consolarlo come può, senza curarsi del pericolo. Certo, poteva risparmiarsi la battuta finale (che comunque mi ha fatta ridere immaginando la scena) ma penso che Naruto lo perdonerà in fretta.
Complimenti anche per questa bellissima drabble e a tra poco con la prossima recensione!

14/11/19, ore 14:38

Ciao! Finalmente trovo il tempo di leggere e recensire le tue storie con più calma! :)
Ce lo vedo proprio Sasuke che diventa matto per il pelo sparso sul pavimento, ma purtroppo per lui dubito che il suo lupo (?) smetterà di riempirgli casa ogni volta che deve fare toeletta. XD
Un inizio davvero simpatico per questa raccolta, complimenti! Vado a leggere la prossima storia.

13/11/19, ore 16:53

ciao, complimenti mi sono divertita a leggere di seguito le drable, molto divertenti. Inoltre ho scoperto oggi che sei Giorgia. Complimenti ancora

07/11/19, ore 15:38

Ciao, beh a me ha fatto piacere che tu abbia postato questa variante.
Inoltre mi piace vedere ed immaginarmi anche un Sasuke diverso dai soliti standard e più sereno che arriva a fare il verso nel prendere in giro Naruto e il biondo che per un attimo sta pensando davvero all’esistenza dei folletti e poi si sente preso in giro, ma a cui il dubbio comunque rimane.

03/11/19, ore 16:20

Ciao, ma che bello questo extra!
Eheh in effetti Naruto non ce la fa proprio a mascherare i suoi sentimenti e ciò che prova in generale, è un libro aperto, figuriamoci con Sasuke e il moro decisamente lo sa.
Davvero bella.
Aspetto il prossimo extra, sono curiosa di scoprire in cosa consisterà.
Kiss
(Recensione modificata il 03/11/2019 - 04:21 pm)

31/10/19, ore 19:18

Ciao, ahahaha in effetti Sasuke così premuroso e romantico ha enormemente il suo fascino.
Non si può dar torto a Naruto se questa situazione lo ha eccitato quindi, ma Sasuke ha ovviamente ragione non è il caso di mettersi a fare sforzi.
Comunque è bello vedere che sono tornati loro due alla solita normalità.
Bellissima conclusione.
A presto, kiss

31/10/19, ore 19:16

Ciao, *tira un respiro di sollievo*.
Sono davvero contenta che sia andato tutto bene e che Naruto sia salvo.
Sasuke si è davvero spaventato perché temeva di perderlo e infatti anche qui non tenta di giustificarsi quando Naruto gli fa notare che gli ha urlato di non lasciarlo, ma anzi rinforza la cosa baciandolo e pregandolo di nuovo di non lasciarlo. Che belli che sono!

31/10/19, ore 19:14

Ciao, ahi ahi, avevo sperato che Sasuke riuscisse a fermare Naruto per evitare che si facesse dell'altro male o lo facesse a qualcun altro, invece così lo sta facendo soffrire e inoltre sta anche rischiando di ucciderlo!
Ovviamente spero in bene e corro a leggere la prossima drabble per sapere se con Naruto è andato tutto bene.

28/10/19, ore 19:23

Ciao, questa drabble con la storia degli elefanti rosa mi fa pensare al cartone della Disney Duombo, quando per l'appunto Dumbo da ubriaco vede gli elefanti rosa.
A parte questo, speriamo che per via delle allucinazioni non decida anche di attaccare Sasuke e che il moro riesca davvero a sedarlo, fermandolo e dandogli così anche un po' di sollievo dal dolore nel sonno.

28/10/19, ore 19:22

Ciao, finalmente Sasuke lo ha trovato, ma non è detto che il suo tentativo di sedare Naruto vada a buon fine, come lui stesso ha detto.
Vedere così il biondo continua a farmi davvero una grandissima pena, pur di scacciare il dolore dovuto alla trasformazione, è pronto seppur non del tutto lucidamente a infliggersene dell'altro, penso con risultati inutili purtroppo.