Moonchild
di Jo95

26/10/19, ore 19:48

Ciao, decisamente Sasuke è fuori di sé, ma non penso affatto che sia rabbia la sua immagino che sia frustrazione nel non riuscire a trovare Naruto e preoccupazioni per la sua sorte e i rischi che potrebbe correre a maggior ragione con le streghe presenti vicino a loro. Chissà quando lo troverà, di sicuro si assicurerà che sia sano e salvo, ma poi gliela farà pagare eccome con gli interessi.

26/10/19, ore 19:46

Ciao, ahi ahi le cose si stanno complicando. Sono contenta che siano stati inseriti altri elementi e altre persone sovrannaturali, ma questo non è affatto un bene per Naruto visto che a quanto detto da Sasuke le streghe incanaleranno la sua energia per i loro incantesimi.
Sasuke deve decisamente darsi una mossa.
Ti segnalo che dopo i puntini di sospensione manca lo spazio.

24/10/19, ore 20:18

Ciao, ecco appunto Naruto non è propriamente in se in questa situazione di plenilunio e tutto gli appare distorto.
E' stato interessante leggere anche il suo punto di vista e mi è piaciuto come sei riuscita a rendere i vari colori. Infatti, pur nominando solo il rosso, che è quello che Naruto vede, in realtà sono presenti molti altri colori, che nel suo stato normale percepirebbe, come il grigio della nebbia, il bianco della luna, il verde e il marrone dei boschi...

24/10/19, ore 20:14

Ciao, accidenti e io che speravo che Sasuke fosse riuscito a intervenire in tempo nella precedente drabble e a fermare Naruto.
Ottima idea quella di usare l'effetto sorpreso della nebbia anche a suo favore oltre che a quello di Naruto nel nascondersi, per quanto il biondo riesca a pensare lucidamente, cosa non molto fattibile vista la situazione immagino. Chissà se sarà la volta buona per fermarlo.

22/10/19, ore 15:10

Ciao, per fortuna che anche se Naruto è riuscito a scappare, non a fatto del male a nessuno, ma stava solo addentando un pneumatico; se avesse fatto qualcosa a qualche altro essere umano o meno che fosse penso che Naruto non se lo sarebbe mai perdonato. Naturalmente per fortuna anche che Sasuke è subito pronto dietro ad intervenire.

22/10/19, ore 15:09

Ciao, ancora una volta povero Naruto, non oso neanche pensare al dolore che ogni volta deve sopportare. Sempre ritornando a The vampire diares ho in mente la scena della trasformazione di Tayler quindi ho idea di come avvenga il tutto e mi vengono i brividi solo a ripensarci.

22/10/19, ore 15:06

Ciao, povero Naruto queste notti che precedono il plenilunio e del plenilunio lo massacrano davvero e Sasuke purtroppo non può fare molto nell'aiutarlo se non stargli accanto e supportarlo. Interessante questa associazione asciugamano dolore che ha sviluppato il biondo, ma nonostante i morsi e le cresi Sasuke gli è comunque accanto e questo è bellissimo.

22/10/19, ore 15:04

Ciao, Naruto è un concentrato di energia e la dovrà pur scaricare in qualche modo. Devo dire che ascoltandola questa canzone in effetti fa venire voglia di muoversi e di ballarla, o meglio, fa venire voglia a tutti di alzarsi e ballarla, tranne al nostro Sasuke che neanche morto si presterebbe a una cosa del genere. XD
Grazie mille del link al video.

19/10/19, ore 15:27

Ciao, beh capisco il ragionamento di Sasuke, ma proprio per come è fatto Naruto non ce lo vedo proprio a rimanere nascosto nei boschi, é troppo solare, attivo e spensierato per farlo, sarebbe come rinnegare la sua vera indole. Lui si è sempre distinto per il suo essere diverso, in positivo e anche qui non fa eccezioni.

18/10/19, ore 00:11

Ciao, tu continui a incuriosirmi con le tue note, spero davvero che pubblicherai le varianti a fine contest perché sono curiosa di leggerle.
Passando a questa, in effetti è molto simpatica, già stavo pensando a chissà quale persona tetra che stava compiendo un misfatto invece era solo Naruto che si gustava di nascosto il suo agognato e amato ramen. XD

16/10/19, ore 18:44

Ciao, non sapevo della leggenda dell'uomo che ha ingannato il diavolo due volte e che aveva creato la lanterna, come non sapevo quindi di conseguenza che si chiamasse con il suo nome, quindi grazie davvero perché le tue storie sono sempre fonti di curiosità e anche di cultura.

16/10/19, ore 18:42

Ciao, ma che tenero qui Sasuke. In effetti all'inizio sembrava che stesse prendendo ancora una volta in giro il nostro Naruto, invece questa volta sembrerebbe che stia dicendo la verità e quel bacio scoccato alla fine per tranquillizzarlo del tutto mi ha trasmesso una infinita tenerezza, me li immagino anche dormire abbracciati.

16/10/19, ore 18:40

Ciao, Naruto qui continua sulle sue curiosità nei confronti dei vampiri e delle loro leggende o meno che siano. Sasuke penso che sia anche un po' stufo, non penso che sia l'unica persona che glielo abbia chiesto, ma questo gli riporta alla mente anche episodi divertenti del passato, non oso pensare alla faccia delle persone quando si è bagnato con l'acqua santa. XD

16/10/19, ore 18:37

Ciao, povero Naruto, di certo con il suo olfatto fine e sensibile il tabasco non è la scelta migliore per lui, anzi penso che tutte le spezie e gli odori forti per lui siano da evitare come la peste.
Sasuke a quanto sembra invece ne è attratto, voglio pensare che non ci abbia pensato e non che l'abbia fatto apposta nel mettere le spezie.
Tra l'altro lo capisco a me il tabasco piace molto.

16/10/19, ore 18:35

Ciao, non conosco l'altra versione della drabble anche se sarei curiosa di leggerla, ad ogni modo questa l'ho trovata simpatica e divertente.
In effetti il ragionamento di Sasuke è logico, come prima non si credeva all'esistenza dei vampiri e dei lupi mannari così potrebbe essere dell'esistenza degli spiriti del ghiaccio in un deumidificatore. XD