Moonchild
di Jo95

06/06/20, ore 19:30

Questo lo vedo come un momento confortevole: li abbiamo visti punzecchiarsi e darsi insulti affettuosi, qua invece c'è tutta la premura e cura di Sasuke che si preoccupa, pianifica e cerca di alleviare già in anticipo le sofferenze di Naruto che sa già patirà durante la luna piena e di riflesso anche lui. Insomma è molto carino vedere Sasuke premuroso e così attento alle necessità/bisogni del compagno.
(Recensione modificata il 06/06/2020 - 07:37 pm)

06/06/20, ore 19:29

Bello vedere che delle creature centenarie, magari millenarie stiano al passo con i tempi, computer e smartphone, ah mancano solo i social e stanno apposto.
Comunque se Naruto non stuzzica Sasuke non è contento, almeno sappiamo che Sasuke è ben fiero di essere un pezzo di antiquariato rispetto a Naruto, perciò in pratica hanno un bel divario di età? Sebbene tutto sia sempre relativo, eh.

06/06/20, ore 19:29

Ognuno ha il suo olfatto. u.u
Quello che per Sasuke profuma, per Naruto puzza e viceversa, anche se l'odore di cane bagnato non è esattamente qualcosa di gradevole. Ah, sono team teme in questo! xD
Sasuke comunque può accedere tutti gli incensi che gli pare e provare a rilassarsi, mi sa però che la tranquillità che cerca ormai l'ha persa a vita a causa di Naruto.

06/06/20, ore 19:28

Ok, non Sasuke non è un fantasma e tante altre cose che avevo immaginato, il fluttuare della precedente drabble mi ha fregato, cattiva jo!
Però Vampiro non mi dispiace, sarà per la pelle chiarissima, per la sua storia, gli occhi dello sharing an... ci sta bene.
Almeno è un vampiro evoluto: ha la sua scorta personale, dedido al non sprecare nulla, peccato per la poca pazienza xD Naruto vuole solo saperne di più, anche se forse gli conviene continuare con le serie visto che dopo un paio di domande Sasuke si scoccia.
Che poi parlando di vino mi è venuto in mente tipo le degustazioni, me lo vedo fare la selezione del miglior sangue.

06/06/20, ore 19:27

Naruto sembra una bambinone o un cucciolone c'è lo vedo proprio a tuffarsi in mezzo al fieno e immergersi in un oceano giallastro. Io quando ero piccola sono salita su una balla di fieno (davanti a casa il proprietario in estate le mette ancora, e mi ricordo l'odore pungente e l'immensa voglia di grattarmi, però era stato divertente, anche se poi non riuscivo a scendere).
Sasuke... Fluttua? Cos'è un ectoplasma? Ho capito male io? Comunque il guinzaglio immagino che glielo metterebbe volentieri se questa fosse una rating rosso xD e poi credo che anche a lui piaccia pettinare il pelo di Naruto u.u

06/06/20, ore 19:26

Ok, Naruto è il lupo (licantropo? Immagino eh, non è che sono esperta di lupi mannari o altro perché non ho mai letto troppo a riguardo) che poveraccio deve stare chiuso da solo in attesa che questo ciclo lunare termini... Povero! Beh, almeno c'è Sasuke, che lo capisce, li fa compagnia con il suo spirito di patata. Certo che sei lunatico xDxD ma come? xDxD
Vediamo che capita nel prossimo!

06/06/20, ore 19:26

Sasuke in versione Desperate Housewive.
È una scena in sé esilarante vederlo esasperato, passare e ripassare scazzato l'aspirapolvere, perché a lungo andare pesano u.u
Comunque Sasuke può fare tutto il rumore che gli pare, ma se è come il famoso che il lupo perde il pelo ma non il vizio, mi sa che può mettere su un'impresa di pulizie.
(sì, stavo girando tra le pagine e poi sono finita sulla tua, così mi sono messa a leggere la raccolta perché ho tanto sonno drabble).

26/05/20, ore 23:52

Ahahah bellissimo! Secondo me Sasuke è uno di quelli che si schifa a succhiare il collo della gente che magari ha pure malattie e quindi si serve dalle banche del sangue.

26/05/20, ore 16:41

Davvero adorabile e pensare a Sasuke alle prese con il pelo mi ha fatto ridere!

25/05/20, ore 23:46

Sono rincretinita, ho capito ora che il lupastro della prima drabble era Naruto lupo mannaro.
Comunque, guarda che penso gli piaccia anche il guinzaglio Sasuke, stai attento ahah

Consiglio il guanto di silicone che leva i peli e qualsiasi altra cosa alla perfezione u.u

25/05/20, ore 23:41

"Certo che sei lunatico!" > *facepalm potentissimo*
Non ci credo che l'ha detto ahahahah prenditi cura di lui invece di fare battute, Scemosuke!

PS. Hai scritto Naturo invece di Naruto :P

25/05/20, ore 23:24

Prima di leggere del lupastro pensavo fosse il cane di Naruto o Naruto versione volpe ahah
Sasuke è totalmente il tipo di persona che sclererebbe per una cosa come i peli!

27/11/19, ore 15:23

Ciao, anche questa versione è interessante e a mio parere era comprensibile con quel “ne avevo bisogno” che Sasuke a volte necessitasse anche di bere sangue umano direttamente da una vena oltre che quello delle sue scorte.
Inoltre sono contenta che Sasuke cacci, ma senza uccidere le sue prede.
Alla prossima drabble, kiss

15/11/19, ore 15:26

Povero Naruto, chissà che male quando Sasuke riuscirà a togliergli quel dente, visto che non sembra esserci stata nessuna anestesia! E chissà che fatica riuscire a convincerlo a sedersi (più o meno) tranquillo e aprire la bocca! Sasuke è fortunato che Naruto gli vuole troppo bene per fargli del male, altrimenti gli avrebbe già staccato una mano... Comunque è bello che Sasuke, dopo ogni trasformazione, si improvvisi dentista per il suo bene.
Complimenti anche per questa storia e alla prossima recensione!
Un bacio,
Ellygattina

15/11/19, ore 15:14

Eccomi di nuovo qui! Mi è piaciuta molto anche questa storia, in cui mi hanno fatto entrambi una gran tenerezza. Spero che nelle prossime drabble si possa scoprire qualcosa di più sul passato di Itachi e Sasuke, ma intanto mi sono davvero goduta l'immagine di Naruto che gli si è accoccolato di fianco per consolarlo. Sembrava proprio un cane (o al limite un gatto, anche se in questa storia non c'entra XD), e giustamente Sasuke ha iniziato ad accarezzarlo.
Complimenti ancora per la storia e alla prossima!
Un bacio,
Ellygattina